All Star Wrestling 2013

House Show #4, 15/06/2014 Bonn (Germany)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/6/2014, 12:57
Avatar

High Card

Group:
Member
Posts:
258

Status:


ASW House Show #4
Live from Telekom Dome (Bonn - DE - full cap. 6000)

1st - TAG TEAM MATCH: Steppenwulf & Nandapal Klose vs Alejandro De La Vega & Hernan Iglesias

2nd - SINGLES MATCH: Emil Punk vs Kazymjr Krow

3rd - SINGLES MATCH: Alpha Jack vs Jumbo Tsuruta Jr.

Main Event - EXTREME RULES TAG TEAM MATCH: Dylan McZax & Pedro Da Reis vs Morgan DeSade & Xomb
 
Top
view post Posted on 14/6/2014, 07:50
Avatar

Three of a Kind

Group:
Member
Posts:
1,013
Location:
Roma

Status:


Siamo nel backstage del Telekom Dome con il Kulto al gran completo e Paul Hynes pronto a intervistarli.

PH: "Sono qui con il riformato Kulto e faccio la prima domanda al loro leader, mr. DeSade. Da quando la vostra stable si è riformata avete ottenuto subito risultati importanti, riuscendo a sconfiggere Max Cougar e la sua Army e lei e mr. Krow avete ottenuto due shot importanti, una per il titolo europeo e l'altra per il titolo assoluto. Volete cercare di monopolizzare la fed vincendo tutti i titoli in palio?"

MDS: "Noi facciamo ciò che il nostro Kulto ci impone... Portare il Dolore nelle arene di tutto il mondo e infliggerlo agli empi e ai vili: solo tramite il Dolore essi potranno espiare le loro colpe e redimersi... Ma se non ci riusciranno, periranno tra atroci sofferenze e lancinanti torture!"

PH: "Quindi anche la Legacy e Emil Punk questa sera sono... Colpevoli?"

MDS: "Ognuno ha la sua colpa... Nessuno può definirsi senza macchia. Possono cercare di nascondere le proprie responsabilità, possono cercare di mostrare un volto pulito... Ma il Dolore vede tutto, vede lo sporco che i nostri avversari celano dentro il loro corpo! E ci impone il compito di punire tutto ciò!"

X: "VuOi SaPeRe cHe CoLpA hA lA LeGaCy? Si ChIaMa PrEsuNzIoNe! DyLaN, PeDrO e DaNieL sOnO oVunQuE, a RoMa, In IrLaNDa, a MoNaCo, e CrEdOno dI eSSeRe dEi ViNcEnti, CreDonO dI PoTeR fArE iL bElLo e Il CaTtIvo tEMpO... Ma QuI iN AsW nOn AnDrà CoSì... Il KuLto è QUi peR rImEtTeRe i TrE sUpErBi aL LoRo PoSto... Un POsTo cHe Si ChIaMa InFeRNo!"

Xomb inizia a ridere sommessamente mentre Hynes si rivolge a Kazymjr Krow.

PH: "Immagino che anche Emil Punk abbia la sua colpa..."

KK: "Xomb ha detto che ogni uomo deve stare al suo posto... Emil Punk ricopre il ruolo di scout in questa federazione eppure la voce del ring lo chiama costantemente e lui non è riuscito a resistere. Non saper resistere alle proprie passioni è un grave delitto che l'uomo commette contro se stesso. Se Punk non riesce a resistere senza lotta, sarà accontentato... Ma dovrà stare bene attento, perchè a volte ciò che si desidera può ritorcersi contro se stessi. Ed un semplice match può tramutarsi in un massacro!"

Hynes comincia a sudare freddo, soprattutto perchè Harrison Hell che non ha detto una parola finora lo fissa sempre più insistemente, quindi decide di chiudere qui.

PH: "Da Paul Hynes è tutto, a voi regia!"

CAMERA FADES
 
Top
view post Posted on 15/6/2014, 12:05
Avatar

High Card

Group:
Member
Posts:
258

Status:


1st - TAG TEAM MATCH: Steppenwulf & Nandapal Klose vs Alejandro De La Vega & Hernan Iglesias

I quattro wrestlers entrano separatamente. Steppenwulf e Klose, potendo contare anche sull’appoggio del pubblico di “casa” sono nettamente più acclamati. Steppenwulf e Vega iniziano e conducono oltre il 50% del match: la contesa è tecnica, vibrante, veloce, farcita di manovre aeree e springboard move. Sostanzialmente corretta e abbastanza equilibrata. L’ingresso di Iglesias rallenta il ritmo dell’azione e porta il duo iberico in una situazione di vantaggio che neanche l’ingresso di Klose riesce a modificare, nonostante qualche interessante manovra veloce dell’indo-tedesco. Steppenwulf salva il suo allievo da capitolazione certa, nonostante ciò Iglesias e Vega continuano a tenere sotto controllo il match, almeno fino a quando non è proprio Steppenwulf a rientrare in gara. Il match viene chiuso quando, dopo aver messo fuori gioco Iglesias, Klose connette con il suo 630° e subito dopo Klose connette con un Diving Body Press, schienando Vega.

STEPPENWULF & NANDAPAL KLOSE def. ALEJANDRO DE LA VEGA & HERNAN IGLESIAS via PIN (Diving Body Press) in 9’48”

2nd - SINGLES MATCH: Emil Punk vs Kazymjr Krow

Mentre l’entrata in scena di Krow riscuote i favori del pubblico, Emil Punk entra nell’assoluta indifferenza della crowd. La contesa è praticamente un lunghissimo squash che dura più del dovuto soltanto perché Krow decide di infierire pesantemente su Emil Punk (o, in maniera più smart, perché il membro del Kulto mostra di dover eliminare ancora un po’ di ruggine derivante dalla lunga inattività e sembra un po’ legnoso, nonché lento, sul ring). Dopo che Krow ha chiuso il match con la Reaper’Schyte, il Kulto lo raggiunge per intero, sul ring, per celebrare la sua vittoria.

KAZYMJR KROW def. EMIL PUNK via PIN (Reaper’Schyte) in 6’46”

3rd - SINGLES MATCH: Alpha Jack vs Jumbo Tsuruta Jr.

Pubblico meno partecipe in questo match che rispetto agli altri disputati. Sorprendentemente le prime fasi della contesa sono ad appannaggio di JTJ che scalda gli animi del pubblico tedesco con una spettacolare manovra: una Tornado DDT su Alpha Jack partendo in bilico dalle transenne e conclusa sulle stesse dopo un twisting di 360°. Il giapponese però commette l’errore di prolungare le fasi off-ring, consentendo a Jack di riprendersi. Il figlio di D-Wolf, una volta “acchiappato” il nipponico, inizia ad infierire sulla sua schiena, sbattendolo diverse volte contro l’apron o contro le transenne, limitandone la mobilità. Ridotta la velocità del match, inizia il predominio di Alpha Jack che prova a chiudere con la “Fear the Wendigo” ma JTJ ha uno scatto e reversa la finisher del rivale in un’altra Tornado DDT. La successiva Tsurutsemon viene però neutralizzata da Alpha Jack che si scansa, e riesce a connettere con la “Fear the Wendigo”, chiudendo il match. Dopo il verdetto, Jack continua ad infierire su JTJ costringendo la security ad intervenire per fermarlo.

ALPHA JACK def. JUMBO TSURUTA JR. via PIN (Fear the Wendigo) in 9’04”

Main Event - EXTREME RULES TAG TEAM MATCH: Dylan McZax & Pedro Da Reis vs Morgan DeSade & Xomb

Il Main Event non vede nessun team favorito nettamente all’altro. Il match lo cominciano Pedro e Xomb. La contesa si incanala subito sui binari della tecnica e, nonostante la stipulazione, non si vede traccia di Hardkore ma il pubblico sembra apprezzare lo stesso. Le prime fasi vedono in vantaggio il tag-team del Kulto che sfrutta cambi veloci costringendo Pedro ad essere l’unico del suo team a combattere per quasi la totalità dei primi dieci minuti. L’entrata in scena di Dylan porta un po’ di extreme sul ring, o meglio fuori: l’azione si sposta anche fuori dal quadrato, con Dylan e Pedro che cercano l’utilizzo di foreign objects. Una manovra interessante si vede quando Xomb e DeSade con una double clothesline catapultano Dylan McZax aldilà delle transenne, lanciandolo in mezzo al pubblico. Pedro però vendica il rivale e dopo aver costretto Xomb a piegarsi sulle transenne, connette con un clamoroso Diving Guillottine Legdrop dall’apron ring. Il match comincia ad assumere i contorni di un match a cinque stelle col passare dei minuti, mandando in visibilio la Telekom Dome: Pedro e Dylan mettono a segno una fantastica dual-combo quando Pedro blocca Morgan DeSade in una Mexican Surfboard mentre contestualmente Dylan connette su The Principal con uno Chair-Aided Diving Legdrop dal paletto. Anche il Kulto non lesina in manovre in tag-team: Xomb e DeSade connettono dapprima con un double middle kick, quindi dopo una rincorsa dalle corde eseguono una doppia Bulldog su Pedro DaReis, i due proseguono l’azione con una Springboard Senton di Xomb, uno Springboard Knee Drop di DeSade ed un Lionsault finale di Xomb che per poco non conclude il match. Xomb ha un’altra occasione di chiudere, dopo un 450° Splash, ma in questo caso Dylan salva il teammate. Il match continua con una serie di finisher da una parte e dall’altra, salvataggi dei teammate, tavoli che vengono portati sul ring… nel break finale, Pedro e Dylan riescono ad isolare Xomb, buttando fuori dal ring Morgan DeSade quindi, dopo aver adagiato Xomb su un tavolo ed essersi disposti a due angoli opposti, connettono contemporaneamente, Pedro con un Diving Legdrop e Dylan con una Frog Splash su Xomb disposto su un tavolo, schiantando lo stesso. E’ l’Albionic Panther a chiudere quindi il match, schienando Xomb. Lo show termina con una standing ovation ai quattro wrestlers che hanno disputato uno dei più bei match mai visti in ASW’13.

DYLAN McZAX & PEDRO DA REIS def. MORGAN DeSADE & XOMB via PIN (combo Diving Legdrop + Frogsplash) in 25'15"

Lo show si è da poco concluso, la gente sta abbandonando la Telekom Dome quando Dylan e Pedro raggiungono l'uscito dell'arena, venendo immediatamente attorniati dai fans che reclamano autografi. Il duo della Legacy si presta, qualcuno li riprende con uno smartphone ed il filmato finisce immediatamente su Youtube.

DMZ: "Allora gente, vi è piaciuto il match?"

Un "Siiiii!" si solleva dalla folla.

DMZ: "Ehm... what did you say Morgan? What did you say???"

Dylan si avvicina ad uno dei ragazzi che lo sta riprendendo con uno smartphone.

DMZ: "Vieni avanti, ragazzo. Riprendimi come si deve e poi metti tutto online: ho un messaggio per Morgan DeSade. Questa, vecchio mio, è l'ASW. Se The Principal vuole dettar legge, allora se ne restasse in Grecia a difendere il suo titolo per pensionati insieme ad altre nullità come lui. Perchè qui il Re sono io e non ho nessuna cazzo d'intenzione d'abdicare!!!"

L'immagine si ferma, probabilmente lo smartphone era quasi scarico. Ma il messaggio è stato lanciato.
 
Top
view post Posted on 15/6/2014, 13:16
Avatar

Three of a Kind

Group:
Member
Posts:
1,013
Location:
Roma

Status:


Risultati abbastanza scontati, ma tutti utili a portare avanti le storyline dell'ASW. Bene Steppenwulf e Klose che in tag possono trovare una dimensione originale e rimpolpare una categoria che merita molto; Jack continua a mietere vittime; intanto il Kulto si dimostra una grande forza (anche se non dovrei essere io a dirlo): Krow rappresenta un pericolo per Carafa non indifferente mentre tra DeSade e Dylan McZax può venir su un discreto feud (in pratica la baracca la teniamo su io e Danilo :D ).

Peccato per la poca partecipazione a questi House Show: personalmente li trovo fondamentali per poter mettere carne al fuoco, caratterizzare meglio i propri pg e non limitare una faida al solo promo del PPV, quindi sarebbe molto carino se ci fosse più impegno da parte di tutti.
 
Top
view post Posted on 17/6/2014, 00:05
Avatar

High Card

Group:
Member
Posts:
273

Status:


Manco m' ero accorto che ci fossero gli houseshow
Secondo me passano troppo in sordina, per quella che è nata come fed con uno show mensile; poi vengono sbattuti
Improvvisamente questi show. Sto solo pensando come renderli più partecipi,(esclusi quegli animali da efed di storto e diggia' :D )
 
Top
view post Posted on 17/6/2014, 06:41
Avatar

Three of a Kind

Group:
Member
Posts:
1,013
Location:
Roma

Status:


Un modo sarebbe "sponsorizzarli" su facebook soprattutto annunciando le card...
 
Top
LLZ
view post Posted on 17/6/2014, 08:06




Perchè no... Faccio subito... Certo che anche là li vedono in 4... Vedi Filoni che è arrivato a capire che era uscito No Surrender Allowed 25 giorni dopo che era uscito... Perchè non gliel'ho linkato... :)
 
Top
view post Posted on 17/6/2014, 19:43
Avatar

Three of a Kind

Group:
Member
Posts:
1,013
Location:
Roma

Status:


Il mio discorso vale per gli handler normodotati.
 
Top
8 replies since 13/6/2014, 12:57   58 views
  Share