All Star Wrestling 2013

MORGAN DeSADE, "The Principal"

« Older   Newer »
  Share  
LLZ
view post Posted on 29/1/2014, 17:56




NOME: Morgan De Sade
PROVENIENZA E DATI ANAGRAFICI : Cambridge, Maryland, 22/5/1970
ALTEZZA: 6’1”
PESO: 237 lbs
ALLINEAMENTO: Tweener/Face
THEME SONG : “School's Out for Summer” Alice Cooper
ENTRY (VIDEO): www.youtube.com/watch?v=rPhmoVEllQU&feature=youtu.be
TITOLI VINTI: IIWA TV Title, ASW Hardkore Title, ASW Intercontinental Title, ASW World Title (2), WBFF King of Fight Title.
MOSSE TIPICHE: Headbutt, Fisherman’s Suplex, Snap Suplex, Axe Kick, tutto ciò che è possibile fare in volo, Detention (Head Scissors Takedown), Class Dismissed (5 Star Frog Splash)
FINISHER “The After School Detention” (chiamata dal classico gesto del pollice verso portato poi al collo, la ASD è in pratica una Jacknife Face First Powerbomb); "The Punishment" (Shooting Star Press).

MANAGER/VALET(S): Karachell: Sempre coperto da un lungo mantello viola con cappuccio pure viola, Karachell è ben conosciuto dagli handlers italiani (ricordiamo il feudo tra Xomb e un wrestler minore di cui ora non ricordo il nome), non interviene direttamente negli incontri di De Sade, piuttosto evoca delle magie in cui dichiara di poter momentaneamente prender eil controllo della mente di altre persone, infatti si sono a volte visti dei face saltare fuori dal nulla e intervenire a favore di De Sade.

BACKGROUND: Siamo di fronte a un personaggio assolutamente particolare, De Sade arriva al ring vestito in mode pseudo-ottocentesco (avete presente il film “Intervista col vampiro” ?), indossa inoltre anelli, bracciali d’oro. Ovviamente tutto sto armamentario va tolto salvo poi combattere con una semplice maglietta senza maniche nera, pantaloni in PVS neri, stivali neri. “Mr. De Sade”, come vuole essere chiamato, ha lunghi capelli neri (con riflessi viola) che gli cadono anche sulla faccia, il suo trucco facciale prevede un’accentuata espressione cadaverica, fisicamente non è uno scolpito, somiglia abbastanza a Shawn Michaels.

La sua entrata prevede che la sua theme song parta a palla, tutto diventa buio e solo una luce viola (che si alterna lentamente con una bianca) inquadri De Sade (con Karachell al seguito) che a testa bassae tenendosi con una mano la tesa della tuba avanza verso il ring, giunto sulla scaletta parte una raffica di fuochi d’artificio, quindi si leva tutto l’ambaradan facendo attenzione a non essere attaccato dall’avversario (se è salito sul ring prima di lui).

Morgan De Sade appartiene alla schiera di quei wrestler che sono già nati ben messi in fatto di soldi, riceve un educazione secondo cui i soldi possono comprare qualsiasi cosa, ma questo non gli impedisce di intraprendere una carriera scolastica ineccepibile, all’insegna del duro lavoro, laureandosi Magna Cum Laude all’Università di Cambridge Private High School (quella ameicana però !) in Educazione Avanzata e con la carica di Maestro di Grado Superiore in Autodifesa (boxe e wrestling). Morgan dimostra fin da piccolo di avere una grande indelligenza ma di mancare completamente del senso della misura, divenendo estremamente ossessivo su quella che lui ritiene sia la “giusta via”.

Morgan spende la maggior parte del suo tempo di neolaureato in dibattiti in cui propone il wrestling e la boxe come metodi udicativi possibili e anzi auspicabili, secondo lui i professori devono farsi rispettare con la violenza dai propri alunni, matura così il proposito di dedicare la sua vita all’insegnamento altrui. Divenuto Preside di una piccola High School si dedica anche agli studi teologici sotto la guida del Reverendo Fred White, il parroco locale, ma Morgan trascende dagli insegnamenti e matura l’idea che bisogna ascendere nella vita tramite la sofferenza e il dolore altrui. Morgan inizia un giro dei maggiori centri teologici degli Stati Uniti come lo Square Temple di Salt Lake City, la Cattedrale di St. Paul a New York e il Revival Center di Atlanta, giungendo alla conclusione che le religioni attuali non hanno la minima idea di cosa esse stesse stiano dicendo agli uomini, di cosa sia giusto fare per mettere a posto i problemi del mondo. Crede che gli esseri umani non siano niente più che degli orango ignoranti che devono essere dominati tramite l’imposizione fisica e religiosa, si unisce quindi ai credenti del Culto Karachelliano, che con lui condivide questa visione del mondo.

Purtroppo per gli studenti a lui sottoposti Morgan apllica alla lettere SU DI LORO i principi del Cultismo Karachelliano, anzi dopo un po’ ne diventa anche il Grande Sacerdote, si autodefinisce “La Voce della Ragione”, obbliga gli studenti ad un durissimo lavoro sia fisico che mentale, chi non segue l’andamento generale viene duramente punito con sofferenze incredibililmente sadiche per un High School (si parla di torture vere e proprie). Dopo 8 mesi di questo trattamento le Autorità Scolastiche del Maryland finalmente si decidono a licenziarlo, per sua fortuna in quel periodo suo padre tira le quoia lasciandolo erede universale della clamorosa cifra di 85 millioni di dollari, Morgan usa una parte della cifra per costruirsi una sua scuola privata in cui alleverà i futuri adepti del Culto, i ragazzi diverranno Karachelliani o moriranno nell’intendo di diventarlo !

Il Culto diviene una vera e propria Fondazione Religiosa, per promuovere la quale (ma soprattutto per sfogare il suo innato sadismo, Morgan inizia la carriera di wrestler, che lo porterà a un violentissimo e semi-shoot feudo contro Justin Van Drake in IIWA, allo stesso tempo anche altri allieve della “Scuola del Sapere Superiore” si distinguono nelle varie fed di wrestling (che è una materia di studio come le altre), il mostruoso Valtharius the Mad colleziona licenziamenti su licenziamenti nelle varie indies in cui combatte, lo stesso De Sade ottiene la cintura di campione TV della IIWA battendo Jacob Yoder. La carriera di wrestler di Morgan è limitata alla IIWA mentre Karachell farà danni anche in altre fed tra cui la VJPW e la NAEWF (chi ha detto Xomb ?).

La carriera in ASW di DeSade coincide con il feud con il matador spagnolo, Vega. Questo scontro porterà i due ad un violentissimo No Ropes Explosive Barbwire Time Bomb Land Mine Double Hell Death Match, valido per il titolo Hardkore, che vede vincere proprio Morgan. Il PPV è importante anche perchè segna un nuovo inizio per il Kulto, con l'arrivo di Black Reaper, al quale si aggiungerà poi Xomb e infine Harrison Hell.

Forte del titolo conquistato, DeSade si pone a capo del Kulto e inizia il cosiddetto Culto del Dolore. Appoggiati da una divinità non meglio identificata, i 4 (+ Karachell), iniziano a seminare violenza all'interno della ASW. DeSade arriva quindi a confrontarsi con Mike "The Slummy", battendolo in un paio di tag team match, fino al Buried Alive Match nel cimitero di Salem a Final Destination, dove però viene sconfitto e perde il titolo Hardkore.

Dopo un periodo abbastanza di stallo che lo vede opporsi prima a Mad Dog e poi, con tutto il Kulto, allo ZXT Style, DeSade riesce a conquistare il titolo Intercontinentale.

Inizia quindi una faida emozionantissima contro Justin Van Drake che vede coinvolta anche la fidanzata di Justin, Odaka. Dopo 3 mesi di cruentissime lotte è Justin a spuntarla, conquistando IC Belt e salvando la sua ragazza dalle grinfie del perfido Morgan. Tuttavia, per DeSade questo è solo un trampolino di lancio per il World Title che conquista dopo tre mesi di feud con New Lion, per poi subito perderlo ad Euromania contro Harrison Hell. Nulla è definitivo e infatti il mese successivo a Redemption, DeSade riconquista il titolo in un Inferno Casket Match. Il titolo sarà reso vacante il mese successivo a Revolucion dopo un No Contest con Charlie Catiati e di lì a poco l'ASW chiuderà lasciando DeSade senza fissa dimora.

Dopo anni di inattività, la World Bloody Fight Federation entra nel suo mirino. Il Culto Karachelliano non fa più parte del background di DeSade, ormai guidato da un senso di nobiltà e di superiorità che lo porterà ad allearsi con il new Turkish order per conquistare la WBFF; l'avventura di DeSade nella fed di Chicago è breve ma intensa: conquista il King of Fight Title e arriva a pochissimo dalla conquista del Desperation Iron Man Title dopo un feud con Bohèmien, ma la stable turca viene improvvisamente cacciata dalla federazione ad opera del co-owner Michael McFarry.

Sembrerebbe che DeSade sia destinato ad un nuovo e lungo periodo di riposo, ma ecco invece l'apertura della EBWA dove DeSade ritroverà i vecchi colleghi dell'ASW e dove proverà a instaurare nuovamente il dominio del Culto del Dolore!

Edited by LLZ - 7/8/2014, 16:15
 
Top
0 replies since 29/1/2014, 17:56   83 views
  Share