All Star Wrestling 2013

NO SURRENDERS ALLOWED, Lo Show

« Older   Newer »
  Share  
LLZ
view post Posted on 29/5/2014, 16:04




È arrivato il momento di aprire un nuovo show e, come diretta conseguenza, un nuovo promo ad aprire le danze e, sulle note di Cults of Shadow Justin Van Drake fa il suo ingresso in scena. Il pubblico lo acclama mentre lui percorre come al solito il corridoio salutando i fans. Oggi è solo, nessun pappagallo, nessun massaggiatore cinese e nemmeno Arthur. Il wrestler canadese si fa dare un microfono e aspetta che il pubblico si calmi.

JVD: "Buona sera Roma e benvenuti a un nuovo ppv ASW, la federazione dove tutti vogliono comandare e nessuno lo fa".

Il pubblico sembra abbastanza d'accordo.

JVD: "La tradizione vuole che nel ppv dopo Euromania lo sconfitto del main event abbia un rematch, stavolta non è stato così, hanno mandato Dylan contro Mad Dog e io ho dovuto fare un torneo insieme a dei pivelli, torneo fin troppo noioso che stavo vincendo senza troppa fatica, ma poi sapete tutti quello che è successo, in ASW ognuno fa quel che gli pare, così una stable può permettersi di decidere l'esito dei match senza che nessuno dica nulla".

Fischi della folla.

JVD: "Benissimo, visto che nessuno era in grado di farlo ero pronto a sfidare questa Last Revolution partendo proprio da chi mi ha illegalmente tolto la corona di King of the Ring. Poi vado a vedere la card di No Surrender Allowed e mi trovo contro Dylan McZax e Rob Remington. Non è la sfida che volevo e nemmeno un rematch con Dylan. Cos'è? Tutti vi siete chiesti che senso aveva la presenza di Rob Remington. Bene io sono riuscito a dare una risposta, Remington c'è per placare la mia voglia di vendetta. Il vero intruso è Dylan che per quanto mi riguarda può anche prendere la sua cintura e tornare nel backstage. È inutile lottare per un titolo quando c'è una battaglia molto più importante da vincere. Stasera si inizia a combattere per qualcosa di più importante ed è solo l'inizio di una lunga guerra". Il pubblico applaude e le immagini sfumano.

- - - - -

1st Match: One Vs. One Match
"The Messiah of Madness" Mr. Charlie Catiati Vs. "Italian RED wrestler"


Video


- - - - -

Una sedia collocata proprio al centro di quella stanza chiusa, quasi fosse un ambiente sotterraneo. L’aria gelida regna sovrana assecondato dai profondi respiri di un individuo, quasi avvolto dall’oscurità. C’è qualcuno al suo interno. Ma una televisione, unica fonte di luce, è accesa in lontananza. ASW EUROMANIA sullo sfondo … Delle immagini. Match valevole per le cinture di coppia. Kenny Lyndon che tradisce Andrew Symark . Il pubblico che rimane incredulo a quell’atto di pura vigliaccheria … Tutto ad un tratto, un uomo entra nella stanza e si siede sull’unica sedia posizionata proprio davanti a quella televisione che si spegne all’istante.

???:” La rabbia verso coloro che tradiscono il mio impegno lavorativo e la volontà dei miei fan è la risposta al durissimo allenamento quotidiano che mi porta ad andare avanti. La rabbia verso qualcuno che potrà anche vincere tante battaglie, ma non sarà mai in grado di vincere la guerra “

Con un gesto della mano, una lampadina, collocata proprio qualche cm sopra alla testa del tizio, lo illumina. Andrew Symark, asciugamano su una spalla e tatuaggi sull’altra. Sguardo fiero e pugni chiusi.

AS:” Kenny Lyndon potra’ anche farsi nominare il leone coraggioso ma il non sapermi affrontare da uomo lo ha sempre reso più debole di me. Ma volete che sia finita? No, a quanto pare, Kenny si è dimostrato ancora più furbo … O, per come la vedo io, ancora meno coraggioso e più codardo del solito “

La televisione si accende all’improvviso e ci vengono mostrati delle immagini con un aggressione di Lyndon nel parcheggio dell’arena ai danni del Waspman … Immagini crude, in quanto il volto di Symark viene spiaccicato contro il vetro di una automobile … La televisione si spegne all’istante e le parole di MR 24/7 tornano a regnare sovrane …

AS:” E questo non fa altro che aumentare il livello della mia rabbia, Kenny. Ma sai una cosa, amico? Ho imparato a conoscere i segreti del mio successo, del mio duro allenamento, i segreti di tutto quello che bisogna fare per diventare ciò che si vuole essere nella vita. Tu hai scelto la strada più facile, semplice. Hai scelto la strada meno impervia e più immediata. Ma, come tutti gli altri ragazzini della tua specie, non hai fatto i conti con l’oste. Con il tuo futuro …. “

Il volto di Symark rimane all’oscuro.

AS:” Ho dato molta per questa disciplina anche in altre federazioni e sto dando di tutto qui in ASW. Non sarà certo uno che finge di essere sé stesso a sbarrarmi la strada usando meno della metà del talento che ha veramente. Kenny Lyndon. Spero che apprezzerai questo tuo modo di concepire i fatti perché a breve il mondo che ti si aprirà davanti rappresenterà la mia concezione di esistenza. Mostrami il tuo mondo. E IO TI MOSTRERO’ LA MIA STRADA!!! “

La luce viene riaccesa. E Symark lascia la scena.

- - - - -

2nd Match: No Holds Barred
"Waspman" Andy Symark Vs. "The Young Lion" Kenny Lyndon


Video


- - - - -

L'ASW European Champion Domenico Carafa viene ripreso nel suo lussuoso spogliatoio, adornato con mobili antichi (la Chiesa se la spassa bene, eh?), pronto a lanciare un messaggio al suo avversario di stasera, Alpha Jack, mentre il pubblico lo fischia.

DC: "La sola definizione di Barbed Wired God ti rende un nemico abietto e detestabile fino al midollo, Alpha Jack! Nel mondo c'è un solo Dio, una sola religione, ed io ne sono il Profeta e Portavoce. E in quanto messaggero di Dio, posso soltanto dirti che la tua tracotanza verrà punita... Stanotte!"

Inizia subito con l'attacco, Carafa.

DC: "Tanto siamo opposti quanto siamo simili. Jack, tu ti presenti in questo ring come l'antisistema, il reietto escluso e che si autoesclude dalla società. Ed in questo, Jack, nessuno ti è più simile... Di me".

What?

DC: "Solamente che i modi con cui lo esprimi sono leggermente sbagliati e ciò ti fa cadere nel peccato... Pecchi di accidia, Alpha Jack. Osservi un mondo che ti è distante e non muovi un solo dito per cambiarlo... Il rifiuto di ogni autorità ti rende un bambino viziato, che deve essere riportato all'Ordine. Ma sappi che Iddio accoglie presso di sè chiunque, dal primo all'ultimo dei peccatori... Dopo che è passato per il tribunale dell'Inquisizione, ovviamente".

Ossia per la "cura Carafa".

DC: "Non ti sorprenda ciò che ti dico, ma IO sono l'Antisistema, dove sistema significa ASW, dove sistema significa McZax, dove sistema significa un mondo vecchio di peccatori ed eretici che da anni hanno smarrito la via, senza mai riguadagnarla, fino a quando è stato inviato un Profeta per redimerli... Me."

Diciamo che è superbo anche Carafa, no?

DC: "Io ho qui una missione: cambiare, modificare, rivoluzionare questo mondo. Lo plasmerò a mia e, quindi, a sua immagine e somiglianza. Chi mi ama mi segua! Saltate nel vuoto, affidatevi alla fede verso Dio, smettete di seguire i falsi idoli che l'ASW vi ha insegnato ad adorare. Dio è l'unica via... La mia l'unica strada. E imporrò il mio Credo all'ASW... Che lo vogliate o no. Parola del Signore... AMEN!"

- - - - -

3rd Match: Tag Team Championship Match
DragonMasters (C) Vs. Extreme Idols


Video


- - - - -

I 2 Dragonmasters stanno ancora festeggiando sul ring… Ma che succeed ? Il pubblico è in subbuglio ! RICKY FUJINAMI E HOROHITO SAGAYAMI ! ARMATI FINO AI DENTI ! SALGONO SUL RING E ATTACCANO ALLE SPALLE SMITH E McLAREN !!!
Fujinami SPACCA UNA 2X4 SULLA SCHIENA DEL NATIVO DI Battle Creek mentre Sagayami prima attacca McLaren con una sedia, poi lo solleva e lo abbatte con la Yakuza Claw sullo stesso oggetto a terra ! Quindi i 2 si guardano, un gesto della testa di Fujinami vale tutto un discorso, ed è lo stesso pubblico a chantare “HIROHITO… GET A TABLE”, e il più grosso dei 2 giapponesi va immediatamente a ravanare sotto al ring, il pubblico è diviso a metà, se alcunio sostengono il duo anglo-americano, altri incitano i 2 nipponici ad andare fino in fondo.
Ed è esattamente quello che fanno: Sagayami apre il tavolo e Fujinami, dopo aver sollevato John Smith… Lo abbatte con la Rising Sun attraverso il tavolo, facendo poi il gesto della cintura.
Così com’erano arrivati, in perfetto stile Shield, i 2 giapponesi si dileguano nel pubblico, ed immediatamente a seguire risuona la Für Elise di Daniel Tidwell, ed è DT Richman a raggiungere il ring con una certa velocità, dapprima, apparentemente soddisfatto, DT osserva l’opera di distruzione perpetrata dai 2 giapponesi, poi si fa passare un microfono e inizia a dire la sua:

DT RICHMAN: Ohohohoho… Chi abbiamo qui ? I cocchi di Rex McZax che se la sono appena vista bruttina…

(contestazioni, a dir poco, del pubblico)

DT RICHMAN: Sapete ragazzi, più che con voi 2 sono venuto a parlare con 1 solo, ovvero con te John…

DT RICHMAN: Ehi John… Mi senti ?

(Nessuna risposta, Smith è ancora nel mondo dei sogni, e solo adesso inizia a fare dei lentissimi movimenti delle braccia, e, altrettanto lentamente, inizia a girare la testa verso il proprio interlocutore)

DT RICHMAN: Oh eccoti… Bentornato John… Ascolta, Stavo guardando le statistiche e… Lo sai che è qualche mese che non difendi il Mid-Atlantic title ? Quindi sai cosa pensavo… Che da oggi tu lo metterai in palio in ogni match che tu e Ian svolgerete… Se perderete e TU verrai schienato… Chi ti schiena diventerà automaticamente anche Mid-Atlantic Champion…

(Fischi a non finire da parte del pubblico. Richman si rialza e si “gode l’atmosfera”)

DT RICHMAN: Per voi 2 che siete i protetti di Rex… Il futuro dell’ASW e di tutto questo business, non credo che sarà un problema caricarsi di questo piccolo “fardello aggiuntivo”… (Richman sghignazza) Ops… Non vorrei accidentalmente avervi messo un bersaglio sulla schiena, Dragonmasters…

(Sia McLaren che Smith danno segni di vita, sono ancora semicoscienti e si muovono al rallentatore, ma l’impressione è che abbiano capito perfettamente quello che è appena successo, il pubblico li sostiene, mentre la theme di DT Richman accompagna il milionario londinese fin sullo stage, dove rimette vbocca al microfono)

DT RICHMAN: Ah, dimenticavo… E chiaramente a Cannon Fodder… Dragonmasters Versus Last Revolution !

CAMERA FADES

- - - - -

Backstage dell' Arena Generica di Roma. “Astonishing” Max Cougar è di fronte al suo esercito. Seragt Stilery sta riscaldando la ginocchia contro un pilastro con dei colpi derivanti dal muay-thai. Whopat sta lucidando il suo canne mozze al canne mozze coi piedi sul tavolo, mentre Rabbi J si diverte a spuntare un paletto di legno. Dal corridoio arriva un po' di trambusto, probabilmente legato alla quota d'affitto del palazzetto. Il che distrae un po' Cougar, ma la security guidata da JS Punk puo' tenere sotto controllo la cosa.

MC: “Siete il meglio che sono riuscito a radunare. Molti tremerebbero di fronte al Kulto; forze superiori che è meglio non scomodare; figurarsi affrontarle. E molti direbbero che sono pazzo....”

Cougar guarda i componenti della Army

MC: “C'è chi ci definisce un esercito di freak”

Whopat sorride: “Peccato che non lo dicano mai in mia presenza.” Il gigante australiano si alza. “Questa sera segna il ritorno di Huge Dadddy Bad; zombie dislessici, vecchie leggende dell' hardkore, ….tutte balle! Romperò tutti i teschi che mi troverò di fronte! Beware of an Aussie man!”

Stilery è taciturno, come al solito.

Seragt si rivolge verso il resto dell' armata. “Farò volare tutto il Kulto oltre la terza corda. Ganesh mi sia testimone, THE DOCTOR OF KICK-ATOMICS IS IN DA HOUSE!!”

Rabbi J guarda i due giganti che lo accompagnano. “E' ora di esorcizzare un po' di demoni questa sera. Voi siete legioni, noi siamo un' armata con nulla da perdere”

Cougar fissa i suoi uomini con l' occhio che mette a fuoco i singoli membri. “Vi è stata data questa possibilità. C'è chi consiglierebbe di alzare bandiera bianca di fronte alle forze di DeSade. Ma noi non ci fermeremo. La resa non è un' opzione, cause tonight's NO SURRENDER ALLOWED!!!” E la Army grida in coro: “KNOW YOUR ROLE AND STOP YOUR HOLE!!!”

- - - - -

4th Match: European Title Match
Domenico Carafa (C) Vs. Alpha Jack


Video


- - - - -

Diana Newman chiede urgentemente la linea dagli spogliatoi, a quanto pare deve riferire un fatto di una certa gravità.

DIANA NEWMAN: Devo riferirvi di un grave episodio che si è appena verificato qui nei lockers, è scoppiata una violenta lite tra Alpha Jack e Charlie Catiati, a quanto pare “King” Jack ha accusato l’anglosiculo di non averlo sufficientemente tutelato durante il match contro Domenico Carafa, sostenendo che, se questo è il trattamento che la Last Revolution riserva ai suoi membri, allora tanto vale non farne parte… I 2 sono passati in breve tempo dalle parole ai fatti, sono volati degli spintoni e Catiati ha addirittura colpito Jack con la End of Days, quindi, mentre Jack metteva mano a un estintore è intervenuto il resto della Last Revolution a separare i 2 contendenti, da una parte Fujinami ha trascinato via Catiati mentre ci sono voluti sia Sagayami che Remington per placare i bollenti spiriti di Alpha Jack, questo è tutto, restituisco la linea al tavolo di commento…

- - - - -

Nell'Arena (non si sa quale arena, Zambardaciglione, ndFra) di Roma risuona una theme finora mai sentita in ASW mentre le luci si affievoliscono... E' "Hold Back The Day" dei Devildriver! E nella penombra dello stage compare il Kulto! Morgan DeSade, Kazimjr Krow, Xomb e Harrison Hell in tenuta da combattimento percorrono lentamente la rampa che va verso il ring. Molti applausi il quartetto che ha dichiarato guerra a Max Cougar, ma anche parecchio timore reverenziale da parte del pubblico. E una volta sul ring, DeSade prende il microfono e inizia a parlare.

MDS: "Alfine è giunta l'ora della resa dei conti... Roma, città millenaria, che ha visto sorgere e cadere l'Impero che ha gettato le basi della storia del mondo intero... Città dalle mille luci e dalle mille ombre... Sarà oggi il teatro di una battaglia epica tra due eserciti! Da un lato le forze del Kulto e dall'altro l'esercito di Max Cougar!"

MDS: "Io guiderò i miei soldati in questa lotta e li porterò alla vittoria... Mentre loro distruggeranno le pedine sacrificali che Cougar ha messo sullo scacchiere sperando che esse possano servire da scudo, io punterò dritto al cuore dell'armata, al suo comandante... E una volta distrutto il centro nevralgico dei nostri avversari, il resto dell'armata si dissolverà come neve al sole! Max Cougar ha i minuti contati, presto innalzeremo il vessillo del Kulto sul suo cadavere!"

Ora è Kazimjr Krow a prendere la parola.

KK: "La sensazione che provo a salire nuovamente sul ring non mi è nuova... Eppure non mi appartiene minimamente. Una volta, un uomo il cui nome era Black Reaper spezzava vite inermi su questi ring... Ora quell'uomo non c'è più, ora c'è solo l'uomo senza volto... Ed è molto più pericoloso di prima."

A Krow subentra Xomb.

X: "MaX CoUgAr hA teNtaTo di FoRmArE uN eSeRciTo, mA sOlo i Più StOLti HaNnO DeCiSo Di SeGuIrLo! PeRsOne ChE nOn HaNnO pIù NuLlA da PeRdErE, iNCoScIeNTi cHe NoN cOmPrEnDoNo dI sTaRe RiScHiAnDo La LoRo StEsSa ViTa! SpAzZeReMo vIa QuEsTi InEtTi, Li AnNiEnTeReMo e Di LoRo NoN ReSteRà NeMmEnO il RiCorDo!"

Infine è Harrison Hell.

HH: "Non so chi abbia deciso di farci lottare in una Battle Royale... Credeve davvero che oseremo colpirci tra di noi? Patetico! Il nostro obiettivo è eliminare i nostri avversari e far provare loro le pene dell'Inferno in modo che possano purificarsi per le colpe di cui sono responsabili... Non ci interessa vincere uno stupido match, vogliamo solo vedere la Cougar's Army... BRUCIARE!"

A quest'ultima parola dai turnbuckle esplodono dei pyros fortissimi! La luce è accecante al punto che non si vede più nulla all'interno del ring... E quando le fiamme si spengono sul ring non si vede più nessuno! Il pubblico rumoreggia... Che uscita ad effetto del Kulto!

- - - - -

5th Match: 6 Men Battle Royal
"Kult Vs. Cougars Army Battle Royal"


Video


- - - - -


6th Match: Cage Match
"Astonishing" Max Cougar Vs. "The Principal" Morgan DeSade


Video


- - - - -

BACKSTAGE

Il Campione ASW Dylan McZax è in compagnia di Miles Cairstars, come sempre in un inappuntabile tight scuro. Dylan invece è già in attire da gara ed ha l'ASW Undisputed Belt su una spalla.

MC: "Buonasera pubblico dell'ASW e buonasera al nostro ospite, Dylan McZax. Dylan, a qualche settimana di distanza da "Heil to the King" ti ritrovi ad affrontare Justin Van Drake, ma stavolta sarai impegnato in un triple threat match in cui sarà presente anche Rob Remington. Che sensazioni hai a riguardo?"

Dylan sembra un po' ombroso, quasi riluttante a rispondere alle domande dell'intervistatore.

DMZ: "Il calcio è strano, Fabio..."

Cairstairs guarda l'Albionic Panther strabuzzando gli occhi, ma Dylan continua.

DMZ: "Vedi, arrivo a questo match senza aspettarmi nulla. Credo che sia totalmente... unpredictable. In una sfida alla pari, battere Justin Van Drake, e l'ho già dimostrato, così come avrei facilmente ragione di Rob Remington. Ma questo è un Triple Threat, un match all'insegna dell'anarchia. Il problema maggiore è che le uniche variabili in gioco non saranno solo Justin e Rob..."

MC: "Ti riferisci alle possibili interferenze della Last Revolution?"

DMZ: "Ovviamente. E' da tempo che quella masnada di stronzi si diverte a rovinare non soltanto i miei match, ma come abbiamo visto durante gli ultimi house-show, ormai è consuetudine che rompano il cazzo un po' ovunque. E stasera, il loro ego si sentirà ancor più gratificato... il palcoscenico è di quelli importanti, l'audience è quella che conta... Remington ed i suoi vorranno sentirsi protagonisti. Sai, in un Triple Threat ognuno va per sè ma TEMO che io e Van Drake dovremo fare nuovamente squadra."

MC: "Non mi pare sia un'ipotesi che ti aggrada..."

Dylan scuote la testa.

DMZ: "Spero semplicemente che non sia necessario. Abbiamo un board onnipresente negli show, well... vorrei che per una volta, i nostri cari General Manager si comportassero come tali e facciano tutto il possibile per far sì che il match non venga rovinato. Temo che la mia speranza sarà però vana."

MC: "Parole un po' astiose. Non c'era stato un riavvicinamento tra te e Rex?"

Dylan sbuffa.

DMZ: "Solo un fesso potrebbe fidarsi di Rex McZax di questi tempi."

Così dicendo, Dylan si allontana, alchè l'immagine sfuma e torna alla regia.

- - - - -

7th Match: Triple Threat Undisputed Title Match
Dylan McZax (C) Vs. Justin Van Drake Vs. "Mr. Extreme" Rob Remington


Video


- - - - -

E ci risiamo, Remington è in trionfo sul ring e sta chiamando i rinforzi, e per l’ennesima volta entrano in scena gli altri della Last Revolution, il pubblico sembra un po’ spazientito da questa cosa e inizia a fischiare, il troppo stroppia, e subito dai lockers arrivano Catiati, Fujinami e Sagayami, non Alpha Jack !
Il gruppo inizia ad armeggiare sotto al ring, da dove vengono estratti ben 2 tables, che vengono aperti sul ring, tra le proteste generali, sembra che qui nessuno voglia vedere 2 beniamini del pubblico come Dylan McZaxe Justin Van Drake brutalizzati attraverso i tavoli, però sembra che nessuno del roster voglia veramente impedire questa ennesima esecuzione… Nessuno esce dai lockers a salvarli !!!
Sagayami e Catiati sollevano Dylan, Remington e Fujinami Justin e… Back in Black !!! C’è Rex ! Rex McZax emerge di gran fretta dai lockers con un microfono in mano !!!

REX McZAX: VOI 4 ! VI ORDINO DI FERMARVI ! Se schiantereste Dylan e Justin attraverso quei tavoli… SARA’ L’ULTIMA COSA CHE FARETE IN ASW !!!

(Face pop improvviso e clamoroso da parte del pubblico !!!)

REX McZAX: Sentite ? Ascoltate cosa vi sta dicendo la “brava gente” di Roma ! Qui tutti ne hanno avuto abbastanza di voi, adesso è ora che la Last Revolution la pianti con queste interferenze, il troppo stroppia… E VOI AVETE DECISAMENTE ROTTO I COGLIONI A TUTTI !!!

(Altro boato ! Roma ha decisamente voltato le spalle alla Last Revolution)

REX McZAX: Quindi è giunto il momento di darvi una regolata, certo, avete rubato lo show negli ultimi mesi, avete “spaccato”, ma adesso si sta esagerando, quindi è giunto il momento di mettere la Last Revolution di fronte alle proprime responsabilità, e in questo devo dire che ha perfettamente ragione Justin ! Quindi, visto che DT ha già stipulato un match per Cannon Fodder con Sagayami e Fujinami, io dico che gli altri 3, cioè Rob, Charlie e… ALPHA JACK… Andranno 3 contro 3 contro le 3 persone cui hanno maggiormente rotto le palle in questi ultimi 3 mesi… cioè Justin stesso…

(OLEEEEEEEEEEEEEE’’’ del pubblico)

Guardian

(Come Sopra)

e… Domenico Carafa !!!

(Pubblico incredulo… Anche i 4 della LR si guardano interrogativamente in faccia e iniziano discutere tra loro)

REX McZAX: …A Cannon Fodder… Elimination Tag Team Match !

(Remington si fa alle corde e inizia a discutere con Rex, in breve anche Catiati lo raggiunge, ne nasce un butto alterco da sopra a sotto al ring, ma questo contribuisce al marasma generale, Dylan e Van Drake si riprendono… IMPROVVISE E CONTEMPORANEE FINISHERS SUI TAVOLI ! JUSTIN DRIVER PER SAGAYAMI… THE SIGNATURE PER FUJINAMI !!! E il pubblico approva ! Ma subito Remington e Catiati rinvengono e mettono a malpartito i face ! Allora Rex fa un segno verso i lockers… ECCO GUARDIAN DI GRAN CARRIERA !!! E DIETRO A LUI, INCREDIBILMENTE, ANCHE DOMENICO CARAFA !!! Arrivano i nostriiiiiiiiiiiii !!!
Ad Abolendam su Catiati ! Bosforeyon su Remington !!! Uaaaaaaaaaaahhh !!! Che face pop nella FWF Arena (a fine show si può anche nominarla, così ci risparmiano l’affitto, oppure rivolgersi a Renzie e ai suoi 80€, n.d.LLZ) Trionfo per i “face”, o presunti tali, perché, mentre Rex sale sul ring a congratularsi, Carafa abbandona il quadrato, di certo un uomo di fede come lui non si compiace di tanta, seppur giusta, devastazione… E anche Dylan fa piuttosto fatica a dividere lo spazio vitale con l’illustre fratello, che quindi si limita a festeggiare coi “fedeli” Guardian e Justin Van Drake, ed è questa l’ultima immagine questo spettacolare, anche se sicuramente incasinato… NO SURRENDER ALLOWED !

- - - - -

















POST SHOW

La diretta è finita da alcuni minuti, la gente sta già abbandonando l’Arena, ma un immagine virale si diffonde sull’Ashtrone, qualcuno è inquadrato negli spogliatoi, mentre cammina verso zone inesplorate dell’Arena, l’immagine è sfocata, sembra ripresa con un telefonino, neanche dei più moderni, ma ci permette di riconoscere l’altro profilo (ed è innegabile che lo sia visto che è alto un paio di metrate) di Rex McZax, girato un angolo, in quello che sembra essere un deposito di materiale di scena, Rex si trova in strana compagnia, infatti, sotto la felpona grigia e dentro ai pantaloni della tuta neri, riconosciamo Unabomber, al secolo Max Cougar, mentre l’altro uomo, in penombra (anche se l’atmosfera è del tutto scura(), ancora nel suo attire da combattimento, c’è Morgan DeSade…

REX McZAX: Max, Morgan, ottimo il cage match…

(Cougar-Bomber cerca subito di interrompere il Co-GM della ASW rivendicando i propri diritti, ma Rex lo stoppa subito)

REX McZAX: Non siamo qui per te adesso Maxie, quello che volevo dirvi è che non sono per niente soddisfatto della Battle Royal, ma che avevano i vostri ragazzi ? Fretta ? A me non è piaciuta per niente, e neanche a DT, al pubblico non è piaciuto, quindi direi che la cosa, con la pubblicità che ha auto, è stata decisamente deludente…

(attimi di silenzio)

REX McZAX: …Quindi radunate il resto della truppa, ho altri progetti per il Kulto e la Cougar’s Army… E verranno coinvolte anche altre persone, per il momento non posso e non voglio dirvi di più, rilanciamo, ah Morgan, complimente per Black… Per Krow… Lui è l’unica cosa positiva che si sia vista in quel match.

(Con un taglio netto degno della Wyatt Family, l’intervento sfuma in nero, e questo è davvero tutto per No Surrenders Allowed)
 
Top
view post Posted on 29/5/2014, 23:03
Avatar

Three of a Kind

Group:
Member
Posts:
1,013
Location:
Roma

Status:


- Mi è piaciuto molto questa volta JVD, l'ho visto molto più carico e più contestualizzato negli ingranaggi della fed e delle sue storyline, oltre i promo retorici soliti.

- Mi aspettavo qualcosa di molto più patetico del pur patetico Piero Castellini, ma quantomeno è una spruzzata comedy che non fa troppo troppo schifo.

- John Pranzo in ASW! Ah no, è Andy Symark.

- Carafa fa un buon discorso su Alpha Jack, traendo ottimi spunti dal suo pg.

- Dragonmasters vs Last Revolution è il solito onanismo che tanto non mi piace, ma sono convinto che la divisione tag si possa arricchire, quindi sono fiducioso.

- La lite tra Jack e Catiati non l'ho molto capita e, a meno che non abbia sviluppi futuri tipo l'eliminazione dell'anglosiculo dalla stable, non credo abbia molto senso.

- Penso che io e Cattaneo abbiamo fatto un ottimo lavoro durante tutto il mese, tirando su il miglior feud che si è visto finora nella breve vita della nuova ASW. Il promo dell'Army di questo show l'ho trovato un po' fiacco, ma non pregiudica nulla, anzi mi è dispiaciuto che l'Army non abbia portato a casa nemmeno mezzo match.
La Battle Royale si è rivelata la cagata che ci attendevamo, con i membri della Army a menarsi tra loro e quelli del Kulto che fortunatamente non l'hanno fatto perchè sono stati eliminati prima. Krow autore di una mega prova che da 3 contro 1 porta a casa match e shot (se ho capito bene).
Il Cage Match è viziato dal fatto che secondo me Zamby nei settaggi non ha messo la possibilità di pin e quindi ci siamo dovuti sorbire 20 minuti di tentativi di cage escape... Comunque una vittoria resta una vittoria :B): Peccato che non ci fossero arbitri, con quel costme Maxie li avrebbe avuti tutti dalla sua parte.

- Main Event stranamente senza overbooking, giusto lasciare il titolo a Dylan, anche se il match 3 vs 3 sancito dopo fa tanto "non sappiamo cosa far fare a 'sta gente".

PS: Zamby aggiusta l'audio, non ti si sente mai...
 
Top
Umberto Smaila
view post Posted on 29/5/2014, 23:34




La Agw è un po' come la ECW per gli anni 90 o la ROH in questi anni: sta dando una serie di talenti al mondo del pro-wrestling che: ME COJONI

Castellini lo vedo lanciato bene, secondo me può arrivare a battere Carafa pulito, perché c'è chi pontifica e chi invece bestemmia tutto il giorno in fabbrica.


Ora vi saluto che torno al Bobino Club a fare il Karaoke per gli amici che guardavano Colpo Grosso
 
Top
LLZ
view post Posted on 30/5/2014, 05:41




- No Fra, il bello è che l'ho messo, infatti mi pare che ne parliamo io e KAttaneo durante il commento, son proprio Morgan e Maxie che han deciso di vincere SOLO per escaping !

- Per i tag team tranquillo, ho un po' di piani in mente.

- Per l'audio, ho scoperto dopo le registrazione che avevo mezzo spinotto staccato, rifare tutto ? Io sono troppo pigro e Kattaneo mi avrebbe ammazzato come fa coi gatti...

- Umbertoneeeeeeeeeeeeeeeee !!!
 
Top
view post Posted on 30/5/2014, 07:38
Avatar

Three of a Kind

Group:
Member
Posts:
1,013
Location:
Roma

Status:


Tra l'altro mi ero dimenticato di sottolineare che i Dragonmasters lottano indossando la terza maglia del Napoli.

napoli-extreme-2014-595x381
 
Top
LLZ
view post Posted on 30/5/2014, 11:15




Infatti ce l'ha passata De Laurentiis...
 
Top
view post Posted on 2/6/2014, 15:02
Avatar

High Card

Group:
Member
Posts:
273

Status:


sparsidee

Carafa lo vedo bene per essere pushato piu' su.
Bene Symark che proma; ok ha vita facile contro un avversario non esistente, ma almeno si ha parvenza di poter porre le basi per qualcosa.
Non sono fan di JVD, ma devo dire che esce bene da questo ppv , secondo me. La vita da post detentotre di cintura a volte non è facile.

La nota dolente è il match che aspettavo di più, ovvero la battle royal. Aveva ragione Danilo a dire che non era la stipulazione ideale, vista l' idiozia artificiale del gioco. Vista la costruzione del foid durante il mese, attendevo quel match più del singolo cougar vs de sade. E' stato come aspettare di trombarsi una per un mese e poi fare cilecca quando lei è smutandata. O peggio, da far ammosciare sul più bello. Cordoglio e rimuginazione. Rex McZax ha detto che la faida continua. Non so come visto che Cannon ci sarà un match contro quel vecchio rincoglionito di Mad Dog. Ma possibilità di proseguire ne vedo svariate, ma nn so che binari prenderà la storia
La cosa interessante puo' essere sfidare Symark contro Stilery; se Symark perde entra nella Army.

Dopo l' incontro nella gabbia c'è stato un dark match, ma non mi occupo di wrestling minore
 
Top
LLZ
view post Posted on 2/6/2014, 21:27




CITAZIONE
Rex McZax ha detto che la faida continua. Non so come visto che Cannon ci sarà un match contro quel vecchio rincoglionito di Mad Dog.

Ma se ti ho spoilerato il mondo... :) !!!
 
Top
view post Posted on 16/6/2014, 22:30
Avatar

L'amore per voi insetti è odio verso l'umanità

Group:
Member
Posts:
1,438
Location:
Il Giardino degli Dei

Status:


gran bello show, forse uno dei migliori da quando seguo la ASW, sono convinto che il prossimo sarà ancora migliore. Le nuove faide che si stanno creando renderanno il tutto ancora piu' interessante !!!! fichissimo lo steel cage match, peccato per cougar però!!
Credo che il regno di Dylan sia destinato a durare ancora a lungo :)
 
Top
8 replies since 29/5/2014, 15:55   118 views
  Share