All Star Wrestling 2013

SHOCK TO THE SYSTEM '14, Lo Show

« Older   Newer »
  Share  
LLZ
view post Posted on 17/9/2014, 18:32




Live from Arena de Santander, Santander, Spain
Wednesday, September 10 2014

- - - - -

Nell'Arena de Santander risuonano le note di "Hold Back The Day" dei Devildriver! La theme del Kulto introduce Kazjmyr Krow, con le cinture di ASW World e European Champion sulle spalle e al suo fianco c'è Morgan DeSade! Il duo procede a passo deciso verso il ring accolto dagli applausi del pubblico spagnolo e, una volta all'interno del quadrato, DeSade inizia a parlare.

MDS: "Popolo spagnolo, avete qui di fronte a voi un individuo unico nel suo genere! La sua potenza devastante gli ha permesso di vincere match su match: l'uomo di cui vi parlo si è sbarazzato da solo della Cougar's Army! L'uomo di cui vi parlo ha vinto lo European Title sconfiggendo senza fatica un wrestler temibile come Domenico Carafa! L'uomo di cui vi parlo in una sola sera ha difeso il suo titolo contro Andy Symark e ha vinto una Battle Royale diventando il nuovo World Champion! Nulla può opporsi a lui, nulla può contrastarlo... Per favore, applaudite tutti quanti l'uomo senza volto... KAZJMYR KROW!!!"

Il pubblico spagnolo risponde bene alle richieste di DeSade e intona anche qualche coro in favore di Krow.

MDS: "Ci è sembrato poco opportuno che il campione assoluto di questa federazione non si facesse vedere in un'occasione così importante come Shock To The System sebbene non sia prevista una sua partecipazione a qualche match... In ogni caso, abbiamo alcune cose di cui parlare..."

E' Krow ora a prendere la parola.

KK: "Forse vuoi dire "alcune persone", Morgan..."

DeSade sorride.

MDS: "Il mio amico Kazjmyr ha detto bene... Se siamo qui è perchè vogliamo parlare del match che vedrà entrambi impegnati a Storm Over Europe in cui dovremo affrontarci con il World Title in palio e in cui verrà inserito anche Max Cougar... Il Coguaro ha espresso alcune considerazioni non certo amichevoli nei nostri confronti, ma noi le prendiamo per quel che sono..."

KK: "... Le parole di un povero pazzo che si avvia lentamente verso il sonno eterno."

MDS: "Buffe parole quelle di Max Cougar... Buffo che consideri noi del Kulto come degli omosessuali deviati... Buffo che lo dica uno con il vizietto di travestirsi e mascherarsi per andare a lottare in giro per il mondo, ora a Montecarlo, ora a Las Vegas!"

Il pubblico ride divertito, ma Morgan DeSade non ha finito.

MDS: "Probabilmente però Cougar ha ragione... Probabilmente sono un misero campione di transizione che serve a tenere al caldo il titolo massimo in attesa di un campione degno..."

KK: "Peccato che quel campione degno non sia lui!"

Krow alza in alto la cintura di World Champion per il boato del pubblico che ricomincia a intonare cori in favore dell'uomo senza volto.

MDS: "Qualunque cosa Max Cougar possa dire, la verità è che avrà di fronte due World Champion mentre lui ha avuto al massimo la possibilità di consolarsi con una replica belt datagli come contentino per non lasciare il suo misero palmares ancora a zero durante questa sua avventura nella nuova ASW... Guarda in faccia la realtà, Coguaro! Le tue uniche chance importanti le hai avute solo perchè hai sbattuto i piedi con l'owner come il patetico bambino piagnucoloso che sei... E in ogni caso si sono sempre risolte con la tua incontrovertibile sconfitta!"

KK: "Una sconfitta che arriverà anche a Storm Over Europe... Se sarai fortunato."

L'allusione macabra di Krow è abbastanza esplicita.

MDS: "Ma forse non dovremmo essere così irriverenti nei confronti di Max Cougar... Forse dovremmo avere paura di lui, forse dovremmo temere di lottare contro di lui e della possibilità che riformi una nuova Cougar's Army!"

Passano pochi istanti di silenzio prima che DeSade e Krow scoppino in una sonora risata.

KK: "Che faccia pure se lo desidera... Che riformi un nuovo esercito di innocenti da mandare al massacro! Ho già distrutto da solo la sua prima banda di scherzi della natura, costringendola poi allo scioglimento... Non avrò problemi a farlo nuovamente!"

Il pubblico di Santander applaude mentre parte anche qualche "COUGAR SUCKS", ma i due del Kulto sembrano aver finito.

MDS: "Il tempo a nostra disposizione è terminato, ci rivedremo fra un mese per Storm Over Europe dove avremo l'occasione di unire i fatti a queste nostre parole!"

Riparte "Hold Back The Day" e Krow e DeSade tornano nel backstage sostenuti dai cori d'incitamento del pubblico.

CAMERA FADES

- - - - -

1st Match: Tag Team Match 1:
Team Wulf (Steppenwulf & Nandapal Klose) Vs. Hellmasters ("Mr. Extreme" Ricky Fujinami & "Tokyo Gangsta'" Hirohito Sagayami
(WINNER A)
Video

- - - - -

2nd Match: Tag Team Match 2:
DragonMasters (C) ("The WishMaster" Ian McLaren & "DragonStorm" John Smith) Vs. Los Feriales (El Chuspacabre & Red Revoluciòn Merlo)
(WINNER B)
Video

- - - - -

Siamo nella suite che ormai da quasi un anno ospita Justin van Drake, il canadese ha preferito rimanere a Londra invece di seguire il resto del roster a Santander. La mega tv della sala però è collegata sul canale che trasmette Shock to the System, ma il wrestler non è sul divano bensì passeggia per la stanza con un telefono in mano.

JVD: "iniziamo subito con pubblicità a tutto spiano, dobbiamo essere i primi, snowboard prima di tutto in Nord America e sci in Europa, le nostre novità devono essere nei negozi entro fine settembre".

Il wrestler apre il frigorifero e prende una birra, lancia un'occhiata al televisore e corre nella sala

JvD: "ascolta richiamami tra venti minuti, sta iniziando il match tra l'Artists e Bohemien contro il Kulto. Si gli amici di Carafa, voglio rivederli in azione... Dai a dopo".

Justin mette via il telefono e si prepara a gustarsi il match mentre dalla tv si sentono le prime note della theme song.....

- - - - -

3rd Match: Tag Team Match 3:
HELLkatOMB (In rappresentanza del Kulto, Harrison Hell & Xomb) Vs. Alex L'Artiste & Bohemièn
(WINNER C)
Video

- - - - -

Torniamo nella suite di Justin van Drake, avevamo lasciato il wrestller carico e pronto a gustarsi il tag team match tra il Kulto e i soci di Carafa e lo ritroviamo...addormentato!! Justin ronfa sul divano coccolato dalle voci dei telecronisti della ASW. DRIIIIN DRIIIIIN suona il telefono e Justin si sveglia di soprassalto

JVD: "Pronto? Chi? Quale match? (Guarda la tv) Ahhh si...ma dici che su wikipedia hanno già scritto il vincitore?" Camera fades

- - - - -

LOCKER-ROOM
Quando le telecamere, violando la privacy dello spogliatoio, raggiungono Rod Weiler, lo spettacolo mostrato è abbastanza sorprendente. Il wrestler di Gordon Bay, Oregon, è perfettamente in tiro. Con perizia si alza un elbow pad nero all’altezza del gomito: fisico scultoreo, per nulla appesantito dall’inattività, i capelli, ossigenati, rasati di fresco, un filo di barba a colorargli il viso e renderlo ancor più minaccioso.
L’esatto opposto di colui che lo raggiunge, poco dopo, negli spogliatoi. Il team-mate della serata, Mad Dog, si presenta a Weiler in condizioni che non sono propriamente le più indicate per uno che tra poco dovrebbe sostenere un match. Jeans logori, gilet ridotto quasi a brandelli… occhiali Ray-Ban a specchio a nascondere delle occhiaie da competizione… barba di qualche giorno… il wrestler del Wyoming sembra ridotto ad uno straccio e pensare che a differenza di Weiler, il Cane Pazzo lotta ancora con una certa costanza. Weiler lo vede e se ne accorge. Il “Killer Wolverine” alza gli occhi al cielo.

RW: “Cristo, sei qui.”

Mad Dog si lascia cadere sulla panca e comincia a slacciarsi gli anfibi.

MD: “Mh..? Non mi aspettavi?”

Weiler non sembra essere di ottimo umore.

RW: “Se ti aspettavo? Ti ho cercato un mese intero, cazzo. Sei sempre stato irreperibile.”

Mad Dog fa spallucce.

MD: “Boh, avrò cambiato numero di telefono. O avrò cambiato telefono… nel senso che avrò preso quello di qualcun altro, non ne ho idea. Tanto comunque non sei sulla mia rubrica, coso… e poi che cazzo dovevi dirmi? Dobbiamo combattere oggi, cosa volevi, invitarmi a cena fuori?”

RW: “Fuck you. Forse a te non fregherà un cazzo, ma io voglio vincerlo questo torneo e quindi volevo prepararmi con te, OK?”

Mad Dog ridacchia.

MD: “Allora speriamo che ci vada meglio dell’altro torneo, ragazzo.”

Weiler si avvicina minaccioso. Poi si ferma, guardando con una punta di disgusto Mad Dog.

RW: “Cazzo, guardati. Sei in uno stato pietoso. Hai bevuto?”

MD: “Bevuto? Mah.. vedi, sabato ero in Grecia, c’era una cerimonia. Sai quelle cazzate degli Awards.. e si, dopo c’è stata una festicciola. Poi il giorno dopo c’era uno show. E dopo lo show un’altra festicciola. Insomma…cazzo vuoi? Vado ad una festa e non bevo? Mi hai preso per un asociale?”

RW: “Si ma sono passati tre giorni da domenica.”

MD: “Si vede che c’erano altre feste lungo la strada, che cazzo vuoi. Piuttosto… contro chi lottiamo fra poco?”

RW: “Orgullo y Prejuicio…”

MD: “What? Orange Juice...WHAT?”

Weiler sbuffa, e scuote la testa.

RW: “Vega e Iglesias.”

MD: “Vega e Iglesias?”

RW: “Vega e Iglesias.”

MD: “Ma allora che cazzo ti preoccupi, Cristo santo in croce? Vieni, andiamo a fare il culo a quei due finocchi e goditi di più la vita che magari domani ti svegli freddo.”

Così dicendo, Mad Dog, senza neanche ultimare la propria preparazione, si alza ed abbandona lo spogliatoio, lasciando un interdetto Weiler che, dopo qualche secondo, si appresta a seguirlo.
CAMERA FADES

- - - - -

4th Match: Tag Team Match 4:
Orgullo Y Prejuicio ("The Hedonist" Hernan Iglesias & "Vega" Alejandro De la Vega) Vs. Alpha Pack ("Killer Wolverine" Rod Weiler & Mad Dog)
(WINNER D)
Video

- - - - -

ECF Arena, 8 Settembre, ore 2.00 a.m. Nandapal Klose 3 ore prima, in diretta mondiale durante il PPV MidSummer Nightmare, ha deciso di non rinnovare il contratto con la federazione monegasca per puntare tutto sui titoli di coppia ASW insieme al suo amico/mentore, Steppenwulf.

Steppenwulf: Nandy, eccoti qui, finalmente...

Klose: Cosa c'è Vecchio? S: Volevo parlarti di quel che è successo qualche ora fa...

K: Steppen, non preoccuparti, non sono più un ragazzino. So quel che ho fatto... S: Si, ma hai fatto i conti sen...

K: Ho fatto tutto quello che dovevo fare, ho analizzato ogni minima cosa ed ho preso la giusta decisione!

S: Perché lo hai fatto?

K: Perché ci credo!

S: Nandy, tu hai mollato la ECF, hai rifiutato un contratto milionario, la possibilità di andare per il titolo Undisputed... Per vincere un semplice titolo di coppia in ASW?

K: Non me lo ricordare ahahah! S: C'è poco da ridere Nandy... Io non so quanto questo tuo sogno sia possibile...

K: Cosa vuoi dire?

S: Io... Come ha detto anche Pedro (si riferisce a Pedro Da Reis) la scorsa settimana... Sono un lottatore oramai andato con gli anni. Tu credi troppo in me.

K: Cazzate! Pedro è un idiota che si è fatto strappare il titolo Underground dopo solo due mesi di regno in favore di Jax!

S: Si ma, Nandy, a farsi schienare questa sera non è stato lui, sono stato io!

K: E quindi? Hai visto il pubblico? Faceva il tifo per te, altro che...

S: Il fatto che il pubblico faccia il tifo per me e non per Jax o Pedro non significa che io sia ancora in grado di poter vincere un titolo, che sia in coppia o in singolo...

K: Senti, amico mio, io credo in te e la ASW crede noi. Non ci avrebbero testato due mesi fa. Ora non ci pensare, vai a dormire, riprenditi... stai ancora sanguinando d'altronde... e ci rivediamo Mercoledì.

S: Nandy...

K: Lothar, l'ho già detto davanti a milioni di persone e te lo ripeterò per l'ultima volta. Sono considerato una legenda del Wrestling in tutto il mondo... Tranne li, in ASW, dove vengo trattato ancora come un Pivello del cazzo! E questa cosa non riesco più a mandarla giù! Vincere i titoli di coppia insieme al mio maestro vale molto di più che vincere il titolo massimo ECF o di qualsiasi altra federazione al mondo!

Il lottatore tedesco abbassa lo sguardo, in segno di rassegnazione...

K: Spero di essere stato chiaro... Riprenditi e inizia a guardarti allo specchio, studia il tuo profilo migliore, perché a Shock to the System dovremmo posare per i molti fotografi che vorranno uno scatto dei nuovi campioni di coppia!

- - - - -

5th Match: Tag Team Match 5: Semifinal #1
(WINNER A) Vs. (WINNER B)
[WINNER E]
Video

- - - - -

BACKSTAGE
L’intervistatore Miles Cairstairs becca, nei corridoi, l’Alpha Pack, reduce da un primo match vinto in maniera abbastanza convincente. Passati gli screzi, e dimostrata una buona alchimia sul ring, Weiler e Mad Dog sembrano euforici. Cairstairs si avvicina a loro titubante.

MC: “Mad Dog… e Rod… innanzitutto complimenti per il vostro m..”

Mad Dog afferra il microfono dell’intervistatore e comincia ad urlare.

MD: “GLI ABBIAMO ROTTO IL CULO! SPAGNOLI DI MERDA! SI PENSAVANO DI POTER VENIRE SUL RING A FARE QUEL LORO TIKI-TAKA DA FROCI ED INVECE SE LI SEMO INCULATI A QUEI PEZZI DI MERDA! POOOOOPOPOPOPOPOPOOOOPO!”

Mad Dog si allontana, il suo posto viene preso da un Weiler, altrettanto soddisfatto ma più calmo.

MC: “Ma… ha bevuto?”

RW: “Perché, l’hai mai visto lucido?”
Cairstars si accorge dell’inopportunità della domanda, quindi continua la sua breve intervista con Mad Dog.

MC: “Rod, nessuno avrebbe scommesso un penny sulla vostra unione, ed invece ve la siete cavata piuttosto bene. Come giudichi il match appena disputato?”

RW: “E’ sempre un piacere far ingoiare un po’ di merda a quelli che gufano contro ma, in questo caso, molto sinceramente, ti dico che neanche io me l’aspettavo. Poi sul ring è venuto tutto abbastanza naturale. I nostri stili sono piuttosto simili e… mi sa che le nostre teste bacate funzionano in maniera pericolosamente somigliante. Non ci è voluto molto per intenderci…”

MC: “Adesso vi aspetta un altro inc…”

RW: “Non ce ne frega un cazzo di cosa ci aspetta, abbiamo rispedito a casa i due “cabrones”, faremo lo stesso con chiunque verrà dopo. End of Story!”
Così dicendo Weiler allontana da sé Cairstars e va a rincorrere Mad Dog prima che questi faccia troppi danni.

CAMERA FADES

- - - - -

6th Match: Tag Team Match 6: Semifinal #2
(WINNER C) Vs. (WINNER D)
[WINNER F]
Video

- - - - -

“Hide Your Face Forever Dream and Search Forever....” Boom! Boom! I pyros si sovrappongono alle note di “Open Your Eyes” dei Guano Apes, e fa il suo sbarco all' Arena de Santander “Astonishing” Max Cougar! I tifosi spagnoli accolgono il Blind Cat, con i cori con cui sono stati edotti dalla tradizione bresslinistica:

FUCK YOU COUGAR!!!
FUCK YOU COUGAR!!!
FUCK YOU COUGAR!!!

Il californiano si presenta in borghese, già con il mic in mano, e accenna un sorriso a lato bocca (monolaterale) per l' accoglienza riservatagli dagli aficionados. Esegue tutta la sua routine d' ingresso, anche senza iring attire in quanto in serata non è coinvolto in nessun match. Fatto il giro dei turnbuckles, si porta a centro ring dove prende la parole:

“Un anno fa è stata data una scossa al sistema. Un anno fa mi imbarcavo in quell' avventura chiamata ASW13, prendendo a calci in culo Rex McZax all' interno di questo ring!”

Indica il tappeto ai suoi piedi.

“Probabilmente lo prendevo a calci in culo appunto per avermi coinvolto in questo progetto: un posto che si chiama EI-ES-DUB THIRTEEN, mentre siamo qui ancora verso la fine del 2014. Well, nessuno avrebbe scommesso che un anno dopo la fed sarebbe rimasta in piedi”

Supermaxie sorride.

“Nemmeno io.”

“Volevo lasciare la federazione al finire del 2013, ma Rex McZax ha trovato il modo per convincermi a rimanere. ”

Allarga le braccia. “

Probabilmente non gli è andata giù l' @$$-beating of his life che gli regalai l' anno scorso qui a Shock to the System!!!Eh eh. Ma dopo un anno eccoci ancora qui! Con i problemi tecnici di messa in onda, i ratings bassi che probabilmente porterebbe alla chiusura di una federazione minore, i wrestler che scappano con titoli alla vita.........ma la più grande federazione storica è ancora qui, alive & kicking, a festeggiare il suo primo anno di vita!!”

Indica uno con la mano. ( forse non con il dito indice, ma con il dito che sta proprio in mezzo alla mano)

“Con un ppv di serie B, certo. Un ppv un cui non compare “Astonishing” Max Cougar nella card non può che definirsi tale. Ma nella mia infinita generosità non ho voluto privarvi della mia presenza ed eccomi qua, a farvi godere della mia vista”

Il Cougar borghese ( o forse imborghesito, quello che ha perso l' eye of the cougar?) si mette in mostra in tutto il suo splendore. Ottenendo questa reazione:

YOU SUCK!!
YOU SUCK!!
YOU SUCK!!

“Il mio Libero Pensiero va a ciò che continua a sfuggirmi in maniera effimera: l' ASW13 World Title. Per due volte son stato a tanto così dall' afferarlo, eppure, nonostante il suo peso in oro, è sfuggito ai miei artigli. Per posizionarsi momentaneamente attorno alla vita di quel jobber di Black Reaper, che s'è rifatto il make up ed ora si fa chiamare Special Double Key, Kazymyr Krow”

Cougar mostra un' espressione disgustata.

“Non so quanto questa federazione possa andare avanti. Ma prima che il sistema crolli tutto su se stesso, farò quel titolo mio! Non posso permettere che tutto ciò che rappresenti, il retaggio che si porta appresso, sia ancorato in un posto non adeguato. Il naturale rifugio di quella cintura è qui, around my sexy waist!”

Cougar indica la sua vita e fa il segno della belt.

“Prega il tuo dio, per oscuro che possa essere Krow! Ne avrai tutto il bisogno perchè stai per affrontare un' altra divinità che non ha pietà! Stai per scontrarti con un wrestling God, acciecato ed affamato! E poco importa che avrai i membri della tua Krikka, del tuo Kulto ad affiancarti: pensi che farmi affrontare due membri del Kulto mi metta in posizione di svantaggio, in quello che sarà in tutto per tutto un 2 on 1 match.”

Cougar accompagna le parole indicando i numeri con le dita.

“Ma sarete voi in posizione di svantaggio! Even with my army disbanded, anche se il mio esercito è stato sciolto avrete contro oltre a me i miei coglioni che girano, la mia fame per il titolo e la spinta di tutti i Cougarholics che mi seguono!!”

(si soprassiede al numero di quanti possano essere i Cougarholics).

“Avete inscenato quella pantomima sul Dolore. A Storm Over Europe, proverete cosa significa veramente il Dolore!! HAVE AN @$$ DAY!!!” Se ne esce sulle note della sua theme d' uscita. (che è “Another One Bites The Dust” dei Queen)

- - - - -

7th Match: Tag Team Match 5: Main Event #Final TLC Match
[WINNER E] Vs. [WINNER F][/size][/color][/font]
Video

- - - - -
 
Top
view post Posted on 18/9/2014, 14:55
Avatar

High Card

Group:
Member
Posts:
273

Status:


Ottimo commento. Per una volta ci vengono risparmiate quelle bassezze che appesantiscono la visione dei match
 
Top
view post Posted on 21/9/2014, 15:07
Avatar

Three of a Kind

Group:
Member
Posts:
1,013
Location:
Roma

Status:


Commenti sparsi:

- Considerato che c'è un mese di tempo tra uno show e un altro, penso debba essere doveroso promare quando si è in card e invece ci troviamo con l'Artista e Bohèmien vincenti senza fare un cazzo contro Xomb e Hell che avevano promato anche se non è stato messo online (ormai pare vada di moda... Ma tanto lo riciclo per l'ACCESS). Non dico che dovessi arrivare in finale, ma già perdere al turno successivo contro Mad Dog e Weiler sarebbe stato un risultato più gratificante.

- Mi è piaciuto JVD, un promo di presenza senza pretese ma comunque efficace.

- E così mi sono piaciuti la strana coppia di Mad Dog e Weiler (il secondo promo mi ha ricordato un po' i tedeschi all'ultimo mondiale) e Steppenwulf e Klose che penso possano dettare legge a lungo nella categoria tag team. Ne approfitto per esprimere il mio dispiacere per il quit di Danilo.

- Cougar ormai non fa che ripetere stancamente le solite cose, dimostrando quello che in WFS abbiamo già capito da tempo. Per stimolare il Micione bisogna allontanarlo dal giro titolato.
 
Top
LLZ
view post Posted on 22/9/2014, 06:41




CITAZIONE
- Considerato che c'è un mese di tempo tra uno show e un altro, penso debba essere doveroso promare quando si è in card e invece ci troviamo con l'Artista e Bohèmien vincenti senza fare un cazzo contro Xomb e Hell che avevano promato anche se non è stato messo online (ormai pare vada di moda... Ma tanto lo riciclo per l'ACCESS). Non dico che dovessi arrivare in finale, ma già perdere al turno successivo contro Mad Dog e Weiler sarebbe stato un risultato più gratificante.

Sono abbastanza d'accordo con Fra. Spiego: i match vengono fatti un bel po' di tempo prima, quindi il booking è quello e viene data fiducia agli handlers convinti che promeranno (a volte malriposta, vedi Martino)
 
Top
3 replies since 17/9/2014, 18:31   57 views
  Share