All Star Wrestling 2013

STORM OVER EUROPE, Lo Show "Il corso del mondo è governato dal principio dell'eterno ritorno dell'uguale"

« Older   Newer »
  Share  
LLZ
view post Posted on 8/10/2014, 20:15




Fuochi d’artificio d’ordinanza qui a Innsbruck, per la 2° edizione di STORM OVER EUROPE targata ASW’13, e che rappresenta un anno dalla riapertura della fed, Dal PA System risuona nell’Arena VERITAS dei Kamelos, una theme mai sentita da queste parti, e uno strano personaggio, inquietantemente simile a Theodore Long, appare sullo stage, lasciando abbastanza basito il pubblico.
Il tizio, agghindato come un pastore protestante, se non fosse per lo sgargiante vestito blu cielo, si avvicina con fare serio al ring, recupera un microfono, quindi sale sul quadrato, dove inizia subito a parlare…

XXX: Il mio nome è Fratello Calvin, e sono venuto fin qui per accompagnare colui che porterà la VERITA’ in questa federazione di IPOCRITI ! Tutti voi che siete qua questa sera siete correi dell’ipocrisia dilagante, l’ipocrisia che da un anno a questa parte percorre, come un fiume in piena, l’alveo della ASW !

(Reazione non certo positiva del pubblico, che sommerge di fischi il buffo personaggio)

BROTHER CALVIN: Tutti voi, dai fans, ai wrestlers a chi dirige questa baracca di corruzione, dovete solo vergognarvi ! Non vi accorgete che vivete nella menzogna ? Non basta avere un miliardario arricchitosi chissà come e un biscazziere da 4 soldi al vertice della fed ? No… Possiamo “vantare” anche produttori sibillini che propongono di fare show settimanali poi spariscono dopo 3 episodi dicendo che non è più affare loro… Oppure giovani talenti che arrivano lanciatissimi, vincono un torneo, poi spariscono adducendo motivazione assurde, costringendo i dirigenti a dover ripetere un match finale… Oppure membri di Kulti dediti al dolore, che però vivono agiati nella loro casa di cristallo… Tutto ciò è l’ASW ! Maschere ovunque, finti idoli, fans corrotti e dediti alle gozzoviglie e alla demoniaca birra !!!

(Toccare la birra a un austriaco ? Not a good idea, Brother Calvin, piove di tutto sul ring !)

BROTHER CALVIN: Visto ? Guardatevi, grassi e viziosi beoni, coi vostri atti date ragione alle mie parole… Siete falsi ! Falsi come le vostre finte sicurezze, devoti a idoli che riuscite a trovare solo in un bicchiere o in un piatto di wurstel mit krauti !

(Fortunatamente il catering non ha fornito dette pietanze all’interno dell’Arena, altrimenti penso proprio che in questo momento finirebbero sul ring)

BROTHER CALVIN: Ma non è di questo che volevo parlarvi stasera, sarà il Signore, per mezzo del portatore della verità, a giudicare i vostri peccati… A cominciare dall’Orgoglio… Si perché qui dentro c’è una persona che dell’Orgoglio ha fatto la propria bandiera, autodefinendosi addirittura “IL VOSTRO IDOLO”, ed è costui, stasera, che chiamo al giudizio del Portatore della Verità, l’uomo che inizierete a conoscere col nome di FRENZY DeBIZARR, perché tutti voi dovrete saperlo… Non è la Forma con cui Egli di presenta a voi, nessuno può giudicarlo e nessuno può contestare la Forma sotto la quale si presenterà a voi, in quanto Egli è l’unico e solo portatore della Verità, perché solo suo è l’insindacabile giudizio sugli umani… Quindi… RAY “YOUR IDOL” STEVENS, presentati su questo ring e attendi la venuta di Frenzy, e preparati ad essere da lui giudicato !

(Parte CRACKING UP dei Jesus & Mary Chain e, forse per la prima volta nella sua carriera, cosa che lo sorprende non poco, Ray Stevens è tifato ! L’americano non perde tempo, sale sul quadrato e prende letteralmente per il bavero il piccolo ometto di colore, minacciandolo, quando dal PA System risuona nell’Arena CRAZY TRAIN di Ozzy Osbourne… FRENZY IS HERE !!!

- - - - -

1st Match: One Vs. One
Frenzy Vs. Ray “Your Idol” Stevens



SOE Frenzy Debut COMM di f1313979355



- - - - -

Siamo negli spogliatoi, nel corridoio che porta al retropalco troviamo Ian McLaren e John Smith, coi loro costume da combattimento classici (non quelli dei DragonMasters per intenderci) che stanno parlando tranquillamente con alcuni inservienti, l’intervistatrice Diana Newman si catapulta sulla duplice preda…

DIANA NEWMAN: John, Ian… Lungo silenzio da parte vostra dopo Shock to the System, non vi siete nemmeno presentati ad Access, com’era vostra abitudine…

JOHN SMITH: Beh Diana, pensaci, cos’avremmo dovuto dire ad Access ? Rivolgersi ai fans dicendo che Steppenwulf e Nandapal Klose ci hanno fregati alla grande ? Che sono stati più in gamba di noi e hanno meritato di vincere ?

IAN McLAREN: Infatti, concordo con John, qualsiasi fan con un quoziente intellettivo pari o superiore a un John Pranzo ha capito che è stato un match pulito e regolare, onore al Team Wolf, si sono portati a casa ben 3 cinture in un match e le hanno subito difese onorevolmente contro Weiler e MAd Dog…

JOHN SMITH: Si, a parte che vabbè… All’ultimo match… Le energie sono quelle, Maddy e Rod hanno un fisico più imponente, che non gli permette certo di arrivare al 3° match in una serata nelle migliori condizioni…

DIANA NEWMAN: Quindi John, stai dicendo che il VERO match del Team Wolf è stato contro di voi, che in qualche modo sono stati fortunati a trovare proprio gli Alpha Pack nel match decisivo del torneo ?

JOHYN SMITH (sogghigna)… Maybe… Mettiamola così Diana… Maybe…

DIANA NEWMAN: E in quanto a te Ian, sei ancora Mr. Money in the Bank, quando intendi avvalerti del contratto garantito, e per quale titolo ?

(John Smith pone un braccio intorno alle spalle al teammate inglese e si apre in un ampio sorriso, che infastidisce un po’ il nativo di Kettering)

IAN McLAREN: Se questo illuso (allontana amichevolmente Smith) si illude che userò il mio contratto per il Tag Team Title si illude… Pensaci Diana… E’ la mia occasione, il MITB potrebbe lanciarmi una volta per tutte nel giro che conta… O affossarmi… Sicuramente userò la mia occasione d’oro, il mio “Golden Ticket” andrà speso solo nel momento più opportuno, e contro l’avversario più opportuno… Per ottenere il risultato più grande possibile…

DIANA NEWMAN: Quindi andrai per l’Undisputed Title ? Contro Kazjmyr Krow ?

IAN McLAREN: Krow è un mostro, è il Triste Mietitore e tutti si stanno facendo falciare come fuscelli… E non ho problema ad ammettere che in 1 Vs. 1 mi asfalterebbe senza problemi… Ma tutti possono avere un momento di defalliance (si scrive così ? Non so una merda di francese, lingua da baghettari… N.d.LLZ), anche i mostri…

JOHN SMITH: Credo che tradotto letteralemente… Ian ci stia dicendo che appena vedrà Krow col culo per terra, gli salterà addosso senza problemi…

DIANA NEWMAN: E tu sarai lì per assisterlo, in quel momento ?

JOHN SMITH: Io e Ian siamo amici da una vita, se mi domandasse un favore non potrei certo negarglielo… Ma d’altra parte… Mettersi contro il Kulto non è un partito sano…

IAN McLAREN: E io non sono il tipo che può chiedere un simile sacrificio a un amico… Dico solo questo… L’etica è una bella cosa, ma in questo ambiente è “morte tua, vita mia”, se dovrò passare sopra qualche culo titolato, e/o nobile e altolocato presso i piani alti della fed… Non mi tirerò certo indietro…

JOHN SMITH: Credo che il mio collega si stia riferendo al Micione, nel caso stasera riuscisse a fare un miracolo, divenendo così “San Maxie”…

(McLaren se la ride)

DIANA NEWMAN: Bene, questo è tutto dal locker, linea al tavolo dei commentatori per il prossimo match !

(Smith incita il compare che si dirige verso l’entrata dello stage)

- - - - -

Parte un video… le immagini sono prese da Fight 75 della ECF

Klose chiude il match dopo un grandissimo incontro eseguendo per l'ultima volta qui in ECF la sua 630°!

Applausi da parte del pubblico mentre l'arbitro alza il braccio sinistro del lottatore indiano in segno di vittoria! Klose si passa una mano sulla fronte per asciugarsi il sudore e poi abbandona il centro del esagono di lotta per salire su ognuno dei sei angoli del ring per salutare i suoi tifosi.

Il pubblico intona cori per lui, cartelloni in suo onore.

L'indiano ringrazia il pubblico unendo le mani in segno di grande rispetto verso quest'arena che gli ha dato tanto in questi anni. E' incredibile pensare che questo sia veramente il suo ultimo match. Il beniamino del pubblico, probabilmente il più amato da tutti sta calcando per l'ultima volta questo ring.

Klose vuole un microfono però e The Memory Remains dei Metallica viene drasticamente abbassata di volume mentre l'indiano tenta di prender parola

Klose: ...

Il pubblico parte con dei cori da stadio in suo onore non dando modo al The Best High Flyer in the World di prendere parola. Non sapendo come comportarsi, Klose non può far altro che inchinarsi verso ogni angolo del ring per ringraziare ancora i suoi tifosi.

Klose: Ragazzi, siete stupendi... Non avevo mai pensato di abbandonare la ECF. Era dai tempi della EEWF che non mi trovavo così bene... Anzi, a dire il vero, non mi ero mai trovato così bene. Lasciarvi oggi è ancora più difficile di quando non ho rinnovato il contratto con la dirigenza. Avevo dimenticato com'era combattere qui dopo tutti questi mesi che son stato costretto lontano da questo ring. Ho combattuto in giro per tutto il mondo ma... Non ho mai trovato un posto così bello... così bello...

Nandapal Klose inizia a tremare, non mi dire che sta piangendo! Sicuramente si sta emozionando e il pubblico lo capisce e lo sopporta urlando il suo nome a gran voce.

Klose: Questa è la mia seconda casa. E lo sarà per sempre! Anche se non combatterò più in ECF io non lascerò questa città. Quindi ci vedremo spesso, se mi incontrate per strada chiamatemi, un caffè non si rifiuta mai. Però scelgo io il bar e la qualità ok?

Il wrestler indiano sembra essersi ripreso da quel momento di sconforto uscendone con una battuta veloce. Poi chiede ad uno dei ragazzi di portargli qualcosa, e quel qualcosa è la ASW Tag Time Belt. Klose la va a recuperare per poi alzarla al cielo mostrandola al pubblico presente.

Klose: Vedete questa. E' la cintura che indica me come campione di coppia in un altra federazione, la ASW, in Inghilterra. L'altra cintura la ha un uomo che ho sempre stimato fin da quando ero un ragazzino. E quell'uomo è Steppenwulf. E quando si è ragazzini abbiamo tanti sogni.

Il pubblico non lo fa parlare, partono nuovamente cori in suo onore, festeggiando con lui la vittoria in ASW.

Klose: Grazie ragazzi, siete stupendi... Dicevo, di quando ero un ragazzino... C'era questo wrestler indiano famosissimo che lottava in VJPW. Una montagna di muscoli racchiusi in un corpo forte e taciturno. Quel lottatore risponde al nome di Black Mamba, un monumento umano, il più grande lottatore indiano che abbia mai calcato un ring di wrestling. Ed io, da bambino, sognavo di essere come Black Mamba, grande e muscoloso... E quel sogno (sorride) non si è avverato, ehehehe.

Il pubblico apprezza questa storia che racconta l'adolescenza del loro beniamino.

Klose: Io ero Black Mamba! Eheheh... Black Mamba faceva coppia con un uomo mascherato, un tedesco completamente pazzo! Se Mamba ci metteva la potenza, questo piccoletto verde faceva cose assolutamente folli, si lanciava dalle corde, saltava da dentro a fuori il ring e altre cose assurde. Ed io rimanevo sconvolto. Quel pazzo tedesco era Steppenwulf! Il mio sogno era: Io, con il fisico di Black Mamba, fare coppia con Steppenwulf e vincere titoli su titoli come avevano fatto loro in VJPW, NAEWF e in ASW.

Il pubblico è allibito dalla storia. Scattano degli applausi mentre lentamente tutti si alzano in piedi per rendere onore a questo ragazzo e alla sua storia.

Klose: Io ero un bambino e molti di voi dovevano ancora nascere quando Black Mamba e Steppenwulf prendevano a calci in culo chiunque gli si opponesse davanti, in ogni fottuta federazione nel mondo in cui venivano chiamati! In ogni federazione dove hanno lottato, oltre a vincere svariati titoli da singoli, hanno sempre conquistato i titoli di coppia. Ed io, dopo una vita intera ad inseguire quel sogno, sono diventato campione di coppia insieme a quel pazzo tedesco di Steppenwulf, li in ASW dove tutto ha avuto inizio!”

Klose: Mi è stato chiesto se valeva la pena rinunciare ad un rinnovo contrattuale che mi avrebbe reso ricco a vita, ad una shot per il titolo Undisputed... Per un semplice titolo di coppia in ASW... CAZZO SI! SI! SI CHE NE VALEVA LA PENA!

Klose alza nuovamente il titolo al cielo per poi salire su ognuno degli angoli per mostrare ai suoi fan la cintura di campione di coppia ASW per un ultima volta mentre il pubblico continua con cori in suo favore, battendo i piedi a terra e applaudendolo!

Questo lottatore è più umano di quanto ognuno potesse immaginare, ha preferito rincorrere i sogni di quando era bambino ai soldi! Questo è il wrestling ragazzi! QUESTO E' IL WRESTLING!”

Abbiamo visto poco fa, grazie alla concessione di Fight TV, l'ultimo discorso fatto in ECF dal Tag Team e Mid-Atlantic Champion, Nandapal Klose. Sappiamo tutti come è andato a finire, l'indiano ha coronato il suo sogno di vincere i titoli di coppia con il suo mentore Steppenwulf .
Il tedesco mascherato è li con lui nel backstage con il quindi neo campione Mid-Atlantic e Tag Team Champion. Quest'ultimo sta praticando un po' di riscaldamento prima di entrare nel ring, quando ecco comparire dal nulla la bella giornalista Diana Newman.

Diana: Buonasera Nandy, questa sera dovrai dife...

Nandy gli afferra subito il microfono senza fargli finire la domanda.

Klose: Ciao, noi non ci conosciamo, molto piacere, Nandy, campione di coppia e Mid-Atlantic. Avete tutti sentito il mio discorso d'addio in ECF in cui ho celebrato la ASW e grandi nomi che hanno reso importante questa federazione. Uno è qui vicino a me, è il mio tag team partner oltre che pilastro del Hardkore, Steppenwulf. Un altro è Black Mamba, indiano come me, colui che per primo ha puntato sul sottoscritto quando ancora ero un mingherlino appena maggiorenne.

Applausi del pubblico, soprattutto quelli di vecchia data, nei riguardi del indiano... Black Mamba.

Klose: Quando ho lasciato la ECF l'ho fatto per uno scopo, vincere questo titolo (afferra la Tag Team Champ Belt) insieme a Steppenwulf e mai mi sarei aspettato che, per qualche assurda clausola di cui io neanche ero a conoscenza, mi sarei ritrovato ad essere possessore anche di quest'altra cintura... (indica la Mid Atlantic).

La giornalista lo osserva incuriosita per poi chiedergli, senza microfono "Come facevi a non sapere nulla?"

Klose: Si Diana, io non sapevo nulla, l'ho saputo solo in seguito che ero diventato il nuovo campione e questa cosa è spettacolare. In un sol colpo ho vinto il mio primo titolo di coppia in carriera e il primo da singolo qui in ASW. Questa sera avrò la mia prima difesa contro McLaren e sarà una cosa stupenda. Non perché sarà un dream match... Ma perché per la prima volta lotterò in veste di campione e non in quella di sfidante... Dopo 10 lunghi anni, finalmente posso dire di essermi ripreso la mia personale rivincita, far vedere a tutti, pubblico, roster e dirigenza chi è Nandapal Klose... semplicemente... IL THE BEST HIGH FLYER INTHE WORLD!

(Vincere una belta senza saperlo… Ciò è LOL , n.d.LLZ)

- - - - -

2nd Match: Mid-Atlantic Title Match
Nandapal Klose (c) Vs. "The WishMaster" Ian McLaren



SOE Mid-Atlantic Title COMM di f1313979355



- - - - -

Nella Olympiaworld Arena di Innsbruck risuona "Hold Back The Day" dei Devildriver e il pubblico austriaco si prepara ad accogliere il Kulto! Ed infatti tra applausi e cori d'incitameno sullo stage appaiono Morgan DeSade e il bi-campione, Kazymjr Krow! I due percorrono lentamente la rampa verso il ring e una volta all'interno del quadrato si fanno passare un microfono a testa e DeSade è il primo a parlare.

MDS: "Pubblico austriaco, siamo qui questa sera per dare anche a voi una doverosa dimostrazione della potenza del Culto del Dolore! Ancora una volta ammirerete le capacità dell'ASW European e Undisputed Champion che non lascerà superstiti sul suo cammino verso la gloria! Non sarà un cammino facile... Ma Kazymjr è pronto a percorrerlo e io sarò la sua guida, costantemente impegnato a non fargli perdere la retta via!"

MDS: "Questa sera la dirigenza dell'ASW ha ritenuto opportuno preparare un match di riscaldamento per Kazymjr... E quindi tre insetti cercheranno di sconfiggerlo per appropriarsi del titolo Europeo, una vespa chiamata Andy Symark che Kazymjr ha già sconfitto; una libellula che si atteggia a dragone (gioco di parole tra Dragonfly, appunto "libellula" e Dragonstorm, il nickname di Smith ndFra) che oltre alla delusione per aver perso in una sola sera il titolo Mid-Atlantic e quello Tag Team dovrà rassegnarsi anche all'idea di non poter mettere le mani sul titolo europeo; e infine un patetico verme che lotta sotto il nome di JS Punk... Inutile spendere troppe parole su un valido lottatore che si è volutamente ridotto a macchietta pur di avere qualche sostenitore in più..."

Krown sta mormorando qualcosa che nessuno riesce a udire, tranne DeSade che gli dice qualcosa.

MDS: "Dillo ad alta voce, Kazjmyr... Fa che sentano tutti..."

Krow alza il tono di voce con un sorriso sadico ben stampato sul volto.

KK: "Carne morta... Sono solo carne morta. E inevitabilmente continueranno a marcire tra le fiamme dell'inferno..."

DeSade sorride di fronte alla brutalità delle parole del suo compagno.

MDS: "Non pensate male... Non siamo degli amanti della violenza gratuita. I nostri avversari meritano ogni singolo attimo di dolore che proveranno questa sera. Symark perchè imperterrito combatte contro dei mulini a vento che non potrà mai fermare, bestemmiando contro l'intelletto umano che ognuno di noi possiede. Smith perchè rappresenta l'avidità di colui che senza oro si sente spogliato della sua essenza, travisando completamente i valori che ogni uomo dovrebbe seguire per continuare sulla sua retta via. E Punk perchè rappresenta la scelleratezza di chi non si arrende all'evidenza di aver terminato il suo percorso e insiste nel coprirsi di ridicolo pur di ottenere un applauso in più."

KK: "E' ora di smetterla con queste azioni patetiche... Il ring non è fatto per i mercanti di falsità, ma solo per lottatori veri. Questi vermi sporcano la terra su cui camminiamo e coprono d'onta la nostra missione. Li annichiliremo e mostreremo a tutti la via da seguire!"

MDS: "Ma la parte più importante verrà solo dopo... Quando affronteremo Max Cougar. Lo avete visto anche a Shock To The System: Max Cougar si dimena, si dibatte, fa di tutto per non affondare nella palude stantia della desolazione in cui è finito... Ma ogni suo gesto, ogni sua parola, non fa altro che farlo affondare di qualche centimetro in più! Si atteggia a salvatore ignorando che è da lui che tutti noi dobbiamo essere salvati, parla di ultimi atti, di far capire cos'è il Dolore, senza avere la minima cognizione di ciò che farnetica..."

MDS: "E soprattutto afferma di avere fame e, perdonate la parola poco degna del nostro lessico, coglioni che girano a sufficienza per venire a strappare la cintura di Undisputed Champion... Ed è proprio questo che volevamo! Max Cougar non vuole altro che vincere questo titolo e sarà la sua fretta a condannarlo a morte! Senza rendersene conto, il Coguaro sta entrando nella tana del suo predatore... Senza rendersene conto, il Coguaro è diventato una preda il cui collo è ormai troppo scoperto per non essere lacerato dalle nostre zanne!"

KK: "Sei solo Max Cougar... Solo al mondo, solo sul ring... Niente e nessuno può più salvarti. Strapperò il tuo occhio buono prima che tu possa posare lo sguardo su questa cintura e poi ti ucciderò. Hai finito di portare la tua vile persona sui ring di questa federazione... Il tuo nome resterà solo inciso sulla tua lapide."

MDS: "E se qualcuno si chiede ancora se questa sera io e Kazjmyr avremo problemi a lottare insieme per lo stesso titolo, vedrà presto quanto le sue prospettive limitate... Il Culto del Dolore viene prima di ogni cosa, prima di ogni nostra ambizione personale e prima di ogni altro desiderio. E il Dolore vuole l'Undisputed Title e il sacrificio di Max Cougar."

KK: "Ed è ciò che stasera avrà."

I due atleti lasciano cadere contemporaneamente i microfono a terra mentre riparte "Hold Back The Day" e i cori d'incitamento del pubblico di Innsbruck accompagnano i due mentre tornano nel backstage.

CAMERA FADES

- - - - -

3rd Match: European Fatal 4-WayTitle Match:
Kazymjr Krow (c) Vs. "Waspman" Andy Symark Vs. JS Punk
Vs. "Dragonstorm" John Smith



SOE European Title COMM di f1313979355



- - - - -

Ecco le note di Cults of Shadow dei Therion che annunciano l'ingresso in scena di Justin van Drake, ma improvvisamente la musica si interrompe e viene sostituita dall'Ave Maria di Franz Schubert.

Un uomo vestito con un saio e incappucciato si dirige a passo spedito verso il ring, una volta sul quadrato si toglie il cappuccio e ne esce il volto di Justin van Drake.

Il pubblico lo acclama, frate Justin si fa consegnare un microfono.

JVD: "Austriaci, popolo di peccatori! Popolo di pervertiti ghiotti di salsicce e di palle di Mozart! Pentitevi prima che sia troppo tardi, il martello dell'inquisizione sta per salire su questo ring e non ci sarà pietà per chi non avrà abbracciato la fede".

Il pubblico sembra a dir poco basito dalle parole di Justin che però risponde allo stupore con un sorriso distensivo.

JVD: "Tranquilli, tranquilli, volevo solo prepararvi a quello che vi dirà tra poco Carafa".

I fans si tranquillizzano.

JVD: "Oggi sono chiamato a replicare un match che ho già vinto, a combattere nuovamente per una corona che mi spetterebbe di diritto avendo già sconfitto Carafa ed essendo stato eliminato in finale grazie alle scorrettezza di quella stable che non c'è più. Quindi ancora non posso essere incoronato ufficialmente, ma voi già sapete a cosa andate incontro se per sbaglio dovesse vincere Carafa, mentre se sarò io il King of the Ring..."

Mille luci colorate illuminano l'arena, dalle scale del spalti scendono delle ragazze in abiti succinti che da una cassetta distribuiscono fare gadget che forse è meglio non conoscere mentre suonano le note del medley brasiliano Disco Samba. Le ragazze raggiungono Justin sul ring e dal tetto dell'arena scende una pioggia di coriandoli.

JVD (urlando per sovrastare la musica): ecco come sarà il regno di JVD, allegria e divertimento per tutti. Quindi chi volete come re? Carafa (booooohh) o JVD (Yeeeeee). Carafa (booooh) o JVD (yeeeeee)? Allora urlatelo a più non posso.
JVD JVD JVD urla il pubblico mentre il wrestler canadese fa partire le danze e il trenino insieme alle ragazze.

- - - - -

"Atom Heart Mother" dei Pink Floyd risuona nell'arena.
La theme song del Parnaso.

Abraham, vale a dire Domenico Carafa, si presenta sullo stage insieme ai suoi due compagni di stable: Bohèmien/Zarathustra e Alex l'Artiste/Dioniso.
I tre percorrono la rampa in modo moooolto lento, con la canzone dei Pink Floyd che fa da atmosfera.

Una volta arrivati, è Bohèmien/Zarathustra a prendere la parola.

B: "Il corso del mondo è governato dal principio dell'eterno ritorno dell'uguale. Avete mai visto eventi che si ripetevano, mai avuto una sensazione di dejavù? Dioniso ci insegna che le strade del tempo si intersecano, si incontrano. Non si può sfuggire al destino che ti riserva, caro Van Drake..."

Ora la palla passa ad Alex/Dioniso.

A: "Che ironico, eh, il destino? Prima si è alleati, poi avversari... Questo è quel che ti è capitato con Abraham. Tutto scorre come un fiume, tutto muta e le nostre vite ci riservano le sorprese più grandi... E di queste quelle che ci sconvolgono di più sono quelle che mettono in crisi le nostre certezze, che annullano i nostri punti di partenza. Qui si riscrive la storia... Qui si ripara ad un torto, Van Drake".

Abraham/Carafa, più pacato fra i tre e, soprattutto, colui che deve combattere, interviene per chiudere il cerchio.

C: "Van Drake! Sono qui non per attaccarti, non per pronunciare violente parole d'odio nei tuoi confronti: non mi omologo alla massa. Sono qui in qualità di Profeta e sono qui per annunciare quale sarà il tuo futuro".

Carafa come Nostradamus.

C: "Il cammino è stato già segnato dal Signore. Da quando il Parnaso si è mostrato come forza in ASW, ogni cosa è cambiata. Tutto va riscritto. La missione del Parnaso è plasmare questa terra a sua immagine e somiglianza, come vuole Dio. Un Dio che è venuto in mezzo a voi, che potete guardare e toccare... Un Dio morto e resuscitato. E dopo la sua Rivelazione, egli vuole risplendere! Il Parnaso vuole prendersi l'oro che gli spetta per fare ciò! Svettare sul mondo! E ciò richiede il tuo sacrificio, Van Drake."

Sacrificio? Parole pesanti quelle di Carafa.

C: "Dio elegge i suoi sovrani, i regnanti che devono reggere, in sua vece, il mondo. Ora che Dio si è rivelato ha affidato a me la missione di rappresentarlo col suo scettro. Il destino è stato scritto: Carafa ribalterà il risultato del King of the Ring, quel risultato che, in realtà, mai si è compiuto, perchè mai Carafa è stato sconfitto in battaglia! Il profeta di Dio non poteva subire tale onta! E per tale ragione, vecchio compagno di battaglia, ti annuncio che oggi dovrai essere sconfitto, perchè con la mia vittoria Iddio stesso sarà glorificato. Amen!!!"

- - - - -

4th Match: Loser Leaves ASW No Holds Barred Match:
"Mr. Extreme" Rob Remington Vs. "The Messiah of Madness" Charlie Catiati



SOE Remington Vs Catiati COMM di f1313979355



- - - - -

Sul megascreen installato all' Olympiaworld Arena vengono proiettate le immagini di nubi scure che Cozzano e dalle casse esce il sonoro. KRA-TOOOOMM!!! Una voce segue poi gli effetti sonori che mimano il tuono.

“Nubi oscure incombono sull' ASW Heavyweight Title questa sera, a Storm Over Europe!”

I cumulonembi sullo schermo si spalancano. Dietro le nuvole si nascondeva un occhio, con la pupilla semilunare. Un ruggito dopo siamo accolti nel backstage, nel buio degli spogliatoi. “Astonishing” Max Cougar si presenta fronte a camera. Un t shirt con un acronimo sopra il ring-attire è il suo vestito. La poca illuminazione è data da una fioca luce proveniente lateralmente

“Una tempesta sta per scoppiare. Ma nella tempesta chi saprà cavalcare il fulmine, sarà colui che avrà il vantaggio nella lotta. Il Kulto sarà tutto schierato contro di me. Ma in carriera ho affrontato sia sette religiose che culti satanici: ho visto il culto della personalità, oltre che ai vampiri neogotici che inscenavano il culto del dolore. E' ora che pieghiate la vostra fede ad una divinità del ring”

Cougar sfila la maglietta su cui c'e' scritto Trax, e la getta sulle panche.

“Non ho che un briciolo di speranze questa sera nell' affrontare l' Armata delle Tenebre, perchè sarà una coalizione contro di me.”

Poi alza i toni

“Se pensate che basti questo a spaventarmi, siete nel torto più marcio! Non vi rendete conto di quanto mai siete vicini a capire il reale significato di Dolore!! Quando arriverà la quiete dopo la tempesta, when all is said and done, nella calma sopra i corpi dei miei avversari, sarò io ad alzare sulla testa la cintura di campione dei pesi massimi!!”

Il braccio al alzato, sopra la testa, a pugno chiuso, rende chiare le intenzioni del wrestler. Si volta di spalle.

“Krow, quanto ancora deciderai di accettare la pantomima che è il Kulto? Ti si vuole far passare come un burattino manovrato dalla longa mano del leader di quell'enclave di campioni di transizione. Ma sul quadrato, dovrete affrontare il Blind Cat, e per affrontarmi non potrete reggere ancora questa recita!! E' ora che ti sfili dal kulo il braccio manovratore del principale membro della setta e mostri le tue intenzioni uomo senza Faccia!!”

Il sorriso, protetto da trademark, si disegna sulla faccia di Cougster.

“Ti darò tanti calci che poi sarai chiamato l' Uomo senza Kulo, e il tuo compagno questa sera dovrà sopportare un dolore per lui insostenibile”

Le nubi appaiono sullo schermo, coprono le immagini e lo scoppiare del tuono copre qualsiasi cosa stesse dicendo il wrestler inquadrato.

- - - - -

5th Match: King of the Ring Tournament Rematch
Justin Van Drake Vs. "Abraham" Domenico Carafa



SOE King of the Ring Match COMM di f1313979355



- - - - -


Backstage dell' Oympiaworld Arena di Innsbruck.
Max Cougar, con il completo di ordinanza sta camminando nei corridoi, con a tracolla il borsone contente il necessario per affrontare il match valido per l' ASW13 World Heavyweight Title.
Passa diversi inservienti vestiti con la tuta mentre sono indaffarati a scaricare il materiale imballato, tra cui Kenny Lyndon e un fratello minore di Rex McZax.
Cougar è accolto da Barry McZax, che gli stringe la mano, e da un altro dei fratelli McZax. Non si concede a molti saluti, concentrato com'è sul match che lo attende nel main event.
Oltrepassa una porta, ma qualcosa nell'etere lo blocca improvvisamente.
Una perturbazione nel campo delle sue percezioni.
A gambero fa dei passi indietro
Per vedere che nella stanza che ha oltrepassato si trova Jonas Johansonn, in abiti eleganti, che sta discutendo con il road agent Billy Kane.
Cougar trema, e da una tasca nascosta della sua giacca estrae uno scouter (Dicesi scouter, strumento che si appoggia all' orecchio, e termina con una lente colorata che copre un occhio).
Non visto dai due che stanno parlando, Cougar fissa il norvegese con lo scouter. Neanche a farlo apposta la lente si sovrappone all' occhio coperto dalla benda.
Cougar trema. Si strappa lo scouter di dosso e lo frantuma contro il muro.

Srcash!

“It's Over Nine Thousaaaand!!”

Cougar ansima e si appoggia al muro.

“Hi....his Star Power is Over 9000!!!”

Il Blind Cat si nasconde allo sguardo, attento a non farsi vedere, e si defila nel backstage.

La scena si interrompe e parte un video che mostra il nuovo merchandising di Guardian, è blu, con sul retro la scritta “GUARDIAN, il simbolo greco della lettera ALPHA, un JACK di pivvhe e la scritta EXPOSED e, davanti, la scritta STARPOWER OVER 9000.

Presto in vendita nelle migliori gelaterie.

- - - - -

ASW MAGICAL MYSTERY TOUR
(HALLOWEEN TRICK)
Live from Cardiff Bay Ice Arena, Cardiff, Wales
10/31 October 2014

Card will be announced in the very next days

- - - - -

6th Match: Main Event: Triple Threat ASW Undisputed Title Match:
Kazymjr Krow (c) Vs. "The Principal" Morgan DeSade
Vs. "Astonishing" Max Cougar



SOE Main Event COMM di f1313979355



- - - - -
 
Top
LLZ
view post Posted on 9/10/2014, 15:56




Visto che se non si provoca un po' non si ottiene reazione, facciamo un po' di caro, vecchio EYES ON PPV, per correttezza faccio il Diggia della situazione e non commento i miei...

FRENZY - Roba mia

DRAGONMASTERS - Roba mia

NANDAPAL KLOSE 7 - Molto bello il recap dallo show della ECF (poi a me veder citare Black Mamba fa sempre piacere, come tutte le citazioni delle vecchie fed, si vede che Ixay ci tiene veramente a qwuesto PG e, personalmente, comincio anche io a vederlo come uno dei possibili top face della ASW a venire.
Un po' di errori comunque ci sono: dimenticarsi di seguire le stipulazioni... Klose è anche Mid-Atlantic Champuion, e, come poi ammesso nello spot "live", Ixay non sapeva della stipulazione partiucolare introdotta da DT Richman secondo cui, qualora John Smith fosse stato schienato in un tag team match, lo schienatore diventava ANCHE Mid-Atlantic Champion; Steppenwulf un piccoletto ? Non è proprio così ! Stepp' è alto più di 1,90 e ha un fisico alla Edge, non si può certo definire un piccoletto... Comunque lavoro discreto, avanti così.

KULTO 6,5 - Niente di innovativo nello spot di Fra ma Kulto sempre over col pubblico e lavoro sempre su buonissimi livelli.
Adoro questa contrapposizione da cool/heel (la violenza verbale di Krow è DECISAMENTE quella di un heel !) che invece vengono recepiti come face dal pubblico, perchè loro non parlano direttamente ai fans ma è il Dolore che li usa come propri portavoce, e il dolore non è ne buono ne cattivo... il dolore è tweener !.
La situazione tra DeSade e Krow poi, sempre più sul filo del rasoio, è molto interessante vedere come andrà a finire... Dopo il risultato del loro match contro Cougar poi...

JUSTIN VAN DRAKE 5 - Mmmmh, deciso passo indietro dopo 2 spot più che validi... Justin alla ricerca del cheap pop, nani e ballerine, ricchi premi e cotillons... Non è il Justin Van Drake che si vuole vedere, anche perchè, con Guardian, dovrebbe essere il top face della federazione, quindi certe dichiarazioni di circostanza e certi facili trucchetti per ottenere l'approvazione dell' ASW Universe... Semplicemente non sono adatti a lui... E riprendere la situazione con Odaka, invece ? Che è rimasta in sospeso ???

PARNASO 6,5 - Pareggio col Kulto, e visto che, a quanto pare, le 2 stable andranno a cozzare direttamente, è un buon punto di partenza.
Lo stile di Esposito, che pretazzo lo è dentro, a me piace molto, Domenico Carafa ha 2 ottime "sponde" in Bohemien e L'Artista, ed è forse qui che bisognerebbe lavorare... Fare in modo che non siano 3 Carafa a parlare nello stesso spot, ma che i 2 newcomers acquisiscano uno stile proprio, anche nel parlato, senza fare copia/carbone del prete ex WTF ma con un loro modo più particolareggiato di esprimenrsi e di interagire col pubblico.

MAX COUGAR 6 - Ho preferito lo spot "troll" del merchandise di Guardian a quello "ufficiale".
E' il solito Maxie, spot ordinato, solite minacce, solito modo di esaltarsi, vedendosi più over e più figo del suo status attuale, ma volendo è anche la forza di questo PG, negli anni non cambia, sai sempre quello che dirà, più o meno, ma lo apprezzi per quello (io almeno), Max è una sicurezza, sai sempre che qualcosa si inventerà ma non ti sconvolgerà la visione dello show... Il giorno che turna face qualcuno si suicida !!!

COMMENTATORI 7 - Stavolta eravamo in forma :) !
 
Top
Arles83
view post Posted on 9/10/2014, 16:51




Non sarà il Justin che TU vuoi vedere. JVD è un top face, non un top pirla. Non è un face tonto e imbranato che si fa fregare per la sua ingenuità, è uno che va a letto con più donne contemporaneamente, che si addormenta davanti alla tv e che sfotte gli heel e che manda anche a cagare un mezzo face se questo lo istiga. Il suo essere face nasce dal rapporto col pubblico con cui è sempre disponibile e simpatico. Lo spot poi (in cui non c'erano nani) andava benissimo perché ha esattamente anticipato Carafa e i suoi discorsi di profeti e messia, roba che nel 2014 dovrebbe aver ampiamente rotto i coglioni alla gente sicuramente più interessata a godersi la vita in allegria piuttosto che sentire le prediche. È uno spot fatto su misura per il tipo di avversario, molto meglio che salire sul ring e dire: "mi sono allenato tanto e vincerò".
JVD 8!
 
Top
LLZ
view post Posted on 9/10/2014, 16:54




Beh, quello di sicuro... Ahahahah, è anche vero che quello che faceva spot simili, in ASW non ha fatto stra gran carriera... Però l'ho trovato un po' sotto la media, tutto qui...
 
Top
Arles83
view post Posted on 9/10/2014, 16:58




E io volevo solo farti contento commentando
 
Top
LLZ
view post Posted on 9/10/2014, 17:02




Siamo ancora amiconi allora :P
 
Top
view post Posted on 9/10/2014, 19:21
Avatar

High Card

Group:
Member
Posts:
273

Status:


Il merchandise non è farina del mio sacco
 
Top
view post Posted on 9/10/2014, 23:28
Avatar

Indian School Manager

Group:
Member
Posts:
465

Status:


Il "piccoletto" viene riferito si a Steppenwulf ma confrontandolo con il più alto Black Mamba che se ricordo bene arrivava a 2.20 cm?
 
Top
Arles83
view post Posted on 10/10/2014, 18:27




CITAZIONE (LLZ @ 9/10/2014, 18:02) 
Siamo ancora amiconi allora :P

ovvio
 
Top
view post Posted on 11/10/2014, 11:40
Avatar

Three of a Kind

Group:
Member
Posts:
1,013
Location:
Roma

Status:


Al netto delle numerose frecciatine e sassolini dalle scarpe che lo Zamby poteva evitare di lanciare e togliersi, direi che si tratta di un buono show. Commento un po' di cose.

- Brother Calvin e Frenzy DeBizarr: il personaggio del prete è ancora un po' vago ma confido in una sua maggiore definizione col tempo (sebbene chiamarsi Calvin di questi tempi non sia un buon segnale); Frenzy mi dà molto l'idea invece di essere una maschera sotto cui si cela qualche vecchia gloria che lo Zamby vuole riportare in auge, vedremo.

- Giorni di squash per il povero Ray Stevens che giusto ieri è stato battuto in 2 minuti da David Barriage in WFS. Comunque senza Filoni, lo Zamby si sente di più al commento, ma non so se questo sia un bene...

- Ian McLaren non ha la minima credibilità come campione assoluto, fossi in lui ripiegherei su un titolo minore.

- Avevo già letto il promo ECF di Klose e mi era piaciuto, ora insieme a questa seconda parte l'ho trovato decisamente toccante. E' sempre bello quando gli handler storici si lasciano andare a queste rievocazioni e in un posto come l'ASW queste esternazioni calzano a pennello.

- La prossima volta che mi dedicate un gol della Lazio, io vi dedico un tumore al colon, vi avverto.

- Roba mia, non la commento come sempre.

- Invito il dottor Cattaneo a non dire Juve merda che poi la merda si offende. Ad ogni modo, senza polemica, volevo dire una cosa che potrà non far piacere, ma io credo che siano le dichiarazioni di Zamby sul 2W1C (e quelle su questa falsariga) la motivazione per cui le sue fed chiudono, altro che handler di merda... Per quanto riguarda il match, sono molto deluso: non dico che Krow non dovesse perdere, ma perdere contro una merda non handlerata come JS Punk dà parecchio fastidio e ridimensiona il pg. Sarebbe stato sicuramente meglio se ci fosse stato un pg handlerato come sarà il mese prossimo con Klose che avrebbe beneficiato della vittoria contro un pg superiore (a livello di star power) mettendo in una buona situazione anche lo stesso Krow che non avrebbe perso contro l'ultimo degli stronzi.

- Bel promo di JVD, secondo me calza a pennello col personaggio. Sbeffeggiare il Parnaso e Carafa è stata una buona mossa.

- Che bella dormita! Ah, c'era un promo di Carafa e del Parnaso? Mannaggia...

- Alla fine meglio che ci sia Catiati a vivere questo scempio di fed che non il buon Remington, se vogliamo vederla bene.

- Condivido lo Zambypensiero sul materiale di Cougar. Roba sufficiente e nulla più.

- Carafa che batte JVD è il giusto passo per rendere Domenico credibile come sfidante del Kulto, ma mi dispiace comunque per Justin.

- Denuncio Cattaneo per mancanza di imparzialità nel commento e per illazioni senza fondamento; inoltre lo invito a pensare piuttosto alle orge che fa Cougar con gli animali della clinica veterinaria. Posso azzardare che la seconda cintura che Krow espone a fine match sia la Hystorical Championship Belt (Forever Belt o come si chiama) che Cougar ha vinto a Euromania? :shifty:
 
Top
9 replies since 8/10/2014, 20:13   119 views
  Share