All Star Wrestling 2013

House Show #1, 8/5/2014 Live from Desio - Italy

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/5/2014, 18:54
Avatar

High Card

Group:
Member
Posts:
258

Status:


Siccome ho avuto il placet di LLZ, degli house-show me ne occuperò direttamente io. Avranno un format molto ridotto, ed il fatto che siano house-show indica che non necessariamente i PPV terranno conto di quanto accade in questi show. Saranno da considerare "ufficiosi" e non ufficiali.


Ovviamente la speranza è che possano dare spunti per i promo. Potete usare questo topic stesso, sia per i promo prima dello show che per quelli post-show (altrimenti la consueta sezione spot-board).




ASW HOUSE-SHOW #01 08/05/2014
Live from PalaDesio (Desio, Italy - full capacity 8'000)


1st - TAG TEAM MATCH: Alejandro De La Vega & "The Hedonist" Hernan Iglesias vs The DragonMasters ("American Dragonstorm" John Smith & "The WishMaster" Ian McLaren)

2nd - SINGLES MATCH: Domenico Carafa vs Seragt Stylery

3rd - TAG TEAM MATCH: Andy Symark & Dylan McZax vs "The Young Lion" Kenny Lyndon & "The British Lion" Rex McZax

Main Event - FATAL 4 WAY: Dt Richman vs Jonas Johansson vs Justin Van Drake vs "The Principal" Morgan DeSade


Edited by LLZ - 5/5/2014, 20:01
 
Top
LLZ
view post Posted on 5/5/2014, 19:02




Il Main Event è decisamente degno di un PPV.
 
Top
view post Posted on 5/5/2014, 21:06
Avatar

High Card

Group:
Member
Posts:
258

Status:


Negli house-show ci sono spesso incontri migliori dei tv-shows dove magari vengono privilegiati i segmenti e ci si tiene il meglio per i PPV (mentre gli house-show sono spesso preparatori, per gli atleti, ai match che vanno in PPV).
 
Top
view post Posted on 8/5/2014, 20:17
Avatar

High Card

Group:
Member
Posts:
258

Status:


1st - TAG TEAM MATCH: Alejandro De La Vega & "The Hedonist" Hernan Iglesias vs The DragonMasters ("American Dragonstorm" John Smith & "The WishMaster" Ian McLaren)

Il match comincia con le quattro entrate separate dei diversi wrestlers. Prime fasi del match saldamente in controllo della coppia spagnola, con Vega autore di diversi high-spot che hanno subito riscaldato l’atmosfera del Paladesio. Col passare dei minuti, la coppia Smith/McLaren è riuscita a riportare il match nei propri binari, abbassando I ritmi ed affidandosi a lunghe fasi di mat-wrestling. Iglesias ha una buona occasione quando dopo un hot-tag connette con una combo su McLaren, concludendo con la Pamplona Bulls’Run. Il suo tentativo di pin viene però osteggiato dall’interferenza di Smith che salva McLaren dalla sconfitta. Successivamente Smith viene spedito fuori dal ring dallo stesso Iglesias, e Vega impegna l’americano in una rissa fuori dal ring, ma quando Iglesias torna su McLaren, questi connette con la Wish Fullfilled e chiude il match per schienamento.

The DragonMasters def. Vega & Iglesias via PIN (Wish Fullfilled) in 8’02”

2nd - SINGLES MATCH: Domenico Carafa vs Seragt Stylery

Entrambi i wrestler vengono accolti con un pop molto negativo. La contesa è lenta, parecchio statica, priva di fasi interessanti. Gran parte del pubblico continua ad osteggiare i wrestler e partono cori “Boring! Boring!”. Durante il match, Carafa non riesce mai a buttar giù Stylery. Quando finalmente ci riesce, colpendolo con una Diving Clothesline dal paletto, ottiene subito dopo anche lo schienamento vincente.
Nel post-match, un uomo travestito da Unabomber arriva sul ring dopo che il vincitore l’ha già lasciato. Unabomber aiuta Stylery a rialzarsi e poi gli pone una busta da lettera recante il logo di “Astonishing” Max Cougar.

Domenico Carafa def. Seragt Styler via PIN (Diving Clothesline) in 7’26”

3rd - TAG TEAM MATCH: Andy Symark & Dylan McZax vs "The Young Lion" Kenny Lyndon & "The British Lion" Rex McZax

Entrambi i tag-team entrano con la coppia al completo, differentemente dal primo match. Ed entrambi i tag-team usando come theme d’ingresso quella del rispettivo McZax. Entrambi i tag-team si comportano da face durante le fasi d’entrata, riscuotendo un egual numero (pressochè la totalità del pubblico) di consensi. La contesa viene iniziata da Symark e Lyndon. Il Waspman resta ininterrottamente sul ring per i primi cinque minuti di match, durante i quali la coppia Lyndon/Rex si da più volte il cambio. A circa metà dell’incontro, un Suicide Dive d Symark su Lyndon e Rex (entrambi fuori dal ring) è una delle manovre maggiormente applaudite dello show. Il match vede Rex e Dylan incrociarsi poco l’un l’altro, e quei pochi minuti sono per lo più fasi di chain/mat-wrestling. Il finale del match vede Lyndon salvare Rex da un tentativo di schienamento di Symark. Successivamente Dylan butta fuori dal ring Lyndon, cadendo a sua volta fuori dal quadrato, mentre Rex intrappola Symark in una Sharpshooter. Il tap-out avviene dopo pochi secondi. Il pubblico tributa un lungo applauso sia ai vincitori, che restano sul ring a festeggiare, ma anche agli sconfitti con Dylan che “consola” uno sconfortato Symark mentre lasciano il ring al termine della gara.

Rex&Lyndon def. Dylan&Symark via GIVE-UP (Sharpshooter) in 13’20”

Main Event - FATAL 4 WAY: Dt Richman vs Jonas Johansson vs Justin Van Drake vs "The Principal" Morgan DeSade

Durante le entrate, DT Richman ottiene il pop più negativo (sebbene non il peggiore della serata), mentre Morgan DeSade sembra superare JVD e Guardian nelle preferenze del pubblico di Desio. Le fasi iniziali vedono i quattro separarsi in due coppie: Guardian va contro Richman, Van Drake contro il suo vecchio “rivale” DeSade. Il match è piuttosto confusionario: intervallato da poche fasi off-ring, lo svolgimento prevede spesso che l’azione sia splittata in due semi-match paralleli con gli avversari che si scambiano tra di loro a seguito di eventi fortuiti. Il match fila comunque molto corretto, con nessuno dei quattro che utilizza particolarmente la clausola “no disqualification”. Totalmente assente l’utilizzo di foreign objects. Nelle fasi finali del match: JVD connette con la Justin Driver su Guardian. Quindi Richman connette con la Cross of Greatness su JVD. Richaman è però oggetto dell’After School Detention di DeSade. Il Pin di DeSade viene però interrotto da un ristabilitosi Guardian che connette con la Bosforeyon su The Principal, beccandosi il secondo pop più forte della serata. Mentre Guardian sta per schienare DeSade, irrompe dal backstage Rob Remington che stende definitivamente Guardian con una sediata. Poco dopo Mr. Extreme arriva anche il resto dell’Hardkore Revolution che con diverse armi (kendo-stick per Fujinami, sledgehammer per Sagayami e tomahawk col filo spinato per Alpha Jack) mettono KO anche il resto dei contendenti, costringendo l’arbitro a decretare il No Contest. L’house-show si conclude con l’Hardkore Revolution padrona del ring, al completo, con “Cannonball” Charlie Catiati che, vestito in un poco sobrio completo rosso, raggiunge sul quadrato il resto della stable.

The match ended in a No-Contest through Hardkore Revolution interference.
 
Top
view post Posted on 8/5/2014, 20:27
Avatar

Three of a Kind

Group:
Member
Posts:
1,013
Location:
Roma

Status:


OFF WORK
Bella idea, House Show piacevole da leggere con questi minireport che però danno un'ottima descrizione di quanto accade sul ring. L'evento della serata secondo me, più che l'intervento della Last Revolution nel Main Event, è il primo reclutamento (quasi scontato) di Seragt Stylery nella Cougar's Army... Chissà chi c'è sotto Unabomber...

ON WORK
MDS: "E' forse un piano per indebolirmi in vista di No Surrenders Allowed? Stolti, credete che basti così poco per sopraffare il Kulto?"

"Pare che dopo aver annichilito l'esercito di Cougar, un'altra compagine abbia bisogno di essere smantellata e messa a riposto... Probabilmente stavolta sarà davvero l'ultima rivoluzione..."
 
Top
LLZ
view post Posted on 8/5/2014, 22:21




OFF WORK: La cosa che mi fa più piacere è recuperare questi "miti dimenticati"... Che poi, a quanto pare, non sono poi così dimenticati :)

GUARDIAN: Rob, Ricky, Hiro... Anche Catiati adesso... Forse ha ragione Morgan, forse è giunto il momento di cominciare una Counter-Last Revolution...
 
Top
5 replies since 5/5/2014, 18:54   54 views
  Share