All Star Wrestling 2013

House Show #2, 15/05/2014 Bologna (Italy)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/5/2014, 18:26
Avatar

High Card

Group:
Member
Posts:
258

Status:


ASW HOUSE-SHOW #02
Live from Unipol Arena (Bologna, Italy - full cap. 11'000)


1st - SINGLES MATCH: Jumbo Tsuruta Jr. vs "Killer Wolverine" Rod Weiler

2nd - SINGLES MATCH: "Hardkore Hellmaster" Ricky Fujinami vs "Kid Dynamite" John Messier

3rd - CASKET MATCH: Alejandro De la Vega vs Kazjmyr Krow

Main Event - NO TITLE/SINGLES MATCH: DT Richman vs Dylan McZax
 
Top
view post Posted on 13/5/2014, 12:34
Avatar

Three of a Kind

Group:
Member
Posts:
1,013
Location:
Roma

Status:


La scena è completamente al buio, solo una debole luce al centro illumina qualcosa... Una maschera... La maschera dell'uomo senza volto... Kazjmyr Krow!

"Ci voleva un match per sgranchirmi le ossa... Sono passati anni dall'ultima volta che ho messo piede su un ring. Quando ero un'altra persona, quando il mio nome non era Kazjmiyr Krow... Quando avevo un volto!"

"Ora è tempo di dimostrare che gli anni sono passati, ma la mia capacità distruttiva è aumentata! Io non ho più una faccia, non ho più emozioni, non so più cosa siano il rimorso o la tristezza... Ed è per questo che fareste bene ad intonare un requiem per Alejandro De la Vega in modo da completare la cerimonia funebre che si compirà presto... La bara è già pronta! E senza indugi io provvederò a porre fine all'inutile esistenza di Vega!"

"Consideratelo un avvertimento per il resto dell'esercito di Max Cougar... Ci saranno altre bare ad attendere ognuno di loro!"

Ora anche la luce si spegne e tutta la scena finisce nell'oscurità più totale.
 
Top
LLZ
view post Posted on 14/5/2014, 15:45




OFF WORK: Portalo avanti anche in Raven Project Kazymjr Krow, lo stai caratterizzando alla grande !
 
Top
view post Posted on 15/5/2014, 19:43
Avatar

High Card

Group:
Member
Posts:
258

Status:


1st - SINGLES MATCH: Jumbo Tsuruta Jr. vs "Killer Wolverine" Rod Weiler

Ottimi pop all’entrata per il rientrante Jumbo Tsuruta Jr. che mancava dai ring da diversi mesi. Anche Weiler viene ben accolto dal pubblico bolognese. Il nipponico tenta di portare subito il match su ritmi elevati ma Weiler, dopo aver subito inizialmente, riesce a piazzare manovre “power” e rallenta il ritmo della contesa. Il dominio di Weiler è comunque abbastanza netto per tutto l’incontro anche se Tsuruta trova ogni tanto qualche break, riuscendo ad inframezzare con qualche springboard/hi-flying spot. Nelle fasi finali della contesa c’è un black-out: quando ritorna la luce, la scena che si presenta è di JTJ a terra mentre Weiler, visibilmente spaesato, ha per le mani una sedia d’acciaio. Il referee decreta la squalifica di un infuriato Weiler, ed a poco valgono le vistose proteste dell’americano. Quando il referee se ne va dal ring, Weiler resta a protestare e l’illuminazione dell’arena illumina Hirohito Sagayami che se la ride, tra la folla dell’arena bolognese.

JUMBO TSURUTA JR. def. “KILLER WOLVERINE” ROD WEILER via DQ (Foreign Object Attack) in 8’35”

2nd - SINGLES MATCH: "Hardkore Hellmaster" Ricky Fujinami vs "Kid Dynamite" John Messier

Accoglienza fredda per Messier, molto negativa per Fujinami. La contesa, molto breve, è totalmente a senso unico, con Fujinami a dominare e Messier a subire. Da segnalare una DDT sul concrete da parte del nipponico, che poi dopo aver portato Messier di nuovo sul ring, conclude con la Rising Sun.

“HARDKORE HELLMASTER” RICKY FUJINAMI def. “KID DYNAMITE” JOHN MESSIER via PIN (Rising Sun) in 3’49”

3rd - CASKET MATCH: Alejandro De la Vega vs Kazjmyr Krow

Mentre Vega entra nel disinteresse generale, Krow viene accolto da un vero e proprio boato, il più forte della serata. Prima che cominci il match, risuona la theme di Seragt Stylery e la cosa sembra distrarre/infastidire Krow. Sullo stage però non si presenta nessuno. Quando il match parte, anche questa contesa si rivela totalmente a senso unico, a favore di Krow. L’alleato di DeSade viene però distratto, nel momento in cui sta per chiudere il match, dall’arrivo (stavolta per davvero) di Stylery. Il gigante indiano non arriva ad attaccare Krow, ma consente a Vega di fuggire dalla bara prima che questa venga chiusa, di armarsi con una steel-chair e di attaccare alle spalle Krow che si preparava a fronteggiare Stylery. Nonostante l’attacco, dopo un po’ Krow si riprende e sembra pronto a chiudere Vega nella bara… ma ancora una volta Stylery interviene, stavolta per attaccare fisicamente l’ex-Black Reaper. L’alleato di DeSade riesce comunque a fronteggiare il suo avversario, lo costringe alla fuga e chiude il match proiettando Vega, nella bara, con una Chokeslam, per poi uscire dal ring e chiuderla.

KAZJMYR KROW def. ALEJANDRO DE LA VEGA via CASKET CLOSING in 15’11”

Main Event - NO TITLE/SINGLES MATCH: DT Richman vs Dylan McZax

Durante l’entrata, Richman tenta di guadagnarsi un face-pop lanciando al pubblico bolognese delle sterline in banconote. L’esperimento fallisce quando il pubblico si accorge che sulle banconote è presente la faccia di Richman, anziché quella della regina. Per il Campione ASW una buona accoglienza, ma i decibel non raggiungono quelli che ha avuto Kazjmyr Krow. Richman e McZax danno vita ad una contesa sorprendentemente veloce e molto tecnica seppur con sporadiche frenate da entrambe le parti: Dylan nelle fasi in cui tenta di convogliare l’incontro sui binari del mat-wrestling. Richman invece con azioni da “cheater” atte a spezzare i break positivi del rivale. La contesa procede comunque con un discreto equilibrio fino a quando, dopo che DT ha mandato Dylan fuori dal ring, non arriva in scena Rex McZax. Tra lo stupore dei presenti, il co-GM aiuta il fratello a rialzarsi, facendo infuriare DT Richman sul ring che ne invoca l’espulsione dal ringside. Il match riprende e DT sembra addirittura prendere il sopravvento ma mentre prova a sollevare Dylan per la propria finisher, Richman viene distratto da Rex. La distrazione consente a Dylan di liberarsi e chiudere l’incontro con una culla. Alla fine del match, e dello show, il pubblico di Bologna acclama Rex McZax mentre Dylan, sul ring, sembra esterrefatto e poco convinto.

DYLAN McZAX def. DT RICHMAN via PIN (Inside Cradle) in 7’23”
 
Top
view post Posted on 15/5/2014, 20:11
Avatar

Three of a Kind

Group:
Member
Posts:
1,013
Location:
Roma

Status:


Innazitutto ringrazio Danilo per aver concesso a Krow questo ruolo di primo piano. Che altro dire? La Last Revolution continua a fare il bello e il cattivo tempo senza che nessuno, per ora, provi a ribattere alle loro azioni; credevo che Messier, comunque attivo come mentore più o meno, potesse opporre un po' più di resistenza nei confronti di Fujinami; il feud tra l'Army e il Kulto prende pieghe anche più fisiche, in conclusione sarà bello vedere il ruolo di Rex nel prossimo PPV o se questo alla fine sarà soltanto un exploit one night only.

Bello show, mi piace il fatto che in poche righe si riescano a dare sviluppi maggiori a delle faide che altrimenti sarebbero limitate ad eventuali spot sul forum e ai match in PPV, spero che ci sia maggiore partecipazione nei prossimi da parte di tutti noi handler.
 
Top
LLZ
view post Posted on 15/5/2014, 20:14




Voglio fare pubblicamente un plauso a Danilo, questi house show ci volevano proprio per dare continuità e profondità alla fed, fanno quello che nei PPV, per ovvi motivi legati al formato-video, non si riesce a fare.
 
Top
5 replies since 10/5/2014, 18:26   47 views
  Share