All Star Wrestling 2013

CANNON FODDER, Lo Show

« Older   Newer »
  Share  
LLZ
view post Posted on 27/6/2014, 13:55




Siore e siori, benvenuti a Cannon Fodder, Idula Park, Dortmund, e un occhio di bue puntato sul ring, alla fine dei classici fuochi d’artificio, ci rivela la classica scena “da firma di contratto”, cioè un tavolo coperto da un drappo nero, 2 sedie ai lati opposti del tavolo, ed è quindi lecito aspettarsi che sia uno dei dirigenti della fed a fare capolino dallo stage, invece è "Hold Back The Day" dei Devildriver che risuona nel Signal Idula Park di Dortmund! THE KULT IS HERE!!! Sono solo Kazjmyr Krow e Morgan DeSade a presentarsi sullo stage... Soltanto i due sono impegnati a lottare questa sera e quindi eccoli percorrere la rampa in direzione del ring ben accolti dal pubblico tedesco. Una volta all'interno del quadrato è DeSade il primo a prendere la parola.

"Gentili spettatori tedeschi, è un onore per noi essere qui di fronte a voi... Siete un popolo fiero e orgoglioso, tenace e determinato... Voi meritate di assistere a ciò che il Kulto compirà questa sera!"

"Il mese scorso avete assistito al resurrezione della nostra fazione... Come una fenice, siamo tornati alla vita dalle nostre ceneri, lentamente e abbiamo dimostrato a tutti che la nostra forza non è affatto diminuita! Kazjmyr ha annientato da solo l'intera Cougar's Army, mentre il sottoscritto ha fatto sì che Max Cougar in persona assaporasse l'amaro gusto della sconfitta! E ora raccogliamo i frutti del nostro lavoro..."

"Dopo la resurrezione, ci sarà l'instaurazione del nostro dominio... Due shot importanti, una per l'Undisputed Title e l'altra per lo European Title... Due occasioni fondamentali per permettere al Kulto di tornare alla gloria! Questa sera... Il fuoco della fenice brucerà ancora quando io e Dylan McZax ci affronteremo in un Inferno Match... Inutile dire come sia il sottoscritto ad avere una maggiore affinità con gli Inferi... Dylan McZax ha voluto fare il passo più lungo della gamba, ha peccato di presunzione... E finirà con lo scottarsi irrimediabilmente! Le sue urla riecheggeranno per tutta la Germania quando le fiamme avvolgeranno le sue carni per ridurlo in un misero cumulo di cenere..."

"Solo un soffio... E di Dylan McZax non resterà neanche più il ricordo!"

DeSade sorride divertito, ma subito passa ad affrontare un altro argomento.

"Ma prima assisterete ad un altro successo... Domenico Carafa sarà annientato da Kazjmyr Krow e anche lo European Title passerà nelle nostre mani!"

Ora è proprio Krow a parlare.

"Fratello Domenico, abbandona la via del male... Rinnega il Dio malefico che guida le tue azioni e abbraccia l'oscurità del Dolore. So che le mie parole ti sembreranno quelle di un eretico, ma credimi... E' meglio per te che tu ti redima il prima possibile..."

"Altrimenti... Questa sera non ci sarà alcun Dio che potrà salvarti! Potrai invocare il suo nome a squarciagola, ma egli non ti ascolterà e ti lascerà perire sotto i miei colpi... La fede è solo una vana speranza che ti impedisce di vedere la crudele realtà. Ma stasera io ti aprirò gli occhi, io ti farò scoprire cosa c'è oltre la menzogna divina! Il Dolore, l'atroce pena eterna, il martirio... E' un cammino già scritto il tuo, Domenico..."

"E io ti guiderò fino alla fine della strada."

Krow sembra quasi in delirio mistico e lascia cadere il microfono a terra. Riparte "Hold Back The Day", che però immediatamente sfuma ed è “Back in Black” degli AC/DC a riecheggiare potente, e stavolta la cosa va come deve andare ed è Rex McZax, con tanto di cartelletta in mano, a raggiungere il ring, i 2 Kultisti lo squadrano sospettosi, Rex raccoglie il mic precedentemente lasciato cadere da Krow, e lo congeda rapidamente…

REX McZAX: Kazjmyr, la tua presenza qui non è più necessaria, puoi tranquillamente andare a prepararti per il tuo match, Morgan, ti prego di sederti, già che sei già qui, e mettere la firma sul contratto che ho giusto portato con me…

(Krow aspetta l’ordine del suo “Capo” per scendere dal ring, DeSade abbassa il mento in segno d’approvazione e “L’uomo senza volto” se ne va, sorprendentemente tifatissimo dal pubblico, molti allungano le braccia per toccarlo od ottenere una stretta di mano, ma l’uomo dai capelli bicolore e chiodo bianco non degna di attenzione il pubblico, scomparendo rapidamente negli spogliatoi, mentre Rex riprende a parlare e Morgan DeSade prende posto su una delle sedie)

REX McZAX: Vedo che dopo tanti anni nel business tu e Dylan avete capito cosa vuol dire “far salire l’hype”, e questo è bene per il business… O meglio, non so se lo abbiate fatto apposta o siate semplicemente 2 pazzi scatenati che desiderano ardentemente… E il termine non è scelto a caso, di vedersi bruciare su di un ring… Il fatto è che ci avete messo in un bel casino, nel territorio tedesco non abbiamo trovato una sola compagnia assicuratrice che fosse intenzionata a coprire i danni, solo i Lloyds di Londra hanno avuto il fegato di coprire l’evento, e ci è costato un bel po’… Però vedo che Dortmund ci ha ripagato in pieno !!!

(Classico trucco da “face”, nominare la città dove si svolge l’evento per ottenere un face pop… Missione compiuta Rex !)

MORGAN DeSADE: "Cos'è che vuoi, McZax? Vuoi cambiare per caso la stipulazione del match? Vuoi privare questo pubblico dello spettacolo a cui merita di assistere??"

Parte qualche booooo in direzione di Rex, mentre DeSade sorride sornione.

MDS: "Fai pure, fai come meglio credi... Ma non credere che con ciò rallenterai l'opera del Kulto! In ogni caso, questa sera, Dylan McZax brucerà!"

(McZax è perplesso a riguardo delle parole del leader del Kulto, ma il momento d’imbarazzo dura poco, in quanto STILL WAITING dei Sum41 riempie l’Arena e Dylan McZax appare sullo stage, Undisputed Belt sulla spalla sinistra, solita espressione strafottente, solita ottima reazione del pubblico, Dylan avanza verso il ring concedendo qualche hi-5 al pubblico, ma giusto il minimo sindacale, Dylan sale sul ring e inizia a fissare DeSade, che da parte sua fa la stessa cosa, Dylan prende la cartelletta, esamina rapidamente le carte e appone la propria firma, il tutto molto velocemente, poi fa per scavalcare le corde ed andarsene, Rex lo blocca)

REX McZAX: Ehi fratellino, hai lasciato a casa le buone maniere, c’è qui Morgan che vorrebbe di sicuro sentirti dire qualcosa, e anche il pubblico… E io stesso, visto che rischio di rimanere senza un fratello stasera… Anche se ammetto che questa non sarebbe una gran perdita…

DYLAN McZAX: "Partiamo dal presupposto che di quello che tu hai da dire non me ne frega un cazzo, Rex."

Dylan apostrofa volgarmente il fratello, che per il momento non replica, quindi si volge verso Morgan DeSade.

DYLAN McZAX: "In quanto a te... Morgan. Passano gli anni, ma tu sei sempre lo stesso. Lo stesso PATETICO COGLIONE. Poco importa che prima avevi le palle per fare qualcosa di shockante mentre adesso, tu ed il tuo Kulto sembrate una banda di boy-scout. La verità resta comunque una sola: non sei mai stato una minaccia per me. Parli di distruzione, parli di bruciarmi... caro Morgan, stasera bruceranno solo due cose: i peli del tuo culo, quando ti batterò in un Inferno Match, e le tue ambizioni che, una volta e per tutte, diventeranno cenere. Vedi questa?"

Dylan alza l'Undisputed Belt a pochi centimetri dal viso di Morgan DeSade.

DYLAN McZAX: "Sai perchè è alla mia vita e non alla tua? Because I'm the fuckin'Best Wrestler on this ring! All the rest are only bullshits!"

Dylan sembra calmarsi e si allontana di qualche passo.

DYLAN McZAX: "Sei un buon avversario. Lo ammetto. Sul ring, hai il mio rispetto. Questo non toglie che sono assolutamente certo di come andrà stasera Morgan... qualsiasi sarà la tua tattica di gara, io sarò sempre due passi avanti."

DeSade resta imperturbabile.

MDS: "Il tuo valore come wrestler è innegabile, Dylan... Sei un avversario degno di nota e per il sottoscritto è un piacere averti contro sul ring. Ma ciò non significa che questa sera avrò un occhio di riguardo per te. I pronostici sono a tuo favore, certo, ma è proprio questo che renderà la mia vittoria più sorprendente! Fai del tuo meglio... Perchè io farò altrettanto!"

DYLAN McZAX: "Il mio meglio? Non servirà, Morgan. E' ora che tu capisca che qui il livello è una spanna sopra quel circolo di pensionati in cui difendi il Mentor Title... a proposito, spero che tuo figlio a Larissa non ci stia guardando. Vi siete riavvicinati da poco, è un peccato che debba perdere di nuovo suo padre."

Tra i due atleti è subito staring, nessuno dei due indietreggia di un millimetro e restano a fissarsi con fare di sfida. Le immagini intanto vanno lentamente in dissolvenza... Sarà una sfida epica senza ombra di dubbio!

- - - - -

QUI CI DOVREBBE ESSERE IL PROMO DI FILONI, CHE PERO’ ARRIVERA’ IL MESE PROSSIMO, DOPO CHE AVRA’ FINITO DI VEDERE NO SURRENDERS ALLOWED

- - - - -

1st Match: 1 Vs. 1
"Waspman" Andy Symark Vs. Seragt Stylery


Video

- - - - -

Il tedesco Steppenwulf, colonna portante della ASW, sta praticando del riscaldamento pre-match, quando ecco avvicinarsi il suo tag team partner di questa sera. Il suo ex allievo, Nandapal Klose. L'indiano è ancora in tenuta formale mentre il tedesco è già pronto per la battaglia.

Klose: Hey vecchio mio, come va?

Steppenwulf, rallentando i movimenti risponde

Steppenwulf: Nandy, va bene... vedo che sei appena arrivato, il match è tra poco... lo sai si?

Klose: Certo che lo so! Non preoccuparti, io mi alleno e combatto regolarmente quasi ogni giorno. Sono arrivato or ora da New York, ho il borsone con me, vado a cambiarmi e poi torno qui.

Steppenwulf: Ottimo, allora ti aspetto!

Il tedesco riprende ad allenarsi abbassando lo sguardo, Klose l'osserva compiaciuto e va per allontanarsi, per poi tornare sui suoi passi.

Klose: Vecchio mio...

Steppenwulf: Dimmi...

Klose: Sai, il viaggio è durato tanto ed ho avuto il tempo di pensare a tante cose. Sia riguardo la mia carriera in ECF, sia per quanto riguarda la mia storia, sia... riguardo la ASW. Anche se sono stato solo di passaggio qui in Inghilterra, questo posto mi ha dato tanto, mi ha dato la possibilità di essere quel che sono oggi e soprattutto, di conoscerti.

Il tedesco si ferma per osservare il suo ex allievo.

Klose: Tu e Mamba mi avete dato tanto, te lo dissi anche l'ultima volta che ci siamo visti prima del nostro match... Ma tra te e il gigante sei sicuramente tu quello che meglio mi ha dato modo di migliorarmi. Ho capito che tu saresti stato il mio mentore 10 anni fa, in un momento preciso: quando combattemmo insieme, per la prima e unica volta, qui in ASW. Io e te contro Borg e Trax... in realtà non ricordo bene se erano loro due i nostri avversari. Ho vaghi ricordi e pensa, non ricordo neanche come è finita, anche se penso che abbiano vinto loro, eheheh. Però in quel momento, quando ho condiviso il ring con te, ho capito che io dovevo diventare come te, apprendere tutto da te... E in piccola parte è quel che ho fatto. Ma.... c'è una cosa che ho sempre voluto fare in tutto questo tempo... Un secondo tag team match e condividere ancora una volta il ring con te... Vecchio mio!

Il duro lupo della steppa osserva dalla testa ai piedi il suo giovane pupillo e gli si avvicina porgendogli la mano... Nandapal sorride, gli stringe la mano e... lo tira a se per abbracciarlo! Il lottatore mascherato pare vergognarsi un po', come una ragazzina imbarazzate. Klose se ne accorge e inizia a ridere e si stacca

Steppenwulf: Hem... cosa avresti da ridere?

Klose: Niente vecchio mio, aspettami qui, vado a cambiarmi e poi sono pronto a spaccare i culi ai nostri avversari!

- - - - -

<p align="center">2nd Match: Tag Team Match
Steppenwulf & Nandapal Klose Vs. Los Feriales


Video

- - - - -

Siamo nel backstage, inquadrati da lontano John Smith e Ian McLaren, I 2 membri dei DragonMasters sembrano piuttosto allegri e motivate e si avviano verso l’entrata, e chi può intercettarli nel proprio cammino verso l’entrata dello stage ? L’ineffabile e ineluttabile Diana Newman !!!

DIANA NEWMAN: Ian, John, le vostre impressioni a riguardo del vostro match contro la Last Revolution ? Rappresentata dagli espertissimi Fujinami e Sagayami ?

IAN McLAREN: Oh beh, hai visto i pronostici Diana, no ? Perderemo !

(Smith se la ride)

JOHN SMITH: Ovviamente, noi non siamo interessanti, non sappiamo combattere, Sagayami e Fujinami hanno un “nome” superiore al nostro, l’hanno scritto i fans su Internèt no ? E allora usciamo, McLAren si metterà bello bello con la faccia verso i riflettori e uno dei due giapponesi procederà al conteggio, 1..2..3 ! You’re NEW ASW TAG TEAM CHAMPIONS… THE LAST REVOLUTION !

(Stavolta è McLaren a farsi una grassa risata…)

DIANA NEWMAN: Ragazzi… Are you kidding me ???

IAN McLAREN: Oh nooooooo Diana… non ci pensiamo nemmeno lontanamente…

JOHYN SMITH: Dopotutto questo è il volere dei fans no ? Ma ragioniamoci su un attimo, prendiamo ad esempio i mondiali di calcio che si stanno svolgendo in Brasile… Squadroni come Inghilterra, Italia e Spagna sono già a casa, mentre i miei connazionali americani sono ancora in lizza per andare avanti… Esppure non credo che il volere del pubblico sia quello di vedere Italia, Spagna e Inghilterra fuori…

IAN McLAREN: It doesn’t be happened…

JOHN SMITH: Si che è successo Ian, prendine atto… E’ dall’altro giorno che sei in lutto… Ma è un mondo capovolto… Se I Baroni del calico ewscono dai mondiali, se squadre considerate minori come noi americani, Costa Rica e Nigeria vanno avanti, perché non poter sperare di battere 2 come Sagayami e Fujinami ? Concordo che come esperienza gli stiamo dietro anni luce, concordo che potrebbero mandarci in testa… But this is an Underdogs World folks ! Nel mondo ribaltato i giovani sfavoriti batteranno I veterani !!!

DIANA NEWMAN: Quindi alla fine del match…

IAN McLAREN: Alla fine del match l’annunciatore salirà sul ring e, con tutta la voce che ha in corpo dirà…

IAN McLAREN e JOHN SMITH in coro: THE WINNERS… AND STIIIIIIIIIIIIIIL ASW TAG TEAM CHAMPION… THE DRAGON… MAAAAAAAAAAASTEEEEEEEEEEEERS !!!

(I 2 salutano Diana e si stringono gli avambracci, per poi procedere verso l’entrata dello stage)

- - - - -

<p align="center">3rd Match: Tag Team Titles Match
DragonMasters (C) Vs. Last Revolution (Ricky Fujinami & Hirohito Sagayami)



Video

- - - - -

Un mobilio settecentesco, se non, forse più antico, adorna il caratteristico spogliatoio di Domenico Carafa. L'ASW European Champion, per la prima volta, viene accolto dal pubblico senza i soliti fischi assordanti. Lottare fianco a fianco con Guardian e JVD riduce la sua aura da "cattivo" e anche egli sembra essersi adattato a questo ruolo.

DC: "La mia lotta contro i falsi culti mi porta a ingaggiare infinite battaglie, in una Crociata senza fine. E questo mi ha fatto allontanare dal mio gregge, perchè troppo spesso il popolo non comprende il volere divino... Gli Ebrei crocifissero Iddio stesso, quale maggior sacrilegio fu possibile???"

Il modo con cui Carafa si riferisce al popolo è passato dall'offesa facile ad un atteggiamento più cauto.

DC: "Gli infedeli che non comprendono l'imprerscrutabile disegno divino non riescono a capacitarsi che Domenico Carafa, dai più apostrofato come un semplice prete, combatterà al fianco di Guardian e Van Drake. Qual è il suo scopo? Il suo fine maligno e machiavellico?"

Carafa si mette addirittura nei panni del tifoso medio.

DC: "Voi non avete compreso i fini di colui che si è definito Martello dell'Inquisizione! Egli deve abbattere tutte le forze contrarie a Iddio, tutti coloro che si oppongono alla venuta del Regno di Cristo! E la cosiddetta Ultima Rivoluzione, che pretende di generare l'Apocalisse nell'ASW, è il nemico giurato del povero e isolato predicatore quale sono io..."

Da espressione del Potere in WTF, Carafa qui si definisce addirittura un "povero e isolato predicatore": qualcosa in lui è cambiato.

DC: "Iddio agisce con strane vie. E la strada di Domenico Carafa, oggi, si interseca con quella di Guardian e Van Drake. Ma domani... Dio avrà bisogno di un esercito che gli sarà pienamente fedele. E allora per qualsiasi forza ad Egli opposta non ci sarà più speranza..."

- - - - -

4th Match: European Title Match:
Domenico Carafa (C) Vs. "The Man Without a Face" Kazjmyr Krow


?wmode=transparent" frameborder="0">Video

- - - - -

Backstage della Padula Arena. “Astonishing” Max Cougar, con tuta da ginnastica (probabilmente per coprire l' attire striato con righe scure su fondo candido), sta discutendo veementemente con un ragazzo che indossa la maglietta con scritto staff. Gli punta il dito in faccia, e lo staffer abbassa il capo per poi allontanarsi.

“Possibile che per la seconda volta il mio bagaglio sia stato perso?!? Chi gestisce qui le spedizioni, la Dada Express?!?”

Il ragazzo se ne va, e Cougar si rivolge a favore di camera:

“Dylan Mc Zax e DeSade questa si bruceranno i peli del culo per decidere chi si porta a casa il titolo. Ogni tanto mi va di lasciare ai ragazzi le luci della ribalta per fargli credere di essere la main attraction della federazione”

Sorriso da Cheshire Cat.

“Vorrà dire che questa sera mi rifarò le unghie. Un po' di avvenimenti che a qualcuno potrebbero far pensare di fiaccare la mia indole, non sono che graffietti sul mio ego. Vedere Kazymir Krow che da solo ha sbaragliato il mio esercito e Morgan DeSade che m'è sfuggito dalla gabbia per non subire l' Another One Bites The Dust nella stessa sera possono far credere che il Blind Cat sia cotto e mangiato”

Cougar conserva le braccia e porta una mano sul pizzetto, mettendosi in posa da Fabius.

“Purtroppo sono indegesto per tutti. Ho solo bisogno di uno sparring partner a cui rompere il culo.... “

Ora alza il sopracciglio

“Anche se l' avversario è quel vecchio pensionato cirrotico di Mad Dog. Lo so, purtroppo non avrò pietà per lui. Non sono io il geriatra che gli ha prescritto per la pensione di calcare pateticamente i quadrilateri nel mondo.”

Cougar punta il dito sul tavolo.

“Non è in discussione il risultato di questa sera. Questa sera quando tirerò calci, non sarà solo per colpire il mio avversario. Questa sera il mio match è contro chi mi spara in faccia

“Max Cougar ha rotto i coglioni!”

Questa sera con l' AOBTD sarà uno schiaffo a chi cerca di tenermi lontano dal giro che conta!”

Si fissa le braccia e poi le gambe.

“Perchè viene spacciata come verità che questo corpo non sia più in grado di arrivare al top. Ma è questa la condizione in cui mi muovo al meglio. Quando tutti pensano che siano scarse le chance di aver la condizione, o anche solamente le capacità di sostenere il peso della Big Gold Belt, con ogni mezzo, ed intendo con ogni mezzo (gli si socchiude l' occhio), farò ciò che ho imparato in questo business per raggiungere il mio obiettivo!”

Ora si apre di più.

“Questa sera non c'è spazio per ex-FWF champion per impensierirmi. Questa sera non sparerò a salve. I miei colpi questa sera renderanno chiare quali siano le mie intenzioni e le mie possibilità”

Poggia la mano sulla parete.

“Cougar's army is disbanded. Tha Max Express has no more gas. Questi sono le frasi che come spettri hanno turbato i miei pensieri. E li affronterò come sempre. Sul ring!”

- - - - -

5th Match: Maxie's Main Event
"Astonishing" Max Cougar Vs. Mad Dog


?wmode=transparent" frameborder="0">Video

- - - - -

E’ appena finito il match e MAd Dog e Rod Weiler, che, nello stupore generale, INSIEME hanno appena malmenato Max Cougar, stanno rientrando da dietro allo stagem come al solito la nostra giornalista d’assalto Diana Newman gli si para incontro, ma, mentre Mad Dog, dopo averla squadrata con astio, se ne va verso il proprio spogliatoio, un soddisfatto Rod Weiler si ferma per essere intervistato.

DIANA NEWMAN: Beh, la domanda sorge spontanea Rod, cos’è successo ??? Tu e Mad Dog insieme ? Come mai ???

ROD WEILER: Analizziamo i fatti Diana, Mad Dog è passato, in 2 PPV, dall’essere nel Main Event ad essere addirittura escluso dallo show… Beh io ho solo tirato un osso a un cane rabbioso, ci ho parlato e l’ho convinto a cambiare… Se il vecchio MAd Dog non rientrava più nei piani di DT e di Rex, serviva un nuovo Mad Dog, e bisognava trovare una motivazione, una mossa d’impatto per certificare questo cambiamento… Ed eccomi qua…

DIANA NEWMAN: Ma Cougar ? Cosa c’entrava in tutto questo ?

ROD WEILER: Per una volta il Micione è stato l’uomo giusto, nel posto giusto, al momento giusto, non abbiamo niente contro Maxie, ma è servito per creare il punto di partenza.

DIANA NEWMAN: Quindi adesso formerete un tag team ?

ROD WEILER: La tua arguzia è proverbiale Diana… Si, ma non solo… Io e Mad Dog, THE APEX PACK, saremo i prossimi ASW Tag Team Champions, e questo VE LO POSSO GARANTIRE !!!

(La Newman va per fare un’altra domanda, ma Weiler sembra averne già abbastanza e si allontana nei corridoi)

- - - - -

Justin Van Drake cammina nel backstage, si avvicina il momento di salire sul ring, Diana Newman e il cameraman gli vanno incontro, ma lui stranamente non si ferma per farsi intervistare.

DN: Justin un attimo...

JVD: Oggi non ho niente da dire.

DN: Ma stai per affrontare un match difficile.

JVD: Non lo vedo così difficile, tu hai sentito parlare della Last Revolution in questo mese?

DN: No, ma sono comunque tre avversari ostici.

Justin si ferma

JVD: Sono arrivati in federazione e sembrava dovessero spaccare il mondo intero, tanto rumore hanno fatto entrando quando silenzio stanno facendo ora che stiamo per rimandarli a casa. Qua serve gente che tiene al business e alla ASW, non abbiamo bisogno di action figure che non durano più di due PPV. Justin ricomincia a camminare

DN: Sei quindi convinto di vincere?

JVD: Sono convinto che io e Guardian ci siamo dati da fare in questo mese e pure Carafa tra una preghiera e l'altra si è dato da fare. Sono convinto che certe cose poi vengono fuori anche sul ring.

Con queste parole JVD si dirige verso l'ingresso dello stage.

- - - - -

6th Match: Tag Team Elimination MAtch
Justin Van Drake, Domenico Carafa & Guardian Vs. Last Revolution (Rob Remington, "The Messiah of Madness" Charlie Catiati & Alpha Jack)


Video



- - - - -

SPAZIO COMMERCIALE DISPONIBILE

- - - - -

7th Match: Main Event - Undisputed Title Match
Dylan McZax (C) Vs. "The Principal" Morgan DeSade


Video



- - - - -

Back in Black !!! L’esultanza di Morgan DeSade viene bruscamente interrotta proprio mentre un addetto gli consegna la cintura sul ring (e mentre Dylan viene “spento” con un estintore da un altro omino da bordoring, e chiaramente è Rex McZax a presentarsi sullo stage, suscitando la classica mixed reaction, in cui però, questa volta, la parte inneggiante al CO-Gm della federazione è decisamente superiore alla parte avversa, Rex si avvicina al ring con tanto di mic in mano, passa poco distante da Dylan, squadrandolo amaramente, mentre il fratello minore lo guarda con odio, rialzandosi a fatica aiutato da un paio di addetti, Rex sale le scalette e va a mettersi faccia a faccia con Morgan, o meglio faccia a collo vista la notevole differenza d’altezza tra i 2, e gli offre un’handshake, che, dopo averci pensato un po’ su, il leader del Kulto accetta.

REX McZAX: Complimenti Morgan, da quando sei tornato hai pienamente meritato quello che ora stai stringendo tra le braccia… Quindi invito il pubblico a tributare la giusta ovazione a… THE NEW ASW UNDISPUTED CHAMPION… MORGAN DeSADE !!!

(Lo stesso DeSade è sorpreso, ma accetta l’ovazione, che il pubblico di Dortmund non esista a tributargli, Rex si piazza in un angolo e applaude, mentre con lo sguardo cerca il fratello sconfitto)

REX McZAX: Ok ok, well done, ma adesso, se mi permetti Morgan, devo dare il grosso annuncio che avevo preannunciato, e che riguarda BOULEVARD OF BROKEN DREAMS, il prossimo PPV della ASW, che si svolgerà alla Zènith de Strasbourg Arena di Strasburgo, in Francia, il 30 luglio… Ah “Dylan la Torcia Umana”, non andartene, questo annuncio riguarda anche te, e anzi, chiedo a Justin Van Drake e ai Membri della Cougar’s Army, della Last Revolution e del Kulto di farsi vivi…

(Attimi d’imbarazzo nel pubblico, alla spicciolata, da varie direzioni, ad esempio Justin scende da una scalinata tra il pubblico, acclamatissimo, in perfetto SHIELD style, la Last Revolution entra classicamente dallo stage mentre Max Cougar e il suo Flying Circus arrivano dalla zona a destra della rampa, dove c’è il bancone degli effetti speciali, mentre il Kulto fa la propria entrata dalla parte sinistra dello stesso stage, in zona effetti-luci, tutti i vari stables fanno ben attenzione a non entrare in contatto, è Remington a rompere la tensione abbrancando un microfono nel ringside)

ROB REMINGTON: Beh ? Che c’è Rex ? Ti sentivi solo e volevi fare un proclama con un pubblico intorno ? Ovviamente con gente un po’ “viva”, non come questo nugolo di coglionazzi tedeschi…

(Heel pop che sommerge il leader della LR, chiaramente nessuno gli tira addosso birre perché sanno che Rob non farebbe altro che aprirsele e bersele alla facciazza loro, nel frattempo Dylan e Justin sono saliti sul ring e gli altri membri delle stables hanno circondato il ring su 3 lati)

REX McZAX: Ma ancora hai il coraggio di parlare Rob ? Sai, Justin (lo indica) questa sera ha centrato benissimo il tuo problema… Voi della Last Revolution siete arrivati qui convinti di poter spaccare il mondo, e, lo ammetto, per qualche mese avete fatto il bello e il cattivo tempo in ASW… Ma oggi ? Cos’è la Last Revolution oggi ? E cos’è la Cougar’s Army ? Max, non ti senti un po’ il direttore di un circo ? Cos’è quell’accozzaglia di fenomeni da baraccone che hai portato in fed ?

(Cougar protesta vivacemente, ma non è munito di mic e le sue stewrili proteste, unite a quelle dei suoi uomini, non si sentono nell’audio del PPV, anzi, il pubblico li contesta anche)

REX McZAX: L’unico gruppo trionfante, a tutt’oggi, è il Kulto, look here… Morgan DeSade Undisputed Champion, Kazymjr Krow ha rubato la scena stasera ed è il nuovo European Champion, Max e Rob, ho deciso di darvi un’ultima occasione per dimostrarmi che i vostri gruppi sono utili allo scopo qui in ASW, o se sia meglio scioglierli definitivamente, quindi ecco il Masterplan… BOULEVARD OF BROKEN DREAMS… 20 MEN STABLES ROYAL RUMBLE FOR THE ASW UNDISPUTED CHAMPIONSHIP !!!

(E’ il gelo nell’Arena, che però dura solo qualche secondo per poi esplodere in un boato di approvazione da parte del pubblico, mentre i vari leaders dei 3 gruppi iniziano a squadrarsi, l’aria si fa pesante e i “soldati” delle varie stables arrivano a contatto…)

REX McZAX: Stop !!! Calm down ragazzi, vi vieto assolutamente di regolare i vostri conti in sospeso qui stasera, avrete tutta una Royal Rumble per farlo, tutti contro tutti, e se vi chiedete cosa c’entrano Dylan e Justin in quest’affare è presto detto… Le stables che perderanno SARANNO DICIOLTE, e nel caso che uno dei 2 ex campioni riesca a portare a casa l’Undisputed Title… TUTTE LE STABLES SARANNO DICIOLTE ! Loro sono le schegge impazzite, ma tutti e voi 17 avrete le stesse occasioni per portare a casa la belt… E si… 17, ne mancano 3 per arrivare a 20…

"For the Greater Good of God" degli Iron Maiden risuona nell'arena e Domenico Carafa si ripresenta sullo stage. Questa volta Carafa, vestito col suo tipico saio, è accompagnato da due uomini, piuttosto alti, incappucciati. Solamente il Martello dell'Inquisizione ha un microfono in mano.

DC: "Questa sera avete visto Carafa al fianco di Guardian e Van Drake... Ma forse... Anzi, probabilmente, sarà l'ultima volta che vedrete questa strana alleanza".

Evidentemente Carafa ha già trovato due sostituti.

DC: "Ve l'avevo annunciato, popolo! Dio ha bisogno di profeti che divulghino il suo Verbo, di uomini... O, forse, più che uomini che abbiano il cuore infiammato dal suo messaggio!"

Un manipolo di religiosi?

DC: "La divinità si è rivelata al mio cospetto. Dio è qui, in mezzo a noi! E ha rinnovato la mia missione... I primi saranno gli ultimi e gli ultimi saranno i primi, mi ha detto. Abbattere il Potere, l'Impero del male, e sostituirvi il Regno di chi, dal cuore nobile, è sempre stato emarginato ed estromesso da uomini vili...."

Carafa anarchico?

DC: "Oggi vi annuncio la Lieta novella! Una nuova Alleanza nasce oggi, dalle dimensioni mai viste! Come Mosè ricevette i dieci comandamenti sul Monte Sinai, Dio ha mandato il suo profeta dall'alto della Montagna, in mezzo al mercato, per il suo nuovo Evangelo. Sarete scossi, confusi, ma non abbiate paura! Una nuova fulgida era sta nascendo... Amen!"

E dopo questo annuncio, Carafa torna nel backstage con i suoi due nuovi accoliti, la cui identità rimane sconosciuta, ma che molto probabilmente diranno la loro molto presto in ASW...

REX McZAX: E con Carafa e i suoi 2 nuovi amici direi che siamo a 20… Ah, a BOBD ci sarà anche un classico Money in the Bank Ladder Match, i cui partecipanti saranno annunciati nei prossimi giorni, e chi staccherà la valigetta dal gancio, potrà usarla IN QUALSIASI MOMENTO PER QUALUNQUE TITOLO presente in ASW !!! That’s All Folks !

(La bomba è scoppiata, lo show si chiude sulla surreale atmosfera che si è creata tra ring e ringside, non solo tra stables e stables, anche i membri degli stessi gruppi iniziano a squadrarsi in cagnesco… Perché “amici amici i gà fregàt la bici”, mentre Rex si allontana lungo la ramp godendosi le urla d’incitazioni del pubblico).
 
Top
LLZ
view post Posted on 27/6/2014, 18:39




Alcuni video non funzionano, non ho idea del perchè, andate a vederli direttamente da Youtube, da là vanno regolarmente. Per ulteriori problema è colpa di Kattaneo.
 
Top
LLZ
view post Posted on 27/6/2014, 23:50




Spot di Filoni che "qualcuno" ha dimenticato di inserire nello show... :)

Aria gelida in quello che sembra un sotterraneo, quasi una tana per ratti, o una tana per chi non vuole mostrarsi al mondo. Per chi si mostrerà solamente al momento più opportuno. Una sedia collocata al suo interno. Un uomo vi è seduto e sembra avere l’aria corrucciata.

AS:” Forse c’è qualcuno in questa azienda che ancora non ha capito con chi ha a che fare. Forse questo qualcuno crede che mettermi di fronte atleti di secondo rango possa farmi tirare su di morale, ma vincere un match contro un debole per me ha poca importanza. Nella vita … Nella mia vita, ogni santo giorno, mi alleno come se fosse l’ultima cosa che faccio … Come se questo posto non potesse avere più molta importanza …. “

Il ragazzo si alza e va ad accendere la televisione, collocata al centro della stanza. Poi si risiede mentre le immagini di No Surrenders Allowed scorrono. Sono le immagini del suo match contro Kenny Lyndon.

AS:” Quelle che state osservando in questo preciso istante sono alcuni highlights di quello che ho dovuto infliggere all’uomo che si credeva un leone coraggioso. Be’, devo dire che darsi un soprannome simile non ha funzionato. Come potete vedere …. E come già sapete … Io sono Mr 24 / 7 … E la mia lealtà risiede nel duro lavoro e nella competizione … Non c’è giorno in cui io non mi applichi … Ed è questo che la dirigenza non capisce … “

Il ragazzo si alza di nuovo. Stessi movimenti di prima. Altre immagini. Seragt Stylery sullo sfondo.

AS:” E adesso veniamo a lui … E’ lui il motivo per il quale non credo che i miei sforzi siano ripagati dalla dirigenza a dovere … Ma non vi fate un’errata idea sul sottoscritto: amo combattere contro chiunque e, soprattutto, amo spezzare i sogni della gente. Seragt Stylery sarà il prossimo? Seragt Stylery sarà il prossimo. Punto. C’è speranza che Andy Symark non sia pronto per una sfida del genere? Chiedete a Lyndon e fatevi dire che chiunque cadrebbe di fronte ai miei colpi ….. Symark sarà così testardo ad affrontare Stylery sul suo stesso campo di battaglia? Già, Andy Symark è un perfezionista del ring ed ama dimostrare di poter battere i suoi avversari anche sul loro stesso campo di battaglia … Ma ora mi rivolgo a tutti quanti …. Una volta che avrò finito con Seragt Stylery la gente mi imparerà ad ammirare per quello che io valgo realmente … E farò capire loro che solo il duro lavoro ti rende … Veramente …. Vincente !! Perché solo con il duro lavoro … Quindi, Seragt, o ASW … Mostratemi il vostro mondo …. Perché SONO PRONTO A MOSTRARVI LA MIA STRADA!!!!! “
 
Top
view post Posted on 29/6/2014, 00:06
Avatar

L'amore per voi insetti è odio verso l'umanità

Group:
Member
Posts:
1,438
Location:
Il Giardino degli Dei

Status:


Show molto godibile, ottimi promo, match altrettanto interessanti, tra cui quello che mi ha intrigato maggiormente è stato quello di Krow, non una sorpresa, ma battere Carafa è sempre un gran trionfo!! E grande annuncio di Rex per il prossimo ppv al quale spero di partecipare come commentatore ahhahaha ;)
Peccato per il cambio finale di titolo, povero Dylan lol
VOTO ALLO SHOW: 9 !!!!
 
Top
view post Posted on 30/6/2014, 21:58
Avatar

Three of a Kind

Group:
Member
Posts:
1,013
Location:
Roma

Status:


Considerazioni di un certo livello.

- Felice per la categoria tag di questa federazione, forse attualmente la più viva di tutte le categorie in ASW e inferiore solo a quella della WTF. Il team tra Mad Dog e Weiler mi stuzzica.

- Carafa merda che non caga il match contro Krow e giustamente perde.

- Anche Zamby ha capito che tenere Cougar lontano dal ME è un toccasana per l'Astonishing One che rende il triplo così.

- Sarei un coglione a lamentarmi per un titolo vinto, e infatti non mi lamento, ma mi dispiace molto per Dylan che secondo me avrebbe dovuto continuare come campione e avrebbe meritato un regno sicuramente più lungo di questo. Questo è l'unico risultato su cui non concordo.
 
Top
view post Posted on 2/7/2014, 13:05
Avatar

High Card

Group:
Member
Posts:
258

Status:


Io no.
C'era forse solo una persona che meritava quel titolo più di Dylan ed era Morgan DeSade.
Se mi confermavo Campione, di certo non è che mi dispiaceva :D ma ho perso contro uno che sta facendo un lavoro ottimo già da diverso tempo, quindi lieto che, nella sconfitta, almeno DeSade, ed il Kulto per interno, ne abbiano tratto giovamento.

Se perdevo contro la Last Revolution, lì c'era da incazzarsi davvero.
 
Top
LLZ
view post Posted on 2/7/2014, 15:19




...Ma perchè la gente non si fida di me... :)
 
Top
6 replies since 27/6/2014, 13:49   86 views
  Share