All Star Wrestling 2013

HAIL TO THE KING, Lo Show

« Older   Newer »
  Share  
LLZ
view post Posted on 30/4/2014, 18:34




Un angolo dimenticato della Ericsson Globe Arena. Un cellulare Nokia è infisso nella parete su cui si son formate delle crepe (in un’arena SVEDESE ? La vedo dura… N.d.LLZ).
Sul display lampeggia un sms, che se avessimo la possibilità di guardare leggeremmo: “Whoever holds this mobile, if he be worthy, shall possess the power of Dial-Bolic”. Alla rinfusa tra Detolf, Stolmen e altri ammenicoli originari Ikea viene inquadrato il completo arancione di un soggetto chino intento ad armeggiare. Sdong!

“Incredibile quello che si puo' creare con un cacciavite ed un po' di legno.”

Il provetto del fai-da-te porta una benda sull' occhio. “Astonishing” Max Cougar si alza e si rivolge alla cam :

“ Io mi sono costruito un trono.”

Con la mano regale indica la sua opera, e quello che vediamo è la tazza di un cesso.

“E questo è solo il primo passo del regno che costruirò su questa terra. Perchè io sono già un re!”

Fa il gesto della belt intorno alla vita vuota.

“Sono un re senza cintura, non mi porto oro dietro. Non ho titoli attivi da difendere, Ma Thor mi fulmini se questa sera non son qui per prendere a calci qualche culo e farmi coronare re di Svezia!”

Max Griffinson prende il cellulare impiantato nel muro, ma non riesce a distaccarlo. Dopo un secondo strattone andato a vuoto desiste:

“Ma con cosa cazzo li fanno?”

Esce dal buio.

“E tra i culi da scalciare, ho messo nel mio mirino, (intanto indica l' occhio sano) il culo neo Gothiko di Morgan Dee Said. Apri gli occhi Principal! E' per la tua incompetenza che io questa sera ho dovuto rinunciare al main event! E' per il fatto che tu sia un eterno incompiuto che non annovero il Commonwealth Title nel mio palmares. Non sei mai stato championship material negli anni passati, al tempo delle Leggende di questo business. Ora che quel tempo è finito, ora che è tempo di nuovi eroi, per te ci sarà solo spazio nel midcard e sotto le suole dei miei stivali. KNOW YOUR ROLE AND STOP YOUR HOLE!!”

- - - - -

1st Match - Two World One Cup Tournament - One Vs. One Match
Hans Van Hanegem Vs. Ray "Your Idol" Stevens


Video


- - - - -

LOCKER – ROOM

Pedro Da Reis, wrestler della ECF ma formatosi nel Dungeon, si sta preparando per il match di stasera. Il portoghese è stato invitato a rappresentare il Portogallo nel “Two Worlds One Cup” e stasera si ritroverà ad affrontare l’hawaiano Jack Sarius in un match valevole per i 32simi di Finale, il primo turno del torneo.
Bussano alla porta che poco dopo si spalanca. E’ Dylan McZax. Da Reis non sembra stupito dell’arrivo dell’ASW World Champion, suo compagno di stable della Legacy. Dylan si avvicina al portoghese… l’Albionic Panther sembra un po’ in imbarazzo.

DMZ: “Hey pal…”

Pedro continua a prepararsi, senza degnarlo di risposta.

DMZ: “Listen: so di essere stato uno stronzo a Montecarlo. Sono stato un coglione prima del match… e mi dispiace che sia andata così. Ammetto di aver sbagliato Pedro… ma non voglio commettere due volte lo stesso errore. Stasera… lotti per un traguardo importante. E voglio che tu sappia… che se serve, io ci sono.”

Pedro si gira verso Dylan McZax e lo guarda negli occhi.

PDR: “No.”

Dylan sembra stupito, Pedro gli si avvicina e amichevolmente gli poggia una mano sulla spalla.

PDR: “Ascoltami Dylan. Accetto le tue scuse e per me, tutto ciò che è successo è acqua passata. Ti devo tanto, sia a te che a Daniel… non posso certo portarti rancore per un momento di scazzo. Ma vedi Dylan… tu stasera combatterai per un obiettivo anche più importante del passaggio del turno di un torneo mondiale. Lotti per diventare Campione Indiscusso di questa Federazione. Non voglio diventare una distrazione per te… specie visto che hai detto che vuoi vincere con le tue sole forze, senza l’aiuto mio, o di Daniel…”

Dylan sembra pronto a replicare, ma Pedro lo zittisce e continua il suo pensiero.

PDR: “Inoltre Dylan… io stasera non combatto soltanto per me. In questo torneo, io rappresento il PORTOGALLO. Lo sai… in un’occasione diversa non avrei avuto chissà quanti scrupoli, sarei stato io stesso a chiedere il vostro aiuto. Ma stasera… beh, sarò anche uno stronzo, ma ci tengo al mio Paese. Che senso avrebbe una vittoria… se si concretizzasse con l’aiuto di un inglese e di uno scozzese? Senza offesa amico… ma stasera devo cavarmela da solo.”

Dylan annuisce, dimostrando di aver compreso , ed accettato, la volontà di Pedro. E’ però l’Albionic Panther a proseguire.

DMZ: “Va bene, Pedro. Ciò che dici ti fa molto onore. Lascia solo che ti dica qualche consiglio: Sarius è un wrestler inattivo da tanto, salvo sporadiche apparizioni. Non sottovalutarlo per questo. E’ uno dei migliori submissioner del mondo, sa fare poche cose sul ring, ma sulle manovre di sottomissione ha pochi rivali al mondo. Evita il chain-wrestling, se ti blocca, cerca di stare sempre abbastanza vicino alle corde. Forse è arrugginito, ma allo stesso tempo è anche più riposato di te. Pensi di aver recuperato? L’ultimo match non è stato facile…”

Pedro annuisce anche se Dylan lo osserva, poco convinto. L’Albionic Panther da poi una pacca alle spalle del compagno di stable, per caricarlo.

DMZ: “Ok, irmão…. Allora vai sul ring e fatti onore. Per il Portogallo.”

Dylan offre la mano a Pedro che glie la stringe con vigore.

PDR: “E per la Legacy.”

CAMERA FADES

- - - - -

2nd Match - Two World One Cup Tournament - One Vs. One Match
Pedro Da Reis Vs. "One Man Show" Jack Sarius


Video


- - - - -

Sotto l' Ashthrone si inginocchia JS Punk, mentre il pubblico svedese lo sta acclamando J S Punk! J S Punk!!

JS: “So. E' tempo di distruzione! Volevano far andare avanti DeReis nel torneo della Two Worlds One Cup. Solo perchè si trova a fare il main eventer a Monaco. E l' ho spedito a dormire! Ora è tempo di dare anche a chi per anni lavora nei piani bassi, e rende solide le fondamenta di una fed, di aver il suo tempo per brillare. C'è gente che millanta di essersi guadagnata il main event, vincendo Rumble, sconfiggendo leggende, sputando il sangue , sudore e blah blah blah.! C' è un McZax nel main event!!! In una federazione di proprieta di un McZax!!! E questo stronzo vuol farci credere che s'è guadagnato il diritto di stare nel match estelar per i suoi meriti?!?”

JS guarda la folla svedese che continua a seguirlo e sale in piedi

JS: “Bullshit!! Io non faccio McZax come secondo nome. Il mio cognome è Punk!! C'è gente che nasce con il diritto di stare nei piani alti della federazione solo per il cognome che porta. Io me lo son guadagnato quel diritto.! E se anche escluso dalla possibilità di essere coronato King of the ring questa sera, farò vedere perchè sono il best worker in questo business! In qualcosa più grande del King of The Ring! Perchè diverrò il vincitore della Two Worlds , One Cup! Due mondi, un solo trofeo! E quel trofeo sarà mio!!! IT' S CLOBBERIN' TIME!!!”

- - - - -

Diana Newman gira per il backstage seguita dal suo fidato cameraman Luther, quando sente delle voci.

Voce1: JVD JVD

Voce2: ahia sta attento!

Voce 1: Justiiiiin Driiiiver!

Diana si avvicina al camerino di Justin Van Drake, la porta è socchiusa e la ragazza entra accolta subito dal wrestler canadese.

JVD: "Oh Diana, mancavi solo tu, accomodati, purtroppo sono rimasti solo posti in piedi"

Nella stanza ci sono Justin seduto su un lettino, un massaggiatore che gli scioglie i muscoli della schiena, un cinese che gli infila degli aghi nel petto, Arthur in disparte su una sedia e sul trespolo Zax il pappagallo che Justin si è ritrovato in casa senza volerlo.

Diana: Justin cosa sta succedendo?

JVD: succede che non sono messo benissimo, il match in WTF ha lasciato i suoi segni, ma ne è valsa la pena sia perché ho vinto sia perché é stato un match spettacolare, hardcore puro, me lo sono rivisto tutti i giorni, anche stamattina. Quel bosniaco è un figlio di puttana pezzo di merda, ma sa come si combatte. Mi ha sorpreso, per questo gli ho risparmiato nunchaku e thumbstacks (sorride).

Diana: ma riuscirai a sostenere un match stasera?

JVD: stasera voglio farne due di match, non uno solo. Un vero wrestler più combatte, più ha voglia di combattere. Anche stavolta mi trovo di fronte nuovi avversari, sarà interessante.

Il cinese intanto toglie gli aghi dal petto del wrestler e gli passa sopra del vapore. Diana: ma questo signore cosa sta facendo?

JVD: grazie al mio passato ho imparato a conoscere i pregi della medicina orientale, anzi Cheng mentre sono sul ring fai qualcosa per Arthur, ha 45 anni e si ritrova la schiena di una 70enne.

Zax: JVD JVD JVD

Justin scende dal lettino, è pronto.

Diana: e questo pappagallo? Vuoi diventare il nuovo Koko B Ware?

JVD: no semplicemente non sapevo dove lasciarlo, anzi ora che vado a combattere e Arthur è sotto le grinfie di Cheng perché non te ne occupi tu?. Justin solleva Zax dal trespolo e lo appoggia sulla spalla di Diana che rimane paralizzata col volatile addosso mentre il wrestler lascia il locker room. (Tranquillo Justin, sicuramente Diana sa come comportarsi con un uccello, n.d.LLZ)

- - - - -

3rd Match - King of the Ring Tournament - Fatal 4Way Match
Nandapal Klose Vs. "The WishMaster" Ian McLaren Vs. "The Young Lion" Kenny Lyndon Vs. Justin Van Drake


Video


- - - - -

"For the Greater Good of God" degli Iron Maiden risuona nell'arena e l'ASW European Champion Domenico Carafa si presenta sullo stage! Subito è pioggia di fischi per il Martello dell'Inquisizione. Carafa è vestito di tutto punto (smoking) e il ring è addobato a festa.

Sono state posizionate due sedie di stile settecentesco e una sorta di strana coreografia in stile classico. Carafa, nel frattempo, arriva sul ring, e inizia a parlare al pubblico.

DC: "HAIL TO THE KING! Popolo, preparatevi a osannare il vostro futuro Re, colui che uscirà vincitore dal torneo di stasera... Il Martello dell'Inquisizione, il campione Europeo, il WTF Tag Team Champion... Domenico Carafa".

Ed ecco altri fischi.

DC: "Il Martello dell'Inquisizione ha anche alte competenze, popolo dell'ASW! Io sono la vostra guida spirituale, il vostro confessore, ed è ora che mi occupi dell'evangelizzazione di queste lande di peccatori!"

Ancora altri fischi.

DC: "Per questo è giunta l'ora di una penitenza pubblica. Oggi il vostro ASW Commonwealth Champion si sottoporrà al giudizio della Santa Inquisizione... Che entri Mad Dog!"

E gli Iron Maiden risuonano un'altra volta nell'arena, questa volta con "Fear of the Dark", perchè Mad DOg is in da House! Ovviamente le reazioni del pubblico per Mad Dog si differenziano da quelle per Carafa. Carafa e Mad Dog si siedono sulle due sedie e questo simil-Highlight Reel può cominciare.

DC: "Mad Dog, questa è una penitenza pubblica. Ammetti i tuoi peccati davanti al popolo dell'ASW!"

Mad Dog si guarda stupito intorno. Osserva il pubblico, quindi Carafa.

MD: "Well... mi avevano detto: va sul ring, c'è qualcuno che vorrebbe intervistarti prima del Main Event. Arrivo... e vedo un pazzo che pensa di essere il mio confessore. Are you serious, man?"

Carafa guarda Mad Dog con sdegno.

DC: "Chi credi di essere, Mad Dog? Hai ben compreso chi si trova davanti a te? Io non sono un semplice wrestler, io sono qualcuno di più potente, anche di Mr. Dylan McZax... Io rappresento un'istituzione che si erge sopra l'ASW, ossia la Santa Romana Chiesa, e nel suo nome ho la facoltà di attuare tutto ciò che voglio! Io, come umile servo del Signore, ho ricevuto l'ordine di piegare tutti i peccatori ostinati! Ti ripeto, Mad Dog... Confessa i tuoi peccati, temi il Martello dell'Inquisizione, inginocchiati di fronte all'autorità della Chiesa, prima che le conseguenze della tua ribellione ti facciano pentire d'essere nato..."

Mad Dog, sorridendo: "Vediamo... bere è un peccato? Rompere culi? Che comandamento era? Porcoddio non ne ricordo altri al momento!"

Carafa esplode dalla rabbia.

DC: "BESTEMMIATORE!!! COME HAI OSATO??? Tu finirai all'Inferno! Ma per ricevere la tua punizione non dovrai aspettare la morte... Perchè io, ora, ti punirò!!!"

Il Martello dell'Inquisizione si lancia contro Mad Dog... STUNNER!!! STUNNER!!! MAD DOG STUNNER!!!

Carafa ha tentato di colpire l'ASW Commonwealth Champion ma è l'ASW Original a stendere il Martello dell'Inquisizione! Il pubblico esplode mentre Mad Dog lancia via le due sedie dal quadrato, per poi salire sul paletto più alto a festeggiare... Festeggerà anche a fine PPV?

- - - - -

4th Match - Two World One Cup Tournament - One Vs. One Match
Nandapal Klose Vs. "The WishMaster" Ian McLaren Vs. "The Young Lion" Kenny Lyndon Vs. Justin Van Drake


Video


- - - - -

For the Greater Good of God, ovvero la musica di festeggiamento di Domenico Carafa si interrompe improvvisamente per dare spazio a BACK IN BLACK ! Quindi il Co-GM della ASW, Rex McZax, è qui, e infatti eccolo entrare sullo stage ! E Stoccolma gli tributa il giusto… Tributo (OK al momento non mi vengono sinonimi… N.d.LLZ)

REX McZAX: Signori, a quanto pare qui abbiamo un risultato a sorpresa, complimenti a Domenico Carafa…

(Il suddetto Domenico Carafa gli passa di fianco tornando nel backstage, non degnando di uno sguardo il dirigente della fed)

REX McZAX: …Di certo non l’uomo più educato del mondo… Ma non sono qui per lui…

(Rex punta il dito verso il ringside, dove, incuranti di quello che gli sta succedendo intorno, Cougar e DeSade stanno allegramente continuando a menarsi, al punto che ora il Micione ha colpito il Preside de Noartri con una sedia, ha sbaraccato il tavolo e si sta preparando a colpirlo con la Another One Bites the Dust)

REX McZAX: MAX… DON’T DO THAT ! Lascialo andare o ne pagherai le conseguenze !

(Approfittando dell’attimo di esitazione di Cougar, DeSade prende per le gambe Cougar e riesce a ribaltarlo giù dal tavolo, ora McZax prende decisamente la via del ringside e si piazza fisicamente in mezzo ai 2 contendenti)

REX McZAX: Ancora non capite voi 2 ? Guardatevi, sono 2 mesi che vi riempite di botte… E il tutto senza un obiettivo, da quando questo idiota (indica Cougar) ha deciso di mettersi in testa di romperti le palle (guarda DeSade) non avete più raccolto niente, e questo non è bene per la fed ! Avete deluso me, DT e i fans… Quindi sapete che vi dico ? Visto che la ASW punta su di voi, nonostante tutto, e visto che avete tutta sta gran voglia di mettervi reciprocamente le mani addosso… Fatelo con costrutto… A NO SURRENDERS ALLOWED… MORGAN DeSADE… VERSUS MAX COUGAR… IN UN CAGE MATCH !!!

(I 2 contendenti non la prendono male la cosa, anzi, sul volto di entrambi si disegna un beffardo sorriso, e il pubblico approva)

REX McZAX: Dopotutto il prossimo PPV si svolgerà a Roma, quindi perché non mettere una gabbia ? Potrebbe ricordare i combattimenti nell’Arena dei tempi dei gladiatori… Ma c’è un altro motivo per cui sono uscito dal backstage… Come detto, negli ultimi 3 mesi non avete più concluso un cazzo, anzi, guardate chi vi ha allegramente fregato il posto nella finale del King of the Ring… DOMENICO CARAFA… I mean… CARAFA !!! Poco più che un rookie ! Quando ho fatto il sorteggio ero SICURO che 1 tra voi 2 avrebbe ottenuto quel posto in finale, e invece avete solo pensato a scornarvi a vicenda… E allora ho pensato anche a un’altra cosa, voi 2 siete sempre stati alla guida di grosse fazioni… La Cougar’s Army e il Kulto… Quindi che ne direste di radunare le forze e portare I vostri “seguaci” sul ring a NSA ???

(Volti preoccupati di entrambi, il pubblico chanta alternativamente i nomi delle 2 fazioni)

REX McZAX: Voi 2 avete sempre “dominato” le carriere di tanti ragazzi che, forse, avrebbero avuto una storia diversa se non avessero vissuto nella vostra ombra, quindi ho pensato di legare il vostro destino al loro… Ma facendo leva sul LORO orgoglio… Quindi, sempre a No Surrender Allowed… Avremo una 6-Men Battle Royal, e il vincitore avrà una title chance al titolo Europeo detenuto da Domenico Carafa… Ma occhio alla penna, non ho detto una “Team Battle Royal”, ma un match individuale, e qui entrate in gioco voi 2… Dovrete stimolare e “guidare” i vostri “sudditi”… Perché il membro del team vincente garantirà anche il ruolo di 1st contender per l’Undisputed Title a 1 di voi 2 !!!

(DeSade e Cougar adesso digrignano i denti, quando il tuo destino è nella mani di qualcun altro, per fidato e fedele che sia, non è mai una bella cosa)

REX McZAX: E quindi potete convocare chi volete, 3 per il Kulto, 3 per la Cougar’s Army, e sperare solo che la possibilità di un titolo individuale, che la fedeltà di voi 2 gli ha sempre negato, non obnubili la testa dei vostri “soldati”… Good Luck Morgan, Good Luck Maxie…

(E riparte Back in Black, Rex McZax ha finito il proprio discorso, mentre il pubblico lo saluta, i 2 “storici” contendenti si squadrano da distanza di sicurezza, mentre la regia sfuma in pubblicità).

- - - - -

5th Match - King of the Ring Tournament - Fatal 4Way Match
Steppenwulf Vs. "Dragonstorm" John Smith Vs. Guardian Vs. (?) Misteryous Opponent


Video


- - - - -

Fur Elise ! La theme song di DT Richman, suonata da Daniel Tidwell, riecheggia nell’Arena, quindi anche stavolta un membro della dirigenza ha qualcosa da dire, e infatti l’altro Co-GM della ASW, appare, armatto di Mic, sullo stage…

DT RICHMAN: Sono qui per darvi una brutta notizia, e il tutto senza neanche essere Bad News Barrett… Ora… No sappiamo chi c’era alla guida di quell’auto pirata, ma purtroppo il danno ormai è stato fatto e vi devo comunicare che… DOMENICO CARAFA E RIMASTO INFORTUNATO E I MEDICI NON GLI DANNO IL VIA LIBERA PER COMBATTERE NEL MATCH FINALE DEL KING OF THE RING TOURNAMENT !!!

(Brusii e fischi di disapprovazione del pubblico)

DT RICHMAN: Ora, purtroppo in questo genere di situazioni non è che possiamo tornare indietro, rifare un match po convocare un “ripescato”… Quindi nel prossimo match avremo Justin Van Drake Vs. Alpha Jack… Ma non vorremmo favorire troppo Justin, anche perchè mandarlo 1 on 1 contro quello che, a tutti gli effetti, è un rookie, non sarebbe giusto e non converrebbe allo show… Quindi ho pensato di agevolare leggermente Jack !

(Attimi di tensione nel pubblico…)

DT RICHMAN: Quindi JUSTIN VAN DRAKE… Vs. ALPHA JACK… IN AN EXTREME RULES NO DISQUALIFICATION MATCH !!! La corona di King of the Ring verrà decisa all’insegna del “senza regole”, have a nice match, folks !

- - - - -

6th Match - King of the Ring Tournament Final
X Vs. X Vs. X


Video


- - - - -

UFFICIO DEL GENERAL MANAGER

Ormai non manca molto al Main Event della serata. L’ASW World Champion è già pronto per il match, ma è costretto, con suo grande scazzo, a dirigersi nell’ufficio del General Manager, suo fratello, Rex McZax.

Dylan spalanca la porta in malo modo e subito comincia a parlare, a volume piuttosto alto:

DMZ: “Allora bro, dimmi che cazzo vuoi e perché mi fai convocare prima di un inc…!”

Dylan si interrompe… perché nella stanza, di Rex non c’è traccia. Appoggiato alla scrivania del General Manager… con il suo ASW Commonwealth Title poggiato su una spalla c’è Mad Dog!

Fatto piuttosto atipico… i due wrestler protagonisti del Main Event si confrontano, nell’ufficio del GM, poco prima del loro stesso incontro! E’ Mad Dog il primo a parlare.

MD: “I apologize, Dylan. Ho chiesto io a tuo fratello di convocarti qui… lo so, è stato un trucco piuttosto meschino ma temevo che se ti avessero detto che il tuo avversario ti voleva incontrare prima di andare sul ring, magari non avresti accettato.”

Dylan non risponde e guarda con sospetto il wrestler americano. Mad Dog alza le mani.

MD: “Easy man. Non voglio attaccarti. Tra un po’ saliremo sul ring… e non avrò remore di alcun tipo. Ma prima, volevo parlarti.”

Dylan incrocia le braccia sul petto e fissa Mad Dog.

DMZ: “Ti ascolto.”

MD: “Ho ripensato molto… al nostro ultimo incontro. Alle tue parole. E beh… sarà che mi sto rincoglionendo ma… ho deciso di crederti.”

Dylan annuisce, Mad Dog continua.

MD: “Avrei potuto pararmi il culo Dylan, e lo sai. Tuo fratello… non aspetta altro che mandarti nella polvere (Ma che brutta opinione che avete di Rez ! N.d.LLZ ). Avrei potuto chiedere il suo aiuto, puoi facilmente immaginarlo. Ma non l’ho fatto Dylan… e non lo farò. Voglio una contesa regolare, un match pulito… se qualcuno, se CHIUNQUE dovesse avvicinarsi al ring per farti del male… ti darò man forte e faremo piazza pulita insieme. Solo uno vincerà stasera. O io, o tu. Ma non permetterò che l’esito venga deciso da un qualsiasi intervento esterno. Così come… non lo vuoi tu.”

DMZ: “Apprezzo che tu mi abbia creduto.”

Mad Dog si avvicina a Dylan… e gli porge la mano. Dylan la stringe. I due restano qualche secondo a fissarsi.

MD: “Ovviamente… se nessuno dovesse presentarsi… io sarò il peggior avversario che tu abbia mai avuto, Dylan. Non aspettarti nessun trattamento di favore. Voglio quel titolo, voglio essere il Campione che ha unificato i titoli maggiori dell’ASW. Farò di tutto per vincere.”

DMZ: “Of course. E fallirai… ovviamente.”

La presa si scioglie, i due restano a fissarsi, Mad Dog fa un mezzo sorriso, Dylan fa altrettanto.

MD: “Tra poco tocca a noi.”

Dylan gli cede il passo, invitandolo a varcare la porta.

DMZ: “Dopo di te… Champ.”

Mad Dog si aggiusta la cintura sulla spalla.

MD: “See ya later… in da ring… Champ.”

CAMERA FADES

- - - - -

- - - - -

Fur Elise ! La theme song di DT Richman, suonata da Daniel Tidwell, riecheggia nell’Arena, quindi anche stavolta un membro della dirigenza ha qualcosa da dire, e infatti l’altro Co-GM della ASW, appare, armatto di Mic, sullo stage…

DT RICHMAN: Sono qui per darvi una brutta notizia, e il tutto senza neanche essere Bad News Barrett… Ora… No sappiamo chi c’era alla guida di quell’auto pirata, ma purtroppo il danno ormai è stato fatto e vi devo comunicare che… DOMENICO CARAFA E RIMASTO INFORTUNATO E I MEDICI NON GLI DANNO IL VIA LIBERA PER COMBATTERE NEL MATCH FINALE DEL KING OF THE RING TOURNAMENT !!!

(Brusii e fischi di disapprovazione del pubblico)

DT RICHMAN: Ora, purtroppo in questo genere di situazioni non è che possiamo tornare indietro, rifare un match po convocare un “ripescato”… Quindi nel prossimo match avremo Justin Van Drake Vs. Alpha Jack… Ma non vorremmo favorire troppo Justin, anche perchè mandarlo 1 on 1 contro quello che, a tutti gli effetti, è un rookie, non sarebbe giusto e non converrebbe allo show… Quindi ho pensato di agevolare leggermente Jack !

(Attimi di tensione nel pubblico…)

DT RICHMAN: Quindi JUSTIN VAN DRAKE… Vs. ALPHA JACK… IN AN EXTREME RULES NO DISQUALIFICATION MATCH !!! La corona di King of the Ring verrà decisa all’insegna del “senza regole”, have a nice match, folks !

- - - - -

UFFICIO DEL GENERAL MANAGER

Ormai non manca molto al Main Event della serata. L’ASW World Champion è già pronto per il match, ma è costretto, con suo grande scazzo, a dirigersi nell’ufficio del General Manager, suo fratello, Rex McZax.

Dylan spalanca la porta in malo modo e subito comincia a parlare, a volume piuttosto alto:

DMZ: “Allora bro, dimmi che cazzo vuoi e perché mi fai convocare prima di un inc…!”

Dylan si interrompe… perché nella stanza, di Rex non c’è traccia. Appoggiato alla scrivania del General Manager… con il suo ASW Commonwealth Title poggiato su una spalla c’è Mad Dog!

Fatto piuttosto atipico… i due wrestler protagonisti del Main Event si confrontano, nell’ufficio del GM, poco prima del loro stesso incontro! E’ Mad Dog il primo a parlare.

MD: “I apologize, Dylan. Ho chiesto io a tuo fratello di convocarti qui… lo so, è stato un trucco piuttosto meschino ma temevo che se ti avessero detto che il tuo avversario ti voleva incontrare prima di andare sul ring, magari non avresti accettato.”

Dylan non risponde e guarda con sospetto il wrestler americano. Mad Dog alza le mani.

MD: “Easy man. Non voglio attaccarti. Tra un po’ saliremo sul ring… e non avrò remore di alcun tipo. Ma prima, volevo parlarti.”

Dylan incrocia le braccia sul petto e fissa Mad Dog.

DMZ: “Ti ascolto.”

MD: “Ho ripensato molto… al nostro ultimo incontro. Alle tue parole. E beh… sarà che mi sto rincoglionendo ma… ho deciso di crederti.”

Dylan annuisce, Mad Dog continua.

MD: “Avrei potuto pararmi il culo Dylan, e lo sai. Tuo fratello… non aspetta altro che mandarti nella polvere (Ma che brutta opinione che avete di Rez ! N.d.LLZ ). Avrei potuto chiedere il suo aiuto, puoi facilmente immaginarlo. Ma non l’ho fatto Dylan… e non lo farò. Voglio una contesa regolare, un match pulito… se qualcuno, se CHIUNQUE dovesse avvicinarsi al ring per farti del male… ti darò man forte e faremo piazza pulita insieme. Solo uno vincerà stasera. O io, o tu. Ma non permetterò che l’esito venga deciso da un qualsiasi intervento esterno. Così come… non lo vuoi tu.”

DMZ: “Apprezzo che tu mi abbia creduto.”

Mad Dog si avvicina a Dylan… e gli porge la mano. Dylan la stringe. I due restano qualche secondo a fissarsi.

MD: “Ovviamente… se nessuno dovesse presentarsi… io sarò il peggior avversario che tu abbia mai avuto, Dylan. Non aspettarti nessun trattamento di favore. Voglio quel titolo, voglio essere il Campione che ha unificato i titoli maggiori dell’ASW. Farò di tutto per vincere.”

DMZ: “Of course. E fallirai… ovviamente.”

La presa si scioglie, i due restano a fissarsi, Mad Dog fa un mezzo sorriso, Dylan fa altrettanto.

MD: “Tra poco tocca a noi.”

Dylan gli cede il passo, invitandolo a varcare la porta.

DMZ: “Dopo di te… Champ.”

Mad Dog si aggiusta la cintura sulla spalla.

MD: “See ya later… in da ring… Champ.”

CAMERA FADES

- - - - -

7th Match - Commonwealth Title Vs. World Title Unification Match
Mad Dog Vs. Dylan McZax


Video


- - - - -

Un rombo e uno squillo fortissimo di clacson interrompe rumorosamente Still Waiting dei Sum41, e di conseguenza anche I festeggiamenti di Dylan McZax, ma che succede ???

SBRAAAAAANG !!! UN’ AUTO SFONDA LA SCENOGRAFIA E IRROMPE SULLA RAMP !!!

E la riconosciamo ! E’ l’auto che ha investito Domenico Carafa, ha proprio il parafango duramente urtato sulla sinistra, solo che qualcuno, a bomboletta, ha dipinto la scritta “NO MASTERPLAN” sul cofano !!! Il pubblico resta basito, e Dylan, per non saper ne leggere ne scrivere, si stringe la cintura al petto e scappa lungo una scalinata, protetto da 4 uomini della Security… Il tutto mentre l’attenzione del pubblico è concentrata sullo strano veicolo, ricoperto ora di fumo e calcinacci, i vetri sono oscurati e non si capisce chi ci sia alla guida, l’Arena scende nel silenzio, che si protrae per una decina di secondi buoni… Poi l’uomo alla guida cerca di scendere dall’auto, ma l’auto è bloccata in mezzo alle macerie e la portiera non si apre…

VRAAAM… VRAAAM… Rumore di un accensione… E UNA SEGA ELETTRICA INIZIA A TAGLIARE UN OBLO DALL’INTERNO NEL TETTUCCIO DELL’AUTO !!! ED E’ ROB REMINGTON A USCIRE DALL’IMPROVVISATA USCITA DI SICUREZZA !!!

Il pubblico si scatena, la reazione è mista ma di sicuro effetto, Rob recupera una tanica e un microfono dall’interno della vettura, quindi si piazza in piedi sul tettuccio, godendosi la reazione del pubblico.

ROB REMINGTON: Vi sono mancatooooooooooo ? Ahahaha, ehi, ma chi è quello che se la dà a gambe come una gazzella inseguita da un leone lungo le scalitate ??? Toh ! E’ il nuovo ASW Undisputed Champion… Dylan McZax ! Goditi quella belt Dylan, perché prima o poi verrò a prendertela !!!

(Reazione mista del pubblico, molti contestano lui e la Last Revolutiion, ma c’è anche chi sostiene Remington, di cui si può dire tutto, ma non che non abbia un certo carisma)

ROB REMINGTON: Beh credo di dovervi qualche spiegazione, signori miei… Innanzitutto vi parlo di Guardian… Bel posto l’Asylum, ci siamo trovati bene in WFS, bella città Manchester, quando non piove… Cioè per circa un’ora al giorno, di sicuro non si è trovbato bene Jonas… Ma ora, se ci riuscite, notate la scritta che ho avuto cura di scrivere su questa macchina… Se vi state chiedendo cos’ha portato alle azioni di questa sera e a quelle di Uprising #109 della Last Revolution, se vi chiedete quale piano ci sia dietro… Ecco la risposta… NO MASTERPLAN !!! Non c’è un piano dietro alle nostre azioni, non vogliamo ottenere dei benefici o cazzate simili… Questa è una fottutissima rivoluzione, e, come in tutti le rivoluzioni, ci sono vittime,Jonas Johannsson, Justin Van Drake e Domenico Carafa, sono solo stati al posto sbagliato al momento sbagliato, perché ogni rivoluzione che si rispetti necessita di atti dimostrativi e, questa sera !

(Rob cerca di incitare il pubblico a cantare il motto che ha appena sfornato fresco fresco, a dire il vero con poco successo)

ROB REMINGTON: Voi vi domanderete WHY ALPHA JACK ? E io vi rispono… PERCHE’ NO ??? Perché non sconvolgere determinati equilibri portando un newcomer in vetta alla ASW ? Perché noi avevamo già deciso chi sarebbe stato il prossimo King of the Ring, un ragazzo che stavamo seguendo da un pezzo… SO… HAIL TO KING JACK !!
(Il pubblico fischia)
ROB REMINGTON: Stronzi di svedesi… Non capite l’enormità di quello che sta succedendo ? Non capite che, come Manchester, la Last Revolution stasera ha colpito Stoccolma, ma da qui in avanti colpirà tutta l’Europa, e farà proseliti… Non solo Alpha Jack, non solo Mr. Catiati, che si è unito a noi durante No Stop Hemorrhage in HCW… No, le nostre fila cresceranno e sconvolgeranno l’Europa, Siate onorati, Questo è il punto di partenza, e non so dove arriveremo… Non so chi tirerà fuori i coglioni per fermarci… So solo una cosa… Che stasera voglio lasciarvi con un’immagine da ricordare…

(Remington apre la tanica, che chiaramente, contiene benzina, riversa il liquido sull’auto, nel brusio della folla… Rob scende dal tetto della vettura e si porta un paio di metri davanti alla stessa, quindi estrae uno Zippo da una tasca e, con un ghigno satanico, lo accende e… DA FUOCO ALLA VETTURA ! E di conseguenza anche le macerie e parte dello stage prendono fuoco, Remington si volta verso la cam, con sullo sfondo le immagini delle fiamme e alcuni addetti alla security si danno da fare con gli estintori, appare la scritta di fine show in basso a sinistra.
E questo è tutto per Hail to the King !)

- - - - -
 
Top
view post Posted on 1/5/2014, 21:15
Avatar

High Card

Group:
Member
Posts:
258

Status:


Commento generalista, pensieri sparsi senza soluzione di continuità:

pur conservando i soliti difetti, il PPV è stato gradevole, con sorprese simpatiche ma anche diverse mancanze.
Non posso commentare i match perchè, sono onesto, non ho proprio la voglia di vederli tutti. Lunghi e noiosi come solo i match di un videogioco possono essere quindi vedo i primi due minuti per capire se accade qualcosa all'inizio ed i due minuti finali per capire in che modo finisce. Per quel poco che ho visto, non me ne voglia Filoni ma la sua assenza... beh, è stato meglio così.
Non perchè non sia bravo ma perchè è davvero brutto quando in uno show il primo match viene commentato da due persone, il secondo da tre, poi il terzo da due e via dicendo. Quindi ben venga il commento a tre se può essere lo stesso per tutti i match di uno show, altrimenti due sono già sufficienti.
Tra l'altro, sarebbe più sensato commentare i match secondo la scaletta, secondo me... Ash dirà che fa così per ragioni di tempo/impegno/etc... ma io credo che se si fa una cosa, bisogna provare a farla al meglio.

Veniamo ai promo, che sono sempre la parte migliore dello show: molto gradevole Cougar, credo che Cattaneo quando vuole sia in grado di restare sempre sulla cresta dell'onda col suo personaggio storico. Molto interessante l'avvento di Jack in ASW visto che è stato inserito in un contesto plausibile e non è un'aggiunta ad minchiam. Sempre solido JVD. Mi è piaciuto il finale di Remington e della Last Revolution, anche se l'idea di un feud tra Dylan e Remington non mi esalta affatto visto che ho sempre trovato il personaggio estremamente scialbo, una bruttissima copia di Sandman (e non ho mai apprezzato neanche l'originale) già quando lo handlerava Pattone (mi piacque solo nello stint in coppia con Brody, se ne parlava in un off-topic WTF, Paco e Lidozzi fecero un bel tag-team).
Non commento i miei promo, ma tra le cose negative inserisco lo spot di Carafa/Mad Dog: era un'idea che sia io che Expo giudicavamo male visto che Carafa non è proprio personaggio da Highlight Reel, l'abbiamo fatta per accontentare Ash ma credo che l'interazione di quel tipo sia stata moooooolto forzata nonostante Davide abbia provato a salvare capra e cavoli.
J S Punk è un'idea obrobriosa, sicuramente la peggiore della serata, mi ha dato l'idea di un handler novizio che si affaccia per la prima volta in una e-fed e si fa il personaggio copiandolo dal wrestler del momento. Quando Luca mi ha detto che l'handler era Cattaneo ho capito che era praticamente una trollata, se l'idea poi di "J S Punk" è di Zambarda, si chiude anche il cerchio.
Bizzarro che dopo aver preso spazio a volontà negli show, Rex sia praticamente scomparso in questo PPV, colpevole invece che nel main show di una Fed che conta così pochi handler non si sia trovato uno spazio in card per far proseguire, in qualche modo, la faida tra DeSade e Cougar anche sul ring.
 
Top
view post Posted on 1/5/2014, 21:33
Avatar

High Card

Group:
Member
Posts:
273

Status:


HAIL TO THE KING OF EXTREME!!!
 
Top
LLZ
view post Posted on 1/5/2014, 22:28




Dò qualche risposta a Danilo.

CITAZIONE
Ash dirà che fa così per ragioni di tempo/impegno/etc... ma io credo che se si fa una cosa, bisogna provare a farla al meglio.

No, stavolta sono stati commentati tutti in sequenza, appunto tranne il primo, perchè, è successo già un altro paio di volte, si era caricato solo come un lungo "nero" di 15 minuti, quindi per esigenze tecniche ho dovuto ricaricarlo ed è rimasto indietro.

CITAZIONE
Mi è piaciuto il finale di Remington e della Last Revolution, anche se l'idea di un feud tra Dylan e Remington non mi esalta affatto

Il Board mi comunica che non è previsto alcun feud tra Remington e Dylan, proprio per quello che ha detto Rob: non c'è un piano definito, la LR sta colpendo a caso, potrebbe anche rientrare Dylan nel mirino, prima o poi, ma non è previsto un feud singolo tra i 2.

CITAZIONE
Non commento i miei promo, ma tra le cose negative inserisco lo spot di Carafa/Mad Dog: era un'idea che sia io che Expo giudicavamo male visto che Carafa non è proprio personaggio da Highlight Reel, l'abbiamo fatta per accontentare Ash ma credo che l'interazione di quel tipo sia stata moooooolto forzata nonostante Davide abbia provato a salvare capra e cavoli.

E io invece dico che la cosa mi è piaciuta molto, proprio perchè da Domenico è l'ultima cosa che ti aspetti, proprio perchè non lo si vedrebbe in quel ruolo, a me piace molto creare interazioni assurde e credo che la cosa verrà ripetuta, perchè, IMHO, la cosa è piacevole proprio perchè assurda, magari non ad ogni show, ma qualche volta Carafa sarà chiamato a "confessare" qualche altro wrestler, perchè per me la cosa non fa altro che aumentargli il background, approfondendo il personaggio.

CITAZIONE
J S Punk è un'idea obrobriosa, sicuramente la peggiore della serata, mi ha dato l'idea di un handler novizio che si affaccia per la prima volta in una e-fed e si fa il personaggio copiandolo dal wrestler del momento. Quando Luca mi ha detto che l'handler era Cattaneo ho capito che era praticamente una trollata, se l'idea poi di "J S Punk" è di Zambarda, si chiude anche il cerchio.

Per niente d'accordo, ma rimettiamo in ordine la cronologia della cosa: Io ho creato JS Punk, poi Cattaneo, vista la nuova attitude, mi ha chiesto di poter portare avanti lui la cosa, chiaramente ho avallato la cosa, purtroppo non ci siamo intesi bene sul genere di spot che avrebbe dovuto presentare il nuovo personaggio, gettando lo scompiglio, ma, siccome in ASW Jack Sarius continuerà lo stint come JS Punk, chiedo di sospendere il giudizio perchè sono convinto che, regolando un po' il tiro, si potrebbe riproporre l'ottimo Sarius della PWE.

CITAZIONE
Bizzarro che dopo aver preso spazio a volontà negli show, Rex sia praticamente scomparso in questo PPV, colpevole invece che nel main show di una Fed che conta così pochi handler non si sia trovato uno spazio in card per far proseguire, in qualche modo, la faida tra DeSade e Cougar anche sul ring.

Non lo trovo così bizzarro, l'avevo detto ancora all'inizio, laddove troveranno spazio personaggi handlerati, diraderò la presenza dei miei, infatti DT e Rex compaiono solo in veste di GM e solo per annunciare dei match o promuovere un feud, e così è stato, mi sono ritagliato solo uno spazio per Remington e la Last Revolution, lasciando spazio agli altri, com'è giusto che sia.
Hail to the King, per via dei 2 tornei, ha vissuto una sorta di "limbo dei feud", era impossibile, coi fatal 4 way, e il 2 World 1 Cup in ballo, poter proporre degli scontri individuali approfonditi, il discorso verrà ripreso in pieno a No Surrender Allowed, dove, e vedrete la card, verranno tirate le somme di diversi feud in corso, specialmente del feud Cougar Vs. DeSade, che coinvolgerà addirittura 2 match e deciderà anche il 1st contender all'Undisputed Title.
 
Top
view post Posted on 2/5/2014, 07:20
Avatar

High Card

Group:
Member
Posts:
258

Status:


CITAZIONE (LLZ @ 1/5/2014, 23:28) 
Per niente d'accordo, ma rimettiamo in ordine la cronologia della cosa: Io ho creato JS Punk, poi Cattaneo, vista la nuova attitude, mi ha chiesto di poter portare avanti lui la cosa, chiaramente ho avallato la cosa, purtroppo non ci siamo intesi bene sul genere di spot che avrebbe dovuto presentare il nuovo personaggio, gettando lo scompiglio, ma, siccome in ASW Jack Sarius continuerà lo stint come JS Punk, chiedo di sospendere il giudizio perchè sono convinto che, regolando un po' il tiro, si potrebbe riproporre l'ottimo Sarius della PWE.

Due precisazioni: spero tu sappia che in PWE, che pure aveva qualche handler in più nonostante...l'esodo di massa praticamente all'inizio, l'unico a trovare "ottimo" Sarius, eri te.
Detto questo... sospendere il giudizio? Impossibile.
Proponi un personaggio che si chiama JS Punk che entra con la theme di Cm Punk, vestito come Cm Punk, copiando la gimmick di Cm Punk.
I casi sono due: o uno lo prende come trollata, quindi senza dargli un'eccessiva rilevanza, prendendolo come un involontariamente comedy character..... oppure potrebbe venire da pensare che sia un personaggio creato da qualcuno che ha appena cominciato con le e-fed, non ha chiaramente idea di cosa voglia dire "originalità" e si basa sul personaggio preferito, riproponendolo pari pari. Se vieni a sapere che l'ha creato uno che si definisce come "il decano delle e-fed in Italia" ti cadono un po' le braccia e mi viene anche da ridere visto che lo stesso "decano" ad un handler novizio che aveva postato la bio di "Stewart Farrell" replicò, non senza un certo grado di sarcasmo, "però se lo chiamavi Wade Barrett facevi prma...". Good, e poi tu "crei" J S Punk?
Dico... manco la capacità di trovare un nome un minimo più originale?
Un po' il bue che da del cornuto all'asino, IMHO.
 
Top
view post Posted on 2/5/2014, 10:39
Avatar

High Card

Group:
Member
Posts:
273

Status:


Ottimo Sarius è un ossimoro
 
Top
LLZ
view post Posted on 2/5/2014, 11:15




Video #wrestling
 
Top
view post Posted on 2/5/2014, 14:38
Avatar

Three of a Kind

Group:
Member
Posts:
1,013
Location:
Roma

Status:


- Il feud DeSade vs Cougar può essere un buon feud anche se per ora poggia su basi abbastanza instabili.

- Ma potrà mai succedere che un pg ASW perde senza un'interferenza esterna? E potremo mai vedere un promo da parte loro? Finora ho letto solo il buon promo di JVD in WTF e quello abbastanza scialbo (giustificato dato l'anonimato dell'avversario) di DT Richman in R-Pro, poi ho visto tutelare Guardian contro Hero e HvH contro Stevens in maniera abbastanza gratuita visto che non c'è stato nemmeno un promo da parte loro che giustificasse un trattamento del genere e infine mi tocca vedere Pedro Da Reis, che è un pg innegabilmente in rampa di lancio, che perde contro JS Punk che ora come ora mi risulta proprio una gran cagata (qui la critica è anche a Danilo che ha bookato la sconfitta di Pedro, per quanto mi riguarda).

- A me il segmento tra Carafa e Mad Dog è piaciuto: Carafa che ascolta i peccati degli altri wrestler potrebbe costituire un siparietto simpatico a patto che non scada nel comedy. L'unica pecca: le bestemmie; non sono il primo dei credenti tantomeno sono offeso da cose del genere, ma le bestemmie nei promo secondo me sono una cagata.

- L'acquisto di Alpha Jack contestualizzato al suo ingresso nella Last Revolution è un'ottima mossa, molto bene.
 
Top
Arles83
view post Posted on 2/5/2014, 18:22




Non sono mai stato a Malta ma può essere un'idea
 
Top
LLZ
view post Posted on 2/5/2014, 21:47




CITAZIONE (Arles83 @ 2/5/2014, 19:22) 
Non sono mai stato a Malta ma può essere un'idea

ASW per il sociale (non socialista).
 
Top
view post Posted on 6/5/2014, 00:28
Avatar

L'amore per voi insetti è odio verso l'umanità

Group:
Member
Posts:
1,438
Location:
Il Giardino degli Dei

Status:


Allora, per prima cosa vorrei congratularmi con Alpha Jack per essere il nuovo re del ring, davvero un lottatore che si sta facendo valere ovunque egli vada! Per quanto riguarda i match, il migliore rimane per intensità il m.event (almeno per me) e mi dispiace che Mad Dog non abbia potuto essere lui l'unico campione!! bello il finale con remington !! voto show: 8 e mezzo!!!!
 
Top
10 replies since 30/4/2014, 18:28   116 views
  Share