All Star Wrestling 2013

Posts written by Seifer82

view post Posted: 29/8/2014, 12:56 ice bucket challenge - Promo Forum
Non è pervenuta alcuna risposta da Ramsay Gordon, mentre Seifer Almasy si è affidato ad uno scarno comunicato dove, pur ringraziando Justin Van Drake per la nomination, si dissocia dal fenomeno mediatico pur riconoscendo l'importanza della causa.
view post Posted: 2/7/2014, 13:05 CANNON FODDER - PPV's, Columns & Shows
Io no.
C'era forse solo una persona che meritava quel titolo più di Dylan ed era Morgan DeSade.
Se mi confermavo Campione, di certo non è che mi dispiaceva :D ma ho perso contro uno che sta facendo un lavoro ottimo già da diverso tempo, quindi lieto che, nella sconfitta, almeno DeSade, ed il Kulto per interno, ne abbiano tratto giovamento.

Se perdevo contro la Last Revolution, lì c'era da incazzarsi davvero.
view post Posted: 23/6/2014, 20:35 CANNON FODDER - PPV's, Columns & Shows
1 - Symark ma visto che il suo contributo è pari a quello di Stylery, se vincesse Stylery non mi dispiacerebbe.

2 - Il crucco mascherato ed il crucco negro. Giocano pure in casa.

3 - Se vincesse la Last Revolution e i prossimi avversari fossero i SteppenKlose sarebbe un bel divertimento.

4 - KROW! KROW! KROW!

5 - Spero di vincere almeno un match... quindi mi sta bene anche perdere questo. :3

6 - i buoni con Carafa (ma quanti match ha?)

7 - Spero di vincere almeno un match... e perdere l'altro. :P
view post Posted: 21/6/2014, 12:21 House Show #5 - PPV's, Columns & Shows
Ti sfugge il quadro generale:

- DT è anche il GM dello show, fondamentalmente quello che ha dato il "posto di lavoro" all'inutile Sarius. Se tra i due non ci sono mai stati screzi, perchè il match non doveva essere amichevole?

- Dylan sta agendo da tweener tendente al face, Symark non mi pare sia Heel. Alla fine Dylan applaude un giovane che ha lottato con tenacia, e Symark riconosce il valore del Campione.

- In un match "heel vs heel" Cougar è: 1) più famoso di Carafa 2) meno odiato perchè sono heel diversi. Alla fine Cougar è heel soprattutto per il suo modo di essere sul ring (cheater, stronzo nei promo ma verso gli avversari) mentre Carafa è quel tipo di heel che caga più il cazzo al pubblico che non all'avversario. Logico che un pubblico (tendenzialmente smart come tutti i pubblici moderni) propendesse molto di più verso Cougar.
view post Posted: 20/6/2014, 13:31 House Show #5 - PPV's, Columns & Shows
1st - One on One Match: DT RICHMAN vs JS PUNK

Nessun particolare entusiasmo, ma neanche una aperta ostilità dal pubblico tedesco, durante le entrate. Il match si caratterizza, sin dalle prime fasi, come una contesa molto “friendly”. Lunghe fasi di chain-wrestling, Punk conduce in virtù della maggiore abilità tecnica e rapidità ma DT rende nulli i break positivi del rivale con lunghe pause off-ring che l’ex-Sarius non sfrutta appieno. Il match si rivela anche più lungo del previsto a causa del ritmo blando messo in atto dai due atleti. Alla lunga, le “marce basse” del match sembrano favorire Richman che colpisce più duro. DT cerca a più riprese di ottenere la vittoria per sottomissione, ma Sarius rifiuta costantemente di cedere alle iniziative del rivale. Nelle fasi finali del match, vediamo JS Punk trasformare un tentativo di “Cross of Greatness” in una “Honolulu Strike Out” in suo favore. Richman riesce a fuggire dalla manovra di sottomissione ma resta inchiodato al mat con un successivo Crucifix Pin. Nel post-match, Richman interrompe i festeggiamenti di JS Punk per congratularsi con lui, ottenendo l’applauso della folla.

JS PUNK def. DT RICHMAN via PIN (Crucifix Pin) in 16’44”

2nd - No Title/One on One Match: DYLAN McZAX vs "WASPMAN" ANDY SYMARK

Symark e Dylan si scambiano un handshake prima che il match cominci. Appare chiaro, sin dalle
prime battute, come sia il Campione Undisputed a portare avanti il match, grazie alla tecnica ed all’esperienza. Symark ad ogni modo si fa notare per capacità fisiche fuori dalla norma: resistenza elevata ed un agilità poco comune per un wrestler di oltre 100 kg. Nonostante sia “rozzo” dal punto di vista tecnico, gli scambi con Dylan sono piuttosto veloci e soprattutto incassa bene le cadute, cercando di tanto in tanto di spezzare il ritmo all’Albionic Panther con qualche sortita brawl. Dylan non consene mai a Symark di prendere le redini del match ma rischia grosso quando, tentando un Diving Headbutt, Symark si scansa mandando il Campione a vuoto. Gli ultimi due minuti del match sono a totale appannaggio d Symark che sfrutta la manovra fallita per andare a segno con diverse trademark moves e tenta di chiudere il match più di una volta. L’ennesimo tentativo però viene trasformato da Dylan McZax in una Crossface che porta Symark al give-up. Il rispetto tra i due permane anche nel post-match con l’Albionic Panther che applaude il suo avversario e gli offre nuovamente l’handshake. Symark accetta e poi alza il braccio di Dylan, riconoscendo la sua vittoria.

DYLAN McZAX def. “WASPMAN” ANDY SYMARK in 7’41”

3rd - Extreme Rules 3 vs 3 Tag Team Match: LAST REVOLUTION (Remington, Fujinami, Sagayami) vs DRAGONMASTER & ROD WEILER

Il match viene iniziato da Fujinami e Weiler. La Last Revolution si fa notare sin dall’inizio per gesti ed espressioni volgari, sia verso gli avversari che verso la folla. Inizio del match ad appannaggio dei “buoni” che non sfruttano troppo la stipulazione hardkore anzi, si fanno notare per le capacità tecniche. Molto interessante risulta una Double Leglock effettuata su Fujinami dai DragonMasters. La Last Revolution si rifà a suon di scorrettezze, e sembra prender piede quando l’entrata di Sagayami mentre per gli avversari c’è McLaren sul ring, porta ad un certo divario fisico. La prima manovra “extreme” del match però è proprio del Wishmaster che connette con un incredibile Frog Splash verso l’esterno su Fujinami disposto su di un tavolo. I “buoni” dimostrano di tener botta alla Last Revolution anche sul piano dell’Hardkore. Sagayami si produce in uno spaventoso blood-bath dopo una terrificante raffica di Kendo Stick. Remington e Fujinami riempiono il ring di oggetti e col passare dei minuti il match diventa una rissa senza quartiere e senza alcun ordine. Nelle battute finali del match, Weiler e McLaren riescono ad isolare Remington e Fujinami fuori dal ring. Sul ring però Sagayami sta per chiudere la contesa su McLaren che viene salvato dal tag-team partner che colpisce il Tokyo Gangsta, spaccandogli l’asse di un tavolo da stiro, sulla testa, dopo essersi lanciato dal paletto. McLaren ha gioco facile a schienare Sagayami tramortito ma lui ed il suo team non hanno il tempo di festeggiare in quanto devono praticamente scappare per sottrarsi alla vendetta di Fujinami e Remington i quali però vengono attaccati e stesi da Guardian e JVD che li attaccano di sorpresa. Il canadese e l’islandese chiudono la contesa festeggiando mentre la Last Revolution è KO.

DRAGONMASTERS & “KILLER WOLVERINE” ROD WEILER def. LAST REVOLUTION via PIN (on Hirohito Sagayami) in 9’54”

Main Event - One on One Match: "ASTONISHING" MAX COUGAR vs DOMENICO CARAFA

Accoglienza praticamente da face per Max Cougar che subisce il tentato attacco di Carafa prima che la ring-bell suoni. L’Astonishing One non si fa sorprendere dal prodotto della WTF e prende subito il comando del match. La facilità nel condurre le operazioni però fa si che Cougar abbassi la guardia, facendosi sorprendere da un violento comeback del wrestler italiano che va a segno con un paio di powermoves. A sua volta, Carafa passa troppo tempo a litigare, col pubblico e con il referee, permettendo a Cougar di rientrare in partita. Gli scambi tra i due sono veloci e il match non sembra avere un indirizzo preciso. Come sempre, gli errori decidono l’esito: Carafa sale su un paletto per tentare una Diving Clothesline, ma Cougar lo sorprende colpendolo, dal basso verso l’alto, con un Superkick mentre l’italiano è in volo. Carafa atterra sul mat, barcollante e Cougar chiude la pratica con l’Another One Bites the Dust. Cougar festeggia a match finito, col pubblico, scimmiottando Mad Dog con un “beer-bash”.

“ASTONISHING” MAX COUGAR def. DOMENICO CARAFA via PIN (Another One Bites the Dust) in 5’26”
view post Posted: 16/6/2014, 18:43 House Show #5 - PPV's, Columns & Shows
ASW House Show #5
20/06/2014 EWS Arena (Goppingen - 6300 seats)

1st - One on One Match: DT RICHMAN vs JS PUNK

2nd - No Title/One on One Match: DYLAN McZAX vs "WASPMAN" ANDY SYMARK

3rd - Extreme Rules 3 vs 3 Tag Team Match: LAST REVOLUTION (Remington, Fujinami, Sagayami) vs DRAGONMASTER & ROD WEILER

Main Event - One on One Match: "ASTONISHING" MAX COUGAR vs DOMENICO CARAFA
view post Posted: 15/6/2014, 12:05 House Show #4 - PPV's, Columns & Shows
1st - TAG TEAM MATCH: Steppenwulf & Nandapal Klose vs Alejandro De La Vega & Hernan Iglesias

I quattro wrestlers entrano separatamente. Steppenwulf e Klose, potendo contare anche sull’appoggio del pubblico di “casa” sono nettamente più acclamati. Steppenwulf e Vega iniziano e conducono oltre il 50% del match: la contesa è tecnica, vibrante, veloce, farcita di manovre aeree e springboard move. Sostanzialmente corretta e abbastanza equilibrata. L’ingresso di Iglesias rallenta il ritmo dell’azione e porta il duo iberico in una situazione di vantaggio che neanche l’ingresso di Klose riesce a modificare, nonostante qualche interessante manovra veloce dell’indo-tedesco. Steppenwulf salva il suo allievo da capitolazione certa, nonostante ciò Iglesias e Vega continuano a tenere sotto controllo il match, almeno fino a quando non è proprio Steppenwulf a rientrare in gara. Il match viene chiuso quando, dopo aver messo fuori gioco Iglesias, Klose connette con il suo 630° e subito dopo Klose connette con un Diving Body Press, schienando Vega.

STEPPENWULF & NANDAPAL KLOSE def. ALEJANDRO DE LA VEGA & HERNAN IGLESIAS via PIN (Diving Body Press) in 9’48”

2nd - SINGLES MATCH: Emil Punk vs Kazymjr Krow

Mentre l’entrata in scena di Krow riscuote i favori del pubblico, Emil Punk entra nell’assoluta indifferenza della crowd. La contesa è praticamente un lunghissimo squash che dura più del dovuto soltanto perché Krow decide di infierire pesantemente su Emil Punk (o, in maniera più smart, perché il membro del Kulto mostra di dover eliminare ancora un po’ di ruggine derivante dalla lunga inattività e sembra un po’ legnoso, nonché lento, sul ring). Dopo che Krow ha chiuso il match con la Reaper’Schyte, il Kulto lo raggiunge per intero, sul ring, per celebrare la sua vittoria.

KAZYMJR KROW def. EMIL PUNK via PIN (Reaper’Schyte) in 6’46”

3rd - SINGLES MATCH: Alpha Jack vs Jumbo Tsuruta Jr.

Pubblico meno partecipe in questo match che rispetto agli altri disputati. Sorprendentemente le prime fasi della contesa sono ad appannaggio di JTJ che scalda gli animi del pubblico tedesco con una spettacolare manovra: una Tornado DDT su Alpha Jack partendo in bilico dalle transenne e conclusa sulle stesse dopo un twisting di 360°. Il giapponese però commette l’errore di prolungare le fasi off-ring, consentendo a Jack di riprendersi. Il figlio di D-Wolf, una volta “acchiappato” il nipponico, inizia ad infierire sulla sua schiena, sbattendolo diverse volte contro l’apron o contro le transenne, limitandone la mobilità. Ridotta la velocità del match, inizia il predominio di Alpha Jack che prova a chiudere con la “Fear the Wendigo” ma JTJ ha uno scatto e reversa la finisher del rivale in un’altra Tornado DDT. La successiva Tsurutsemon viene però neutralizzata da Alpha Jack che si scansa, e riesce a connettere con la “Fear the Wendigo”, chiudendo il match. Dopo il verdetto, Jack continua ad infierire su JTJ costringendo la security ad intervenire per fermarlo.

ALPHA JACK def. JUMBO TSURUTA JR. via PIN (Fear the Wendigo) in 9’04”

Main Event - EXTREME RULES TAG TEAM MATCH: Dylan McZax & Pedro Da Reis vs Morgan DeSade & Xomb

Il Main Event non vede nessun team favorito nettamente all’altro. Il match lo cominciano Pedro e Xomb. La contesa si incanala subito sui binari della tecnica e, nonostante la stipulazione, non si vede traccia di Hardkore ma il pubblico sembra apprezzare lo stesso. Le prime fasi vedono in vantaggio il tag-team del Kulto che sfrutta cambi veloci costringendo Pedro ad essere l’unico del suo team a combattere per quasi la totalità dei primi dieci minuti. L’entrata in scena di Dylan porta un po’ di extreme sul ring, o meglio fuori: l’azione si sposta anche fuori dal quadrato, con Dylan e Pedro che cercano l’utilizzo di foreign objects. Una manovra interessante si vede quando Xomb e DeSade con una double clothesline catapultano Dylan McZax aldilà delle transenne, lanciandolo in mezzo al pubblico. Pedro però vendica il rivale e dopo aver costretto Xomb a piegarsi sulle transenne, connette con un clamoroso Diving Guillottine Legdrop dall’apron ring. Il match comincia ad assumere i contorni di un match a cinque stelle col passare dei minuti, mandando in visibilio la Telekom Dome: Pedro e Dylan mettono a segno una fantastica dual-combo quando Pedro blocca Morgan DeSade in una Mexican Surfboard mentre contestualmente Dylan connette su The Principal con uno Chair-Aided Diving Legdrop dal paletto. Anche il Kulto non lesina in manovre in tag-team: Xomb e DeSade connettono dapprima con un double middle kick, quindi dopo una rincorsa dalle corde eseguono una doppia Bulldog su Pedro DaReis, i due proseguono l’azione con una Springboard Senton di Xomb, uno Springboard Knee Drop di DeSade ed un Lionsault finale di Xomb che per poco non conclude il match. Xomb ha un’altra occasione di chiudere, dopo un 450° Splash, ma in questo caso Dylan salva il teammate. Il match continua con una serie di finisher da una parte e dall’altra, salvataggi dei teammate, tavoli che vengono portati sul ring… nel break finale, Pedro e Dylan riescono ad isolare Xomb, buttando fuori dal ring Morgan DeSade quindi, dopo aver adagiato Xomb su un tavolo ed essersi disposti a due angoli opposti, connettono contemporaneamente, Pedro con un Diving Legdrop e Dylan con una Frog Splash su Xomb disposto su un tavolo, schiantando lo stesso. E’ l’Albionic Panther a chiudere quindi il match, schienando Xomb. Lo show termina con una standing ovation ai quattro wrestlers che hanno disputato uno dei più bei match mai visti in ASW’13.

DYLAN McZAX & PEDRO DA REIS def. MORGAN DeSADE & XOMB via PIN (combo Diving Legdrop + Frogsplash) in 25'15"

Lo show si è da poco concluso, la gente sta abbandonando la Telekom Dome quando Dylan e Pedro raggiungono l'uscito dell'arena, venendo immediatamente attorniati dai fans che reclamano autografi. Il duo della Legacy si presta, qualcuno li riprende con uno smartphone ed il filmato finisce immediatamente su Youtube.

DMZ: "Allora gente, vi è piaciuto il match?"

Un "Siiiii!" si solleva dalla folla.

DMZ: "Ehm... what did you say Morgan? What did you say???"

Dylan si avvicina ad uno dei ragazzi che lo sta riprendendo con uno smartphone.

DMZ: "Vieni avanti, ragazzo. Riprendimi come si deve e poi metti tutto online: ho un messaggio per Morgan DeSade. Questa, vecchio mio, è l'ASW. Se The Principal vuole dettar legge, allora se ne restasse in Grecia a difendere il suo titolo per pensionati insieme ad altre nullità come lui. Perchè qui il Re sono io e non ho nessuna cazzo d'intenzione d'abdicare!!!"

L'immagine si ferma, probabilmente lo smartphone era quasi scarico. Ma il messaggio è stato lanciato.
view post Posted: 13/6/2014, 12:57 House Show #4 - PPV's, Columns & Shows
ASW House Show #4
Live from Telekom Dome (Bonn - DE - full cap. 6000)

1st - TAG TEAM MATCH: Steppenwulf & Nandapal Klose vs Alejandro De La Vega & Hernan Iglesias

2nd - SINGLES MATCH: Emil Punk vs Kazymjr Krow

3rd - SINGLES MATCH: Alpha Jack vs Jumbo Tsuruta Jr.

Main Event - EXTREME RULES TAG TEAM MATCH: Dylan McZax & Pedro Da Reis vs Morgan DeSade & Xomb
view post Posted: 2/6/2014, 20:32 DYLAN McZAX - Roster ASW'13
Update dei titoli, editare la scheda chi può:

ASW'13 Undisputed Title (1)
FWF Tag Team Title (1 - Con Daniel Stuart)
R-Project 6 Men Tag Team Title (1 - Con Daniel Stuart & Pedro Da Reis)
AVLL Intercontinental Jr. Heavyweight Tag Team Title (1 - con Pedro Da Reis)
view post Posted: 2/6/2014, 10:34 NSA - POST SHOW ACCESS - Promo Forum
Passano pochi minuti ed è Dylan a concedersi all'abbraccio dei fans entrando nella saletta.
Lo fa sollevando al cielo l'ASW Undisputed Title, scatenando un pop della folla. Quindi, Dylan si si siede sul tavolo, a gambe incrociate. L'Albionic Panther annusa l'aria.

DMZ: "Qualcuno ha bruciato qualcosa da queste parti?"

Diversi fans cominciano a parlare tutti insieme, Dylan li calma, quindi indica uno di loro che gli spiega, brevevemente, quanto fatto da DeSade e Krow pocanzi. Dylan ascolta, quindi sorride.

DMZ: "Quindi Morgan è uscito piuttosto ringalluzzito da questa sua vittoria stasera... capisco..."

Dylan si gratta una guancia con l'indice della mano sinistra.

DMZ: "Well... allora sarà bene che cominci subito ad allenarmi, però..."

Dylan si gira alle sue spalle... ed osserva il mucchietto di cenere. Ciò che resta del suo poster. L'Undisputed Champion ha un mezzo sorriso.

DMZ: "Se questi sono i suoi propositi... allora perchè non proporre il primo Inferno Match della nuova ASW?"

Boato della folla!
Dylan lancia lì la sua proposta, chissà se sarà accettata dalla dirigenza. Il campione inglese si alza dal tavolo e se ne va. Ha detto poco... ma che annuncio signori!
view post Posted: 23/5/2014, 20:05 House Show #3 - PPV's, Columns & Shows
1st - SINGLES MATCH: “The Messiah of Madness” Charlie Catiati vs Xomb

Catiati arriva per primo sul ring, con un vestito di velluto rosso (che toglierà prima che arrivi l’avversario) e dopo essersi fatto passare un microfono comincia a sparare un pippone sulla Last Revolution che fa poco presa sul pubblico poco anglofono di Caserta. Xomb viene salutato da una buona accoglienza del pubblico di casa. Catiati cerca di portarsi in vantaggio con manovre da cheater ma Xomb assume ben presto il comando della gara, evitando di cadere negli inganni dell’avversario e prendendosi cospicui vantaggi da fasi fuori dal ring, combattute quasi a ridosso della folla. La fase centrale del match è ad appannaggio del wrestler di Manchester che dimostra di avere, tutto sommato, una buona tenuta, ma il suo break si interrompe con il comeback di Xomb che arriva vicino alla vittoria, ma il suo pin potenzialmente vincente viene interrotto da un run-in di Alpha Jack. L’intervento costa la squalifica di Catiati, che però si unisce a Jack in un furioso attacco su Xomb, ed ai due si unisce anche Hirohito Sagayami, fino a quando Xomb non viene salvato dall’intervento di Morgan DeSade che costringe alla fuga i 3 della Last Revolution

XOMB def. CHARLIE CATIATI via DISQUALIFICATION (Outside Interference) in 8’55”

2nd - SINGLES MATCH: “Astonishing” Max Cougar vs “Waspman” Andy Symark

Partecipazione smart del pubblico alla contesa: Symark entra per primo e prova a catturare i favori del pubblico con un comportamento da face, ma il Palamaggiò esplode ancor di più durante l’ingresso di Cougar, che entra fumando un enorme Cohiba. Symark cerca di sfruttare la stazza e la potenza atletica all’inizio della gara ma l’esperienza di Cougar impedisce al giovane avversario di prendere il largo. La contesa si dimostra sorprendentemente equilibrata, con Symark autore di buoni spunti e Cougar che prova a gestirla, rallentando il ritmo, con numerose Headlock. Il finale arriva un po’ improvvisato, con l’Another One Bites the Dust piazzata un po’ a sorpresa.

“ASTONISHING” MAX COUGAR def. “WASPMAN” ANDY SYMARK via PIN (Another One Bites the Dust) in 8’28”

3rd – STREET FIGHT MATCH: Mad Dog vs Rex McZax

I due si presentano con un attire da vero street-fight. Blue Jeans e t-shirt scura per Mad Dog, jeans neri e polo azzurrina per Rex McZax. La rissa parte durante l’entrata di Rex, con Mad Dog che scende dal ring, raggiunge l’avversario sulla rampa ed i due iniziano subito a darsele di santa ragione. Il match è molto fisico ed eccezionalmente brutale, sebbene la prima “arma” si veda solo dopo oltre 7 minuti di match: è Rex ad attaccare per primo con una sedia metallica, ma dopo un po’ Mad Dog riesce ad impossessarsi dell’arma e contrattaccare, infortunando Rex ad una gamba. Appare presto chiaro che la botta sembra impedire a Rex di proseguire la contesa ma Mad Dog continua ad attaccarlo, quindi si sbarazza della sedia e lo blocca al centro del ring in una Sharpshooter. La presa è protratta incredibilmente a lungo, per quasi due minuti, al termine dei quali l’arbitro decreta la sospensione per KO tecnico, avendo Rex McZax perso i sensi. Mad Dog viene applaudito al termine del match ma anche la British Legend, che abbandona il ring in barella, viene salutato da una standing-ovation del pubblico casertano.

MAD DOG def. REX McZAX via TECHNICAL K.O. (Unconsciouness) in 12’33”

Main Event – EXTREME RULES TAG TEAM MATCH: Dylan McZax & Justin Van Drake vs “Hardkore Hellmaster” Ricky Fujinami & Rob Remington

Prima del match c’è un promo di JVD che annuncia la sua presenza a Wrestlempire (vedi post sopra).
Sia Dylan e JVD che Remington e Fujinami entrano da veri tag-team. Nonostante la stipulazione della contesa, le prime fasi del match sono incredibilmente tecniche, con Dylan e JVD che fanno sfoggio di tutto il loro repertorio, soprattutto in termini di contromosse, ma la Last Revolution tiene botta, in special modo con Fujinami. La cagnara comincia ad avvenire quando subentra in maniera preponderante Remington, che dapprima si sposta più sul brawl poi comincia ad introdurre sul ring, tavoli e sedie. Dylan e JVD sembrano poter comunque avere la meglio, ma la vena dei due hardkorist si fa più tangibile. Il match, per quanto caotico, diventa ben presto un concentrato di incredibili spots: sediate, colpi tremendamente duri, voli dall’interno all’esterno del ring, sui tavoli, sul concrete o addirittura sulle transenne. Le fasi finali vedono diverse false finisher, un ref-bump al quale segue un run-in di Catiati, un comeback dei due faces, fino ad arrivare all’imprevedibile, un blackout dell’arena… che chiude in maniera assurda l’house-show (è l’altoparlante a decretare l’esito di No Conteste per cause tecniche).

DYLAN McZAX & JUSTIN VAN DRAKE vs. ROB REMINGTON & RICKY FUJINAMI ended in a NO CONTEST (Technical Causes-Blackout) in 14’08”
view post Posted: 21/5/2014, 07:21 House Show #3 - PPV's, Columns & Shows
ASW House-Show #3
Live from Palamaggiò (Caserta-Na - full cap. 7'000)

1st - SINGLES MATCH: "The Messiahof MAdness" Charlie Catiati vs Xomb

2nd - SINGLES MATCH: "Astonishing" Max Cougar vs "Waspman" Andy Symark

3rd - STREET FIGHT MATCH: Mad Dog vs Rex McZax

Main Event - ETREME RULES TAG TEAM MATCH: Dylan McZax & Justin Van Drake vs Rob Remington & Ricky Fujinami

Edited by LLZ - 23/5/2014, 19:15
view post Posted: 20/5/2014, 20:02 Fire - Promo Forum
Cioè Fra lavora e l'idea geniale è la tua? :D
view post Posted: 16/5/2014, 20:01 Air - Promo Forum
La lacrima mi è parsa un po' eccessiva, per il resto molto bello, come sempre.
view post Posted: 15/5/2014, 19:43 House Show #2 - PPV's, Columns & Shows
1st - SINGLES MATCH: Jumbo Tsuruta Jr. vs "Killer Wolverine" Rod Weiler

Ottimi pop all’entrata per il rientrante Jumbo Tsuruta Jr. che mancava dai ring da diversi mesi. Anche Weiler viene ben accolto dal pubblico bolognese. Il nipponico tenta di portare subito il match su ritmi elevati ma Weiler, dopo aver subito inizialmente, riesce a piazzare manovre “power” e rallenta il ritmo della contesa. Il dominio di Weiler è comunque abbastanza netto per tutto l’incontro anche se Tsuruta trova ogni tanto qualche break, riuscendo ad inframezzare con qualche springboard/hi-flying spot. Nelle fasi finali della contesa c’è un black-out: quando ritorna la luce, la scena che si presenta è di JTJ a terra mentre Weiler, visibilmente spaesato, ha per le mani una sedia d’acciaio. Il referee decreta la squalifica di un infuriato Weiler, ed a poco valgono le vistose proteste dell’americano. Quando il referee se ne va dal ring, Weiler resta a protestare e l’illuminazione dell’arena illumina Hirohito Sagayami che se la ride, tra la folla dell’arena bolognese.

JUMBO TSURUTA JR. def. “KILLER WOLVERINE” ROD WEILER via DQ (Foreign Object Attack) in 8’35”

2nd - SINGLES MATCH: "Hardkore Hellmaster" Ricky Fujinami vs "Kid Dynamite" John Messier

Accoglienza fredda per Messier, molto negativa per Fujinami. La contesa, molto breve, è totalmente a senso unico, con Fujinami a dominare e Messier a subire. Da segnalare una DDT sul concrete da parte del nipponico, che poi dopo aver portato Messier di nuovo sul ring, conclude con la Rising Sun.

“HARDKORE HELLMASTER” RICKY FUJINAMI def. “KID DYNAMITE” JOHN MESSIER via PIN (Rising Sun) in 3’49”

3rd - CASKET MATCH: Alejandro De la Vega vs Kazjmyr Krow

Mentre Vega entra nel disinteresse generale, Krow viene accolto da un vero e proprio boato, il più forte della serata. Prima che cominci il match, risuona la theme di Seragt Stylery e la cosa sembra distrarre/infastidire Krow. Sullo stage però non si presenta nessuno. Quando il match parte, anche questa contesa si rivela totalmente a senso unico, a favore di Krow. L’alleato di DeSade viene però distratto, nel momento in cui sta per chiudere il match, dall’arrivo (stavolta per davvero) di Stylery. Il gigante indiano non arriva ad attaccare Krow, ma consente a Vega di fuggire dalla bara prima che questa venga chiusa, di armarsi con una steel-chair e di attaccare alle spalle Krow che si preparava a fronteggiare Stylery. Nonostante l’attacco, dopo un po’ Krow si riprende e sembra pronto a chiudere Vega nella bara… ma ancora una volta Stylery interviene, stavolta per attaccare fisicamente l’ex-Black Reaper. L’alleato di DeSade riesce comunque a fronteggiare il suo avversario, lo costringe alla fuga e chiude il match proiettando Vega, nella bara, con una Chokeslam, per poi uscire dal ring e chiuderla.

KAZJMYR KROW def. ALEJANDRO DE LA VEGA via CASKET CLOSING in 15’11”

Main Event - NO TITLE/SINGLES MATCH: DT Richman vs Dylan McZax

Durante l’entrata, Richman tenta di guadagnarsi un face-pop lanciando al pubblico bolognese delle sterline in banconote. L’esperimento fallisce quando il pubblico si accorge che sulle banconote è presente la faccia di Richman, anziché quella della regina. Per il Campione ASW una buona accoglienza, ma i decibel non raggiungono quelli che ha avuto Kazjmyr Krow. Richman e McZax danno vita ad una contesa sorprendentemente veloce e molto tecnica seppur con sporadiche frenate da entrambe le parti: Dylan nelle fasi in cui tenta di convogliare l’incontro sui binari del mat-wrestling. Richman invece con azioni da “cheater” atte a spezzare i break positivi del rivale. La contesa procede comunque con un discreto equilibrio fino a quando, dopo che DT ha mandato Dylan fuori dal ring, non arriva in scena Rex McZax. Tra lo stupore dei presenti, il co-GM aiuta il fratello a rialzarsi, facendo infuriare DT Richman sul ring che ne invoca l’espulsione dal ringside. Il match riprende e DT sembra addirittura prendere il sopravvento ma mentre prova a sollevare Dylan per la propria finisher, Richman viene distratto da Rex. La distrazione consente a Dylan di liberarsi e chiudere l’incontro con una culla. Alla fine del match, e dello show, il pubblico di Bologna acclama Rex McZax mentre Dylan, sul ring, sembra esterrefatto e poco convinto.

DYLAN McZAX def. DT RICHMAN via PIN (Inside Cradle) in 7’23”
56 replies since 18/12/2010