All Star Wrestling 2013

BOULEVARD OF BROKEN DREAMS, Lo Show

« Older   Newer »
  Share  
LLZ
view post Posted on 31/7/2014, 07:12




Soliti fuochi d’artificio che in ogni show ci stanno bene e solo in Italia non li fanno a causa di ridicole norme antincendio e dal PA System risuona la Knight of Cydonia… E’ Guardian ad aprire lo show qui a Strasburgo.
Ottima la reazione ricevuta dal potente wrestler islandese, che preleva un microfono e sale sul ring, sono rare le dichiarazioni di Guardian in questo suo stint in ASW, sentiamo cos’avrà da dire…

GUARDIAN (dopo una lunga pausa di contemplazione alla Chris Jericho, trucchi da vecchio mestierante per far salire l’heat del pubblico): Non ho granchè da dire veramente, come tutti voi sapete ci sarà un Money in the Bank ladder match stasera, e io sono stato inserito nel match, con Nandapal Klose, che però dicono non essere presente nell’Arena..

(cori d’incitamento per lo sfortunato wrestler indotedesco)

GUARDIAN: …Mad Dog, Remington, McLaren e JS Punk… Beh, c’è di tutto qui dentro… Vecchie volpi e giovani di belle speranze, e in palio un title match… Ora io non voglio mancare di rispetto a nessuno dei miei avversari… Ma io, Guardian, ho forse bisogno di un MITB Ladder Match per mettermi in mostra nella “mia” federazione ? Rex, DT… Vi siete dimenticati chi sono e cosa rappresento per la storia dell’ASW ? Insomma, credo di trovarmi nel posto sbagliato, in un contesto che non mi appartiene… E questo mi fa incazzare… Credo che su questo ring, quei 5 ragazzi, troveranno un Guardian più arrabbiato del solit…

WISH… MASTER…

Master!
Apprentice!
Heartborne, Sylvan Seeker
Warrior!
Disciple!
In me the Wishmaster

(Whoooooo… Ian McLaren ! Da solo ! Una parte dei DragonMasters, i campioni di coppia della fed, entra nel ring mostrando al pubblico la propria belt, anche per lui buonissima reazione da parte del pubblico mangiaranese, McLaren arriva anche già armato di microfono, e inizia a parlare direttamente sullo stage)

IAN McLAREN: Jonas… Io non credo che tu debba parlare così, nessuno ti ha mancato di rispetto, tutti sanno quanto vali e che potenza sei in grado di scatenare… Però tu devi anche considerare che chi sarà sul ring questa sera, e io sono 1 di quelli, hanno il proprio desiderio da esaudire… By the way, io sono il Genio dei Desideri, colui che permette alla gente di realizzare i propri sogni… Tu vvuoi tornare nel giro che conta ? Ottimo… Io esaudirò forse il tuo desiderio ?

(McLaren allunga il mic verso il pubblico, cercando di ottenere una risposta, ne sortisce un unanime NOOOOOOOOO !)

IAN McLAREN: Oppure quelli di JS Punk, Klose, se ci sarà, MAd Dog e Remington ???

(NOOOOOOOOO !)

YEEEEEEEEEEEEES !

(??? Che succede, la cam cerca l’autore dello YES nell’Arena… E alla fine lo trova)

RIPETO ! YEEEEEEEEEEEEES !

(E’ Rob Remington ! Accompagnato da Charlie Catiati, Sagayami e Fujinami, la Last Revolution è in cima a una balconata, in stile S.H.I.E.L.D. si è mischiata in mezzo al pubblico, e adesso parte una battaglia di taunt in perfetto stile Daniel Bryan, tra gli YES ! di Remington e McLaren che guisda il coro dei NO ! Il tutto dura per un po’, finchè Guardian ne ha abbastanza e interviene nella questione)

GUARDIAN: Ehi ehi ehi… This is not WWE, is ASW ! E in ASW non esiste che Jonas Johannsson sia fuori dal Main Event per tutto questo tempo… IO conquistero il MITB e IO affronterò e sconfiggerò colui che uscirà vincitore dalla Stables Royal Rumble ! Anzi, tu, Rob, pensa ad avere ancora un gruppo dopo questa sera !

ROB REMINGTON: Ehi Ghiacciolo ! Credi forse che 3 frati cappuccini, 4 satanisti fuori contesto e il MAx Cougar’s Flying Circus possano mettere fuori gioco la Last Revolution ? Sei un povero idiota se lo pensi… Anzi, lo sei a prescindere, visto che nel 2014 vai ancora in giro con un costumino giallo e oro da fottuto sadomaso ! Questa sera la Last Revolution rinascerà più forte di prima, e appena possibile io riscatterò la valigetta che stanotte staccherò da quel gancio, e tutto non sarà più come prima in ASW !

IAN McLAREN: Tu pensi di vincere Rob ? Cioè posso capire Jonas, che tutti conoscono e rispettano, ma tu ? Hai già sprecato le tue occasioni, hai avuto quanti ? 2 ? 3 Main Events in cui hai avuto l’occasione di portarti a casa l’Undisputed Title ? E hai sempre fallito, WishTrain has passed for you, hai perso le tue occasioni, e neanche io posso più esaudire i tuoi desideri, perché stasera E’ IL MIO DESIDERIO QUELLO CHE VOGLIO ESAUDIRE !

(Se il pubblico, uniformemente, ricopre di booooooos la Last Revolution e il suo leader, è diviso invece nel sostenere Guardian e McLaren… Ma ancora le entrate a sorpresa non sono finite, perché risuona HEROES OF OUR TIME dei RHAPSODY e anche “Dragonstorm” John Smith, cariico dell’oro del Tag Team Title e del Mi-Atlantic Title, fa il proprio ingresso sullo stage, raggiungendo il proprio tag team partner, dal quale si fa passare il mic, anche per lui la reazione è più che buona)

JOHN SMITH: Signori, voi parlate tutti, a ragione, della CONQUISTA, tutti voi volete prendere qualla valigetta per andare poi alla conquista di un titolo, che potrebbe benissimo anche essere il mio, o i nostri Ian, visto che è stato annunciato che il MITB vale per QUALSIASI titolo presente nella federazione… Ma vogliamo parlare anche di chi stasera è chiamato a DIFENDERE un titolo ? Il mio, nella fattispecie ? Beh stasera sono contro Steppenwulf… Sappi che ti rispetto Mr. Lothar Obrist… Volevo dirlo di fronte al pubblico, hai un’esperienza tale da potermi tranquillamente mangiare in testa e…

ROB REMINGTON: Ehi bamboccio ! Non frega un cazzo a nessuno del tuo pezzo di latta ! IO VINCERO’ IL MITB E ANDRO’ ALLA CONQUISTA DELL’UNDISPUTED TITLE ! Non mi fotte un beneamato cazzo degli altri e di cinture minori come la tua, quello del tuo compagnuccio di bocchini e quella del Corvetto Kazzaro !

(Mmmmh, non è un buon segno che, dietro di lui, Catiati, Sagayami e Fujinami comincino a guardarsi interrogativamente, Rob è reso dal proprio discorso e non si accorge che, dietro di lui, i suoi alleati stiano facendo qualche passo indietro…)

JOHN SMITH: Rob, prima di guardare nel cortile degli altri, pensa al tuo !

(Remington si volta, vede gli altri 3 a distanza che confabulano, getta il mic e va a muso duro con Fujinami, che però è sempre imperturbabile, partono spintoni, se i 2 giapponesi non reagiscono… CATIATI INVECE SI ! END OF DAYS SU REMINGTON ! Che resta a terra tenendosi la mascella mentre gli altri 3 spariscono dietro una porta… La Last Revolution è implosa o questa è solo una lite familiare ???)

IAN McLAREN: Oh ! Che ne dici John, questa era una cosa che tutti volevano vodere ! Non pensi ???

(Smith annuisce e il pubblico, anche guidato, stranamente da Guardian, sul ring, che invita gli astanti a scatenarsi, inizia a tauntare contro Remington)

IAN McLAREN: Wish… Fullfilled !

(Camera Fades)

- - - - -

Un uomo di spalle.
Un corpo provato da numerose battaglie.
I segni sul suo corpo ne sono la prova.
Cicatrici provocate da fili spinati, vetri, puntine da disegno...
Ma soprattutto dalla vita distruttiva degli ultimi anni.
Dai tatuaggi lo riconosciamo.
E' Steppenwulf.
Senza maschera.
E' di spalle, la sua identità rimarrà segreta. (Ehm Riccà, tutti sanno che si tratta di Lothar Obrist ;), n.d.LLZ)
Un corpo non più nel pieno della sua potenza muscolare.
Ma un corpo che sa come sopportare il dolore.
Un corpo che questa sera affronterà per l'ennesima volta una battaglia fondamentale per lo spirito.
Corpo e spirito come un unica entità.
Il corpo c'è sempre stato.
Lo spirito è mancato.
Ma lo spirito è tornato.
Lo spirito di Steppenwulf è tornato a casa.
Mente e corpo.
Un unica cosa.
Il vecchio lupo solitario lo sa.
Sa che questo è il momento giusto per tornare alla ribalta.
Per tornare ad essere il temuto Lupo della Steppa e non solo un Vecchio Lupo.
Da quando è tornato ha perso un solo match.
Il match di debutto.
C'era ruggine.
Ruggine che ora non c'è più.

Deve ringraziare la ASW, i suoi fan, i suoi avversari, il suo ex allievo Klose... ma soprattutto deve ringraziare se stesso.
Ha deciso di rimettersi in gioco e il match di questa sera sarà fondamentale per continuare questa sua nuova, seconda vita. La maschera è tra le mani, ora è il momento di indossarla, uscire li fuori e portare a termine il lavoro e diventare per la prima volta in carriera, Mid-Atlantic Champion!
Forza Vecchio Lupo!
Fai vedere che sei ancora tu il capobranco!

- - - - -

1st Match: Mid-Atlantic Championship Match
"Dragonstorm" John Smith (C) Vs. Steppenwulf


Video

- - - - -

Tre uomini incappucciati compaiono sul titantron della Zènith de Strasbourg Arena, la sede di ASW Boulevard of Broken Dreams. Il pubblico, dall'arena, osserva con attenzione, senza capire bene cosa stia succedendo. L'uomo al centro si toglie il cappuccio... Ma è Domenico Carafa! L'ex ASW European e Mid-Atlantic Champion allarga le braccia, mentre i suoi due compari rimangono incappucciati, ed inizia a rivolgersi al pubblico.

DC: "POPOLO! Il momento è giunto! Il predicatore di Dio vi aveva preannunciato la sua venuta. Ecco, oggi è il Giorno del Giudizio! Il giorno in cui si compirà il volere divino... Perchè Egli comparirà in mezzo a voi!!!"

What?

DC: "Non è una metafora... Dio è DAVVERO in carne ed ossa insieme a me!"

Forse Carafa si è dato alla droga...

DC: "Forse voi ora non capirete le mie parole, popolo... Ma quando Egli inizierà a camminare fra voi, acclamerete e invocherete il suo nome, unica speranza di salvezza per questa terra!"

Il pubblico dell'ASW acclamerà Dio?

DC: "È stato scritto: i primi saranno gli ultimi, gli ultimi saranno primi! Questo è quel giorno: l'ASW, la terra delle leggende, dei grandi nomi, dei primi della classe che hanno sempre tentato di schiacciare gli ultimi, vedrà ribaltare le proprie gerarchie! L'Apocalisse è giunta in forma di guerra fra fazioni: e la qui presente trionferà, perchè è l'unica ad avere il favore divino..."

Ecco che il discorso di Carafa si fa leggermente più concreto... ...Ed ecco che Carafa si silenzia. Smette di avere le braccia stese, mettendosi invece in posizione di preghiera, mentre uno dei due uomini incappucciati avanza ed inizia a parlare.

??: "Voi, popolo, avete sempre creduto alle menzogne di chi detiene il potere. Vi siete inchinati di fronte a presunti grandi uomini dell'ASW, che in realtà erano delle semplici scimmie! Avete adorato gli idoli sbagliati, siete stati schiavi di sub-umani. Oggi, tutto questo finirà: il sole sta per spuntare! Il mattino sta arrivando! Così... Parlò..."

Ancor prima che la figura misteriosa termini di parlare, si aggiunge la terza figura.

??: "Uomini tutti che siete qui in Francia, ascoltatemi bene! Drizzate le orecchie, aprite gli occhi! Il più grande spettacolo della storia si sta per manifestare qui! Nella terra delle gerarchie, dell'immobilismo, dove tutto è identico da anni e anni... Tre uomini, più che uomini... Rivolgeranno totalmente questa federazione! Nella guerra fra fazioni non vincerà lo stantio, il già-visto, ma rimarrete a bocca aperta davanti al più grande Shock della storia dell'ASW... Come turisti di fronte alla più grande opera d'arte di sempre".

(Camera fades, lasciando gli astanti nel dubbio…)

- - - - -

E’ buio pesto in quella che appare come la stanza di un qualche sotterraneo. Non appare esserci anima viva. Poi, una porta, leggermente socchiusa, si apre lievemente senza dar segno di essere in qualche modo danneggiata. Integra come non mai. Ed ecco apparire un ragazzo sul metro e ottantacinque, abbastanza muscoloso da tenere a bada qualche mocciosetto di turno. Già. Ma quello che si può notare dalla telecamera sono i suoi gesti. Automatici, quasi. Poi si siede su una di quelle sedie che a vederle sembrano uscite dal far west. Il suo sguardo è rivolto alla telecamera.

“Il mio nome è Andrew Symark. Nella mia vita, ho avuto l’onore, il privilegio ed il piacere di affrontare prove alquanto semplici e prove alquanto ardue. Il problema era che molti consideravano semplici le mie più ardue. E viceversa. Ma non è quello che sentirete dire dal sottoscritto. Di fronte ad una sfida, semplice o meno, la mia integrità resta la stessa. La mia passione. Il mio cuore. La mia mano.“

Andrew si alza di scatto, andando ad attivare l’interruttore posto affianco alla porta principale. Ci viene indicato un quadro. Il quadro reca un incisione: ” KAZYMIR KROW “

AS:” No, credetemi, non vado avanti nel mio lavoro se non per la mia dedizione. La gente mi ritiene bello, affascinante, muscoloso e dotato (Ehi Filoni, questa è la ASW, non il set di qualche dannato pornazzo !!!N.d. LLZ). Be’, sotto tutti i punti di vista. Ma se credete che questo basti per essere un campione … Be’, non basta, ragazzi. Così come non basta essere figlio di papà per essere qualcuno. Ed ora veniamo a te, Kazymir Krow. Siamo tutti alquanto rimasti impressionati dalle tue gesta. Battere in quel modo un lottatore come Domenico Carafa non fa altro che portare acqua al tuo mulino. Ed ora siamo io e te, Krow. Per una cintura. Ma scommetto che da questo match trarrò soltanto vantaggi. Chiunque trae vantaggi da qualcosa se crede di doverne trarre. Umiltà, ragazzi … Ce ne vuole molta “

Symark spegne la luce oscurando il quadro tornando sulla sedia …

AS:” Ma per quanto mi riguarda, non ho mai fallito un colpo prima di questa battaglia (ah Rocco Siffrediiiiii !!! N.d.LLZ). E anche se dovessi perdere, continuerò a lottare, a lavorare e a far crescere ciò che sono. Non so chi vincerà. Ma so che quando Krow si troverà di fronte Andrew Symark avrà brutte gatte da pelare. Non ho paura di quello che credi di essere, Krow, e non ho paura delle tue ambizioni. Ognuno sogna qualcuno. Alcuni vi riescono, altri falliscono. Il problema è che io non sogno, Krow. Non mi piacciono i sogni. Io amo la realtà. E la realtà è che tutti sanno che il futuro è nelle mani di chi dimostra di poterlo contenere. Io non sogno, Krow. Io batto chiunque. E VINCO “

- - - - -

2nd Match: European Title Match
Kazymjr Krow (C) Vs. "Waspman" Andy Symark


Video

- - - - -

Ma chi si vede, Hernan Iglesias, il lottatore spagnolo, già in costume da combattimento, sta facendo stretching nello spogliatoio, se tutto va come deve (dal suo punto di vista), dovrà essere lui a prendere il posto di NAndapal Klose nel Money in the Bank Ladder Match, e di Klose, fin’ora, nell’Arena, non v’è alcuna traccia…

- - - - -

Siamo nel backstage della Zènith de Strasbourg Arena.

“Forse è l' ultima volta che vi parlo in queste vesti, come Generalissimo del mio personale esercito privato...”

A parlare è “Astonishing” Max Cougar all'Adunanza Generale della Cougar's Army. Di fronte a lui, i membri della fazione che metterà in gioco la sua esistenza nel main event di Boulevard of Broken Dreams.

“Hanno detto che fate pena, beh....”

Cougar fissa chi gli sta di fronte, e perde le parole per un secondo.

“Vi ho radunato dai quattro angoli del mondo, dai buchi più dispersi in cui stavate per essere dimenticati, e questa sera ci giochiamo tutto! Contro la Last Revolution, che sta per emettere l' ultimo starnazzo del suo canto del cigno prima di tornare nell' ospizio; contro le forze oscure del Kulto, che sembrano non trovare sigillo in grado di controllarle”

General Max incrocia le braccia e si accarezza il pizzo mentre fissa i freaks che gli stanno di fronte. Lo sguardo imperscrutabile di Stilery; Ron Whopat che lucida il cannemozze; Rabbi J che taglia una carota con una mini-ghigliottina e El Chuspacabre che sta discutendo con Lil Maxie. (E Red Revoluciòn Merlo dov’è ??? N.d.LLZ)

“Il Kulto, il cui leader detiene l' ASW13 Undisputet Heavyweight Title. Morgan De Sade è uscito dall' Inferno Match come nuovo campione. E pensa di poter trionfare facilmente con l' aiuto delle creature della notte al suo servizio.”

L' espressione di Max si rilassa.

“Ma ho qui un piccolo incentivo”.

L' inquadratura si allarga. Cougar sorride. E non è solo. C'è qualcuno al suo fianco! Legato ad una portantina su ruote, tenuto fermo da una camicia di forza e il volto seminascosto da una maschera stile Hannibal, un uomo è in stato semicomatoso di fianco al Blind Cat. Probabilmente sotto l' effetto di benzodiazepine . Quando apre un occhio, poi l altro e da dietro la maschera sembra gridare frasi sconnesse:

“..TteENE!! VAI...”

Cougar afferra per i capelli l' uomo immobilizzato e gli parla.

“Stai zitto! Tu sei la mia garanzia! Non ti torcerò un capello, motivi di copyright, sai ….forse solo qualche livido”

STUD! Tira una gomitata al volto del malato generico bloccato da una camicia di forza. Che sembra sortire effetto perchè torna nel mondo dei sogni.

“Il leader del Kulto sembra avere in simpatia questi casi umani. Mentre io (con l' occhio fissa la Army), io non ho simpatia per nessuno!! Sciogliete i ranghi! Andatevene! Se volete salvare la vostra esistenza e farvi allungare un contratto da DT Richman, questa sera dovete dimostrarlo sul ring, come non avete fatto finora! Consegnatemi la cintura che che DeSade ha intorno alla vita e prolungherete la vostra permanenza in ASW. Ora fuori dalle palle!”

Whopat sputa per terra il tabacco e si allontana, accompagnato dalla sagoma gigante di Stilery, mentre un' espressione triste si disegna sulla faccia del rabbino. Cougar rimane da solo.

“Non è mai esistita nessuna Army! Non c'è mai stata una stable col nome di 'Cougar's Army!. C'è sempre e solo stato, per ottenere vittorie; un mero strumento utilizzato per portare al successo una sola persona: ME!”

Max Cougar si indica e si è girato rispetto ai suoi precedenti interlocuotri rivolgendosi direttamente alla camera.

“Non cadrà una lacrima da questo occhio se la Army si dovesse sciogliere, questo stesso occhio che è sempre mirato sull' oro che luccica. E quell' ora è intorno alla tua vita striminzita, De Sade!”

The Maxster si aggiusta l' eyepatch.

“Pensi di avere altri pensieri che non sono Cougar vero Morgan? Bwah ah ahahhaha! Ma quella cintura lucciante ti rende troppo un boccone appetibile. Apri gli occhi, Principal, non fare lo stolto! Sei in un match contro the Astonisher in cui in palio c'è il Big One (Thirteen Version), e vuoi fare i conti senza il sottoscritto? Are you F'N kiddin' me?!?”

Cougar mima il gesto della cintura alla vita.

“Non mi ritieni degno di affrontarti, ma io con la tua opinione ci raccolgo gli escrementi di Alpha Jack! Da quanto tempo sognavi di dirlo, Morgey? Ti capita di essere campione dieci minuti, e ti metti a fare il superiore con chi ti ha sempre guardato dall' alto. Vuoi fingere che non sono un reale pericolo per il tuo title reign, Messer DeSade?”

Cougar si propone in un inchino a nominare l' attuale campione.

“Non è arrivare in cima il difficile. C'è riuscito pure Dylan McZax. La parte dura è riuscire a rimanere in cima! Non importa un cazzo quello che pensi, chiamami pure verme, ma questa sera avrai di fronte me sul ring! Un verme pronto a eliminarti in ogni modo possibile!! Prega che i tuoi adepti nel Kulto ti facciano da scudo, perchè i miei artigli non saranno soddisfatti sinchè non ti avrò buttato fuori da quel ring!!! KNOW YOUR ROLE AND STOP YOUR HOLE!!!”

Cougar prende la via d' uscita dove prima si erano dileguati i membri della Army. Poi si ricorda del malato di mente generico che è impilato li a fianco e prova pietà tornando a liberarlo.

“Vai anche tu, hai fatto il tuo lavoro”

Lo sgancia dalla portantina. Gli apre le palpebre con le dita per vedere se è presente

“Adesso ti rimandiamo da qualche parte sconosciuta.”

Lo aiuta a sorreggerlo e...Toe Kick! Another One Bites The Dust!! Connessa sul suolo! Cougar si mette a gridare : “Venite a prenderlo e riportatelo alla sua Casa De Pazzi!”

- - - - -

Momento interlocutorio pre-MITB… Für Elise ??? La theme song di DT Richman ed è proprio il Co-GM dell’ASW a presentarsi sullo stage… Ma che ci fa con la sua storica vestaglia near e oro ? E’ in costume da combattimento ? Perché ???

DT RICHMAN: Sono qui per annunciarvi qualcosa che non avrei mai voluto annunciare… UN LICENZIAMENTO !

(Il pubblico è basito, scende un silenzio irreale nell’Arena, tutti pendono dalle labbra di Richman)

DT RICHMAN: E’ incredibile come la gente sia irriconoscente, sei giovane, vieni accolto a braccia aperte ina una federazione di prestigio, ti si affiancano i migliori allenatori, ti viene data fiducia e tu cosa fai ? Non ti presenti agli show, ti rifiuti di rilasciare dichiarazioni… Beh, sai che ti dico ? Si fa presto dal passare da “giovane interessante da far crescere” a “peso morto da scaricare”… Parlo di te… ALPHA JACK !

(Indredibile, il pubblico è in subbuglio… Questo vuol forse dire che…)

DT RICHMAN: Mi spiace dirvelo ma avete ormai capito tutto… ALPHA JACK E’ STATO LICENZIATO CON EFFETTO IMMEDIATO DALLA ASW PER NON ESSERSI PRESEWNTATO QUI A STRASBURGO QUESTA SERA ! Ed io, dopo unanime decisione presa da me stesso, ho deciso di sostituirlo all’interno della Royal Rumble !!!

(Fischi assordanti !!!)

DT RICHMAN: E non è tutto ! Dicono che solo gli idioti non cambiano idea… Così, ho anche deciso che Jack non era l’uomo giusto nel posto giusto, ricordate la sua vittoria nel King of the Ring Tournament ? BEH, LA ANNULLO ! IL KING OF THE RING TOURNAMENT VERRA’ RIASSEGNATO IN UN MATCH TRA JUSTIN VAN DRAKE E DOMENICO CARAFA !!!

(E stavolta il pubblico approva, partono i chants a favore del canadese, ma, in tutta onestà, anche qualcuno a favore dell’italo-pretaiolo)

Richman sembra aver finito, riparte la theme song suonata dal chitarrista Daniel Tidwell e DT, dopo un breve inchino a favore di telecamera, rientra nei lockers.

- - - - -

ATTENZIONE, PER PROBLEMI TECNICI NON RICONDUCIBILI ALLA VOLONTA’ DEL TEAM DI COMMENTO, IL MITB LADDER MATCH VA, PURTROPPO, IN ONDA SENZA COMMENTO

- - - - -

3rd Manager: Money in the Bank Ladder Match
Guardian Vs. JS Punk Vs. “The Hedonist” Hernan Iglesias (?) Vs. Mad Dog Vs. "The Wishmaster" Ian McLaren Vs. "Mr. Extreme" Rob Remington


Video

- - - - -

Ormai le note dei Therion con la loro Cults of shadow sono diventate inconfondibili per il popolo della ASW che accoglie con un'ovazione l'ingresso in scena di Justin Van Drake.

Il canadese dà il cinque ai suoi fans, prende il cellulare di un ragazzino e si fa un selfie con lui, mossa che ormai sta diventando tipica per JVD come gli occhialini di Bret Hart donati a un bambino prima di ogni match.

La musica si dissolve, Justin, microfono in mano, aspetta che la folla si calmi.

JVD: "wow, Boulevard of Broken Dreams! Spettacolo! E soprattutto che main event!"

Il pubblico esulta

JVD: Una sfida da sogno: venti wrestlers sul ring, una royal rumble con in palio il titolo di campione del mondo. Un evento imperdibile!

Ancora applausi

JVD: questo è quanto ho pensato leggendo la stipulazione. Ma aspettate un attimo, ho detto 20 wrestlers? Sono andato a leggere i nomi e ditemi voi dove li vedete 20 wrestlers? Ditemelo perché io proprio non ci riesco, ne trovo al massimo 4, forse 4 e mezzo. Morgan De Sade è il campione in carica, sicuramente è un wrestler, ma al suo fianco ha un ex wrestler, un jobber e un uomo colpito da crisi d'identità. Poi leggo la seconda stable e ai nomi di Red Revolucion Merlo, El Chuspacabre e Rabby J Isaac Horowitz mi metto a ridere mentre quando vedo Seragt Stilery e Ron Whopat piango.

Il pubblico è divertito

JVD: alla guida del circo degli orrori c'è il mezzo wrestler, Max Cougar il midcarder per eccellenza della nuova ASW che vive in un mondo tutto suo dove lui è campione di ogni cosa dicendo a tutti gli altri di essere dei jobber.

JVD JVD JVD il pubblico è preso bene

JVD: la terza stable non porta neanche un wrestler alla lista, siamo di fronte alla Last Revolution ovvero il cimitero degli elefanti. Avrebbero dovuto sciogliersi dopo la sconfitta a Cannon Fodder, ma Rex ha il cuore tenero e ha regalato loro un altro mese di agonia, Rob, Ricky, Hirohito, Charlie, state tranquilli, stasera staccheremo la spina.

JVD: Carafa è stato decisivo nella vittoria a Cannon Fodder, è un fanatico, ma non si possono negargli certi meriti. Ora anche lui ha la sua stable segreta, ma conoscendolo potrebbe presentarsi sul ring accompagnato dal cardinale Milingo e da padre Georg.

Risate tra gli spettatori

JVD: infine c'è Dylan, che mi sta sulle palle ma sicuramente è un wrestler. Con me siamo a quattro e mezzo, quindi vi hanno preso in giro, vi hanno promesso un battle royal di 20 uomini e vi trovate un match con quattro e mezzo. Ma tranquilli avrete lo stesso lo spettacolo che meritate. Quattro stable da una parte, io e Dylan dall'altra. Grazie per il pensiero. Ma la cintura la vince uno solo, non una stable, sarà bello vedere come gli interessi di squadra verranno dimenticati di fronte al successo personale. Sarà in quei momenti che io dovrò cogliere l'attimo giusto, perché alla fine di questo ppv gli unici sogni infranti dovranno essere quelli di quattro inutili stable che saranno costrette a sciogliersi e i loro leader dovranno abituarsi a camminare con le loro gambe. L'operazione "ASW pulita" prosegue!

JVD JVD JVD

Di nuovo Cults of Shadow e il wrestler canadese scende dal ring per tornare nel backstage.

- - - - -

Pochi giorni prima di Boulevard of Broken Dreams. Siamo in una piccola stanza, l'illuminazione è bassa ma si riesce a distinguere la mobilia di pregevole fattura e al centro, attorno a un tavolo, sono seduti tutti e quattro i membri del Kulto: Morgan DeSade, Kazjmyr Krow, Xomb e Harrison Hell. Il quartetto è evidentemente intento a discutere della Royal Rumble che li vedrà impegnati durante il prossimo PPV e sembra proprio che ci sia qualche incomprensione.

HH: "Basta con questa strategie! Non stiamo facendo altro che stupide congetture! Che senso ha tutto questo? Noi siamo il Kulto, non una stable da 4 soldi, non un mucchio di falliti come i nostri avversari! Di cosa dovremmo avere paura?"

MDS: "Calmati, Harrison... Sai bene che non bisogna sottovalutare nessun eventuale pericolo. Anche la più piccola delle inezie, se trascurata, può trasformarsi in una maledizione fatale!"

HH: "Io so solo che le uniche persone che penso di dover temere in quel match siete voi! Tutti gli altri sono solo carne da macello... Resteremo solo noi su quel ring e poi potremo fare ciò che vogliamo!"

X: "E cHi tI dIcE cHe TuTtI vOGlIaMo lA SteSsA CoSa, HaRriSon??"

HH: "Cosa stai insinuando?"

X: "La nOsTrA vOloNtà DeVe EsSerE UnAnImE sE vOgLiAmO ViNcErE dAvVeRo... DoBbIaMo TuTtI pUnTaRe aD uN uNiCo RiSulTaTo... E dEvE eSseRe Il BeNe DeL KuLtO!"

MDS: "E' per questo che dobbiamo discutere, Harrison... E' per questo che dobbiamo uscire da questa stanza tutti d'accordo. Anche la minima incomprensione potrebbe comportare lo scioglimento definitivo di questa alleanza... E nessuno di noi lo vuole, giusto?"

Hell abbassa lo sguardo.

HH: "Hai ragione, Morgan... Sono stato avventato."

Krow finora rimasto in silenzio prende la parola.

KK: "I nostri avversari cadranno uno dopo l'altro fuori dal ring, il Dolore sazierà la sua sete col loro sangue impuro. La Cougar's Army, la Last Revolution, Dylan McZax, Justin Van Drake e chiunque altro, sarà condannato all'oblio e a scomparire nelle nebbie dell'eternità! Entreremo alla Zènith de Strasbourg Arena con due titoli. E ne usciremo con altrettanti. E con il sangue dei nostre nemici sulle mani."

Dopo queste parole i 4 ricominciano a discutere fittamente ma ormai le immagini vanno in dissolvenza.

CAMERA FADES

- - - - -

4th Match: Main Event - Undisputet Title Match - 20 Men Summer Stables Royal Rumble
THE KULT ("The Principal" Morgan DeSade (C), Kazymjr Krow, Harrison Hell, Xomb) Vs.
THE COUGAR'S ARMY ("Astonishing" Max Cougar, "Rabbi J" Izaac Horowitz, Seragt Stylery, "Huge Daddy Bad" Ron Whopat, El Chuspacabre, Red Revoluciòn Merlo) Vs.
THE LAST REVOLUTION ("Mr. Extreme" Rob Remington, "Tokyo Gangsta'" Hirohito Sagayami, Ricky Fujinami, "The Messiah of Madness" Charlie Catiati)
Vs. DYLAN McZAX Vs. JUSTIN VAN DRAKE Vs. DOMENICO CARAFA Vs. ? Vs. ? Vs. DT RICHMAN


Video

- - - - -

E mentre la musica di Kazjmyr Krow va dissolvendosi, si entra ufficialmente nel Rex McZax moment… E infatti ecco Back in Black ! Non poteva mancare e non manca nemmeno stavolta, come dopo quasi ogni Main Event da un anno a questa parte, Rex arriva sul ring a portare notizie dal Board della federazione, come sempre è ottimalmente accolto e sentiamo cos’avrà da dire questa volta…

REX McZAX: Beh, se volevate delle sorprese, stasera siete state accontentati, no ? Prima Ian McLaren, a sorpresa, è il nuovo Mr. Money in the Bank, poi Kazjmyr Krow, apparentemente tradisce il Kulto ed è il nuovo ASW Undisputed Champion… Non male vero, beh adesso sono qui per annunciarvi che, dopo questo show, la ASW chiude…

(Pubblico: ???????????????????????)

REX McZAX: (sorride): …Per le vacanze ! Torneremo a settembre con ben 2 PPV !

(Pubblico: Ma encület !!! Francesismi che non mi aspetto che capiate, n.d.LLZ)

REX McZAX: Il primo show si svolgerà a Santander, in Spagna, dalla Santander Arena, il 13 settembre andrà in onda SHOCK TO THE SYSTEM, che però per l’occasione diventerà SHOCK TAGS THE SYSTEM, in quanto si svolgerà un torneo tra ben 8 tag team con in palio la cintura di campioni tag team… Ma attenzione, la particolarità del torneo è che i DragonMasters NON difenderanno le belts solo in finale, ma già dal 1° turno ! E se perdessero, chi li batte sarà IMMEDIATAMENTE nominato new tag team champions ! Lo scopo è portare la belt, dopo la finale, alla fine del torneo.

REX McZAX: Il secondo show si terrà alla OlympiaWorld Arena di Innsbruck, in Austria, il 30 settembre, e sarà STORM OVER EUROPE… Chi porterà la tempesta sull’Europa quest’anno ? Di questo evento, tra l’altro, posso già annunciarvi 2 match, anzi, il 1° l’ha praticamento già annunciato DT prima nello show: DOMENICO CARAFA Vs. JUSTIN VAN DRAKE FOR THE KING OF THE RING TROPHY !

(Olèèèèèèèèèèèèè del pubblico)

REX McZAX: E il 2°… Beh sarà SOLO il Main Event… Visto quello che è successo nelle ultime fasi della Royal Rumble di stasera, io e DT Abbiamo deciso che sarà… KAZJMYR KROW… VS. MAX COUGAR…

(Ooooooooooooohhh)

REX McZAX: Vs. “THE PRINCIPAL” MORGAN DeSADE IN A TRIPLE THREAT MATCH FOR THE ASW UNDISPUTED CHAMPIONSHIP !!!

(E mentre il pubblico impazzisce e si sentono I chants “Thank You Rex”, riparte Back in Black dal PA System e, mentre Rex applaude il pubblico, appare il logo della ASW in basso a sinistra sullo schermo, coi titoli di coda, questo sta a significare che questo è tutto per per Boulevard of Broken Dreams, ci vediamo a Santander il 13 settembre, Jodel !!!)

- - - - -
 
Top
view post Posted on 4/8/2014, 14:54
Avatar

Three of a Kind

Group:
Member
Posts:
1,013
Location:
Roma

Status:


Due commenti due.

Comincia a essere un po' eccessivo il push ai Dragonmasters: Tag Team Champions, Mid-Atlantic Title per Smith e MITB per McLaren.

Bello vedere questo Parnaso in espansione, ma la perdita di Alpha Jack secondo me è un brutto colpo.

Symark è sempre molto carico e deciso, ma dovrebbe studiare meglio gli avversari e vivere un po' più la fed... Avrebbe potuto dire cose a bizzeffe su Krow ma ha prefrito limitarsi al compito da 6+.

I tentativi di Cougar di attirare l'attenzione di DeSade cominciano a essere patetici.

JVD lo vedo in crescita e sempre più integrato nei meccanismi della fed, meriterebbe un nuovo giro titolato non necessariamente col World Title.

Chiudo con una richiesta: si può eliminare l'orribile chiodo bianco di Krow?
 
Top
LLZ
view post Posted on 7/8/2014, 17:26




CITAZIONE
Bello vedere questo Parnaso in espansione, ma la perdita di Alpha Jack secondo me è un brutto colpo.

Io l'avrei tenuto anche volentieri, ma se in 3 mesi, dopo che ti faccio vincere un torneo "sulla fiducia", non mi fai un cazzo di spot, allora non ci siamo.
Tra l'altro era forse l'unico non clone di Wildcore che Martino aveva proposto negli ultimi 4 anni.

CITAZIONE
Symark è sempre molto carico e deciso, ma dovrebbe studiare meglio gli avversari e vivere un po' più la fed... Avrebbe potuto dire cose a bizzeffe su Krow ma ha prefrito limitarsi al compito da 6+.

6+ è troppo, per me era anche un 5,5...

CITAZIONE
JVD lo vedo in crescita e sempre più integrato nei meccanismi della fed, meriterebbe un nuovo giro titolato non necessariamente col World Title.

Qui concordo pienamente, negli ultimi spot vedo un JvD molto meno freddo, più consapevole anche del ruolo che può ricoprire nella fed... In attesa della promozione a top face della fed di JS Punk.

CITAZIONE
Chiudo con una richiesta: si può eliminare l'orribile chiodo bianco di Krow?

No, perchè è grigio perlato :)
 
Top
view post Posted on 7/8/2014, 19:13
Avatar

Three of a Kind

Group:
Member
Posts:
1,013
Location:
Roma

Status:


Si può eliminare l'orrido chiodo grigio perlato di Krow? :D
 
Top
LLZ
view post Posted on 7/8/2014, 19:21




Ci scrive a tal proposito il fan Emanuele F. di Tivoli: "Aho, macchè ??? E' stubendo ! Io me so comprato paro paro !"
 
Top
4 replies since 31/7/2014, 07:06   121 views
  Share