All Star Wrestling 2013

BLOOD ON YOUR TV, Lo show

« Older   Newer »
  Share  
LLZ
view post Posted on 26/2/2014, 20:09




Pre sigla, siamo nei spogliatoi e l’inquadratura è su di un piuttosto imbarazzato Ian McLaren. Il WishMaster guarda fisso qualche metro davanti a se, e lo spettacolo che gli appare davanti non è proprio per palati fini, seduto a zampe larghe di fianco al tavolo del catering, birrazza d’ordinanza in una mano e sigaretta nell’altra, troviamo Rob Remnington, che aspetta pazientemente mentre un’inserviente piuttosto carina (e a cui Remington sta “prendendo la targa”, visto che ella è in hot pants e stivali e mostra ben chiaro il lato B agli occhi dell’esperto hardcorista)finisca di preparargli un hot dog.
Rob si accorge della presenza del WishMaster e si mette a fissarlo con sguardo corrucciato, l’imbarazzante situazione si prolunga per 5 o 6 secondi, finchè Rob non ce la fa più…

ROB REMINGTON: Ehi tu sbarbatello, se stai guardando il cula di questa puttanella tutto ok, ma se stai guardando me ti avverto che hai sbagliato parrocchia !

(McLaren non sa cosa rispondere, difficilmente si vede il WishMaster imbarazzato, visto che ha quasi sempre la battuta pronta, poi trova il coraggio e si rivolge a Remington)

IAN McLAREN: Ehm… Mr. Remington, a dire il vero io seguivo la vecchia ASW e sono sempre stato un suo grande fan, anzi volevo complimentarmi con lei per la sua prestazione nella Royal Rumb…

ROB REMINGTON: VAI A FARE IN CULO SUCCHIALATTE !!! Non sono qui per farmi leccare il culo da nessuno ! MA perché DT ha avuto la geniale pendsata di farmi affrontare 3 pischelli del cazzo in un match…

IAN McLAREN: Ehm… A dire il vero io sarei uno di quelli…

(Silenzio di Remington ricolmo d’imbarazzo, Rob rimane a bocca aperta)

ROB REMINGTON : TU ??? ARE YOU FUCKIN’KIDDING ME ??? Checcazzo… Sapevo che c’erano un capellone vestito da Ape Maya, un piccoletto uguale a Gattuso e un autoproclamato “Genio dei Desideri”…

IAN McLAREN: Si, sarei io… The WishMaster…

ROB REMINGTON: Ma cazzo di Buddha ! Richman si è giocato il boccino… Senti ragazzino, sarei molto più interessato a farmi ciucciare il mio regale finferlo da quest’oca giuliva (pacca sul culo della moretta che starnazza in un risolino) piuttosto che riempire di sediate te e i tuoi 2 compagnucci di giochi… Quindi facciamo un match normale, non vi voglio sulla coscienza, io, Hiro e Mr. Gujinami siamo tornati in attività per spaccare culi un po’ più importanti del tuo, di quello dell’Uomo Ape e del Leoncino, quindi smettila di star qui a farmi ombra al culo di questa bellezza e vedi di andarti a preparare alla tua lezione, dopotutto questo è un Guts Test no ? Bene, fammi vedere sul ring se hai le palle per andare avanti in questo business !!!

(McLaren vorrebbe reagire ma si rende conto di avere di fronte una Leggenda e quindi, stringendo i pugni, si trattiene e fa per andare per la sua strada, mentre la hotpantata passa l’hot dog a Mr. Extreme, per poi andare dall’altra parte del tavolo a farne un altro per un inserviente dell’Arena)

ROB REMINGTON: Oh shit… Ehi tu… WishMaster !!!

IAN McLAREN (Si volta): Si ???

ROB REMINGTON: Visto che lei lì… Passami la senape !

(McLaren arrossisce in volto e abbranca la bottiglia gialla della senape che stava giù a un passo da lui, giustamente vorrebbe tirarla in fronte a Mr. Extreme ma si limita a lanciargliela dal basso, Rob la afferra al volo)

ROB REMINGTON: Grazie pischello… Dopo ti faccio fare un giro sulle Montagne Russe* per ringraziarti !

CAMERA FADES

(* La Rollercoaster Device è una delle 2 finisher di Rob Remington.)

- - - - -

Da questo mese vi risparmio tutte le intro con le theme song dello show e I fuochi d’artificio perchè odio scriverle, tanto poi sono tutte uguali… Dal PA System parte Back in Black degli AC/DC ed è quindi il Co-GM della ASW Rex McZax ad aprire lo show, la reazione di Rotterdam, per l’inglese, è decisamente ottima, Rex è ancora in borghese, quindi scamiciato e con l’eterno giubbino di pelle…

REX McZAX: Di recente si sono conclusi i giochi olimpici di Sochi… E giustamente voi penserete… Cos’ha a che fare questo con la ASW ???

(Reazione interrogativa del pubblico)

REX McZAX: Beh, nel medagliere sono citate Russia… Germania… Gran Bretagna… USA… Canada… OLANDA (face pop del pubblico quando si cita la nazione di casa…)… Ma si sono clamorosamente scordati di citare una nazione che ha vinto diverse medaglie… Sto parlando di DYLANIA !

(Ride il pubblico)

REX McZAX: Dylania è una piccola… Piccolissima a dire il vero, nazione indipendente che si trova nel nordest dell’Inghilterra… E a Sochi ha vinto medaglie in diversi sport… I mean “cheating individuale e a squadre”… “presenzialismo”… “sneak attack sulla rampa”… Tutte specialità tipiche degli abitanti di Dylania… Si, non è un bel posto da frequentare… Purtroppo, chi vi parla, ha da sempre a che fare con un eminente abitante di questo triste posto, e, periodicamente, gli tocca dover rifilare qualche calcio nel culo a questa specie di “Sindaco Onorario” di Dylania… Perché questo personaggio tende sempre a voler estendere il proprio Dominio ai danni delle vicine popolazioni civilizzate, che qui mi pregio di rappresentare…

(Rex è sostenuto dal pubblico, se ne accorge, e allora picchia giù duro)

REX McZAX: Quindi… Once in a lifetime… Stasera vedrete Dylan McZax sbattuto contro una gabbia e schienato al centro del ring… In assenza di Barry tocca a me, come fratello maggiore, dover prendere a calci in culo il “fratellino ribelle”, non lo faccio con piacere… Ma è uno sporco lavoro… E qualcuno lo deve pur fare ! I’ll waiting for you, Dylan !

(Rex ha finito il proprio discorso, scende nel ringside e inizia a concedere hi-5 a quelli delle prime file, mentre Back in Black accompagna il suo ritorno negli spogliatoi.

- - - - -

Backstage. Con le spalle rivolte verso il muro, Kenny Lyndon sembra concentrarsi in vista del suo incontro, il primo in scaletta. Il giovane Leone respira profondamente, rilassandosi...Quando ad un certo punto, alla sua destra, arriva Diana Newman! L'intervistatrice si avvicina con sicurezza a Kenny.

D: Kenny, qualche parola prima del match? The Young Lion abbozza un sorrisetto, aprendo gli occhi.

KL: Credo di essermi comportato bene all'interno della rissa reale, il mese scorso. Forse era impossibile conquistare la vittoria nella mia prima Royal Rumble, ma valeva la pena tentare. Rischiare tutto, fare all-in, dando il cento per cento di me stesso. Avrei fatto di tutto pur di uscire da quel ring con il sorriso stampato in faccia. E, notizia dell'ultim'ora, è esattamente così che è andata, Diana!

Kenny sposta le spalle dal muro, avvicinandosi al microfono.

KL: Dopo il mio debutto vincente, ben due mesi fa e dopo la mia prestazione alla Royal Rumble, sono più che convinto che i fan di questa federazione abbiano finalmente capito chi sia realmente Kenny Lyndon, e il motivo per il quale è noto come Young Lion. Io non mi arrendo. Dinnanzi a niente. E a nessuno. E pensare che tutto ciò è solo l'inizio di una lunga carriera, solo il preludio a ciò che ho intenzione di fare nei prossimi mesi. Questo per qualsiasi altro wrestler potrebbe esser folle.

Lyndon sorride.

KL: Ma non per me. KL: E stanotte avrò un altro match a più uomini, dalla stipulazione che lascia spazio a tantissimi punti interrogativi. Praticamente, è come attraversare una strada molto trafficata completamente bendato. E' da pazzi, è da sconsiderati. Well, do ya know something? Kenny Lyndon è un pazzo sconsiderato. E stanotte porterà il suo team alla vittoria.

Kenny sorride...

KL: It's gonna be FUCKIN'...Unbelievable!

CAMERA FADES

- - - - -

1ST MATCH: "GUTS TEST" EXTREME RULES MATCH
THE ASW'S ROOKIES ("THE WISHMASTER" IAN McLAREN, "WASPMAN" ANDY SYMARK & "THE YOUNG LION" KENNY LYNDON Vs. "THE LAST REVOLUTION"



Video

- - - - -

Primo piano su la maschera di Steppenwulf, posata su un comodino, luce soffusa e la voce del campione tedesco che accompagna l'immagine...

Steppenwulf: Quanto è passato? Quanto tempo è passato dall'ultima volta che ho messo piede in un ring per un match uno contro uno? ... Sinceramente... Non lo ricordo. Non ricordo chi è stato l'ultimo sguardo che ho incrociato l'ultima volta che il gong ha suonato e l'ultima volta che l'announcer ha fatto il mio nome. Ma più di ogni altra cosa, non ricordo l'ultima volta che ho alzato una cintura! Sono stato uno dei più grandi campioni Hardkore di questa federazione e insieme a Black Mamba abbiamo dominato la categoria Tag Team. Ma continuo a ripetermi. Quando è stata l'ultima volta che ho avuto una possibilità per tornare campione? Dicono che sono una leggenda, un Hall of Famer della ASW, che alla Rumble ho fatto più di quanto ognuno potesse immaginare... Ma che avrei fatto meglio a restarmene a casa questa sera, ad allenare le giovani leve provenienti dalla Germania e guardarmi questo PPV... Che questo mio ritorno non farà altro che affossare la mia figura. Ma io una cosa la ricordo ancora! Il calore, il fuoco che divampa dentro il mio corpo, che incendia le vene e si propaga fino alla cintura che brilla solitaria! Il pubblico che festeggia con me e che diventano un tutt'uno con quel suono che in quel momento si ovatta fino a sparire. E tutto questo inizia in un momento preciso... quando indosso questa maschera!

Una mano afferra la maschera e con una lenta inquadratura vediamo il corpo del tedesco di spalle che indossa la maschera, due secondi di posa e poi si volta sorridendo alla telecamera! Il tedesco è pronto a diventare il nuovo Campione Europeo!

- - - - -

Il pubblico dell'ASW reagisce subito negativamente quando sullo schermo compare Domenico Carafa. Il wrestler italiano si trova nel backstage, pronto a rilasciare dichiarazioni pre-match. Carafa indossa una cintura con sù scritto "WTF Tag Team Champion". Il martello dell'Inquisizione accarezza la sua cintura soddisfatto.

DC: "Io sono un vincente. Ho debuttato in WTF e dopo aver lottato a lungo per sradicare da lì il peccato, ne sono diventato il Campione del mondo. Sono venuto in ASW e ho immediatamente vinto il Mid-Atlantic Title. Appena ho perso il titolo mondiale in WTF sono entrato nella categoria tag e nel giro di un mese sono diventato campione. Appena ho perso il Mid-Altantic title in ASW sono stato inserito in un match per il titolo europeo... E diventerò, come dice la mia storia, campione."

I fan non gradiscono e fischiano.

DC: "Ciò che voi non comprendete è che c'è un disegno intelligente sopra di noi, un progetto per ognuno. Iddio distribuisce i suoi doni in modo diverso ed ognuno può porsi certi obiettivi. Voi potete solamente rimpinzarvi di popcorn e coca cola, peccatori di gola e accidia. Io... Io sono destinato a trionfare in eterno, grazie a Nostro Signore."

Neanche la religione è un tema gradito.

DC: "Steppenwulf... Come credete che chi ha già vissuto i suoi anni d'oro possa impensierire il Martello dell'Inquisizione? E questo scontro ha per me un sapore particolare... Germania vs Italia. La terra dell'Impero germanico contro la terra del Papa. Il potere temporale contro il potere spirituale. La storia ha sempre detto che il Papa e, con lui, la Chiesa, ha dalla sua parte il Potere, quello con la “P” maiuscola, ed ogni imperatore ha dovuto inchinarsi al cospetto del Pontefice Romano. Allo stesso modo io, Vicario di Cristo come il Papa, costringerò Steppenwulf ad inchinarsi di fronte al nuovo ASW European Champion..."

Carafa forse pecca di superbia. (ma giusto “forse” eh… N.d.LLZ)

DC: "Il lupo delle steppe! Già il nome mi fa pensare che di fronte mi troverò un barbaro, come i suoi antenati germanici. Io sono romano, io sono della città del Papa, io sono della città dove Pietro e Paolo hanno predicato e sono morti. Se Steppenwulf è il lupo delle steppe, io sono il MARTELLO DELL'INQUISIZIONE... Io rappresento l'Istituzione più potente al mondo. Io posso dove gli altri non possono."

Sì, pecca decisamente di superbia. (L’avevi già detto io ! N.d.LLZ)

DC: "Ed io... Posso conquistare la mia seconda cintura in ASW nel giro di pochi mesi. Io sono Domenico Carafa... WTF Tag Team Champion... E, a breve... ASW European Champion. Che sia fatta la Mia... La Sua... Volontà. AMEN!"

- - - - -

2ND MATCH: EUROPEAN TITLE MATCH - EXTREME RULES MATCH
STEPPENWULF Vs. DOMENICO CARAFA



Video


- - - - - -

Inquadratura negli spogliatoi, o meglio, split screen che ci mostra 2 diversi settori dei lockers, nella parte sinistra è inquadrato Rod Weiler, nell’altra “Dragonstorm” John Smith, entrambi si stanno concentrando prima del proprio match per il Mid-Atlantic Title, 2 inservienti, uno per lato, intervengono nella scena comunicando ai 2 che è il momento dell’incontro (“it’s time !”).
Weiler prende la via del ring con la Mi-Atantic Belt sulla spalla sinistra, caricandosi in stile Goldberg, Smith è più serio e concentrato e non lesina un paio di hi-5 a degli inservienti che lo salutano.

CAMERA FADES TO PUBLICITY

- - - - -

3RD MATCH: MID-ATLANTIC TITLE - SUBMISSION MATCH
"THE KILLER WOLVERINE" ROD WEILER (C) Vs. "DRAGONSTORM" JOHN SMITH



Video

- - - - -

Siamo sul ring dell'Ahoy Arena di Rotterdam, di rientro da una pausa pubblicitaria... e vediamo che sul ring c'è Mad Dog. Il wrestling americano è già in abbigliamento da gara, ha un microfono tra le mani, e mentre gli applausi relativi alla sua entrata scemano, lui comincia a parlare.

MAD DOG: "Ladies & Gentlemen... questa serata sarà lunga ed io non voglio rubarvi troppo tempo. Diversi di voi avranno visto quello che è accaduto nelle scorse settimane. O nei passati mesi, volendo ragionare con una veduta più ampia. Pare... e sottolineo "PARE" che l'impossibile sia accaduto: il ravvedimento di Morgan DeSade. Uno dei più grandi son of a bitch di questo business... è diventato un agnellino che va in giro a scusarsi, talmente educato da far sembrare Sean Stanton uno zotico, e talmente melenso che al confronto un pancake è amaro. Signori... io so che molti di voi sono stati conquistati...da questo suo nuovo atteggiamento, magari perfino dall'ottimo lavoro fatto col suo allievo, in Grecia... non vi chiederò di non applaudirlo. Non vi chiederò di non acclamarlo, incitarlo. Sono qui soltanto per ribadire quanto ho già detto: IO. NON. GLI. CREDO."

L'espressione di Mad Dog si indurisce.

MAD DOG: "Non mi interessano le sue manfrine, non baderò alle sue sceneggiate. Io non conosco le sue motivazioni, forse...semplicemente non sono in grado di vedere il quadro generale della cosa. Sono il figlio di un mandriano del Wyoming, un redneck di Desert Shores... lui è Morgan DeSade, un figlio dell'alta borghesia di Baltimora. Siamo lottatori, ma il nostro background è diverso. Lui è uscito col massimo dei voti da chissà quale campus dell'Ivy League, io sono stato cacciato perfino da un Community College. Morgan è più colto di me, più istruito di me, parla più forbito e veste più elegante. E PENSA di essere più intelligente. Well... forse lo è, dannazione. Ma io sono il Cane Pazzo. Il mio istinto... il mio fiuto, mi dice che di quell'uomo non c'è da fidarsi. Quindi non abbasserò la guardia. Non ci credo alle puttanate dell'incontro leale, della sfida senza... animosità. So che se lo facessi... DeSade tornerebbe ad essere DeSade. Questo prima o poi accadrà, comunque. Ma non mi farò trovare impreparato."

Mad Dog si ferma, sospira.

MAD DOG: "Morgan... tra poco io e te saremo faccia a faccia... per te mi rimane un solo messaggio..."

L'americano si getta a terra e rotola fuori dal ring. Senza allontanarsi dal quadrato, armeggia sotto di esso... ed estrae...UN TAVOLO DI LEGNO!
Mad Dog porta il tavolo all'inizio della rampa d'accesso, lo apre e ci sale sopra mentre il pubblico olandese inizia già ad esaltarsi.

MAD DOG: "GET. THE. TABLES!!!"

Il Cane Pazzo è entrato già in clima pre-match, e l'arena con lui!
L'immagine sfuma sulla panoramica di un Palazzetto gremito in ogni ordine di posto, pronta a non perdersi lo spettacolo annunciato da Mad Dog.

- - - - -

4TH MATCH: EUROMANIA'S ASW "HYSTORICAL FOREVER CHAMPIONSHIP BELT" MATCH - LADDER MATCH *
"ASTONISHING" MAX COUGAR Vs. DT RICHMAN



Video

- - - - -

Nella Ahoy Rotterdam Arena risuona "School's Out" di Alice Cooper e sullo stage compare Morgan DeSade, acclamato dal pubblico, ora che ha abbandonato il lato oscuro. DeSade percorre la rampa fino al ring con la sua classica calma e una volta raggiunto il ring si fa passare un microfono per iniziare a parlare.

"Grazie, grazie davvero... Non merito tutti questi applausi..."

Il pubblico olandese però non vuole saperne e continua a incitare The Principal che sorride quasi imbarazzato e ricomincia a parlare solo quando i cori e gli applausi scemano.

"Sapete, è difficile abituarsi ad una reazione del genere... Anni passati ad essere fischiato e insultato, anni in cui sono stato abituato a ricevere solo odio... Poi improvvisamente tutto cambia e Morgan DeSade diventa un idolo delle folle... Quanta stranezza nella psicologia umana..."

"Sarò breve, ad ogni modo, questa sera io sfiderò Mad Dog per il Commonwealth Title e sarà sicuramente uno scontro ricco di emozioni... Come sapete, tra me e Mad Dog non corre buon sangue: durante gli anni ci siamo scontrati più volte e in alcuni casi le questioni sono andate un po' fuori dal ring."

"Tuttavia voglio che sappiate, e Mad Dog lo sa già, che stasera le cose andranno diversamente... Che stasera Morgan DeSade non porterà odio sul ring, ma solo la volontà di regalare uno spettacolo senza eguali all'ASW e a voi, pubblico di Rotterdam!"

"Stasera sovvertirò tutto: sovvertirò i pronostici avversi, le statistiche che vedono Mad Dog prevalere sempre sul sottoscritto... E mi riprenderò qualcosa che un tempo è stato mio e che è giusto che torni nelle mani del suo legittimo proprietario: quel Commonwealth Title di cui sono stato campione indiscusso quando c'era un'altra sigla su quella cintura!"

DeSade sorride.

"L'insegnante è tornato in classe."

Boato del pubblico che accoglie con estremo piacere il riadattamento di una catchphrase utilizzata tantissimo da Morgan DeSade in ASW. Riparte "School's Out" e The Principal torna nel backstage.

CAMERA FADES

- - - - -

5TH MATCH: COMMONWEALTH TITLE MATCH - TABLES MATCH
MAD DOG (C) Vs. "THE PRINCIPAL" MORGAN DeSADE



Video

- - - - -

Attenzione ! Parte la Für Elise e DT Richman appare sullo stage, mentre Cougar sta ancora dominando il ring con la sedia in mano, aspettando che Mad Dog e DeSade si rialzino…

DT RICHMAN: Stop ! Stop ! Stop ! Stavolta l’hai combinata troppo grossa Micione… A parte avere interrotto un match che per il titolo, cos ache mi costringe a rendere NULLO questo match… Ti avevo già avvertito che non avevi più a che fare con Rex, e adesso è giusnto il momento di dimostrartelo… Hai voluto fare il furbo ? Hai voluto metterti sulla strada di Mad Dog e di Morgan ? Perfetto… Visto che hai appena staccato dal gancio sopra al ring UN CONTRATTO-CAPESTRO CHE DICE CHE POSSO DISPORRE COME MEGLIO CREDO DI TE PER UN MESE, E VISTO CHE EUROMANIA E’ GIUSTO TRA UN MESE, il 26 MARZO… A EUROMANIA AVREMO UN TRIPLE THREAT MATCH PER IL COMMONWEALTH TITLE… MAD DOG… Versus MORGAN DeSADE… Versus MAX COUGAR !!!

(Cougar ha l’espressione del “cornuto e mazziato”, lui che era convinto di avere diritto a rivedere la sua amata ASW FOREVER CHAMPION BELT già stasera e invece s’è trovato un contratto-capestro tra le mani…)

DT RICHMAN: E non è detto che mi accontenti di questo Max… Vedremo… Tempo al tempo, intento io starei attento a quello che sta accadendo dietro di te…

(Cougar sorride dicendo a DT Richman che questo è il trucco più vecchio del mondo… Ma poi cambia idea quando qualcuno gli fa “toc toc” su una spalla e l’espressione del Micione cambia all’improvviso…. E’ MAD DOG !!! Cougar alza la sedia per colpirlo ma l’altro gliela fa volare via con una manata… STUNNER ! E sul rimbalzo Cougar finisce tra le grinfie di DeSade, anche lui si era rialzato… AFTER SCHOOL DETEMPTION SUL TAVOLO !!! Che chiaramente si distrugge…)

DT RICHMAN: Benvenuto nel tuo “mese infernale” Maxie !

(DeSade e Mad Dog restano a guardare i resti del Micione steso al suolo, ed entrambi hanno un’espressione poco benaugurante in volto [per Max Cougar, s’intende], non sembrano gradire che MAxie si sia andato ad infilare nelle loro questioni)

CAMERA FADES TO COMMERCIALS

- - - - -

Il PA Systems fa partire a tutto volume le note di "Cults of the Shadow" e dal Titan trone sbuca Justin Van Drake e l'Ahoy Arena di Rotterdam esplode in applausi e incitamenti. Il canadese ha la world belt legata alla vita e una medaglia d'oro appesa al collo, il wrestler dà la mano ai suoi fans, prende il cellulare dalla mano di un ragazzino che lo stava fotografando e si mette al suo fianco scattando una foto che ritrae entrambi. Justin arriva sul quadrato e come suo solito si toglie la cintura alzandola al cielo ai quattro angoli. La musica si ferma e viene consegnato un microfono al wrestler.

JVD: ciao Rotterdam! Olè

JVD: so che tutti vi siete chiesti il perché di questa medaglia al collo. Tranquilli, non sono diventato come Kurt Angle, io non ho vinto nulla, ma questa medaglia arriva direttamente da Sochi. È del mio amico Alex Bilodeau campione olimpico di freestyle nonché testimonial della JVDsnowear. Lui mi ha detto di portarla a Rotterdam perché si sarebbe abbinata benissimo alla mia world belt. Inoltre sono contento di mostrarla qui, in un paese che conosce bene gli sport invernali. Perché il Canada è andato alla grande, ma devo ammettere che anche l'Olanda ha spaccato. Ma quanto cazzo andate veloci sui pattini?

Il pubblico apprezza decisamente i complimenti e risponde alla grande.

JVD: l'oro delle vostre medaglie, di quella di Alex Bilodeau e della mia world belt. Se a When Legends Collide c'è stata la notte dei sogni con la mia sfida a Rex McZax, oggi c'è la notte d'oro, con un altro match da cinque stelle. Dal mio ritorno in ASW ho affrontato grandi campioni, gente come Mad Dog, DT Richman e Rex, ma forse l'avversario di oggi è il più temibile di tutti. Una vera macchina da wrestling che ha tutto il mio rispetto.

Il pubblico apprezza anche le parole di fair play di JVD JVD so bene che alcuni di voi tiferanno per lui stasera e altri tiferanno per me, è giusto così. Ma oggi mi gioco qualcosa di grande, uno dei massimi onori per un wrestler cioè quello di arrivare ad Euromania da campione del mondo in carica. Quelli del club dei rosiconi continuano a ronzarmi intorno come avvoltoi, cercano di sminuire le mie vittorie, ma la cosa mi lascia del tutto indifferente visto che alcuni di quelli che parlano sono gli stessi ad essere finiti sotto di tre per mano mia. Non ho niente da dimostrare a loro, solo a me stesso e al mio pubblico. Battere Guardian per entrare nella storia, battere Guardian per conquistare Euromania.

Grande applausi della folla, ripartono le note del the e song, JVD scende dal ring e si dirige negli spogliatoi, stavolta niente high five e feste, sguardo serio e concentrato, il canadese è entrato in clima match.

- - - - -

6TH MATCH: ASW WORLD CHAMPIONSHIP MATCH - TLC MATCH
JUSTIN VAN DRAKE (C) VS. GUARDIAN



Video

- - - - -

Il match è appena finite, Justin, con una rapidissima scalata, è riuscito a sorprendere Guardian, che, mani sui fianchi, aspetta la fine dei festeggiamenti del canadese al centro del ring.
Justin arriva nelle sue prossimità e c’è uno staring a breve distanza tra i 2… Quindi Johannsson allunga una mano e Van Drake non esita un attimo a stringergliela !
Great sportmanchip dell’islandese che adesso indica il canadese come vincitore, il pubblico di Rotterdam applaude la scena.

- - - - -

L'intervistatore, Miles Cairstairs, sta violando in questo momento la "sacralità" di uno spogliatoio: il giornalista, con il cameraman al seguito, è lì con Dylan McZax.
E' Miles il primo a parlare.

MC: "Buonasera spettatori dell'ASW. Ci troviamo, in questo momento, in una cornice... atipica. Sono nello spogliatoio dell'Ahoy Rotterdam Arena, in compagnia di Dylan McZax. L'Albionic Panther ha conquistato, alla scorsa Rumble, una shot per il World Title in occasione di Euromania, ma stasera, a "Blood on Your TV" affronterà invece il fratello Rex McZax, in un Hell in a Cell. Essendo un match complicato da preparare, Dylan ci ha concesso una breve intervista, ma qui nella locker-room dove sta cercando la giusta concentrazione per il match che seguirà. Innanzitutto grazie Dylan... prima domanda: come lo vedi questo match?"

Dylan fa una mezza smorfia.

DMZ: "Buonasera Miles. Come vedo il mio match? Semplicemente... inutile. Io e Rex, just one more time. Chi lo chiedeva? Chi lo voleva? Siamo seri... è una sfida che non interessava praticamente a nessuno. Ad eccezione di una persona: Rex McZax. D'altronde chi è l'unico che ci guadagna con questo match? LUI! E doppiamente! In primis perchè così può soddisfare il suo enorme ego, posizionarsi nel Main Event... tentando di far credere alla gente che è ancora il Campione di un tempo, e non un pensionato. Inoltre perchè, anche se io dovessi vincere, e sono più che sicuro di ottenere la vittoria... un Hell in a Cell... beh, è un Hell in a Cell. Voglio dire... non è esattamente il tipo di match con il quale vorresti prepararti al Main Event di Euromania."

MC: "Secondo te quindi, Rex ha organizzato questo match per sfavorirti?"

Dylan allarga le braccia.

DMZ: "E' palese. D'altronde chiunque esca vittorioso dal TLC Match per il World Title è comunque un suo amichetto. Che sia Guardian, o che sia JVD, sarà comunque un lottatore che Rex, coi suoi intrallazzi, tenterà di favorire anche a scapito del fratello, quel fratello che gli ha parato diverse volte il culo quando praticamente tutta la WFS voleva crocifiggerlo!"

MC: "Perdonami Dylan, ma non è che questa è un po' una tattica per mettere le mani avanti in caso di sconfitta a Euromania ?"

DMZ: "Ehy, non sono quel genere di persona, e tu lo sai! E ti dirò di più: io uscirò vincente questa sera, e farò mio il World Title a Euromania. Ti confido una cosa che non è stata ancora resa pubblica, Miles, quindi ascolta lo scoop che ti sto concedendo: vista la mia grandiosa prestazione alla Fn'Palooza, mi era stata offerta la possibilità di concorrere anche per il WFS Title. Immagina... concorrere simultaneamente per il WFS e per l'ASW World Title. Ma sono stato onesto, innanzitutto con me stesso...ed ho rifiutato la prima ipotesi... lasciando la WFS. Aldilà degli attriti con l'Asylum, posso solo ringraziare la loro dirigenza per la stima ed il rispetto che mi hanno tributato. E' non è impossibile che un giorno ci tornerò. Ma adesso... adesso dovevo fare una scelta, concentrarmi su un unico obiettivo perchè troppo spesso chi ha tentato di spaccare il mondo e ottenere tutto, è finito col ricavarne niente. Io ho fatto una mia scelta: Dylan McZax is ASW Material. Dylan McZax is been the GREATES ASW World Champ. Ed è tempo che torni ad esserlo. Ho sacrificato tanto, ho mandato in fumo la possibilità di vincere per la prima volta il WFS Undisputed Title... per diventare, per la terza volta, ASW World Champ."

MC: "Wow, Dylan McZax è quindi fuori dalla WFS! E' una notizia del tutto inaspettata, ti ringraziamo per averla condivisa con noi per la prima volta..."

DMZ: "Puoi ben dirlo Miles, è davvero una cazzo di notizia. Per questo non mi interessano i tentativi di Rex di fermarmi, il fatto di mettermi adesso in un Hell in a Cell... non mi interessa chi vincerà tra Justin e Jonas... chiunque sarà Campione stasera, farà bene ad ammirarsi con quella cintura alla vita a lungo, perchè ad Euromania, quel titolo sarà mio, e non permetterò a nessuno di fermarti."

MC: "Una calorosa dichiarazione di guerra...e lasciami dire che è questo il Dylan che vogliamo! Adesso ti lasciamo alla preparazione del tuo match quindi... in bocca al lupo... e linea alla regia!"

CAMERA FADES

- - - - -

7TH Match: "BROTHERHOOD OF BLOOD" - HELL IN A CELL MATCH
"THE BRITISH LEGEND" REX McZAX Vs. "THE ALBION PANTHER" DYLAN McZAX



Video

- - - - -

Rex è già rientrato negli spogliatoi e sul ring resta solo Dylan, che sis ta riprendendo a fatica, sembra essere leggermente infortunato al collo, ma ad un tratto ecco che risuona nell’Arena The Last Revolution degli Jorn (www.youtube.com/watch?v=ApDcXm25EpA) e sullo stage appare Rob Remington ??? Che cosa vorrà Rob Remington a fine show ? E come mai si presenta da solo ??? Il pubblico è estremamente incuriosito dalla situazione…

ROB REMINGTON: Fa male Dylan eh ? MAssù… E’ solo un banale Hell in a Cell Match… C’è molto di peggio al mondo, non dirmi che ti fai abbattere da così poco… Considerando COSI’ POCO come tuo fratello…

(Il pubblico è equanime, contesta sia Remington che Dylan)

ROB REMINGTON: Ma bando alle stronzate, sono qui per fare un annuncio, e parlo in qualità di portavoce della LAST REVOLUTION… Se pensavate che fossimo tornati one night only, solo per fare un marchettone sostanzionamente pagato da quei 2 coglionazzi di Rex McZax e DT Richman… La mia risposta è… HELL NO !!! WE’LL BACK FOR MAKE AN IMPACT !!!

ROB REMINGTON: Questa sera abbiamo fatto il culo a quadri a 3 poveri ragazzotti… Ma cosa dovevamo fare col Venditore di Incubi, il Leoncino Orfano e L’Ape Maya ? E’ carne troppo tenera per 3 vecchi lupi come me, Mr. Fujinami e Hirohito Sagayami… Da un anno a questa parte, in Europa, si è vissuto di squadre deboli, molli, o solo numerose e inutilmente autopompate come il cosiddetto NEW TURKISH ORDER…

(Botto di heel pop del pubblico)

ROB REMINGTON: Oppure quei 3 frocetti capeggiati da quel perdente che si sta ancora massaggiando il collo là sul ring… THE LEGACY !

(Idem come sopra)

ROB REMINGTON: …O ancora quelli che per un anno hanno “terrorizzato”… Si fa per dire, la WFS… c’eri anche tu Dylan… Remember ? Tu, Rex e neanche ricordo l’altro… Cougar forse ? Uno che per tutta la carriera il sottoscritto ha sosntuosamente preso a calci nel culo… E neanche ricordo come vi chiamavate tanto eravate indifferenti a tutti, compreso il board e il roster della WFS…

(Reazione mista, qualche coro a favore di Rex)

ROB REMINGTON: Quanta merda che c’è in giro… Ed è per questo che abbiamo pensato bene di tornare a fare pulizia… Se qualcuno pensava che l’Hardkore Revolution fosse storia, che fossimo vittime di un passato ormai dimenticato… Beh si dovrà ricredere… Spaccavamo i culi nel 2007 e siamo pronti a spaccarli anche nel 2014 ! E questa sarà la LAST REVOLUTION… L’ultima rivoluzione, quella che cambierà il panorama del wrestling europeo… E come ho detto Dylan, puntiamo a pesci grossi, non solo in ASW… Ed è per questo che SIAMO qui… Per te !

(Siamo ??? Dylan inizia a guardarsi in giro sospettoso e si mette in guardia, aspettandosi il peggio… il pubblico inizia ad andare in sobbuglio… Ecco Ricky Fujinami !!! Ha scavalcato la balaustra proprio dietro di lui e gli si para davanti armato di kendo stick ! Dylan si volta e lo vede… Parte la rissa ! Ma così facendo Dylan volta le spalle al ringside… E Hirohito Sagayami arriva dalla rampa, di gran carriera, arriva alle spalle dell’Albionic Panther ! Colpito in pieno con un polish hammer, è un 2 contro 1, Dylan subito messo a malpartito, finchè il gigante della LastRev lo prende e lo sbatte sul ring… Fujinami alza il braccio destro al cielo e lo stringe nel pugno…)

“HIRO… GET A TABLE !!!”

(E stavolta il pubblico tributa un face pop ai 2 giapponesi, mentre anche Remington raggiunge il ring e ci mette il carico colpendo Dylan con un microfono… E NESSUNO interviene in suo salvataggio !!!
Sagayami recupera il tavolo da sotto al ring e lo apre sul tavolo, mentre Fujinami fa da gran cerimoniere dell’esecuzione, invitando Remington a fare da boia… L’americano alza Dylan sopra al tavolo e la sentenza + ineluttabile e solenne… ROLLERCOASTER DEVICE ! E il tavolo si spezza sotto al peso dei 2… Incredibilemente ora il pubblico sostiene i 3 estremisti, che festeggiano sul “cadavere” del Number 1 contender… Ed è l’ultima immagine, perché mentre Last Revolution degli Jorn risuona nell’Ahoy Arena, appaiono i titoli di coda… Ci si vede ad Eurtomania… il 26 marzo a Londra !!!)
 
Top
view post Posted on 26/2/2014, 21:26
Avatar

L'amore per voi insetti è odio verso l'umanità

Group:
Member
Posts:
1,438
Location:
Il Giardino degli Dei

Status:


Ottimooooo shoooooooooow che bello euromania è tra pochissimooooooooooooooooooooooooooo ahahahhahaha voglio commentarloooooo ;)
 
Top
view post Posted on 26/2/2014, 23:05
Avatar

Three of a Kind

Group:
Member
Posts:
1,013
Location:
Roma

Status:


Considerazioni sparse:

- Zambarda alza la voce, si sentivano solo Cattaneo e Pranzo. PS: Bene i match che non superano i 10 minuti, gli altri sono troppo difficili da seguire.

- Remington era Patton, non me ne voglia Luca ma in certi casi è bene non disturbare certe leggende... Al suo posto si poteva usare Holly Gothic ad esempio...

- Mi piacciono molto sia Lyndon che Steppenwulf, ma nel lowcard le cose migliori le ha fatte vedere Carafa che a quanto pare si trova molto a suo agio.

- Avevo poco da dire nel mio promo dopo il lavoro durante il mese, quindi se fa schifo, avete ragione. :D

- Cougar ha rotto il cazzo, io se avessi il suo contratto per un mese gli farei pulire i cessi dove Jimmy infila la testa, non metterlo in un match dove potenzialmente può vincere un titolo (e secondo me lo vincerà).

- Mi dispiace ma trovo JVD terribilmente standard.

- Dylan è lo showstealer della serata (se non della fed).

- Secondo me bisognerebbe ridurre pg e titoli in questa fed, Luca ne gestisce troppi e quando su 7 match compaiono suoi pg in 5 che ne vincono 3, mi si storce un po' il naso.

E comunque si dice "desad".
 
Top
SeragtStylery
view post Posted on 26/2/2014, 23:06




#devotion
 
Top
view post Posted on 26/2/2014, 23:07
Avatar

High Card

Group:
Member
Posts:
258

Status:


Sono l'unico che fa un No Contest ed una sconfitta pur avendo promato sia sul Forum che allo show con entrambi i miei personaggi.
Non nel senso che sono l'unico ad averlo fatto, ma sono l'unico che ha preso solo risultati negativi.
Andate affanculo, il prossimo show fatelo all'Heysel.
 
Top
SeragtStylery
view post Posted on 26/2/2014, 23:08




CITAZIONE (Seifer82 @ 26/2/2014, 23:07) 
Sono l'unico che fa un No Contest ed una sconfitta pur avendo promato sia sul Forum che allo show con entrambi i miei personaggi.
Non nel senso che sono l'unico ad averlo fatto, ma sono l'unico che ha preso solo risultati negativi.
Andate affanculo, il prossimo show fatelo all'Heysel.

#sonodaccordoconseifer82
 
Top
view post Posted on 26/2/2014, 23:09
Avatar

Three of a Kind

Group:
Member
Posts:
1,013
Location:
Roma

Status:


#romasperasupergabianconera
 
Top
LLZ
view post Posted on 27/2/2014, 00:54




Ricordatevi che LLZ riserva sempre sorprese... Magari il mese prima fai cagare e quello dopo tutto ti viene restituito con gli interessi...

Remington non ci provo neanche a riproporlo come Patton perchè non sono in grado e neanche mi ricordo come lo gestiva lui, si è imposto da solo, prima entrando da special guest nella Rumble di WLC facendo 8 eliminazioni (!!!), poi mi è venuta l'idea della Last Revolution, e come alcuni di voi sanno, non è finita qui.
Fra dici che avrei dovuto metterci Holly Gothic ? Non concordo, non ha mai avuto nè il background nè il carisma di RR, come ho detto non voglio proporre un clone del Rob di Patton, provo a proporne uno mio e vediamo come va... In questo momento la Last Revolution mi sembra la stable giusta nel posto giusto...
 
Top
LLZ
view post Posted on 27/2/2014, 08:51




E per il resto... Tutti a limonare con Filoni !
 
Top
view post Posted on 27/2/2014, 23:23
Avatar

High Card

Group:
Member
Posts:
258

Status:


Si ma il discorso è che non starei a rosicare se la sconfitta fosse avvenuta contro DeSade ad esempio... però, porcoddue, sono l'unico che pur promando sempre, perde contro quello che non è manco un wrestler, ma il General Manager. E che cazzo, già lo scorso show, l'intera Legacy ha perso contro un team che avrebbe un wrestler e due "executives", adesso Dylan fa doppietta perdendo anche in singolo contro Rex.
Mi interessa cazzi se poi ad Euromania vince contro JVD, perchè contro JVD si può anche tranquillamente perdere, anzi mi chiedo che cazzo di senso ha che Dylan diventi Campione dopo essere stato battuto due volta da Rex?
Sembra quasi che la Federazione abbia due General Manager, DT e Rex, che sono più forti di tutti gli altri wrestler del roster, ed onestamente è un po' una situazione del cazzo.
Anzi, mi correggo, più forti di QUASI tutti gli altri wrestler del roster, perchè ovviamente Cougar vince sempre e comunque in ASW, che promi o meno poco importa.
 
Top
view post Posted on 27/2/2014, 23:26
Avatar

Three of a Kind

Group:
Member
Posts:
1,013
Location:
Roma

Status:


Sono d'accordo con Napoli-Swansea 3 a 1.
 
Top
10 replies since 26/2/2014, 19:58   96 views
  Share