All Star Wrestling 2013

MAGICAL MYSTERY TOUR (HALLOWEEN TRICK), Lo Show

« Older   Newer »
  Share  
LLZ
view post Posted on 31/10/2014, 20:09





MMT Presentazione COMM di lion3872



E quindi, dopo la presentazione iniziale, abbiamo sul ring Brother Calvin con tanto di microfono, scuote la testa commentando l’episodio appena mandato in onda…

BROTHER CALVIN: Intrighi… Sotterfugi… Falsità, questa è la ASW… Ma non è certo di Mr. Catiati e Mr. Cougar che voglio occuparmi codesta sera, è Halloween, è la festa del Mistero, di colui che non si conosce e sfugge ad ogni definizione, quindi mi pare ovvio che sia anche la festa di Frenzy… Egli è verità, ed Egli è giunto qui, in ASW, per aiutare voi, poveri mortali, a conoscere la Verità Assoluta, la Ipsum Verum, per svelare tutto il marcio che si nasconde nelle segrete stanze della ASW e punire chi commette nefandezze…

(Il pubblico è già bella che spazientito e inizia a fischiare in Reverendo cianovestito)

BROTHER CALVIN: Quindi chi si sottoporrà al Giudizio di Frenzy questa sera ? Ci sono 2 personaggi che daanni intorbidano il ring con la propria melliflua e sconveniente presenza, 2 uomini che si definiscono gli araldi dell’Orgoglio e del Pregiudizio, 2 uomini che rispondono ai nomi di Hernan Iglesias e Alejandro de la Vega… Ora, a questi 2 uomini chi ha dato il diritto di definirsi in siffatto modo ? Quale standard hanno imposto per accollarsi il diritto di ergersi al di sopra degli altri ?

(Brother Calvin è talmente becero e arrogante, come neanche la gatta di Diego Parmegiani, che il pubblico inizia incredibilmente a tributare un face pop a favore degli Orgullo Y Prejuicio)

BROTHER CALVIN: Il signor De la Vega e il signor Iglesias si possono sefinire in un solo modo: FALSI ! E per questo questa sera verranno sottoposti al giudizio di Frenzy !

(Continuano i cori a favore del duo spagnolo…)

BROTHER CALVIN: Vedete ! Vedete ! E’ proprio questo di cui stavo parlando… FALSI, IPOCRITI, voi come loro ! Per tutta la loro vita loro vi hanno tenuto sotto i loro piedi, vi hanno insultati e definiti inferiori, e ora voi li inneggiate, come il popolo che inneggia il tiranno che lo vessa, solo perché teme un tiranno più grande e potente… Voi temete Frenzy, voi TEMETE DI CONOSCERE LA VERITA’ ! Perché essa è Giusta e Assoluta, voi vivete nella falsità e nell’ignoranza, non volete che vi venga sbattuta in faccia la vostra mediocrità…

(BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUH Clamorosi, se ci fosse qualche rappresentande dei 5 stelle o del pd si parlerebbe di razzismo, solo perché Brother Calvin è di colore, non perché è uno stronzo, come balotelli…)

BROTHER CALVIN (che sembra godere della contestazione di cui è vittima): Continuate, insistete… Fatemi oggetto del vostro dileggio, questo non vi salverà certo dal giudizio di Frenzy, perché Egli ripulirà questa feder…

(Brother Calvin è interrotto dalla musica d’ingresso di Vega, che riceve un face pop degno di Justin Van Drake ! E questo significa solo una cosa: Sta per iniziare il 1° match della serata… WELCOME TO MAGICAL MYSTERY TOUR !!!)

- - - - -

1st Match
Frenzy's Ipsum Verum Challenge: Handicap Match:
Frenzy Vs. Orgullo Y Prejuicio



MMT Frenzy COMM di lion3872



- - - - -

Siamo nella stanza che ormai conosciamo molto bene come il luogo in cui si riunisce abitualmente il Kulto, ed infatti seduti attorno al solito tavolo ci sono i quattro membri della stable: Morgan DeSade, Kazjmyr Krow, Xomb e Harrison Hell. Proprio Hell sembra essere il più nervoso del gruppo.

HH: "Come hanno osato? Abbiamo annichilito ogni altra stable in questa federazione, le abbiamo costrette a sciogliersi e a disperdersi senza possibilità di ricongiugersi, nè qui nè altrove... E loro si permettono di unirsi contro di noi! Quei tre patetici insetti vogliono la nostra cintura?? Li schiacceremo prima ancora che possano solo sfiorarla!!!"

Xomb ridacchia divertito.

X: "StAi CaLmO, HaRriSoN... Il PaRnASo nOn MerItA tUtTa QuEsTa RaBbiA... NoN sAnNo NeAnChE Ciò ChE StAnNo FaCeNdo! Si NaScOnDoNo SoTtO uN sAiO e DiEtRo NoMi AlTiSonAnTi Di CUi PeRò NeMmEnO CoNoScOnO iL SiGniFiCato! SAi cHi ErA ZaRaThUsTrA?"

Hell scuote la testa.

X: "Un ProFeTa! Un SaCerDoTe cHe AvReBbE SaLvAto l'UmAniTà InTeRA sEcOnDo iL VoLErE di DIo! OrA gUArDa L'UoMo cHe Si Fa ChiAMaRe CoSì... PeNsI cHe EgLi PosSa SaLvArE qUaLcUnO?"

Xomb ridacchia.

X: "SaRà Un MiRaCoLo Se SoLo RiUsCIrà A SaLvArE se StEsSo dA XoMb!!!"

Xomb scoppia a ridere mentre prende la parola Morgan DeSade.

MDS: "Il secondo si fa chiamare Abraham... Come il patriarca del cristianesimo, dell'ebraismo e dell'Islam, come colui che per seguire ciecamente gli ordini del suo dio, è arrivato quasi al punto di uccidere suo figlio. La fermezza e la decisione di un uomo del genere sono certamente temibili, ma il Dolore ci ha insegnato che la fede cieca conduce all'errore. Il vero fedele dubita e segue la sua coscienza interiore in ogni situazione perchè è solo facendo uso del nostro arbitrio che rendiamo gloria al nostro Signore, chiunque egli sia... Questa sera Abramo dovrà riconsiderare i suoi precetti e ripercorrere un nuovo processo di fede: un processo di sofferenza, ma che porterà anche lui a rinascere dalle fiamme del Dolore!"

Adesso è Krow a prendere la parola.

KK: "Dioniso infine. La divinità dell'estasi e della liberazione dei sensi... Ma questa sera saranno queste mani a liberare la sua essenza - Krow stringe i pugni -, attraverso il Dolore più estremo la sua mente si aprirà e raggiungerà il più alto grado di consapevolezza che un uomo può mai raggiungere! E festeggeremo la rinascita del dio Dioniso pasteggiando col suo stesso sangue... Quello sarà il nostro vino!"

Krow inizia a ridere sommessamente, scambiando sguardi d'intesa con DeSade e Xomb.

HH: "E io cosa devo fare?"

MDS: "Tu ci guarderai le spalle... In questa notte speciale non vogliamo certo che qualche orbo senza obiettivi rovini la nostra festa!"

DeSade sorride mentre Hell annuisce con sguardo sadico e le immagini vanno in dissolvenza.

- - - - -

Le telecamere della ASW abbandonano per qualche minuto la Cardiff Bay Ice Arena e ci portano invece in un ambiente non consono al wrestler-medio.
Non perchè sia una topaia, ma, appunto, perchè è troppo di "classe" per loro.
Una stupenda sala arredata in stile barocco, con un lampadario di cristallo, un tavolo di mogano e sedie stile Luigi XIV.
La tavola, però, non è apparecchiata: su di essa c'è solo una bottiglia di vino rosso con tre bicchieri di vetro.

Alex/Dioniso prende la bottiglia e riempie i tre calici fino all'orlo.
Alza il suo bicchiere e inizia a farlo roteare, ben attento a non far rovesciare neanche una goccia di vino.

D: "Tanti, nel corso della storia, si sono chiesti quale sia il simbolo della divinità. La croce? La mezzaluna? Niente di tutto ciò".

Dioniso alza il calice al cielo.

D: "IL VINO! Questa è l'essenza dell'unico vero dio... Dioniso, di cui io sono l'incarnazione! La pazzia, l'ebbrezza, l'irrazionalità! Dioniso è imprevedibile, ha mille volti! Nessuno può riuscire a spiegare cosa ci si può aspettare da Dioniso... Questa è la potenza di un dio, di chi ha superato i limiti dell'umano... Questa è la MIA potenza, la potenza di un dio che ha atteso anche troppo per il suo oro!!!"

Dioniso sembra motivatissimo.

A: "Questa era la profezia che annunciai sin dal mio primo giorno! E tutti offesero e denigrarono Domenico Carafa, e così il monito rimase inascoltato. VOCE CHE GRIDA NEL DESERTO! Ma quel deserto sta diventando il nostro tempio, il tempio del Parnaso".

Carafa/Abraham prende il suo calice e lo alza al cielo.

A: "Nemo propheta in patria, ma ciò non significa che le sue profezie siano false... Mi hanno ritenuto Cassandra, ma io dicevo il vero! Parlavo di dio, un dio concreto, vivente, che sarebbe venuto in mezzo a noi. Ed eccolo, tutti potete vederlo, tutti potete toccare il suo costato!"

Ora è il momento di Bohèmien/Zarathustra.

Z: "Quando io diedi inizio al Parnaso, tanti anni fa, non avevo previsto questo giorno nei dettagli. Ma lo sentivo nel mio essere, la mia profonda essenza mi diceva che un giorno il Parnaso avrebbe ribaltato le gerarchie..."

Bohèmien come Nostradamus.

Z: "Quale goduria più grande vedere che ciò avverrà proprio qui, nella landa dei vecchi elefanti? Dioniso ha atteso sin troppo tempo per trionfare, in attesa di prendersi ciò che gli spetta! Oggi egli verrà coronato con l'alloro sul Monte Olimpo e sarà gran festa!"

Anche lui alza il calice in alto.

D: "Il vecchio e decrepito culto, stanotte, verrà abbattuto! Un nuovo dio sarà adorato dalle masse... DIONISO! Egli regnerà sull'ASW, cinto dell'oro dell'ASW Undisputed Title... Così... Parlò... Dioniso!!!"

Il Parnaso, in coro, brinda all'imminente trionfo.
Ma sarà davvero trionfo o una tremenda batosta???

(Unca Carafa di Vino… Non potevo esimermi… N.d.LLZ)

- - - - -

2nd Match - "God" Vs. "Pain" Challenge Match 1
Xomb Vs. Zarathrustra



MMT Xomb Vs Bohemien COMM di lion3872



- - - - -

Lockers, guarda un po’ chi si vede, in tutta la sua eleganza, DT Richman, il Co-Gm della ASW sta cercando qualcuno e chiede a un inserviente, che gli indica una porta, DT entra, chiaramente senza bussare, non è da lui, e dentro ci trova Rod Weiler, seduto su di una poltrona, in borghese, sta visionando il registrato dell’ultimo match.
ROD WEILER: Chiaramente la bella abitudine di bussare non è arrivata fino a casa Richardson, eh David ?

DT RICHMAN: Tu bussi quando entri in una stanza a casa tua ? Personalmente non è mia costume, e siccome questa sera questa è casa mia, perché dovrei farlo ?

ROD WEILER: Tipico esempio di “Logica-Richman”… Piuttosto, tu ne sapevi qualcosa di questa storia della Cougarcy ?

DT RICHMAN: Onestamente no, forse Max ha parlato con Rex, sai che quei 2 hanno un rapporto “piuttosto stretto”… (DT insinua…. N.d.LLZ) Ma non è di quello che sono venuto a parlarti stasera Rod…

(Rod Weiler fa la faccia stupeffatta)

DT RICHMAN: Tu hai ancora rapporti con Mad Dog ?

ROD WEILER: Assolutamente no, già a Shock to the System era completamente fatto, finito lo show se n’è andato senza neanche salutare… Da allora… Più visto…

DT RICHMAN: Questo è un vero peccato… Per TE intendo !

ROD WEILER: David, il gioco è bello quando dura poco, sii chiaro…

DT RICHMAN: La cosa, in verità, è piuttosto semplice, ad Iron Courtain, il mese prossimo a San Pietroburgo, io e Rex volevamo organizzare un match per decidere il tag che dovrà poi affrontare Steppenwulf e Klose in un futuro tag team championship match… Gli avversari, ovviamente, sarebbero McLaren e Smith… Ma a quando pare tu non hai più un tag teamer…

ROD WEILER (lo interrompe) LO TROVERO’ ! Conferma il match David, ho giusto 2 o 3 persone a cui chiedere…

DT RICHMAN: E’ un 1st Contenders Match Rod, niente cazzate, niente jobber tipo Andy Symark o gente senza arte né parte !

ROD WEILER: Oh, credo di avere abbastanza contatti nell’ambiente per riuscire a tirare su qualcuno di credibile, stai tranquillo David, avrai un ALPHA PACK VERSION 2.0, e sarà anche meglio del primo…

DT RICHMAN (si fa sulla porta, la apre ed esce, ma prima di chiudersela alle spalle non si può esimere da una battuta): Beh, anche Windows Vista è venuto dopo Windows XP… Ma di certo non era migliore…

(Rod Weiler sogghigna, CAMERA FADES)

- - - - -

Manca oramai poco tempo ad uno dei main event della serata, Nandapal Klose dovrà affrontare JS Punk. I due ultimamente stanno portando a casa ottimi risultati e l'indiano lo sa. Quest'ultimo lo vediamo in compagnia del suo amico e maestro, Steppenwulf, all'interno di quel che pare un camerino personale. Ad entrare un giovane intervistatore tra i meno noti.

Giornalista: Disturbo?

Klose: Si...

Il giornalista rimane abbastanza imbarazzato ma Klose sorride e con un gesto del braccio lo invita ad entrare.

Giornalista: Signor Klose, non vorrei rubarle molto tempo, questa sera dovrà affrontare il neo European Champion, JS Punk. Entrambi siete in un ottimo stato di forma anche se i suoi problemi fisici sono ben noti...

Nandapal Klose quando sente le paroline magiche "Problemi fisici" si tocca la testa e appoggia la mano al muro come se stesse per cadere, mentre con la mano libera afferra il giornalista avvicinando a se il microfono così da poter rispondere.

Klose: ... I miei problemi fisici, Ahi! Che male la testa... Oh che male la testa (Che bravo attore che è l'indiano, n.d. Ixay). Sento tutto girare intorno. La stanza, le luci, i suoni... Eppure... Aiutami!!! Aiutami!!!

L'indiano a questo punto si appoggia al intervistatore appoggiandogli il braccio destro intorno al collo gli domanda

Klose: Oh giovane, sarai tu il bastone della mia vecchiaia?

Il giornalista è del tutto impreparato a questa domanda e annuisce con la testa intimidito.

Klose: Bravo bravo... Mi hai chiesto se questo catorcio umano può questa sera battere JS Punk e riunificare il titolo Mid-Atlantic ed European... Stammi a sentire... (Klose molla l'intervistatore finendo la sua pantomima) è vero che porto con me alcuni problemi fisici, incamerati tra testa e collo, ma questo non mi permetterà di perdere questa sera a così pochi mesi dall'aver conquistato il mio primo titolo da singolo in ASW. E poi i fatti parlano chiaro, da quando non ho rinnovato con la ECF per questi famosi "Problemi Fisici" Ho vinto i titoli di coppia e il titolo Mid-Atlantic! La gente pensava che Klose si fosse rincretinito quando ha preferito non rinnovare il ricco contratto francese per venire a combattere qui. In molti mi hanno detto "Ma non era meglio che restavi in Francia a recuperare la forma in Fisioterapia invece che combattere e rischiare l'osso del collo?" ... Be, vedi, i soldi non sono così importanti e soprattutto so quello che faccio. Sono più di 10 anni che combatto per i ring di tutto il mondo e so riconoscere quando il mio corpo non c'è la fa più. E' già successo nel 2006. E quella volta, buon Dio se il mio organismo chiedeva pietà! Urlava e mi pregava di non mettere più piede in un fottuto ring. Kamikaze, all'epoca, me ne diede tante... Ma oggi è un altra cosa. Il mio corpo è si stanco, distrutto, ma non vuole mollare e sapeva che poteva raggiungere altri traguardi a dispetto dei medici e di chi mi voleva fuori dal giro per sempre.

L'indiano prende un attimo di pausa mentre si ascoltano dal'arena applausi e cori per il The Best High Flyer in the World.
Klose: Sono tornato dove tutto ha avuto inizio e forse, dove tutto finirà... Ma tra l'inizio e la fine c'è questo match. Un match che non posso perdere. Ne va delle mie scelte, della mia carriera e del mio corpo che ancora non chiede pietà!

- - - - -

3rd Match - Unification Match - Mid-Atlantic Title Vs. European Title
Nandapal Klose (C) Vs. JS Punk (C)



MMT Klose Vs JS Punk COMM di lion3872


- - - - -

Jack Sarius rientra negli spogliatoi, assieme a Max Cougar e Charlie Catiati.

CC: “Questa volta gliela faremo vedere”

MC: “Signori, un veto mi proibisce di riformare la Cougar's Army. Sono restrizioni come queste che impediscono a noi artisti del ring di poter brillare e ci tagliano le gambe”

CC: “Io sono l' unico sopravvissuto della Last Revolution. Ma il fuoco brucia ancora dentro di me, sino nei miei pugni!
Charlie is still on Fire!!!”

MC: “Signori da questa sera nella ASW13 dovranno fare i conti con una forza in più. Non è più tempo per obsoleti eserciti di freaks. E' tempo di evolversi, it's evolution babe (cit. Pearl Jam). Amici di una vita...”

Cougar allarga le braccia.

MC: “Charlie tu per me sei sempre stato un fratello. Jack, noi siamo già stati compagni di stable con i Wyld Boyz nella LAW. Questa sera proclamo la nascita della COUGARCY”

A queste parole un' aquila caga nei cieli della città contenente lo Stato Pontificio, Catiati appare commosso. Abbassa il cappello sugli occhi per nascondere i lacrimoni.

CC: “E' da anni che aspetto il momento di tornare a dettar legge sul ring.”

JS Punk: “Essendo il migliore al mondo in questo business, so che ogni cosa ha il suo tempo. Ed è tempo di dimostrare cosa significhi essere Best in The World, con voi al fianco”

MC: “Intanto un pensiero per voi. Questa sera ho incontrato queste signore, che accompagnavano un autobus di svitati“

Appaiono le ragazze in abiti succinti che facevano da groupies al New Turkey Order (spot pre-Main Event, n.d. LLZ)

MC: “Loro sono Rachel, Aelita, Eve, Zoey e l' altra non mi ricordo come si chiama”

Punk sorride, mettendosi tra due.

Catiati non crede ai suoi occhi e si inginocchia

CC: “Dio esiste!”

MC: “Signorina Stowen, e Miss Zaytsev.....che nome difficle! Aspettateci pure in quella sala. Voi e le altre, Indica una porta, in cui le ragazze con l'outfit da sexy chicken si infilano.

MC: “Non distraetevi troppo. Sono solo delle sgualdrine a cui ho trovato qualcosa di divertente da fare. Erano stufe di come sono trattate altrove. Vi ricordo che ho di meglio da fare, abbiamo ancora un match da affrontare”

CC: “Nessuuuuun problema, Maxie”

MC: “Non mi chiamare Maxie”

CC: “Ok Maxie”

JS : “Io sono il migliore al mondo, non me lo devi ricordare”

- - - - -

Diana Newman e le telecamere della ASW sono nel bar della Bay Ice Arena di Cardiff, al bancone si vede Max Cougar di spalle con davanti a se un boccale di birra.

La giornalista più amata del wrestling si avvicina

DN: "Max da quando ti sei dato alla birra".

Il wrestler si volta e ora si capisce che non si tratta del Cougaro, bensì di Justin van Drake vestito con il costume di Cougar, la benda di Cougar e pure una parrucca bionda.

DN: "Ma Justin, perché sei vestito così?"

JvD: "Cosa c'è di strano? E' Halloween e io mi sono travestito da Max Cougar il Cougaro, questo buffo personaggio tanto amato e al tempo stesso temuto dai bambini tra i 3 e i 5 anni. Ero indeciso tra Doraemon e il Cougaro, ma alla fine ho preferito il mitico Maxie".

DN: "E non pensi al match di stasera?"

JvD: "Ma è presto! Devo ancora finire il giro di dolcetto-scherzetto per i camerini delle superstars ASW".

Il canadese tira su un sacchettino.

JvD: "finora ho raccolto queste pillole blu che secondo me sono viagra, e queste ostie consacrate, lascio indovinare a voi chi me le ha date. Adesso vado a bussare al camerino del Kulto e vediamo cosa mi danno".

DN: "Ok ma del match contro Cougar proprio non ti preoccupi".

Justin si fa serio: "Certo, è un match che ho preparato in ogni minimo dettaglio. Ci tengo ad onorare questo PPV perché proprio a MAGICAL MYSTERY TOUR un anno fa ho conquistato il World Title. Affronto un avversario che ho già sconfitto, ma non commetterò l'errore di sottovalutarlo, regalerò la vittoria ai miei fans e il bene vincerà anche stavolta! Ora però, fammi andare a finire il mio giro, ci vediamo sul ring".

- - - - -

Sotto l’ASWtrone sbuca una barella, su cui vi è legato immobilizzato un uomo col costume da pollo giallo che si dimena (Se vi è apparso un “???” davanti alla faccia, vedete promo più avanti nello show, oppure usate la sospensione dell’incredulità Dada Approved, n.d. LLZ). A sospingere la barella, armato di mazza da baseball, “Astonishing” Max Cougar. Due paramedici a fianco cercano di fermare Cougar uno, e direzionare la barella l' altro. Gli echi della rissa con il New Turkey Order non si sono ancora spenti.
Cougar si mette alla guida della barella, mentre il pollo sembra fare no con la testa. Ma il coguaro oltre che cieco, è anche sordo e non ci sente da quel punto di vista: parte a tutta velocità per andare a far impattare la barella contro il ring. Gli infermieri disperati cercano di bloccare il tutto. Ma il blind cat è scattato a tutta birra; solo che a metà tragitto la barella si ribalta e finiscono tutti a terra. (Pollo che si slega dalle cinghie di sicurezza, Cougar e i due paramedici). Il pollo si aggiusta il costume e sembra rialzarsi, ma Cougar usa il relitto della barella come trampolino per saltargli addosso con una crossbody, e continuare a tempestarlo di pugni. Il pollo reversa, ed è lui a portarsi in posizione superiore per un ground&pound. Max Cougar si ripara e lo allontana con le gambe, fancendolo impattare contro le transenne. Con un irish whip poi ci fa raggiungere il ring. Il gatto orbo, tra l'heat della folla non interrompe la sua azione, sulla mascotte volatile, continuando con shots ed axe-handle, per poi prendere il gallinone per la cresta e per la coda Quindi lo issa sopra la testa e chiede all'arena di Cardiff domandando se vogliono vedere se la gallina sa volare.
A quanto sembra pare di si perchè gli fa ccompiere un volo oltre la terza corda.
Cougar sbatte le mani, per togliersi di dosso le piume gialle rimastegli tra le mani, e ne sputa una che gli era finita tra le labbra: PTU'!

MC: “E' ora di smetterla con le carnevalate; con il cabaret e spettacoli patetici messi su da soggetti come Justin Van Drake.”

Cori di boos indirizzati a chi sta parlando in questo momento.

MC: “Jay Voo Dee, io spero che tu ti sia allenato se vuoi una minima possibiltà di spuntarla con me sul ring”

Cougar punta il dito indicando il tappeto del quadrato.

MC: “Perchè qui non conta un cazzo che tu sia il dirigente di una multinazionale, vada a letto con più donne contemporaneamente e ti addormenti davanti alla tv;. non valgono una sega le tue foto su Instagram in cui impugni mitra giganti con al fianco modelle in bikini anche in pieno inverno. Qui sopra vige solo la regola del ring!! Un posto dove IO sono l' Apex predator e tu sei solo una preda!! E se vuoi infrangere la regola, remember than one, no 1, breaks the rules better than me!!”

JVD!!
JVD!!

L' Ice Arena inizia ad intonare a favore dell' avversario di Cougar.

MC: “Yeah! Justin Van Drake. Puoi anche dire di avermi battuto. Ma tu non mi hai mai sconfitto in situazioni regolari . Mi hai strappato il titolo senza neanche schienarmi; sei riuscito a mettermi spalle al tappeto solo in una sera in cui ho dovuto sostenere altri durissimi match nello stesso evento. Congratulation Justin....”

Clap, clap, clap. Maxie plaude all' abilità del suo avversario.

MC: “Sembra che yu abbia usato le migliori tattiche strappate dal 'manuale del perfetto Max Cougar'. Questa sera, qui a Magical Mystery Tour a Cardiff, il liet motiv sarà il “God” vs “Pain” Challenge Match: ed il nostro incontro non farà differenza!!”

Supermaxie sembra infervorarsi:

MC: “Perchè tu ti vedrai costretto ad affrontare un autentico Wrestling God! Una divinità del ring che si è privata di un occhio e ancora scrive le pagine della sua leggenda in mezzo alle corde! In quanto a 'Pain' (Max allarga le braccia a questo punto, e parla con tono più pacato) beh, sarà il Dolore che ti farò provare nel nostro incontro. Così avrai la scusa per farti circondare da sexy nurses in abiti succinti.

KNOW YOUR ROLE AND STOP YOUR HOLE!!!”

Cougar si spolvera la spalla come John Cena (o Pranzo, a scelta… N.d. LLZ) dopo che ha notato che è rimasta ancora qualche piuma gialla nel costume, e si avvia nel backstage, tra la folla che inneggia al suo avversario

JVD!!
JVD!!
JVD!!

- - - - -

4th Match: 1 Vs. 1 Match
Justin Van Drake Vs. "Astonishing" Max Cougar



MMT Cougar Vs JvD COMM di lion3872



- - - - -

Ma che succede, le telecamere vanno improvvisamente in black out mentre Justin sta ancora festeggiando, quando tornano troviamo Charlie Catiati sul ring sul ring… Armato di un tubo d’acciaio ha attaccato alle splle Justin Van Drake ! E adesso lo colpisce ripetutamente alla schiena, mentre Cougar si rialza, solleva il rantolante canadese e gli rifila una Another One Bites the Dust che lascia il canadese a terra, privo di sensi…
L’inedito duo scompare dalla zona mentre gli EMP, armati di barella, arrivano in soccorso di JvD… Di sicuro questa storia è solo all’inizio !

- - - - -

5th Match - "God" Vs. "Pain" Challenge Match 2
Abraham Vs. "The Principal" Morgan DeSade



MMT Carafa Vs. DeSade COMM di lion3872



- - - - -

Immagini che ci vengono mostrate sulll’ASWtrone con la scritta “Earlier in the afternoon”: Siamo nel parcheggio della Cardiff Bay Ice Arena. Dietro un pilastro (c'è sempre un pilastro nei posti come questo) la camera cattura “Astonishing” Max Cougar e “The MEssiah of MAdness ” mentre stanno confabulando.
Quelli che sono stati due acerrimi nemici, si sono odiati e screditati lungo il loro percorso, ora stanno discutendo assieme.
Bitter enemies, stronger allies.
La camera si avvicina e percepiamo qualcosa che si stanno dicendo.

CC: “Miiiiiizzega. Ma hai sentito pure lui?

MC: “E' tutto pronto. Gli ho scritto e poi ci siamo sentiti. Mi è proibito ricostruire il mio esercito, mettere su una Army. Ma nulla vieta questo”

Catiati si passa la mano sul mento e sorride. “Stento quasi a crederci. E' una follia, eh eh, ma per questo ho accettato”

MC: “Rex non puo' aggrapparsi a nessuna restrizione per impedire questo. Ed ora....”

Improvvisamente vengono interrotti da una musica che giunge dal fondo del parcheggio. I due si girano all' unisono a vedere mentre si sentono le note di “Break Away”… E' l' autoradio di un autobus: il pullmino di Magical Mystery Tour, che quest' anno è sbarcato sino in Galles.
Cougar e Catiati guardano il mezzo che parcheggia di fronte a loro. Sulla fiancata, visibili, taggate con una bomboletta spray sulla fiancata del veicolo, a coprire il logo di' Maggigal' Mystery Tour tre lettere: nTo. Il terminale della marmitta intanto fuma, Cougar e Catiati fissano senza parole, con l'inglese che impreca in italiano.
Si apre la porta e apppare con un costume da pollo giallo gigante un uomo che spalanca le braccia:
“It's Halloweeeeeen!!” . La musica continua con il pollo gigante che si muove a tempo di musica mentre l' autobus partorisce un paio di ballerine, poi altri soggetti che indossano il costume da pollo o da tacchino gigante.
Partono coriandoli in un clima degno delle feste organizzate da JVD, e la crew circonda Catiati e Cougar.
Un uomo vestito da tacchino gigante cerca di far ballare Catiati, che risponde con la sua posa da puglilatore. Vi sono il tacchino, il tacchino nero, il tacchino gigante, il tacchino grosso, il grande tacchino, il pollo giallo, ed il pollo giallo scolorito. Con quattro ballerine vestite da ragazze coccodè a diluire la compilation di manici. (era meglio dire ad abbassare il grado di testosterone).
La musica si abbassa quando esce un ulteriore elemento dalle porte del pullman fanstamagorico.
Un uomo vestito da tacchino con un grande piumaggio. Tutti gli altri si calmano e rivolgono l' attenzione verso l' ultimo arrivato. Il quale fissa tutti e si leva il copricapo.

Gran Tacchino: “Feeew, si muore li sotto”.

La sua pelle abbroonzata è solcata da gocce di sudore.
Alza il braccio, dopo aver ripreso fiato e si rivolge agli invitati a forza nei festeggiamenti della notte dei ritornanti. “Noi siamo il New Turkey Order! E io sono Fatih Terim: IMPERATORE!!!”

I tacchini abbassano il capo.

“E dichiaro la ASW13,....quasi 15, come parte del mio impero!”

Catiati incrocia il mezzo sguardo di Cougar. E soppesa le parole del Gran Tacchino; a cui risponde con il suo grido di battaglia: “MA VAFFAN-BEEEEEEP!!”

STOCK! Atterra con un gancio un pollo che finisce sul cofano di una macchina, e attacca il resto della ciurma. Ed è rissa. Cougar si lancia anch' egli con una Lou Thesz Press a spennare un altro membro dei tacchini ed è rissa!!
Due tacchini si menano tra di loro e le ragazze partecipano, chi saltando sulle spalle di un volatile, chi iniziando un cat fight tra di loro. La musica si rialza e MMT continua…

(Beh, spot perfettamente centrato sull’evento della serata, direi… Poi lamentiamoci dei job eh ;) ? N.d.LLZ)

- - - - -

6th Match - "God" Vs. "Pain" Challenge Match 3 - ASW Undisputed Title Match
Kazjmyr Krow (C) Vs. Dioniso



MMT Main Event COMM di lion3872



- - - - -

BACK IN BLACK !!!

Era un po’ che non si vedeva ! Ma stavolta è lui che torna a chiudere gli show della ASW: Rex McZax ! In versione barbuta, come appare sulle immagini della EWW, appare sullo stage, acclamato dal pubblico e con l’immancabile microfono in mano, mentre Kazjmyr Krow è ancora sul ring a festeggiare con la solita doppia cintura…

REX McZAX: Bene bene, un saluto al pubblico di Cardiff, che spero abbia gradito questo show !

(Il pubblico ha gradito e tributa un intenso THANK YOU REX all’indirizzo deella British Legend)

REX McZAX: E’ stato un mese piuttosto intenso per la ASW, abbiamo avuto ben 2 supershow, dichiarazioni contrastanti sui media, cambi di titolo e di attitudine, nuovi personaggi, nascita e morte di alleanze… Solo una cosa è rimasta invariata (Rex indica verso il ring): THAT MAN IS STILL THE ASW UNDISPUTED CHAMPION !

(Ovazione all’indirizzo di Krow, a quanto pare il Co-GM della ASW gradisce molto il fatto che 2K sia il suo campione), lo stesso “Uomo senza faccia” scende dal ring, i 2 uomini si incrociano a metà del corridoio scambiandosi uno sguardo d’approvazione, quindi Rex sale sul quadrato e Krow scompare nei lockers…)

REX McZAX: Analizziamo un po’ di fatti folks… Partiamo da Cougar ? OK… Max, per l’ennesima volta in vita sua, è andato a pisciare abbondantemente fuori dal vaso, capisco che la (presunta) assenza di un occhio influenzi negativamente sulla sua mira ma… Come si permette di fare certe dichiarazioni ? A parte che non è assolutamente a conoscenza delle cosiddette “scelte di booking” che io e DT potremmo fare… In quanto non fa parte del booking team, ma le sue illazioni non sono cadute nel vuoto, quindi volevo pubblicamente ringraziare Morgan DeSade per avergli chiuso la bocca in una sua recente intervista !

(Fischi per il Coguaro, applausi per il leader del Kulto)

REX McZAX: Max, per l’ennesima volta hai dimostrato che senza una corte al tuo servizio rappresenti ben poco, quindi cos’è questa COUGARCY ? Tu, Charlie Catiati e… Incredibile ma vero… JS Punk ??? Io vorrei sapere che cazzo di lavaggio del cervello hai fatto a quel ragazzo… Ma io ti faccio una domanda… Sei sicuro di esserti scelto gli alleati giusti a questo ggiro ? Non ci sono Merli Rossi, Chuspacabre, enormi indiani con l’intelligenza di un’arachide e freak di vario genere e grado, stavolta ti sei andato a mettere con 2 atleti VERI, col loro orgoglio, la loro storia e la loro personalità… Sei sicuro di poter gestire questa situazione ? Anche considerando il fatto che avete scatenato un casino immondo contro altri 3 wrestlers che hanno una vera STORIA alle spalle come Justin, Nandapal e Lothar ?

(Pausa di Rex, che lascia l’argomento lì a mezz’aria, aspettando la reazione del pubblico, che ovviamente è a favore dei 3 faces)

REX McZAX: Cougar è solo una faccia della medaglia, l’altra è… Il Parnaso… Real… la “God Vs. Pain” Challenge si è risolta a loro favore, 2-1, dovrei forse dichiarare il gruppo di Carafa, Bohemien e L’Artista ? O, come si fanno chiamare adesso, Abraham, Zarathustra e Dioniso… Mmmmh… Io non sono a favore del Kulto come si potrebbe pensare, io sono neutrale e sapete cos’ho visto stasera nei 3 match che hanno visto coinvolti il Kulto e il Parnaso ? Ho visto astio, intensità… Ma soprattutto ho visto del GRAN WRESTLING… E visto che, a quanto pare, non è ancora finito il discorso tra il gruppo di DeSade e quello di Carafa, e che pare che abbiano ancora voglia di mettersi le mani addosso… Ho pensato di sfruttare la cosa a nostro favore, intendo di NOI fans di wrestling… E questo riguarda anche la Cougarcy e il trio di Justin, Steppenwulf e Klose…

(Ancora una volta Rex lascia veleggiare la cosa nell’aria, da consumato showman fa salire la tenzione)…

REX McZAX: Il 26 Novembre la ASW sarà a San Pietroburgo, in Russia, lo show si chiamerà Iron Courtain… Cortina di Ferro… Ferro… Acciaio… ELIMITATION CHAMBER !!!

(ooooooooooohhhh…)

REX McZAX: Ebbene si, la struttura dell’ElimiNation Chamber sarà la protagonista del PPV… PERCHE’ NON LA VEDRETE SOLO UNA VOLTA MA BEN 2… TAG TEAM ELIMINATION CHAMBER MATCH #1 “ASTONISHING” MAX COUGAR, “THE MESSIAH OF MADNESS” CHARLIE CATIATI & JS PUNK Vs. NANDAPA KLOSE, STEPPENWULF & JUSTIN VAN DRAKE !!!

(E il pubblico esplode…)

REX McZAX: …AAAAAAAAAAND TAG TEAM ELIMINATION CHAMBER MATCH#2… THE KULT VS PARNASO !!!

(aribum !!!)

REX McZAX: Niente titoli in palio, abbiamo solo 12 persone che non vedono l’ora di mettersi le mani addosso, a seguito di quello che è successo questa sera, e noi gliene diamo la possibilità, perché dovremmo fare il contrario ? Questo è quello che vuole il pubblico, e la ASW è sempre a favore del proprio pubblico… Sappiamo che l’Artista e DeSade sono usciti molto malconci dai rispettivi match di questa sera, una powerbomb su un martello da fabbro a una giant swing che ti fa finire3 con le costole sul palo esterno del ring non sono cosette leggere da smaltire… Quindi, voi 2, vedete di rimettervi in sesto entro il 26 novembre, perché il pubblico vuole vedervi combattere, non vorremmo dover ricorrere a dei sostituti… CON GRAVI CONSEGUENZE SUI VOSTRI CONTRATTI !!!

(Rex sembra aver finito il proprio discorso, parte Back in Black degli AC/DC e il Co-GM scende dal quadrato, dispensando molti Hi-5 al pubblico lungo la ramp, e questa è l’ultima immagine per stasera, questo è lo scherzo di Halloween che Rex McZax ha riservato ai propri atleti e questo è tutto per Magical Mystery Tour !)
 
Top
view post Posted on 2/11/2014, 17:58
Avatar

Three of a Kind

Group:
Member
Posts:
1,013
Location:
Roma

Status:


Commento veloce e a grandi linee.

Vedo che il bollino DaDa approved vi ossessiona proprio... Penso sia stato nominato più volte di ogni altra cosa all'interno di questo commento. Per quanto riguarda Morbid fidatevi che in ASW non ci viene... Al massimo se gli promettete il World Title, anche se il suo decimo l'ha vinto poco fa in ECF quindi potrebbe ritenersi soddisfatto. Per quanto riguarda le 7 pere che piacciono tanto a Zambarda, forse è meglio preoccuparsi dell'oliva greca...

Questione Pain vs God. Definirla indecente è riduttivo. Un feud che non c'è stato per mancanza di una parte, un feud che solo io mi sono sforzato di mantenere in vita, un feud che in questo show vede un promo ridicolo del Parnaso scritto tanto per non essere assente, ma che vede la fine del PPV con il Parnaso in vantaggio di 2 scontri a 1 contro il Kulto. E se per Xomb che è un personaggio minore posso accettare la sconfitta, lo stesso non posso dire per DeSade, un personaggio con cui sto lavorando non solo qui in ASW ma anche altrove, che deve vedersi sconfitto da un Carafa che ormai vale quanto il due di coppe quando regna bastoni a briscola. Comincio a capire la frustrazione che ha portato qualcuno prima di me a quittare e se prima non gli davo torto, ora gli dò proprio ragione... Mi auguro che i prossimi show servano a mettere le dovute pezze.

La Cougarcy. Definirla ridicola è altrettanto riduttiva. Cosa aggiungono al personaggio di Cougar? Nulla. Due pg troppo diversi e con una personalità ben definita non hanno senso insieme all'Astonishing One (tra l'altro se Zamby handlerava Catiati da schifo, qui Vict dovrebbe proprio rivoltarsi nella tomba). Brutti promo, messi anche nell'ordine sbagliato. Cougar è un ottimo pg e non dovrebbe essere difficile costruire qualcosa per lui senza dover ricorrere a queste puttanate.

Rod Weiler e il misterioso tag team partner: attendo con ansia di sapere quale sarà il nuovo team handlerato da Zambarda che occuperà gli show e magari vincerà pure i titoli... Oooooooooh.

Unica nota positiva: le vittorie di JVD e Nandapal Klose, su questi due (insieme a Steppenwulf) l'ASW deve puntare perchè portano tanta qualità e tanto impegno. Un bell'applauso sia per Ivan che per Riccardo.
 
Top
LLZ
view post Posted on 2/11/2014, 20:25




Vorrei rispondere all'amico Diggia da Roma:)

CITAZIONE
Vedo che il bollino DaDa approved vi ossessiona proprio... Penso sia stato nominato più volte di ogni altra cosa all'interno di questo commento. Per quanto riguarda Morbid fidatevi che in ASW non ci viene... Al massimo se gli promettete il World Title, anche se il suo decimo l'ha vinto poco fa in ECF quindi potrebbe ritenersi soddisfatto.

Quello è semplicemente stato il lite motiv del commento, e, come sempre, è stato Kattaneo a tirare in ballo la cosa, poi io gli sono andato dietro... Dopotutto MMT è durato circa 1 ora e 15, volete davvero che si faccia un commento tecnico di 1 ora e 15 ? io e Kattaneo siamo fondamentalmente 2 cazzoni, ci divertiamo a commentare e vogliamo fare un commento ironico e satirico.
Il quit di Danilo è stato l'argomento di maggior impatto del mese quindi ci abbiamo ironizzato su, creando un filo conduttore nel commento, tutto qui.
E sicuramente ad Iron Courtain si darà ampio risalto anche alla questione Herr Morbid, pur non essendo un elemento della ASW ha creato casino nella comunità efeddistica, quindi anche noi ne parleremo.

CITAZIONE
Questione Pain vs God. Definirla indecente è riduttivo. Un feud che non c'è stato per mancanza di una parte, un feud che solo io mi sono sforzato di mantenere in vita, un feud che in questo show vede un promo ridicolo del Parnaso scritto tanto per non essere assente, ma che vede la fine del PPV con il Parnaso in vantaggio di 2 scontri a 1 contro il Kulto.

Pur accettando la critica non concordo, tu sei owner come me, quindi ragioniamo in termini smart, anzi, prima di tutto mettiamo per l'ennesima volta in chiaro che i tempi dell'ASW, per scelta "editoriale" sono infinitamente più dilatati di quelli di una fed normale; se una fed normale fa 4 show in un mese e sviluppa un feud in quel mese, noi per fare 4 show ce ne mettiamo 4.
E adesso veniamo al sodo: tu sei owner, proponi un feud, che succede se al 1° scontro vince subito il face della contesa ? Il feud stesso si esaurisce... Il bene ha vinto, inutile menarla ulteriormente... Ma se invece l'heel si dimostra all'altezza della questione e porta a casa la prima sfida ? Non sei forse interessato a vedere, non tanto, quando vincerà il face, che tanto si sa che alla fine vince, ma come si sviluppa la questione.
Va detto che MMT non ha visto spot memorabili in generale, e nè quello del Kulto nè quello del Parnaso saranno ricordati negli annali dell'e-wrestling, è stato uno show che ha visto soprattutto buoni match, ma non pensate che il sottoscritto vi abbia creato una buona piattaforma su cui sviluppare la questione in vista di Iron Courtain ? Magari con uno spot congiunto ?
Concordo con Fra quando dice che l'impegno è stato abbastanza unilaterale, ma non è neanche che posso andare a prendere Expo a casa e bastonarlo per promare... L'input da parte mia l'ha avuto, la sua stable è ben pushata, ma se l'obiettivo comune è creare un buono show, in un contesto come la ASW che dà molta libertà di creazione agli handlers, mi aspetto che siano gli stessi handlers a collaborare tra loro... Io metto su il palcoscenico, poi sta agli attori riempirlo.

CITAZIONE
E se per Xomb che è un personaggio minore posso accettare la sconfitta, lo stesso non posso dire per DeSade, un personaggio con cui sto lavorando non solo qui in ASW ma anche altrove, che deve vedersi sconfitto da un Carafa che ormai vale quanto il due di coppe quando regna bastoni a briscola.

Mmmmmh... No, perchè ? Teniamo presente che non abbiamo a che fare col Carafa "rookie" proveniente dalla WTF, in ASW Carafa si è creato una buona storia, è qui da un anno e, in chiave mark, il pubblico lo conosce, è vero che Morgan è un Mostro Sacro Storico della fed, ma perchè non ci può stare una sconfitta ? Oltretutto venduta in chiave di storyline dal mio commento ? Secondo me non è per niente una sconfitta scandalosa, anzi, offre ancora più spunti se si segue la logica del Quote precedente: DeSade ha perso, è uscito infortunato alle costole, di sicuro avrà qualcosa da dire, e di sicuro anche Carafa potrà vantarsi di aver sconfitto un nome grosso dell'ASW storica.

CITAZIONE
La Cougarcy. Definirla ridicola è altrettanto riduttiva. Cosa aggiungono al personaggio di Cougar? Nulla. Due pg troppo diversi e con una personalità ben definita non hanno senso insieme all'Astonishing One (tra l'altro se Zamby handlerava Catiati da schifo, qui Vict dovrebbe proprio rivoltarsi nella tomba). Brutti promo, messi anche nell'ordine sbagliato. Cougar è un ottimo pg e non dovrebbe essere difficile costruire qualcosa per lui senza dover ricorrere a queste puttanate.

Ti chiedo: Storicamente Max Cougar ha sempre reso al meglio da solo o quando aveva una "corte" attorno con cui ionteragire ? Per come la vedo io la risposta esatta è certamente la 2°. I promo di MAxie che ricordo "alone" sono piuttosto tristi, spesso un po' tutti uguali, ma quando Cougar ha avuto una "Army" o un compgno con cui aver a che fare (Zane MAy su tutti) l'ho sempre trovato molto più incisivo e divertente.
Perchè gli ho affiancato Catiati e Sarius ? Catiati perchè è un PG che Kattaneo conosce bene, di certo nè io nè lui lo handleremmo mai come Vict, infatti ha cambiato gimmick in tempi non sospetti, proprio per darci l'agio di non dover fotocopiarlo da quello del 1° handler (ma anche il mio DT Richman è molto diverso dal 1° DT Richman di Paolo, è forse peggio ? Credo di no, è solo diverso...), è un buon partner per il Coguaro proprio per la particolarità di essere un PG borderline, Kattaneo potrà fargli fare quello che vuole e sarà il "suo" Catiati, quindi nè quello di Vict nè quello di Zamby, è una tavolozza bianca che passerà in un'altra fase della propria carriera.
JS Punk ? Cioè Sarius ? Per 2 motici: il 1° è che piace a Kattaneo e, nel torneo di Danilo, ha comunque scritto la sua piccola parte, il 2° è che, per la prima vvolta, Jack Sarius turna heel; è un PG con una buona storia alle spalle, anche in questo caso potrà portare delle novità e delinearsi come spalla interessante per Cougar, poi di sicuro qualche spunto dal suo passato lo trarrà (Rasmus Hansen ? Armin Trauttmann ? Honolulu Submission Machine ?), quindi è un trio inedito, bello proprio perchè strano e implausibile fino a qualche giorno fa, io gli do' fiducia...

CITAZIONE
Rod Weiler e il misterioso tag team partner: attendo con ansia di sapere quale sarà il nuovo team handlerato da Zambarda che occuperà gli show e magari vincerà pure i titoli... Oooooooooh.

Anche qui ragioniamo da owner Fra: Quale tag possiamo opporre al Team Wulf ? Primo nome: I DragonMasters, ex campioni, ma sono face, e poi non sono qui per vincere titoli nella mia fed, come ho detto in chat, i miei PG servono solo per riempire eventuali buchi, la mia carriera come puro e semplice handler è finita.
Kulto e Parnaso ? Già impegnati in un feud e non utilizzabili in questa questione, chi resta ? Orgullo Y Prejudicio ? Los Feriales ? Non sono qui per prendere per il culo la gente dai... Invece Weiler e MAd Dog in finale ci sono arrivarti, qualcosa hanno detto... Danilo, quindi MAddy, ha quittato, ma Weiler un minimo di voce in capitolo l'ha avuta, è un Neutral decisamente tendente all'heel e quindi è l'uomo giusto al posto giusto per riempire questo slot, gli si trova un partner all'altezza e per un po', finchè non si libera qualcun'altro, la questione è risolta.

CITAZIONE
Unica nota positiva: le vittorie di JVD e Nandapal Klose, su questi due (insieme a Steppenwulf) l'ASW deve puntare perchè portano tanta qualità e tanto impegno. Un bell'applauso sia per Ivan che per Riccardo.

Qui, chiaramente, concordo in pieno: questi 3 dovranno rappresentar eil top facing della fed nel prossimo periodo, ma per 3 motivi ben diversi: Steppenwulf è il passato, l'ex face che ritorna alla grande e trova spazio in fed, JvD è il presente, o il passato recentissimo volendo, un volto storico della fed che si consolida nel proprio ruolo, Klose è il futuro, o meglio, il volto "nuovo" che ha già un glorioso passato in altri lidi ma che si sta consolidando in fed, quindi un ottimo trio.
Potrei aggiungere alla questione anche Guardian, che la sua solidissima storia ce l'ha, ma, come ho detto, non sono qui per vincere nella mia fed, e se dovesse succedere è perchè c'è qualche buco da riempire

Dico inoltre, ricongiungendomi al quote "temporale" che la fed è divisa in "blocchi temporali", stile calendario MAya, l'attuale blocco è partito da Shock to the System e si concluderà in gennaio, a When Legends Collide (e qui qualcuno di voi si troverà con un paio di lietissime sorprese, che poi potrà sfruttare a suo piacimento...), per poi lasciare il posto a quello che si conluderà a Euromania , non aspettatevi di vincere sempre perchè credete di meritarlo, perchè avete spottato bene o ritenete di aver meritato di più dell'avversario, come disse una volta Kattaneo "il vecchio la vede lunga, in prospettiva", quindi chi merità vedrà il proprio merito riconosciuto, ma la struttura stessa dell'ASW non mi permette di premiare tutti dall'oggi al domani, la mia idea di fed è quella di creare una storia, logica il più possibile ma con tempistiche forzatamente molto dilatate, quindi non prendetevela se non portate subito a casa il risultato, alla fine credo di poter dire che tutti han sempre visto ben riconosciuto il proprio lavoro, ma se vince subito il più meritevole che cazzo di storia ho scritto ? Una storia di merda, senza trama e senza sviluppo, scontata, invece preferisco cercare di scriverne una più bella, le mie intenzione sono sempre buone, poi oh, non sempre tutte le ciambelle vengono con buco, no ?
 
Top
view post Posted on 2/11/2014, 22:34
Avatar

Three of a Kind

Group:
Member
Posts:
1,013
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE
che succede se al 1° scontro vince subito il face della contesa ? Il feud stesso si esaurisce... Il bene ha vinto, inutile menarla ulteriormente... Ma se invece l'heel si dimostra all'altezza della questione e porta a casa la prima sfida ? Non sei forse interessato a vedere, non tanto, quando vincerà il face, che tanto si sa che alla fine vince, ma come si sviluppa la questione.

La domanda da farsi è: a chi interessa vedere una cosa del genere? Escludiamo te che sei l'owner, e me e Davide che siamo gli interessati e quindi tendenzialmente di parte. Restano Luca, Ivan e Riccardo (e a quel punto occorrerebbe anche chiedersi quanto interesse provano realmente per la faida in questione): il che a mio modo di vedere significa che contando su un'utenza terribilmente limitata, si dovrebbe guardare più al soddisfacimento degli handler che giocano che non alla memorabilità dello show che si mette online. E sono d'accordo quando mi dici che è nell'interesse comune collaborare tra handler per la buona riuscita di uno show, ma quando ci si mette d'accordo sul fare un certo tipo di segmento (e tu sei testimone) e chi dovrebbe iniziarlo sparisce, la collaborazione diventa abbastanza complicata e, come dici tu, non posso andare a prendere Expo a casa e bastonarlo per promare.

CITAZIONE
Teniamo presente che non abbiamo a che fare col Carafa "rookie" proveniente dalla WTF, in ASW Carafa si è creato una buona storia, è qui da un anno e, in chiave mark, il pubblico lo conosce, è vero che Morgan è un Mostro Sacro Storico della fed, ma perchè non ci può stare una sconfitta ?

Qui sbagli perchè secondo me non consideri i valori assoluti dei pg. Morgan DeSade fuori da qui è Mentor Champion da tempo immemore ed è arrivato tra i primi 16 del 2 Worlds 1 Cup Tournament (che magari per te conta relativamente, ma dovrebbe essere un risultato riconosciuto e rispettato); Domenico Carafa invece è sparito, come il resto del Parnaso, dagli altri scenari che calcava per concentrarsi su un ASW in cui anche qui ultimamente latita. Insomma, se vogliamo vederla in chiave "mark" resta comunque una sconfitta piuttosto contraria a certi canoni; ma il punto non è questo perchè io non mi sono mai opposto a perdere contro nessuno e ho concesso job anche peggiori di questo, ciò che non mi sta bene è perdere con un personaggio su cui punto e con cui mi impegno, contro un personaggio che invece rappresenta l'esatto opposto.

CITAZIONE
Ti chiedo: Storicamente Max Cougar ha sempre reso al meglio da solo o quando aveva una "corte" attorno con cui ionteragire ? Per come la vedo io la risposta esatta è certamente la 2°. I promo di MAxie che ricordo "alone" sono piuttosto tristi, spesso un po' tutti uguali, ma quando Cougar ha avuto una "Army" o un compgno con cui aver a che fare (Zane MAy su tutti) l'ho sempre trovato molto più incisivo e divertente.

Ti rispondo che se storicamente hai ragione, i tempi recenti hanno invece mostrato che Cougar dà il meglio di sè impegnato lontano dal Main Event, da solo, ma semplicemente con avversari che lo stimolassero: ora non so come si stimola Cattaneo, ma Alpha Jack e Magnus Borg ci sono riusciti (per non parlare dell'impegno nel Me, Myself & World Tag League) e Cougar ha sfornato prove maiuscole in questo contesto come non se ne sono mai viste durante il suo lungo regno da WFS Champion, per fare un esempio.
 
Top
view post Posted on 2/11/2014, 23:38
Avatar

High Card

Group:
Member
Posts:
273

Status:


Una bella figa mi stimola, per sapere il come
 
Top
LLZ
view post Posted on 3/11/2014, 08:30




CITAZIONE
La domanda da farsi è: a chi interessa vedere una cosa del genere? Escludiamo te che sei l'owner, e me e Davide che siamo gli interessati e quindi tendenzialmente di parte. Restano Luca, Ivan e Riccardo (e a quel punto occorrerebbe anche chiedersi quanto interesse provano realmente per la faida in questione)

La risposta è: eventuali nuovi utenti. Poniamo che finalmente qualcuno decida di avvicinarsi alla fed (vedi che le visualizzazioni, comunque, salgono), il mio compito/dovere come owner è di mettere sul piatto il miglior prodotto possibile, è vero che siamo in pochi, ma non è detto che qualcuno non entri, dia un'occhiata e pensi "però, figata sta ASW !" E decida di restare... Magari diventa fan di Xomb, che ne sdappiamo noi :) ?

CITAZIONE
e, come dici tu, non posso andare a prendere Expo a casa e bastonarlo per promare.

Si potrebbe organizzare una spedizione a casa Expo e coricarlo di mazzate...

CITAZIONE
Qui sbagli perchè secondo me non consideri i valori assoluti dei pg. Morgan DeSade fuori da qui è Mentor Champion da tempo immemore ed è arrivato tra i primi 16 del 2 Worlds 1 Cup Tournament (che magari per te conta relativamente, ma dovrebbe essere un risultato riconosciuto e rispettato); Domenico Carafa invece è sparito, come il resto del Parnaso, dagli altri scenari che calcava per concentrarsi su un ASW in cui anche qui ultimamente latita. Insomma, se vogliamo vederla in chiave "mark" resta comunque una sconfitta piuttosto contraria a certi canoni; ma il punto non è questo perchè io non mi sono mai opposto a perdere contro nessuno e ho concesso job anche peggiori di questo, ciò che non mi sta bene è perdere con un personaggio su cui punto e con cui mi impegno, contro un personaggio che invece rappresenta l'esatto opposto.

Qui posso darti ragione da un certo punto di vista e torto da un altro, perchè bisogna partire da un presupposto: La ASW è l'ASW, in questo momento è volutamente totalmente scollegata dal resto delle efed italiane, per mia scelta, a parte il progetto EWW, quindi se in Raven Project una sconfitta di Morgan DeSade per mano di Carafa sarebbe impensabile (e concordo su questo), qui in ASW è totalmente plausibile, proprio perchè Carafa è attivo solo qui ed è un pezzo importante della fed.
Per quanto riguarda la concessione di job... Chiedere a DT Richman e Guardian... :)

CITAZIONE
Ti rispondo che se storicamente hai ragione, i tempi recenti hanno invece mostrato che Cougar dà il meglio di sè impegnato lontano dal Main Event, da solo, ma semplicemente con avversari che lo stimolassero: ora non so come si stimola Cattaneo, ma Alpha Jack e Magnus Borg ci sono riusciti (per non parlare dell'impegno nel Me, Myself & World Tag League) e Cougar ha sfornato prove maiuscole in questo contesto come non se ne sono mai viste durante il suo lungo regno da WFS Champion, per fare un esempio.

Anche qui la visione delle cose possibile è doppia: la ASW è un mondo a parte e ha un owner che vuole proporre il Cougar più "classic" possibile, quindi con una corte intorno, e poi è anche la mia perversione di far handlerare a Kattaneo gente che non sia Cougar, MArcko Waldo ecc... Che poi sono sempre Cougar... A MMT il risultato non è stato granchè, vediamo ad Iron Courtain cosa tirerà fuori...
 
Top
view post Posted on 3/11/2014, 10:36
Avatar

Three of a Kind

Group:
Member
Posts:
1,013
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE
eventuali nuovi utenti. Poniamo che finalmente qualcuno decida di avvicinarsi alla fed...

... E vede che la gente vince senza fare un cazzo. Che idea si fa della fed, al di là dell'opinione sulla qualità dello show?
 
Top
view post Posted on 5/11/2014, 16:02
Avatar

High Card

Group:
Member
Posts:
273

Status:


Non ho capito il senso dei promo messi in ordine cronologico inverso:
erano stati studiati per essere messi in un senso, e poi vengono invertiti, quando uno è il seguito dell' altro. Possono essere cagati fuori dal vaso, mediocri e non piacere, ma montati in questo ordine mi danno l idea di qualcosa di veramente illogico ed incomprensibile.
Tant'è, ma al vecchio piace mettere le imperfezioni nei suoi ppv per rendere chiara la fallibilità umana.
Debutta la Cougarcy, e tutti i membri della stable perdono i match; un risultato da far invidia al peggiore Booker T. Morta una stable se ne fa un' altra.

Carafa è un ottimo personaggio qui in ASW. non ho seguito nel particolare lo sviluppo da parte del suo handler, ma il god vs pain match era un' ottima base su cui costruire. Il job di De Sade ci sta tutto (parlo come star power attuale dei personaggi, non come impegno profuso).
Se poi non viene dato carburante (come promo) al novello Abraham col tempo sparirà, ma imho sarebbe un peccato.


Cattaneo stimolato lontano dal giro titolato è una cazzata ed un boicotaZZo da parte degli Illuminazzi per tener Cougar lontano dai titoli. Coincideenze? Noi di Soprazzocco crediamo di no
 
Top
LLZ
view post Posted on 5/11/2014, 17:30




Se qualcuno ti dice "sono sprovvisto di post tra il penultimo match e il Main Event", fammi un'esterna da piazzare LI' ! Magari quel qualcuno intende dire che gli serve quella precisa collocazioni, poi se tu inizi coi tuoi deliri di tacchini turchi e non ascolti una precisa richiesta del Board, non è colpa del Board.
 
Top
view post Posted on 5/11/2014, 18:06
Avatar

High Card

Group:
Member
Posts:
273

Status:


Prova a tradurmi tacchino turco.
O tacchino dell Turchia.

Non mi hai detto la slot in cui inserirla, almeno io non l' ho percepito, anche perché a fare 3 promo in un giorbi ho il cervello refrattario a qualsiasi suggerimento.
 
Top
LLZ
view post Posted on 5/11/2014, 18:10




Turkish Turkeys
 
Top
10 replies since 31/10/2014, 19:59   222 views
  Share