All Star Wrestling 2013

EUROMANIA IX, Lo Show

« Older   Newer »
  Share  
LLZ
view post Posted on 31/3/2014, 17:48




Uoh uoh uoh amici, ma soprattutto nemici della ASW’13 (cit. Kattaneo, n.d. LLZ), benvenuti a EUROMANIA IX ! La O2 Arena di Londra è immersa nell’oscurità, si vedono solo i puntini luminosi delle fotocamere dei fans che riempiono l’Arena, adesso si accendono le luci sullo stage, DOVE TROVIAMO IL GRUPPO DEGLI IMAGINE DRAGONS ! Quindi c’è l’esibizione dal vivo del gruppo che ha fornito la theme song dell’evento ad aprire Euromania… E’ così, e il gruppo inizia a suonare RADIOACTIVE !!!

Video

Dopo la dose doverosa di applausi, il gruppo fa una pausa di presentazione dello show, alla fine della quale attacca una seconda canzone… ED’ E’ SONG2 dei BLUR !!!

Video

…Che è anche una vecchia theme song di… SIIIIIIIIIIII !!! Verso la fine della canzone REX McZAX esce dal locker e stringe la mano e abbraccia Dan Reynolds, il cantante degli Imagine Dragons, e quindi, stringendo mani e concedendo hi-5 durante il suo cammino verso il ring, si fa passare un mic a bordoring e poi sale sullo stesso…

REX McZAX: Ehi ehi ehi, we are in the stars tonight !!!

(Riferendosi all’”orrendo “ Ringside disegnato da LLZ, oh sbagliano tutti… Io me ne sono accorto solo troppo tardi  )

REX McZAX: Voglio fare subito dei ringraziamenti… First… THANK YOU IMAGINE DRAGONS !!!

(Rex indica il gruppo musicale, che ora si schiera al complete sullo stage, sullo stage inchinandosi verso il pubblico, che gli tribute una doverosa ovazione)

REX McZAX: Second… Thank you to the fans ! Questa sera la O2 Arena è jam packed ! Ed EUROMANIA finalmente torna a casa, in ASW !!! Infatti i fans della ASW sono venuti da tutta Europa per assistere a questo evento, a modo suo, storico, e vi comunico che questa sera abbiamo 22387 pazzi per il wrestling qui dentro !!!

(La capienza stimata della O2 Arena è di 20000 personi, si, questo potrebbe farci avere dei problemi con le forze dell’ordine di Londra… Ma tant’è, i fans iniziano ad intonare il coro THANK YOU REX ! THANK YOU REX ! THANK YOU REX ! THANK YOU REX ! THANK YOU REX !)

REX McZAX: So… Eccoci qua, potrei stare ad annoiarvi mezz’ora con dei discorsi più o meno sensati, potrei parlare del fatto che molti pensavano che, da settembre, non ci saremmo arrivati ad Euromania… Ma per il momento voglio solo presentarvi un match… CHE NON E’ NELLA CARD UFFICIALE DELL’EVENTO !!! Come tutti sapete bene, le card degli show di wrestling sono sempre SUBJECT TO CHANGING, quindi ecco la prima, e non sarà l’unica, sorpresa della serata… Di recente sono stato ad assistere allo show della ECF, più precisamente ad HAPPY F-EASTER, come tutti sapete sono sempre alla ricerca di nuovi talenti, e ho visto cose interessanti, ma soprattutto nel Main Event hanno combattuto un proud ASW member… STEPPENWULF !!!

(Buona reazione del pubblico all’annuncio del wrestler tedesco)

REX McZAX: E Nandapal Klose, un giovane che è già apparso in questi lidi durante la Royal Rumble di gennaio… Chiaramente non vi dirò com’è finito il match, compratevi il DVD dell’evento o scaricatelo liberamente da Kickass Torrent come faccio di solito io… Ops, questo magari non dovevo dirlo…

(Risate del pubblico)

REX McZAX: Insomma, sono rimasto impressionato dal match e, a fine show, ho incontrato Nandapal negli spogliatoi, che mi ha confessato che il suo sogno è sempre stato quello, un giorno, di combattere contro il suo Maestro, ovvero Steppenwulf, ad Euromania… Ebbene… Io ho deciso di realizzare questo sogno, quindi vi prego di accogliere con un caloroso applauso i 2 atleti che apriranno questa edizione di Euromania…

(detto questo, Rex torna nel locker, anche stavolta scambiando molte effusioni col pubblico)

Ed ecco partire la Theme Song del lottatore ECF! The Memory Remains dei Metallica accompagna l'ingresso di Nandapal Klose. Ben visibile alla vita del lottatore indiano il titolo Underground della ECF! Scambia una serie di Hi-Five con il pubblico delle prime file fino a fare il suo ingresso nel ring! Il pubblico omaggia l'ex lottatore ASW con dei cori a suo favore, ma ecco che a fare il suo ingresso è uno dei beniamini di casa, Steppenwulf (in Inghilterra ? Un tedesco ? Mah… Ragionevole dubbio… N.d.LLZ) fa il suo ingresso a stretto giro di posta!
I Kamelot fanno da sottofondo alla sua entrata e il lottatore tedesco tira dritto con uno scatto all'interno del quadrato di lotta! Ma prima di dare il via al match il lottatore mascherato chiede un microfono che prontamente gli viene consegnato.

STEPPENWULF: Hey Nandy... Benvenuto in quel che ho sempre considerato la MIA casa!

Il pubblico applaude questa prima affermazione del Vecchio Lupo.

STEPPENWULF: Volevo farti i complimenti! Sei cresciuto, sei diventato un uomo. Forse sei diventato più forte e in gamba di me. Ammetto di essere stato sconfitto Domenica scorsa in uno dei match più belli che abbia mai affrontato. E sono contento che sia avvenuto contro di te. Lo sono perché Quel che sei oggi è grazie ai miei insegnamenti ed ai miei consigli.

Il "Meticcio" sorride alle parole del suo maestro mentre quest'ultimo continua con il suo discorso.

STEPPENWULF: Alla fine, la scorsa sera, in piccola parte, ho vinto anche io, oltre che il Wrestling! Ma questa sera sarà diverso perché, anche se tu sarai più in forma di me, più agile, più veloce e con più fiato in corpo... Io ho l'esperienza dalla mia! E Non perdo mai due match di seguito contro lo stesso avversario! Imparo e correggo i miei errori. Se non fosse così io, IO, non sarei ancora qui a battermela contro i migliori da oltre 20 anni!

Klose chiede un microfono ad un ragazzotto a bordo ring per rispondere al lottatore tedesco.

KLOSE: Hey Steppen, aspetta, aspetta! Tutto giusto quel che hai detto fino al momento in cui che hai smesso di osannarmi ed hai parlato del tuo "imparo e correggo i miei errori". Forse questo, così come è avvenuto nella tua vita privata in passato, avverrà anche all'interno di un ring di wrestling contro i tuoi avversari. Ma non contro di me. C'è una leggera differenza tra noi due. L'esperienza. E' vero, tu sei nel giro da più tempo di me, hai combattuto molto più di me... Ma contro chi? Guardati intorno... Tu l'hai chiamata Casa questa Arena. Hai ragione. Ed è la tua casa, anzi no, il tuo guscio! La scorsa settimana, dopo oltre 10 e passa anni sei uscito da qui! Erano più di anni CHE NON METTEVI IL CULO FUORI DA QUI!!!

Il pubblico non sa come rispondere alle affermazioni del campione indiano, c'è chi lo fischia e chi lo applaude ma Klose non si fa problemi e continua il suo discorso.

KLOSE: Contro quanti lottatori avrai combattuto nella tua carriera? Io credo una trentina e non di più! Avrai combattuto magari anche 300 incontri, ma 10 volte contro lo stesso lottatore. Ci credo che non perdi mai due volte di seguito contro lo stesso avversario! Saresti un idiota e tu non lo sei o non ti avrei mai preso come punto di riferimento! Nelle mie parole non c'è cattiveria ma solamente verità. Guardami! Guardami con questa cintura alla vita! Io e te abbiamo preso due strade diverse e lo sappiamo. Ma io ho affrontato ogni tipo di lottatore in ogni tipo di federazione, dalle grandi Major del passato alle piccole federazioni indipendenti di oggi: americane, messicane, giapponesi, europee... Tu credi di potermi battere questa sera? Io credo di poter farti capire come uno dei tuoi più grandi successi sia stato io, NANDAPAL KLOSE!

- - - - -

1st Match: ONE Vs. ONE MATCH:
Mr. Steppenwulf Will Face Mr. Nandapal Klose


Video



















- - - - -

"For the Greater Good of God" degli Iron Maiden risuona nell'arena e ad entrare è l'ASW European Champion, Domenico Carafa! Il Martello dell'Inquisizione rallenta volutamente la sua entrata per attirare ancora più fischi, impresa in cui riesce perfettamente. Carafa si posiziona poi a centro ring e alza la sua cintura al cielo. Quindi, inizia a parlare... O, almeno, lo fa dopo che si sono calmati i fischi.

DC: "L'Inghilterra... Londra... La patria dell'eresia anglicana! Schiavi del re e di quella meretrice di Anna Bolena! Voi avete voltato le spalle alla Santa Romana Chiesa dopo che ella tanto ha fatto per voi... Meritate la collera del Signore!"

Ed ecco altri fischi da parte dei fan londinesi.

DC: "Perchè tutti questi fischi? Voi dovreste onorare il vostro Campione... Non è ironico che ad Euromania, il più importante evento dell'ASW, il Campione Europeo sia un uomo odiato dai fan e che soprattutto non sia mai stato nell'ASW originale? Sapete cosa significa tutto ciò?"

Il pubblico aspetta (ma neanche tanto) la risposta alla domanda retorica.

DC: "Che IO sono superiore alle vostre tanto amate leggende... Come Mr. Rob Remington."

Ed ecco che i fan invocano Remington.

DC: "The Hardkore Icon, il simbolo dell'estremo, della violenza! Colui la cui Forza supera ogni limite e regola... Ma si parla di Remington o di me?"

Carafa sorride mentre il pubblico continua a fischiare.

DC: "Crociate, conversioni di massa, inquisizione! La Chiesa ha creato opere spaventose per il suo popolo, ha disciplinato il mondo europeo per secoli... Le armi di Remington non sono NULLA rispetto alle torture dei miei colleghi... Mr. Remington, di fronte a te non hai un semplice lottatore, ma il MARTELLO DELL'INQUISIZIONE. Il Campione Europeo ASW, già ASW Mid-Atlantic Champion, WTF Rising Star Champion, WTF Tag Team Champion... Il tutto in poco più di un anno di carriera. Sai cosa vuol dire?"

Altra domanda retorica.

DC: "Io sono un vincente, perchè la vera violenza da temere è quella che IO posso scatenare, e non quella di Mr. Remington, copia sbiadita del suo fulgido passato... Io sono il presente e il futuro dell'ASW. Ben vengano le Extreme Rules... Io imporrò le Mie regole... Le Sue regole a tutto questo. Il mio nome è Domenico Carafa. E stasera, alla fine di Euromania, sarò ancora il Campione Europeo! Sia fatta la Sua... La MIA volontà. AMEN!!!"

E dopo l'amen ecco che Carafa sale sui quattro paletti, alzando la sua cintura al cielo... Sarà ancora campione alla fine del PPV?

- - - - -

Siamo negli spogliatoi e troviamo Rob Remington alle prese con un duro confront con Ricky Fujinami ed Hirohito Sagayami, a quanto pare l’americano sta cercando di far capire ai 2 giapponesi che non potranno essere presenti nel ringside durante il suo match contro Domenico Carafa, il confronto si fa acceso, alla fine Fujinami sbotta qualcosa in un dialetto giapponese strettissimo, esclusivo di solo 6 villaggi della regione del Kanto, quindi intima a Sagayami di seguirlo e i 2 lasciano l’Arena !!!
Remington è lasciato solo e pensieroso… Ma quanto può durare un elucubrazione di Rob Remington ? Non più di alcuni secondi, infatti il wrestler americano si apre una birra, raccoglie la kendo stick, tira un sorsone che svuota per 3 quarti la lattina e si prodiga in un ruttone epocale, quindi innaffia la cam con il restante contenuto della stessa, piazzandosi poi in strettissimo piano di fronte ad essa, un po’ in stile SHIELD.

ROB REMINGTON: Bene Carafa, eccoci qua… Non so chi hai corrotto, pensavo che DT fosse un “self proclaimed God”, invece, a quanto pare, l’hai convertito alla tua religione… Ottimo… Veramente ottimo… So Domenico… Io non moltiplico pani e pesci, non cammino sulle acque, non converto l’acqua in vino… Ma piuttosto il sudore in sangue… Quindi…

(Rob rifila un colpo di kendo alle mani dell’operatore, che, tirando un “AAAAAAAAHH” di dolore, molla il costoso oggetto, che cade a terra continuando a inquadrare Remington, dal basso in alto…)

ROB REMINGTON: … In hoc signo vinces… Piece of shit !!!

Camera fades… O meglio, si spegne a causa dei maltrattamenti subiti.

- - - - -

2nd Match: ASW EUROPEAN TITLE ON THE LINE - EXTREME RULES MATCH - LAST REVOLUTION MEMBERS BANNED FROM RINGSIDE
Mr. Domenico Carafa Will Face Mr. Rob Remington


Video

- - - - -

Parte un video, evidentemente registrato nel pomeriggio. Tra le strade di Londra, immerse nel traffico, un giaccone a strisce gialle e nere avanza sommerso dagli sguardi della gente che sembra aver già visto da qualche parte quel ragazzo. O forse è perlopiù per il suo abbigliamento che viene così notato … Svolta in un vicolo, prima porta a sinistra e dentro il silenzio più assoluto. Appena entra, una voce gli da il benvenuto dall’altra stanza. Poi … “3 … 2 … 1 … Action!! “ Appena accomodatosi su una delle svariate poltroncine di quell’angusto ambiente, il ragazzo dai capelli color nero inchiostro prende la parola fissando una luce proveniente dall’altra stanza.

“ Si dice che nella vita un uomo non è mai solo. E’ proprio questo che mi fa sentire vivo, non trovarmi, non sentirmi mai solo quando ce n’è bisogno. Prima ero al bar, seduto da solo, immerso nei miei pensieri, ed ho ascoltato la conversazione tra due grandi amici d’infanzia. Ed ho capito che loro non saranno mai soli, perché LORO vivono della loro amicizia. Ma io di amici che ne so? Non ho mai avuto molte amicizie, no, probabilmente credevo nei supereroi all’età di 5 anni, credevo a come il mondo fosse tutto rosa e fiori, credevo nella disponibilità delle persone, nel loro buon cuore e così via … Ma a me non serve avere un amico per non trovarmi solo. C’è questo mondo che mi appartiene sin dalla nascita, che m’ha fatto superare le peggiori situazioni, è un mondo nel quale il lavoro è stato il mio migliore amico sin da tempi immemori. Ma stasera non basterà il lavoro dei tempi immemori per poter raggiungere la vittoria nell’evento che ho sempre sognato. Ad Euromania sarò affiancato da un ragazzo dalle ottime potenzialità che, proprio come me, ha un bisogno sconsiderato di mettersi in mostra, di porsi a questa gente con lo sguardo di un campione. Di un vincente. Stasera, Mr 24 / 7, o per gli amici “The WaspMan”, Andy Symark … Il sottoscritto … E Il Young Lion, Kenny Lyndon, avremo una bruttissima gatta da pelare, ma al tempo stesso, avremo qualcosa per cui combattere. Smith, di cui nutro un profondo rispetto, e McLaren, che sicuramente è un atleta particolarmente dotato, saranno dell’idea di sottovalutare le nostre capacità ? Be’, io non mi sottovaluto affatto, io so costantemente quanto valgo e quanto posso fare su quel ring. E di certo non sarà il rispetto che nutro nei confronti di Smith a farmi perdere la trebisonda. Dopotutto, non è il rispetto verso qualcuno che ti fa entrare nella storia. Ad Euromania io e Kenny saremo soli e uniti allo stesso tempo! Lo saremo … perché DOBBIAMO ESSERLO!!!! “

La luce della telecamera punta in direzione del suo giaccone.

“Questo? Cosa c’è di strano in un giaccone dalle strisce nere e gialle? Non ne avete mai visto uno prima d’ora? Mi sembra che renda l’atmosfera ancora più interessante, un dettaglio da non sottovalutare, gente. Una sorta di portafortuna, chi lo sa …. Forse sarà anche grazie a questo che vinceremo i titoli di coppia “

- - - - -

Non è ancora il momento del Main Event, ma nell'O2 Arena risuona "Still Waiting"... e sullo stage fa la sua comparsa Dylan McZax!
L'Albionic Panther avanza verso il ring, con una hoodie a coprire l'attire da gara, mentre la folla lo accoglie con una reazione mista.... se in molti sono i cori in suo favore, è altrettanto vero che stasera Dylan è contrapposto ad un altro fan-favourite come Justin Van Drake.

Dylan comunque raggiunge il ring, senza badare troppo alle reazioni della folla, ed una volta arrivato sul quadrato, si fa passare un microfono. Nel giro di pochi secondi, la folla si zittisce.

Dylan osserva l'Arena, girando su sè stesso, in silenzio. Poi, dopo essersi schiarito la voce, comincia a parlare.

DMZ: "Sentivo dei fischi prima. Per carità, li ho sempre sentiti i fischi, durante i miei ingressi, per quasi la totalità della mia carriera. Diciamo che non ho mai fatto nulla per piacere particolarmente alla gente.... e non ho intenzione di cominciare oggi. Non mi sorprendono i vostri fischi. Però voglio chiedervi una cosa... non il PERCHE' fischiate... ma il COSA."

Dylan si ferma, mentre dalla platea si solleva un brusio. L'Albionic Panther percorre la diagonale del ring, raggiunge un angolo e va a sedersi sul top-turnbuckle, stivali poggiati sulle second-ropes, una mano poggiata su un ginocchio, l'altra a reggere il microfono.

DMZ: "Cosa fischiate? Un... badass? Un wrestler che vince imbrogliando? Un'odiosa figura d'Authority. I dunno. So solo che... right here, right now... io non sono niente di tutto questo. Sono un wrestler che, contando sulle sue sole forze, ha vinto la Royal Rumble. All the rest... compreso tutto quanto è accaduto all'ultimo show dell'ASW... francamente non lo considero. Sono il wrestler che ha vinto la Royal Rumble, e che quindi competerà per il titolo ASW nel Main Event di Euromania, stasera."

Altra pausa di Dylan, gran parte del pubblico resta in silenzio, anche se vola ancora qualche fischio isolato. Dylan sorride.

DMZ: "OK, probabilmente mi fischiate perchè in quel match affronterò uno dei vostri beniamini, Justin Van Drake. Sapete... non voglio parlare male di Justin. Non è un mio amico. E non lo considero neanche un granchè come performer. Ma è l'unica critica che gli farò stasera. E sapete perchè? Perchè io non considero Justin come mio nemico. O quanto meno... non è lui il VERO nemico. No gente... Van Drake è il volto presentabile che QUALCUNO ha deciso di mettere in una tale posizione. Sia chiaro... ha lottato dei match, e li ha vinti. Ma nessuno lo trova strano? Voglio dire... un lottatore che anche all'apice della sua carriera, non è mai stato al top del business viene e subito gli vengono concesse importanti occasioni. Voglio dire...se ci pensate... non è così difficile diventare Campioni: basta vincere UN match. Il discorso è restare Campioni. Il discorso è arrivare a quel match. Non a tutti vengono concesse tali chance, devi dimostrare di valere qualcosa... Justin non combatteva da anni, arriva in ASW e tac, ha subito la sua occasione. Che fulgido esempio di "democrazia" non trovate?"

Il pubblico borbotta, ma Dylan è ormai inarrestabile.

DMZ: "Mi ripeto... Justin ha colpe, non ha rubato nulla. Certo, potrei obiettargli che invece di dar lustro all'ASW World Title, portandolo in giro per il mondo, in eventi di wrestling, non ha fatto altro che tenerlo a sè come inutile orpello... in eventi mondani, di gala, e quant'altro. Mi direte che ha già affrontato DUE dure difese da quando è Campione... eh già E chi ha battuto? DT Richman e Jonas Johansson. Ossia uno dei General Manager, ed il wrestler forse più vicino al board dell'intero roster.... dettagli?"

Dylan con un salto, scende giù dal paletto e raggiunge il centro del ring.

DMZ: "Sapete qual'è l'orgoglio più grande, nell'essere qui questa sera? E' esserci arrivato vincendo una Royal Rumble. Non c'è nulla di più democratico per guadagnarsi una shot. Voglio dire... nella Rumble sei tu, da solo, contro altri 29 wrestler. Ed alla fine, chi sopravvive, è il migliore di tutti. Non arrivi al traguardo tramite corsie preferenziali. Non ti vengono concesse delle facili opportunità o avversari morbidi, perchè in quella particolare stipulazione, li affronti tutti. Io ho sudato, e ce l'ho fatta. Questo non me lo potrà togliere nessuno."

Dylan rimane in silenzio, mentre adesso dal pubblico, comincia a venire qualche applauso.

DMZ: "Non so come andrà stasera. Potrei arrivare ad un passo dal traguardo, e non raggiungerlo. Non importa. Alla fine, se sono qui stasera... lo devo a voi. Nonostante i fischi, nonostante le reciproche offese, ho sentito un grande supporto nelle scorse settimane... ed ho capito che la folla SA. La folla sa chi è Dylan McZax. Sa quanto vale. Gli anni'90 sono ormai finiti da un bel pezzo, siamo nei 2K-Teens. Il pubblico non crede più alle cazzate, il pubblico valuta e capisce. Un vecchio idiota con un chiodo di pelle che viene a dirvi che un match come Smith e McLaren contro Lyndon e Symark, valevole per i tag-team titles, è un match fatto per lanciare i giovani viene visto per quel che è, ossia un CAZZARO che crea un ripiego per quattro fessacchiotti che gli hanno creduto, solo perchè non è stato capace di trovare un solo tag-team valido da far combattere nella Federazione che dirige, senza correre il rischio di scongelare dal freezer i Danish Dynamite!"

Clamoroso! La stoccata di Dylan, chiaramente diretta a Rex, è stato qualcosa di totalmente imprevisto, e l'atmosfera all'O2 Arena comincia non poco a surriscaldarsi.... ma clamorosamente il pubblico, evidentemente in parte decisamente "smart", sembra approvare le parole di Dylan.
L'Albionic Panther comunque, non sembra aver ancora finito.

DMZ: "Uno che vuole lanciare i giovani, certo. Cristo santo, quante cazzate! Ma la cosa peggiore è che la discriminante non è neanche l'età.... perchè la "beneamata" dirigenza di questa Federazione, dimostra quanto poco capisce di WRESTLING nel momento in cui va ad inserire, in quello che è uno scontro dagli ottimi presupposti, tra Mad Dog e Morgan DeSade... due "vecchi" che non hanno MAI smesso con la gavetta e che si sono sempre fatti il culo, beh... ci inserisci Max "SACCO DI MERDA" Cougar. Giusto il tempo di staccarsi la lingua del micione dalle chiappe ed eccolo servito con l'ennesima occasione titolata. Bel contentino, per uno che non ha decisamente fatto un cazzo per la Federazione, salvo pretendere, pretendere, pretendere!"

A parlar male di Cougar, non si può che andar OVER, even in ASW. La O2 Arena sta diventando una bolgia, ma Dylan scuote il dito.

DMZ: "Ma no gente, non è finita, perchè al peggio non c'è limite. Perchè signori, quando l'incapacità raggiunge livelli epici non può che sfociare nell'autocelebrazione. E per capire di cosa parlo, basta guardare la card. Cosa viene prima del Main Event? Andiamo, è sotto gli occhi di tutti. Io mi rifiuto perfino di nominarli. Un match del genere... nel pre-Main Event di Euromania. Well...there's only one questione. Who... fuckin'...cares??? WHO FUCKIN' CARES? WHO FUCKIN' CARES?"


La O2 Arena comincia ad intonare a gran voce "WHO FUCKIN' CARES! WHO FUCKIN' CARES! WHO FUCKIN' CARES!" tant'è che devono intervenire dalla regia ad abbassare il volume dei microfoni che prendono l'ambiente della O2 Arena. Purtroppo non possono stoppare il chant, tant'è che Dylan, che forse pure vorrebbe continuare, è praticamente impossibilitato a farlo. L'Albionic Panther non sembra prendersela, e sorridendo, scende dal ring e torna nel backstage, ma mentre va via l'Arena comincia ad intonare "BEST IN THE WORLD! BEST IN THE WORLD!"... Dylan si infila il cappuccio sul capo, torna fino all'isle, quindi si gira un'ultima volta verso la folla... indicando, appeso al tetto, il banner di Euromania, e facendo il gesto della cintura, prima di infilarsi nuovamente nel backstage, mentre la camera sfuma.

- - - - -

3rd Match: ASW TAG TEAM TITLES ON THE LINE
Mr. "Dragonstorm" John Smith & Mr. "The WishMaster" Ian McLaren (aka "The DragonMasters") Will Face Mr. "Waspman" Andy Symark & Mr. "The Young Lion" Kenny Lyndon


Video

- - - - -

Lockers, stanno rientrando, letteralmente trionfanti & festeggianti, Ian McLaren e John Smith, al secolo I DragonMasters, Diana Newman gli è subito addosso…

DIANA NEWMAN: John, Ian, abbiamo visto quanto è appena successo siul ring, come ve lo spiegate questo tradimento di Kenny Lyndon ?

JOHN SMITH: Sinceramente non so che cosa sia suc…

IAN McLAREN (interrompe il compagno): Diana… Io… Noi, non lo sappiamo cosa sia passato nella testa di Lyndon, so solo che ho schienato Symark per un conto di 3… E adesso abbiamo queste belle cinture nuove…

JOHN SMITH: In definitiva ciò che conta è il risultato Diana, io e Ian ci siamo fatti il culo per anni per essere qui stasera, a Euromania, da ASW Tag Team Champions… E’ un sogno che si avvera, per una volta abbiamo ricevuto un regalo ? Benissimo, accettiamo il regalo, inutile farsi paranoie su come o perché questo regalo ci sia stato fatto…

IAN McLAREN: Concordo con John, nessuno ci ha regalato niente nella nostra ancora breve carriera, Kenny ha sbroccato ? Ok, ne prendiamo atto… Ma vincere un titolo a Euromania era il mio… Il NOSTRO sogno… WELL… WISH FULLFILLED !!!

(McLaren e Smith alzano al cielo le rispettive belts, quindi si danno un 5 alto ed entrambi baciano su una guancia la bionda intervistatrice, che, sorpresa, diventa rossa istantaneamente, quindi i 2 si inoltrano lungo il corridoio, sempre urlando e complimentandosi a vicenda, per la Newman non c’è altro da fare che chiudere il collegamento)

DIANA NEWMAN: Ehm… Questo è tutto per ora… Linea alla… No fermi, ecco Andy Symark, Andy, Andy…

Nell’Area interviste appare ora Andy Symark assieme alla nostra Diana Newma, per quanto occorso poco fa tra Andy Symark e Kenny LYndon nel loro tag team titles match.

Diana Newman:” Andy, un attimo per favore, so che non sei dell’umore adatto per parlare di quanto successo pochi minuti fa, ma tutti devono sapere quali sono le tue intenzioni al riguardo … Prego “

Symark è davvero scuro in volto, se nel primo promo appariva come un ragazzo assai tranquillo, ora è tutto fuorché che tranquillo …

Symark:” Non ho molto tempo, perciò verrò al punto immediatamente! Ti chiamano per caso Young Lion perché sei un giovane leone o perché credi che TU lo sia? Su quel ring hai fatto semplicemente la figura di un leone senza palle, di un leone che rinnega i suoi stessi ideali. E io ti domando: come fa un leone ad essere un codardo come te??!!!! “

Symark si blocca continuandosi a girare di qua e di là con la speranza di intravederlo, cosa di cui però dubita.

Symark:” Cosa hai voluto dimostrare colpendomi a tradimento, Kenny? Che sei in grado di colpire una persona a tradimento? O forse hai capito che non ce l’avremmo fatta e ti sei ritirato?? Ti dovrebbero chiamare Cowardly Lion, non young lion!! “

Si ferma. Un attimo di pausa. Poi si volta verso Diana.

Symark:” Anzi, Diana, penso che tu abbia letto il MAGO DI OZ. Penso che Lion assomigli a qualcuno, no? “

Diana alza le spalle come a dire di non capire.

Symark:” Penso che avresti fatto bene la parte del leone codardo, Kenny. Probabilmente, Frank Baum si sarebbe rifatto a te descrivendo quel personaggio. O forse non lo avrebbe fatto … Forse perché TU sei nettamente peggio! Nel Mago Di Oz, quel leone si trasformerà in qualcuno su cui poter contare. TU HAI FATTO L’ESATTO OPPOSTO! Contavo su di te, Kenny, contavo sul fatto che avevi delle ambizioni proprio come me! Ma mi sbagliavo!! Sbagliavo a fidarmi! E sai quando qualcuno come me perde la fiducia, Kenny? Sai che succede?? !!!!!“

Symark si avvicina alla telecamera, afferrando il mic e togliendolo dalle mani dell’intervistatrice.

Symark:” …….. Succede che il buon vecchio Andy, come il leone codardo, prenderà tutte le cose buone che ha in sé, tutte le cose buone che lo possiedono e le trasformerà … Ma non diventerà più buono del solito … No … Il buon vecchio Andy le prenderà, le getterà via e le sostituirà … E non appena ti incontrerà di nuovo il giovane leoncino Kenny Lyndon avrà a che fare solo …. SOLO CON COSE CATTIVE, CON COSE SPREGEVOLI! Perché è quello che tu vuoi che io diventi, Kenny! E ti farò male! No … Forse non ti farò solo del male, ti farò diventare un leone ancora più codardo di quanto tu sia ora!!!!!!!! “

Sta per andarsene quando torna sui suoi passi …

Symark:” Ah … E di certo, Diana, Dorothy non ci sarà stavolta “

(Non sarà etico ma io sto promo l’ho visto così  http://giphy.com/gifs/IwMI3MhiFL57y , n.d.LLZ)



- - - - -

Nella O2 Arena di Londra risuona "School's Out" di Alice Cooper ed è Morgan DeSade che compare sullo stage acclamato dal pubblico londinese. The Principal raggiunge il ring col suo solito fare calmo e serafico e attende quietamente che i cori in suo favore terminino prima di iniziare a parlare.

"Signore e signori... Vivere di nuovo l'atmosfera di Euromania è qualcosa di speciale! L'energia che si respira durante questo evento è unica nel suo genere ed è qualcosa che ogni lottatore vorrebbe provare prima o poi! Non parlo di quella pagliacciata che Rex McZax aveva imbastito a Manchester, no... L'unica vera Euromania è quella targata ASW! L'unica vera Euromania... E' QUESTA!"

ASW!!!
ASW!!!
ASW!!!

"E come ogni Euromania che si rispetti, ci saranno epici match a cui assisteremo: vedremo Dylan McZax sfidare Justin Van Drake per il World Title, vedremo uno scontro tra titani quando Rex McZax affronterà Guardian..."

Cori del pubblico in favore dei vari beniamini (incredibilmente anche Dylan ha un discreto stuolo di sostenitori!).

"E come ogni Euromania che si rispetti, ahimè, anche Max Cougar farà parte di questo show..."

COUGAR SUCKS!!!
COUGAR SUCKS!!!
COUGAR SUCKS!!!

"Comprendo la vostra delusione, perchè è anche la mia delusione... Ho visto Max Cougar rovinare il mio match e l'ho visto essere premiato per tutto quanto venendo inserito nello stesso match che ha cercato di mandare all'aria! Voi credete che tutto questo sia giusto?"

Un "NO" assordante riempie la O2 Arena.

"E so anche cosa penserà Max Cougar... Tra i due litiganti il terzo gode, dice il detto popolare. Ma si sbaglia... Perchè qui non ci sono due litiganti: io e Mad Dog non abbiamo alcun conton in sospeso che non sia quello di terminare la nostra battaglia in modo pulito e regolare, quindi se c'è qualcuno in situazione di svantaggio in questo match, quell'uomo è proprio Max Cougar!"

"Lui è quello di troppo in questo match. Lui è quello che verrà eliminato anzitempo."

"E solo allora finalmente potremo dire: che vinca il migliore!"

DeSade posa il microfono a terra sorridendo e riparte "School's Out" che accompagna il wrestler di Cambdrige nel backstage tra gli applausi del pubblico di Londra.

CAMERA FADES

- - - - -

Backstage della O2 Arena. “Astonishing” Max Cougar, nel suo completo Orange Springbreak è a fianco di Isabella Garcia prima del Triple Threat Match valido per Commonweatlth Title. IG: “Ladies&Gentlemen, prima del suo match nel primo dei tre main event di Euromania _/nella concezione Kattaneana per cui il Main Event è dove combatte Cougar, n.d.LLZ), valido per il Commonwealth Title, Mr. Astonishing Max Cougar!”

MC: “ Mrs. Garcia. Tonight I' ll be headlining Euromania again! Tonight, brillerà ancora la stella di Max Cougar. E dimostrerò che non è una stella cadente dal firmamento del pro wrestling! Mi son guadagnato sul campo il diritto di concorrere per questo titolo.”

Il wrestler californiano fa una pausa.

“Certo, a questo giro i miei avversari non hanno il blasone delle passate edizioni: Mad Dog non è che una caricatura di un bad ass redneck sostenuto solo dal titolo che porta sul suo ventre molle.Mentre DeeSaid non è world championship material; è solo una gimmick da midcarder che ultimamente vediamo jobbare ad Oldwacker King. Ma una campione come il sottoscritto non si sottrae a nessuna sfida, per quanto avvilente essa possa essere. E sono qui per conquistare questa sera”

Cougar fissa l' occhio della camera poi sposta il suo sguardo monoculare a quello dell' intervistatrice. “Mrs. Isabella, si ricordi queste parole: giuro sul mio onore che questa sera uscirò dal ring sollevando una cintura sulla mia testa! Uscirò dal ring con dell' oro o per Max Cougar sarà ora di appendere gli stivali al chiodo!! KNOW YOUR ROLE AND STOP YOUR HOLEs!!!”

Il Blind Cat abbandona velocemente l' intervistatrice. Isabella Garcia rimane basita:

ISABELLA GARCIA: “Ehm, forti parole ed intenzioni da parte di Max Cougar. Mettendo in palio il suo, si...., il suo onore, sembra mettere on the line più che la semplice vittoria di un titolo questa sera. Questo ad Euromania!!!”

Camera fades

- - - - -

4th Match: ASW COMMONWEALTH TITLE ON THE LINE
Mr. Mad Dog (C) Will Face Mr. "The Principal Morgan DeSade & Mr. "Astonishing Max Cougar


Video

- - - - -

Cougar ancora ansimante in mezzo al ring, si fa passare il microfono. L' ASW World Heavyweight Title Storico è appoggiato sulla sua spalla sinistra e viene rigato dalle gocce di sudore del wrestler di Woodsboro dopo la fatica per riconquistarlo.

“Anf, anf....Non succederà più!”

Max fissa il Forever Title.

“Quando mi è stato strappato, è stata asportata una parte di me! Ora è giusto che lo riposizioni al centro della mia sala dei trofei e lo renda immobile nella leggenda!”

Max lo bacia e poi se lo lega in vita con l' ausilio del referee dalla maglia bianconera.

“Now and Forever , I am the Champion of that Era of Wrestling! Just in case you don't know my name: I am MR. “ Astonishing” Max Cougar, the greatest superstar ever existed! KNOW YOUR ROLE AND STOP YOUR HOLE!!”

- - - - -

Passiamo nel backstage, ove dinnanzi alla telecamera troviamo Kenny Lyndon. The Young Lion passeggia nervosamente nel backstage, mettendo le mani nei capelli e prendendosi ripetutamente a schiaffi. L'insolito atteggiamento di Kenny viene notato da Diana Newman, l'intervistatrice ASW.

D: "Kenny, ti senti bene?"

La ragazza tende il microfono verso Lyndon, che però non risponde, limitandosi a guardare attorno.

D: "Perché hai attaccato Andy Symark nel corso del..."

K: "Ssssh!"

Lyndon fissa con serietà la ragazza, sorridendo.

K: "Andy Symark? Mi chiedi perché ho attaccato quella palla al piede di Andy Symark? Prova a riflettere Diana, prova a far funzionare il cervello...Use your brain! Sin dalla vigilia dell'incontro avevo numerose perplessità circa le doti di questo lottatore, e ero ben al corrente che mi sarei dovuto fare in quattro per poter rimediare a tutti i suoi fottuti errori. E ci ho provato nel corso del nostro incontro, ma Andy è un wrestler così incostante, così mediocre, che alla fine nemmeno io, il giovane leone, sono riuscito a tener testa a tutti quegli errori. Era praticamente un handicap match, il solo Lyndon contro McLaren e John Smith, so bene di aver affrontato due lottatori dalle scarse qualità, ma rimangono in superiorità numerica dopotutto, che colpa potrei avere...Io? Capisci? Eh?"

Kenny pare tormentato, si guarda ancora una volta attorno, mettendo le mani nei capelli.

D: "Non credi di star esagerando, infondo è..."

K: "Sssssh...Silent! Così non farai altro che scatenarli ancor più. Sono già estremamente furiosi per aver visto il loro idolo perdere, sono già delusi per aver visto l'uomo per cui hanno speso tutto quel denaro in biglietti uscire sconfitto da un match in cui avrebbe dovuto letteralmente dominare. La folla è furiosa, la folla si sta rivoltando. Io li sento, Diana, io li sento mentre urlano "We want Kenny!" io li sento mentre minacciano di rovinare lo show a meno che io non torni lì fuori a consolarli. Sono furiosi, furiosissimi. E capisci? Come potrei biasimare delle persone che hanno visto il loro eroe perdere in un modo così barbaro, per colpa di Andy? Ora capisci perché ho dovuto farlo?! Lui lo meritava, dovevo vendicare il mio pubblico!"

Il problema è che la folla non ha fatto nulla di ciò che Kenny ha descritto. Anzi, si sente qualche fischio.

K: "Mi dispiace, mi dispiace enormemente. Ma il vostro eroe si rifarà. Certo che si rifarà."

Kenny indietreggia, continuando a guardarsi attorno, lasciando lì la sola Diana, perplessa.

CAMERA FADES

- - - - -

Video

- - - - -

Back in Black risuona prepotente dal PA System e il pubblico rimane un po’ sorpreso ? Ma come ? Rex aveva già fatto il suo intervento nell’opener dello show, come mai è di nuovo sullo stage ? McZax è in attire da combattimento, contrariamente a prima, McZax prende il mic e sale risoluto sul ring, la reazione è mista, ma I face pop nei confronti della British Legend sono decisamente superiori ai fischi di contestazione.
Rex aspetta che si calmino i cori, quindi inizia a parlare.

REX McZAX: Sono qui per un incarico ufficiale, negli spogliatoi abbiamo appena avuto un meeting con DT e abbiamo deciso di nominare il primo sfidante al World Title, ovvero colui che sfiderà il vincitore del Main Event di questa sera a HAIL TO THE KING, il PPV di aprile che si terrà a Stoccolma, in Svezia, il 30 aprile…

(Il pubblico rimane in attesa, il silenzio invade l’O2 Arena)

REX McZAX: …Dapprima volevamo concedere il classico re-match allo sconfitto di questa sera, ma poi abbiamo avuto una visione… Abbiamo deciso di RIUNIFICARE IL WORLD TITLE E IL COMMONWEALTH TITLE !

(Prima grossa reazione del pubblico)

REX McZAX: …IN FACT… THE FIRST CONTENDER IS… NOT LESS THAN… MAD DOG !!!

(Incredibile face pop del pubblico all’annuncio, che adesso inizia a cantare il nome del wrestler del Wyoming, grande notizia data da Rex, che comunica che ad Hail to the King ci sarà la riunificazione dei titoli Commonwealth e World Title)

REX McZAX: Quindi, chiunque tra Justin e Dylan uscirà vincitore da Euromania, dovrà vedersela col Cane Pazzo… E io avrei finito.

(Rex fa per uscire dal ring, salutato dall’ovazione del pubblico, quando si ferma a cavalcioni delle corde, si mette il microfono alla bocca e si rimette a parlare)

REX McZAX: No ! Mi spiace rubare tempo allo show ma ho ancora qualcosa da dire… You know, earlier in the show qualcuno è salito su questo stesso ring e si è messo a pontificare, qualcuno che in un unico intervento è riuscito a rendersi enormemente amico mio… Di Justin, di DT Richman, di Jonas, di Kenny Lyndon, di Andy Symark, di John Smith e Ian McLAren, di Cougar… E perfino dei Danish Dynamite ! Un qualcuno che ho l’enorme disgrazia di avere come fratello, e che ha la sventura di chiamarsi McZax di cognome, non Brooks… Perché sostanzialmente il problema è questo DYLAN… Anche se qualcuno vi ha paragonati… TU NON SEI CM PUNK ! Non ne hai i numeri ! Non puoi pontificare, non hai Il diritto di parlare in nome della gente perchè non sei in contatto con la gente, Punk è un lone wolf, e credo che a tutto il mondo del wresling manchi terribilmente… Ma tu hai la Legacy che ti para il culo, quindi SHUT YOUR HELL MOUTH DYLAN !!!

(McZax è rosso in volto, adesso prende fiato e attende la reazione del pubblico, la O2 Arena sembra abbastanza divisa, sembra un qualsiasi match di John Cena, con metà del pubblico che urla DYLAN SUCKS e l’altra metà che, al contrario, sostiene a gran voce il minore dei fratelli McZax)

REX McZAX: Parliamoci chiaro Dylan, ciò che ti rode sul serio è che, per l’ennesima volta nella tua carriera, le hai prese da tuo fratello, ti rode da matti che tutti ti considerino sempre un gradino sotto a Rex McZax… Non sono un’idiota, tu hai combattuto forse più di me in questi anni., ti sei fatto un nome e hai sicuramente vinto più di me… Ma come lo spieghi che, nonostante tutto, tutti considerino Dylan McZax un eccellente wrestler… E REX McZAX UNA LEGGENDA ???

REX McZAX: Tu sostieni che io sia un wrestler ormai ritirato o quasi… Ma ti sbagli ! Ho 41 anni, e tu… E TUTTI, sapete che a quest’età, in questa disciplina, un’atleta è ancora nel pieno della carriera… Combatto meno di te ? Certo… Io non giro 348 federazioni per rubare scampoli di gloria, e di sicuro non sarò così patetico da essere ancora su questo ring a 50 anni come i New Age Outlaws, so benissimo che la mia carriera non ha più molti anni da vedere all’orizzonte… MA NON MI SONO RITIRATO, SO’ IO QUANDO SARA’ IL MOMENTO DI FARLO… E ASCOLTAMI UN PO’ DYLAN, QUEL MOMENTO NON E’ IERI, NON E’ OGGI, E NON SARA’ DI CERTO DOMANI !!! La mia generazione… Che è poi anche la tua, querlla dei Jonas Johannsson, dei DT Richman, dei Remington, dei Catiati, dei Red Revolution Raven, dei DeSade, dei Mad Dog, dei JvD eccetera, può ancora dire molto in questo business… Combatto di meno ? Certo, perché io penso anche al futuro, appunto come DT, come Raven, come Justin, pensiamo anche al futuro, a cosa fare dopo la nostra carriera… E neanche tu sarai in grado di rimanere 365 giorni all’anno on the road per molto tempo ancora, pensaci fratellino !

(McZax tira il fiato, il pubblico è discretamente sorpreso, perché è dai tempi della PWE che Rex non sbottava in questo modo, e sembra non avere ancora finito)

REX McZAX: …E stasera voglio darti una piccola dimostrazione Dylan, di sicuro qui, a Londra, ad Euromania, abbiamo avuto già dei grandi match stasera… MA IO E GUARDIAN RUBEREMO LA SCENA… Io e Guardian faremo in modo che EUROMANIA IX VENGA RICORDATA PER IL NOSTRO MATCH !

(il pubblico esplode in un face pop, adesso sembra che tutti sostengano a gran voce Rex)

REX McZAX: E concludendo, nel caso che tu vinca il titolo Dylan, non hai paura che i nostri followers si ricordino di te non tanto per la tua prestazione… MA PERCHE’ SEI IL FRATELLO DI 1 DEI GENERAL MANAGER ???

(Rex Mc Zax !!!
Rex Mc Zax !!!
Rex Mc Zax !!!
Rex Mc Zax !!!
Rex Mc Zax !!!
E stavolta Rex ha finito davvero… Si asciuga il sudore e scende dal quadrato, concedendo numerosi hi-5 nelle prime file)

- - - - -

6th Match: ONE ON ONE MATCH
Mr. "The British Legend" Rex McZax Will Face Mr. Guardian


Video



- - - - -

Una macchina si ferma nel parcheggio dell'arena e ne scende Justin Van Drake, il campione del mondo è arrivato con la sua cintura in mano accompagnato dal fido Arthur. Si sente l'esultanza del pubblico che osserva la scena sul maxi schermo.

Diana Newman gli va incontro: "Allora Justin..."

JVD: "scusa Diana ho già detto tutto bevendomi il té". e punta dritto verso il backstage per entrare nella porta con scritto il suo nome. Justin apre la sua borsa e tira fuori il suo attire da ring. SUlla scrivania ci sono alcuni oggetti.

Arthur: "Quanti regali da parte dei fans".

Justin si avvicina a guardare, ci sono tanti peluche, ma lui prende un mazzo di fiori e legge il biglietto.

JVD: "Ogni notte appari nei miei sogni come un eroe greco che sfida gli dei. Vinci anche stasera mio campione. Tuo Thomas".

Justin e Arthur si guardano e sorridono.

JVD: "grazie thomas, anche se rimarrà tutto solo un sogno ti ringrazio ugualmente".

Poi prende un quadro, è un dipinto a mano che raffigura il monte Fuji in Giappone.

Arthur: questo non è male…

JVD: "visto come sono fantasiosi e ricchi di sorprese i miei fans? Sanno sempre regalarmi grandi sorprese in tutti i sensi. Troveremo sicuramente un posto dove appenderlo. Jvd finisce di vestirsi e si alza.

Jvd: Ora vado a fare stretching tu Arthur metti pure questi regali in macchina".

Il wrestler lascia il camerino e le immagini sfumano.

- - - - -

7th Match: ASW WORLD TITLE ON THE LINE
Mr. Justin Van Drake (C) Will Face Mr. Dylan McZax


Video

- - - - -


 
Top
view post Posted on 31/3/2014, 21:35
Avatar

Three of a Kind

Group:
Member
Posts:
1,013
Location:
Roma

Status:


Il rematch tra Steppenwulf e Klose aveva ancora meno hype del primo match, visto che stavolta non ha avuto neanche un minimo di costruzione. Spero che il fatto che i due siano sull'1-1 non significhi che debba esserci una bella, perchè non ne sento così tanto il bisogno.

Bene Carafa e anche meglio Remington, ottimi lavori di entrambi.

Dylan McZax is my hero. Date tutti i titoli a quest'uomo.

Capisco che c'era bisogno di lanciare il feud tra Symark e Lyndon (che sono sicuro sarà fichissimo, dati i presupposti visti stasera), ma vedere due tizi inutili con le cinture di coppia non rende certo giustizia ai titoli.

Sono contento che Mad Dog abbia mantenuto il titolo, ma il contentino finale a Cougar era sicuramente evitabile.

Rex che risponde a Dylan "col senno di poi" è abbastanza ridicolo, un owner non dovrebbe fare cose del genere. Ma poi RRR che cazzo c'entra con gli altri wrestler nominati? Non ha manco 27 anni! E comunque di Guardian vs Rex non frega un cazzo a nessuno, davvero.

JVD meno che mediocre. Eppure non dovrebbe essere difficile creare un pochino più di hype nei confronti di un match e dire qualcosa di un po' più interessante.

Strafelice per la vittoria di Dylan, ma... Adesso avremo Storto vs Storto? Che abbiamo fatto di male?
 
Top
view post Posted on 1/4/2014, 11:09
Avatar

L'amore per voi insetti è odio verso l'umanità

Group:
Member
Posts:
1,438
Location:
Il Giardino degli Dei

Status:


Ottimo show, ottimi promo, specie quello di Carafa che mi sta piacendo molto, complimenti, e belle risposte anche di Lyndon ai miei promo, sono contento di promare con lui!! Comunque sono pronto a commentare anche il prossimo show hahahahh VOTO SHOW 9!!!!
 
Top
view post Posted on 2/4/2014, 19:57
Avatar

High Card

Group:
Member
Posts:
258

Status:


- A me non è dispiaciuto il segmento Klose-Steppenwulf. Si, non c'era costruzione ma parliamo di una Fed che fa uno show al mese, dove avrebbero dovuto promuovere questo match, in ECF? Via forum? Non lo fa (quasi) nessuno. Comunque un piacere vedere Klose attivo anche qui, mi spiace solo che abbia jobbato ad un wrestler scongelato da poco.

- Carafa è due palle come in WTF. Meglio Remington, ed io non amo Remington. Il risultato premia Carafa, amen.

- Mio promo.

- Strano esito... dei due che vince non frega niente a nessuno, tutte le attenzione sono sullo split dei due che perdono che mi sembrano essere due discreti personaggi. Non che McLaren e Smith non lo siano, ma STRANAMENTE sono Campioni... :D è anche vero che sono campioni di una divisione tag-team inesistente, quindi il risultato è accettabile.

- Che dire... premetto che non avendo promato con Mad Dog non meritavo assolutamente di vincere. Avrei visto benissimo la vittoria di DeSade, specie visto com'è finito poi il Main Event. Cougar è l'unico wrestler al mondo che riesce ad uscire da un PPV vincendo un titolo pure dopo aver perso un match allo stesso PPV.

- Buono anche Lyndon, figa la rissa nel backstage.

- Spot tipicamente zambardiano :) condivido quello che ha detto Fra ma non me la prendo neanche più di tanto. Anzi, lo spot mi ha pure divertito, tant'è che speravo di perdere il main event ed avviare subito un feud tra i due fratelli.

- Match che ho saltato perchè me ne fregava cazzi, com'è finito? :D

- Mmm.. l'unico appunto che posso dare al promo di JVD è che, effettivamente, anche se non poteva (per ovvie ragioni) leggere il precedente promo di Dylan... qualche frecciatina l'Albionic Panther l'aveva riservata anche durante la precedente intervista e soprattutto nel promo post-evento UCF, quindi volendo, qualche spunto per cagare di più l'avversario, mai menzionato, poteva pure esserci. :)

- Storto vs Storto? Che avete fatto di male per meritarlo? Luca, ti prego, cambia il taglio di capelli di Pedro, che quel mullett stile Razor Ramon è inguardabile. In ECF, Pedro ha Callejon come prestavolto, quindi fagli un taglio di caperli corto, con la fila di lato. ;)
 
Top
LLZ
view post Posted on 3/4/2014, 00:10




CITAZIONE
- Match che ho saltato perchè me ne fregava cazzi, com'è finito? :D

Ti sei perso un gran match !

CITAZIONE
Luca, ti prego, cambia il taglio di capelli di Pedro, che quel mullett stile Razor Ramon è inguardabile. In ECF, Pedro ha Callejon come prestavolto, quindi fagli un taglio di caperli corto, con la fila di lato.

MaI |||
 
Top
4 replies since 31/3/2014, 17:37   89 views
  Share