All Star Wrestling 2013

IRON COURTAIN, Lo Show

« Older   Newer »
  Share  
LLZ
view post Posted on 26/11/2014, 20:28




untitled2



Ladies & Gentlemen benvenuti a San Pietroburgo, la di solito fredda Russia accoglie con claore il circo volante dell’ASW che per questo PPV approda da queste parti, solito show iniziale condito di pyros e fuochi d’artificio, poi, com’è diventato d’abitudine da alcuni mesi a questa parte, è VERITAS dei KAMELOT la prima theme song che ci è dato udire nell’arena, ed è Brother Calvin, col suo sempre originale completo biancazzurro made in Lotito, a fare la propria comparsa sullo stage, subito subissato di fischi.
Come di suo solito, il Religioso Protestante che fa da Manager a Frenzy, avanza impettito lungo la ramp, fregandosene altamente dei boooos del pubblico, anzi, abbozzando un sorrisino strafottente sotto i baffetti alla Martin Luther King, Brother Calvin sale sul ring e si arma di microfono.

BROTHER CALVIN: Ooooh, siamo in Russia, il paese dell’Ortodossia, della gente che, al pari dei tanto vituperati americani, si crede al centro del mondo… MA in verità vi dico, siete propugnatori di falsità, voi, al pari di coloro che tanto detestate, FALSI, non è forse vero che il vostro Presidente, Vladimir Putin, si sta avvalendo del suo potere per ricostruire l’Unione Sovietica ??? Crimea… Ucraina… Quante falsità vengono sfruttate per un disegno ambizioso…

(Per evitare ripercussioni fisiche, visto che la gente in sala non sta neanche più contestando ma qualcuno si è già alzato dalla sedia e un gran numero di uomini della Security si sta assiepando nel ringside, Brother Calvin decide di cambiare registro…)

BROTHER CALVIN: …Ma non siamo qui per parlare delle mire espansionistiche delle ex superpotenze stasera… Perché è su di un uomo residente in una nazione che potenza non lo è mai stata che voglio concentrarmi stasera, additarlo a simbolo di falsità e corruzione, che a MAgical Mystery Tour ha spiccato per la sua assenza… Si tu (indica in camera) !
Dov’eri quando JS Punk è passato al lato oscuro della Forza attaccando di sorpresa Nandapal Klose ? Dov’eri quando Steppenwulf si è vendicato ribaltando lo stesso Punk su delle casse ? E quando un infortunato Morgan DeSade veniva sacrificato a Iddio per mano di Abraham, suo figlio prediletto ? DOV’ERA IL GUARDIANO DEL RING ???

(Iniziano i chant a favore di Guardian !)

BROTHER CALVIN: TU HAI PERMESSO TUTTO QUESTO ! Guardian, io ti addito a colpevole delle situazioni createsi, tu, che in tempi non sospetti ti sei assunto l’onere di salvaguardare la correttezza di ciò che avviene sui ring della ASW, hai mostrato la tua vera faccia… FALSO, IPOCRITA, non hai adempiuto al credo di cui ti facevi Paladino, e per questo, questa sera, la Ipsum Verum Challenge del Portatore della Verità si abbatterà su di te !!! Colui che porta una maschera, ma non per nascondersi, solo per limitare l’accecante bagliore della Verità, ha deciso che dovrai pagare per la tua ipocrisia…

(Sull’ASWthrone, che si illumina all’improvviso, appare un’immagine dai lockers, in un anomino spazio delimitato da bande di sicurezza gialle e nere con scritte in cirillico, compare l’imponente figura di Jonas Johannsson, ovvero Guardian, il pubblico gradisce e inizia ad incitarlo)

GUARDIAN: Ma guarda un po’… La caricatura di Steve Urkel mi minaccia… Quindi dovrei essere preoccupato di affrontare il tuo protetto, Ronald McDonald… Quindi dovrei giustificare la mia assenza a MAgical Mystery Tour, facilmente spiegabile dal fatto che, semplicemente, non avevo match in programma ? Tutto molto interessante, Brother Calvin… (sbadiglia pesantemente)

BROTHER CALVIN: Tu non porti rispetto al Portatore della Ver…

GUARDIAN: No ! Io non porto rispetto a un tizio vestito in carta da zucchero che sembra appena uscito da un matrimonio gay e da un tizio che va in giro vestito da clown del Circo Barnum !

(Grasse risate in sala, Guardian decisamente on fire qui a San Pietroburgo ! E’ decisamente over 9000 stasera ! Brother Calvin incrocia le braccia e sbuffa…)

GUARDIAN: Quindi facciamola corta Fratello, io non tempo il tuo uomo, ma se questo pubblico vuole vedere Guardian Vs. Frenzy, in this very ring, questa sera, non sarò certo io a scontentarlo, chiama pure il tuo protetto Faccia da Caco e digli di aspettarmi, io sto arrivando !

(IT’S OFFICIAL !!! Grande match d’appertura per la Ipsum Verum Challenge stasera, Frenzy contro Guardian ! Riparte Veritas dei Kamelot e un soddisfatto Brother Calvin lascia il ring, mentre in contemporanea parte CRAZY TRAIN di OZZY OSBOURNE…

- - - - -

1st Match:
Frenzy's Ipsum Verum Challenge



IC Frenzy COMM di lion3872



- - - - -

Stiamo assistendo all'arrivo nel Federal State Unitary Enterprise Saint Petersburg Sports and Concert Complex del Kulto. Il quartetto al gran completo cammina per i corridoi dell'arena e entra subito nel camerino a loro riservato. Il silenzio regna sovrano finché non è Kazjmyr Krow a prendere la parola.

KK: "Questa sera inizia una nuova era per il Kulto. Abbiamo visto che le parole sono servite a ben poco per contenere il Parnaso. - occhiataccia a Morgan DeSade che però sostiene lo sguardo di Krow senza timore - Siamo stati troppo morbidi contro l'Artista e i suoi compagni, li abbiamo sottovalutati, abbiamo preso il loro silenzio come un segnale di debolezza. E a Magical Mistery Tour ne abbiamo pagato le conseguenze."

KK: "Ma ora è tempo di cambiare. E' tempo di mostrare a tutti quale è la vera potenza del Kulto! Non avremo pietà, spezzeremo le loro ossa, lacereremo le loro carni, faremo loro provare il Dolore nella sua essenza più pura e atroce. Saremo solo noi e loro, chiusi in una gabbia, e non avranno alcuna via di scampo... Non c'è possibilità di sopravvivenza per il Parnaso, non ci sono speranze di gloria per l'Artista, Bohèmien e Domenico Carafa!"

KK: "Ma per far ciò ho bisogno di tutti voi, ho bisogno che siate le mie braccia e le mie gambe, ho bisogno che mettiate tutto voi stessi al servizio del Culto del Dolore anche più di quanto avete fatto finora! Dobbiamo essere pronti anche a sacrificare noi stessi pur di ottenere i nostri obiettivi... Ogni mezzo sarà lecito per soddisfare il Dolore! Siete con me?"

Xomb si alza da dove era seduto e raggiunge Krow, stessa cosa fa Harrison Hell che annuisce mentre va faccia a faccia con l'ASW World Champion. Resta solo Morgan DeSade, appoggiato ad un muro, che ora viene osservato dal resto dei membri del Kulto. Passano gli istanti e la tensione sale... DeSade accetterà quanto chiesto da Krow?

Ecco The Principal che si alza in piedi e raggiunge Krow... Dall'espressione del suo volto non trapela la minima espressione, ma ecco che un sorriso si dipinge sulle sue labbra.

MDS: "Senza pietà."

Stretta di mano tra Krow e DeSade! Il Kulto è più saldo che mai, anche con un cambio di leadership! Il Parnaso saprà fronteggiarli anche stavolta?

CAMERA FADES

- - - - -

Tra borsoni, panche e attaccapanni, appoggiato ad una parete libera, ecco comparire nell’inquadratura il campione di coppia Steppenwulf. Ha appena finito di sistemarsi la maschera. Un po' di stretching al collo, un movimento di spalle dal alto verso il basso... Quando la porta si apre, ed a raggiungerlo è il suo compagno di coppia, il nuovo e primo campione Intercontinentale di questa nuova era ASW. Nandapal Klose si palesa con le due cinture alle spalle e saluta il suo partner. Steppenwulf mostra un sorriso sotto la maschera ed inizia un leggero riscaldamento mentre l'indiano posa le sue cinture e inizia a cambiarsi. Ma nota con la coda del occhio che il suo amico ha un problema. Forse i movimenti di riscaldamento non vengono eseguiti alla perfezione così come il tedesco sa fare dopo oltre 20 anni di carriera.

Klose: Hey, vecchio mio, la schiena... Piegati meglio che ti fai male...

Steppenwulf lo osserva e sistema la posizione, ora si che l'esercizio è fatto bene... Ma continua ad esserci qualcosa che non va...

Klose: Lothar, che c'è?

Steppenwulf: Cosa? Niente, non c'è niente...

Klose: Certo, non c'è niente...

I due continuano ad ignorarsi, Nandapal si toglie la giacca, poi la maglietta e va per togliersi i jeans quando Steppenwulf riprende il discorso...

Steppenwulf: Hey Nandy... Come ti senti per stasera?

L'indiano si gira verso il suo maestro

Klose: In gran forma, non vedo l'ora di salire su quel ring e fargliela pagare a JS Punk per come si è comportato a fine match lo scorso mese... una vera testa di...

Il tedesco lo interrompe

Steppenwulf: Quindi sei in gran forma...

Klose: Esattamente! Con o senza il consenso dei medici io sono sempre in grande forma, lo dovresti sapere...

Steppenwulf: Si...

Klose: Non me la racconti giusta vecchio mio, cosa c'è che non va?

Steppenwulf: Tu credi che io stia in forma?

Klose: Ma che domande sono? Certo che sei in grande forma! Cazzo siamo gli ASW Tag Team Champions!!! Solo i migliori possono detenere il titolo di camp...

Steppenwulf: Perché sono spesso assente dalla card?

Klose: ... Non lo so... E poi non è vero...

Steppenwulf: Sono assente dalle card perché hanno paura che io non regga il ring da solo...

Klose: Credi?

Steppenwulf: Non lo so...

Klose: Steppen, amico mio... Non credevo che potesse mai giungere questo momento... Ovvero il momento in cui l'allievo cerca di tirare su il morale al suo maestro. Lothar, la gente li fuori ti adora! Forse non ci fai caso, o forse non ti rendi conto perché con l'età si perde un po' d'udito (Si mette a ridere) ma ti assicuro che non hai ancora perso lo smalto di un tempo!

Steppenwulf: Sono da più di 20 anni che faccio questo...

Klose: E probabilmente continuerai a farlo per altri venti! Steppen, non pensare che io non veda i tuoi match fuori da qui. Tu mi hai "vendicato" battendo Pedro Da Reis, l'imbattibile Pedro Da Reis, colui che mi ha mandato dritto per dritto in ospedale lasciandomi in coma due giorni. Tu sei stato la sua prima sconfitta in un match uno contro uno... E poi... Sei stato la sua seconda sconfitta!!! La gente in piedi ad applaudirti, le tue magliette, la tua maschera, il tuo merchandising è sempre stato uno dei più venduti in ASW ed ora anche in ECF! Li sei diventato il Top Face!

Momento di silenzio tra i due che si guardano...

Klose: Lothar, oggi combattiamo in un 3 vs 3 ma non per questo la dirigenza pensa che io, te e Justin non abbiamo le carte in regola per combattere da soli... Chi non le ha sono i nostri avversari che, pur di non cadere nel baratro hanno deciso di unirsi, perché da soli non valgono nulla! Tu non sei ancora pronto al ritiro, chi lo è, è gente come Charlie Cariatide e Max Cougar che hanno bisogno di unirsi per non vedere il loro contratto rescisso. Hanno bisogno di giocare sporco per restare in questo mondo. Ma noi no. TU NO!

Ancora momenti di silenzio...

Klose: Quindi ora basta pensare a queste cazzate, concentrati, stai sereno e soprattutto... Stai dritto con la schiena mentre fai riscaldamento!!!

Il tedesco sorride, pare che le sue paure siano sparite...

Steppenwulf: Guarda che non c'è bisogno di alzare la voce... Ci sento ancora benissimo!

I due se la ridono di gusto, poi una stretta di mano ma il più giovane dei due si tira il suo partner a se per abbracciarlo! Il Team Wolf è pronto al match di questa sera, insieme possono battere chiunque! E con Justin Van Drake la possibilità di uscire sconfitti è pari a zero!

- - - - -

Lockers dell’Arena di San Pietroburgo il cui nome è troppo lungo e che non ho sbatta per andare a leggermi sul forum (N.d.LLZ), troviamo Ian McLaren e John Smith pronti al proprio match, i 2 si stanno dirigendo verso il ring, girato l’angolo si trovano davanti la solenne figura del Killer Wolverine, al secolo Rod Weiler, che li affrontaa piè fermo, ostruendogli il passaggio, come un bullo de periferia…

ROD WEILER: Ehi ehi ehi, ma chi abbiamo qui, il piccolo Johnny col suo compagnuccio di merende, l’inglesino volante… Ci ritroviamo per l’ennesima volta, eh “Dragonstorm” (l’ultima parola viene pronunciata molto lentamente, con fare canzonatorio, da Weiler)

JOHN SMITH: Oh, il mio caro “maestro”, cosa vuoi Rod ? La rissa ? Qui direttamente dei lockers ? Non pensi che la gente qui fuori abbia pagato apposta un biglietto per vedere i DragonMasters prendere allegramente a calci nel culo il tuo culo rossomutandato ?

(Ian McLAren ride)

ROD WEILER: Ahahahahah, sei simpatico, John, veramente… Peccato che vi abbia preparato una GROSSA sorpresa !

IAN McLAREN: Beh, meglio, più sono grossi e più rumore fanno quando cascano… Chi hai recuperato dal dimenticatyoio della ASW ? Demon Mankuma ? Sapevo che si stava allenando per rientrare…

ROD WEILER: No nanetto, non preoccuparti, sono rimasto nell’emisfero Nord, anzi, ecco che sta arrivando…

(L’immagina sfuma perché la telecamera “sbarbella” per un po’ quindi cade a terra infrangendosi, come se qualcuno avesse colpito proditoriamente il cameraman alle spalle…

- - - - -

2nd Match: Tag Team Titles 1st Contender MAtch:
DragonMasters Vs. "Killer Wolverine" Rod Weiler & ?



IC Tags COMM di lion3872



- - - - -

Siamo nel backstage della Federal State Unitary Enterprise del Complesso per lo Sport di San Pietroburgo, quartier generale della Cougarcy. Uno dei quartieri generali. Veniamo accolti dal Messiah of Madness, Charlie Catiati, che ci accoglie con il saluto vulcaniano. (fatto con la mano sinistra)

CC: “Tovarish!”

Il quartier generale, trattasi di un ripostiglio in cui è stato allestito un tavolo e tre sedie sparse attorno. All' appello presenti anche “Astonishing” Max Cougar e the “Island City Saint's Row 4”, JS Punk.

CC: “Propongo un brindisi per salutare la nostra unione”

Al centro del tavolo troneggia una bottiglia , contenente un liquido incolore. Charlie la versa in dei bicchierini e la porge agli altri.
Punk si sta scaldando i polsi, mentre Cougar segue l' azione dell' anglosiculo con il sorriso sulle labbra.

MC: “Signori, è ora di far sentire il peso della nostra forza all' interno della federazione. Questa sera inizieremo la rivoluzione di Novembre in cui la Cougarcy sconvolgerà il sistema: e sarà ricordato come il Novembre Rosso: bagnato dal sangue dei nostri avversari! Cheers!!!”

I tre brindano. Catiati lo beve alla goccia, Cougar lo segue. Mentre i due trangugiano Punk li osserva, presi a deglutire quella che dovrebbe essere vodka. Poi gettano i bicchieri alle spalle, con Punk che li copia, solo che lo fa senza aver svuotato il bicchiere.

Scrash!!

CC: “Meeeenkia! Questa sera mi sento in forma come non mi accadeva da tempo. Dammene ancora Maxie!”

JS: “Eravamo d' accordo per un brindisi. Uno. Pro forma! Troppo alcool potrebbe offuscare le vostre prestazioni, ed essere d' impiccio a me, per portarvi alla vittoria”

CC: “Ma che minchia dici, Punkie?”

MC: “Su, con queste temperature serve solo a scaldarci. Anche se fonderemo il metallo quando faremo salire la temperatura all' interno del ring. Quest' anno la Cortina non è solo di ferro! E' una Cortina di Ferro ed Acciaio! Su cui andremo a schiantare il muso indiano di Nandalpallah Mahal Klose, il culo tedesco di Steppenwulf e le chiappe alla foglia d' acero di JVD!!!”

CC: “Prosit!!”

E si beve un altro bicchiere che butta alle sue spalle!

MC: “Ok, cheers!!”

Altro bicchiere per Cougar ed un ulteriore per Charluzzo.

JS: “Smettetela con questo veleno. Vi offuscherà la vista in vista del match!”

MC: “Chi mi ha offuscato la vista è quel verme di JVD! Che ha giocato sporco, sfruttando il mio handicap; mi ha accecato per sorprendermi sul ring. Ho ancora una fortissima uveite dopo che mi ha sputato quella merda verde nell' occhio.
Questa serve solo a non farmi sentire il dolore!”

E giù con un' altro bicchiere

JS: “Basta!”

CC: “Non ti preoccupare Punkie! Questo lo sappiamo reggere!”

JS: “ Ero contrario a questa cosa! Io sono il migliore al mondo, ho solo bisogno che voi due non mi siate di peso all' interno di quella struttura infernale! Ho un conto aperto con Nandapal Klose”

MC: “Tranquillo. Avrai lo scalpo dell' indiano. Così come romperemo il culo a quel dandy in cerca del cheap pop facile di Justin Van Drake. Ed anche quell' eterno perdente di Steppenwulf, imparerà a non mettere il muso in territori che non gli competono! Questa sera i World Heroes subiranno una disfatta totale”

Cougar appoggia la mano sulla spalla di Punk

MC: “Fidati di me; io so quel che faccio!”

JS: “Lo spero. La Cougarcy è nata per mostrare chi sono i migliori al mondo. Questa è la nostra sera”

CC: “E di cosa ti preoccupi compagno?”

Catiati si sta scolando la bottiglia, e poi in stato chiaramente alterato, la butta alle spalle a guisa dei bicchieri.

Scrash!!”

CC: “Non ci sarà nulla che fermerà questi pugni! Hic!”

Comincia a prendere a pugni l' aria, Cougar fissa Punk

MC: “Fidati, gli mettiamo davanti l'indiano e glielo facciamo ammorbidire”

Catiati intanto cerca di colpire coi pugni le mosche invisibili. Facepalm di Punk.

JS: “Ci vediamo nella gabbia”

MC: “Stai tranquillo! Un Charlie così carburato è il più ostico degli avversari.”

Punk abbandona il quartier generale, mentre Cougar fissa Catiati

CC: “Charlie IS ON FIRE!! MA CHE DICO? DI Più!!!”

Facepalm di Cougar

- - - - -

Suonano nell'arena le note di "Cults of Shadow" che annunciano l'ingresso in scena di Justin van Drake. Come al solito il pubblico lo accoglie con un caloroso benvenuto e come al solito il wrestler canadese si concede dando la mano a tutti e facendosi un selfie insieme a un giovane tifoso.

JvD sale sul ring e prende in mano il microfono.

JvD: è stato un mese intenso, ricco di impegni che mi hanno tenuto occupato. Ho viaggiato molto tra Canada e Hong Kong, sono stato in altre federazioni, ma tornare a casa è sempre una gioia e la mia casa è qui in ASW".

Applausi

JvD: eravamo alle prese con l'operazione pulizia e devo dire che è stata un successo, i tre sacchi di immondizia sono stati gettati nella spazzatura e smaltiti velocemente. Oggi può quindi iniziare una nuova operazione, l'operazione riordino. Mettiamo ognuno al proprio posto, partendo dal re dei fuoriposto, Max Cougar.

Fischi e derisione dalla platea.

JvD: Maxie devi fartene una ragione, non siamo più nel 2006, il main event non è più roba tua, il tuo posto ormai è nei dark match, puoi giusto intrattenere il pubblico mentre i campioni si preparano a dare spettacolo. Mi fa piacere che pensi sempre a me, mi ricordi che sono proprietario di una multinazionale, che ho tante belle donne, ma non preoccuparti, sono cose che già so, non continuare a dirmele, qualche malpensante potrebbe vedere dell'invidia nelle tue parole".

Applausi

JvD: se Cougar è fuoriluogo che dire di Catiati? Niente che è meglio. Parliamo piuttosto di una grande delusione dal nome Jack Sarius. Jack che ora ti fai chiamare JS Punk, eri un amico, guarda come ti sei ridotto? Dici di esserti alleato a Cougar per dare una svolta alla tua carriera, ma non hai visto che Cougar trascina i suoi alleati nel baratro in cui sta cadendo? L'unica differenza è che la sua discesa è lenta, chi gli sta vicino sparisce in un attimo.

Justin prende un attimo di pausa.

JvD: quindi ricapitoliamo, abbiamo tre personaggi da rimettere al loro posto stasera e chi lo farà? Io, Justin van Drake! Il maestro dell'hardkore europeo, Steppenwulf ed il doppio campione Nandapal Klose. Justin van Drake, Steppenwulf, Nandapal Klose! Justin van Drake, Steppenwulf, Nandapal Klose! Questi sono i tre nomi che daranno spettacolo stasera e chi faranno dire "cazzo! Ho fatto proprio bene ad andare a vedere la ASW stasera"

Ripartono le note dei Therion, il pubblico si è caricato, JvD pure mentre rientra nel backstage continuando a incitare la folla.

- - - - -

3rd Match: Elimination Chamber Tag Team Match:
Justin Van Drake, Steppenwulf & Nadapal Klose Vs. The Cougarcy ("Astonishing" Max Cougar, JS Punk & "The Messiah of Madness" Charlie Catiati)



IC EC 1 COMM di lion3872



- - - - -

"Shine on you Crazy Diamond" dei Pink Floyd risuona nell'arena.
Il Parnaso fa il suo ingresso ad Iron Curtain!
Abraham, Zarathustra e Dioniso, vale a dire Domenico Carafa, Bohèmien e The Artist si presentano sullo stage.
I tre affronteranno il Kulto nel main event della serata.
Dioniso cammina davanti agli altri, che lo seguono ciecamente e lentamente.
Sarà lui ad iniziare a parlare.

D: "Bella opera quella di chi ha ideato il nome dell'evento! Cortina di ferro è il nome ideale per descrivere la situazione qui in ASW. Tale è ciò che divide noi dall'intero roster, una lunghissima cortina irta di spire, che separa i ciechi da coloro che vedono, il Kulto da noi, il Parnaso!"

Subito parte in quarta Dioniso attaccando il Kulto.
Ora la palla passa a Bohèmien.

B: "Questo è il futuro dell'ASW? Quello che ne rappresenta al contempo il passato? Nietzsche parlava di eterno ritorno dell'uguale, ma di certo non intendeva questo... Il mondo deve continuamente rinnovarsi, e lo fa ad opera di uomini rivoluzionari che superino i loro limiti! La terra ha bisogno di chi guarda le cose nel giusto modo, di spiriti liberi, di chi intende creare un novum!"

E subito aggiunge Dioniso.

D: "L'ASW non ha bisogno dei medesimi volti ingrigiti dal tempo che hanno messo le radici sui loro troni! Quanto tempo abbiamo impiegato a liberarci di McZax? E ora quanti anni vogliamo impiegare per liberarci di De Sade? Io non voglio aspettare. Il tempo del Parnaso è già giunto, è qui ed ora! Solo noi possiamo fare da apripista ad una nuova epoca, perchè solo noi rappresentiamo il nuovo di questa federazione! L'ASW continua a reggersi sul ricordo nostalgico dei bei tempi che furono... Ma quei tempi non ci sono più, ora c'è il Parnaso e la sua capacità di rivolgere come un calzino tutto ciò che trova. Il trionfo di stasera costituirà la pietra angolare del nostro nuovo edificio, dello splendido palazzo che costruiremo in ASW, spazzando il vecchiume stantio che ancora ammuffisce questa terra!"

Dioniso attacca sia il Kulto sia l'attuale ASW in contemporanea.
Interviene, ora, Abraham.

A: "Sento che la missione che ho profetizzato si sta per svolgere. Quale migliore vittima sacrificale di chi professa un falso Kulto? Disse Iddio di evitare gli idoli, i falsi profeti, le divinità umane, troppo umane per essere adorate! Il nostro Dio è qui, sulla terra, davanti a voi. Venerate il Parnaso, venerate ciò che rappresenta, la volontà di liberarsi dalle catene che vi rendono schiavi, uomini! Solo così potete avvicinarvi al divino, solo così potete liberarvi del Kulto!"

L'intervento di Abraham è, come sempre, pieno di riferimenti religiosi (non che gli altri li risparmino, eh)

D: "Questa è la notte in cui, sulle ceneri del Kulto, il nome del Parnaso splenderà! E sarà solamente l'inizio del cammino che ci porterà a cingerci d'oro... A sottrarre il Kulto della cintura mondiale! Così... Parlò... Dioniso!"

E di nuovo i Pink Floyd risuonano nell'arena.
Sarà il Parnaso a trionfare? O il Kulto?
Ai posteri l'ardua sentenza.

- - - - -

4th Match: Elimination Chamber Tag Team Match:
The Kult ("The Principal Morgan DeSade", "The Faceless Man" Kazjmyr Krow & Xomb) Vs. Parnaso (Abraham, Zarathustra & Dioniso)



IC EC 2 COMM di lion3872



- - - - -

VERITAS dei KAMELOT ??? A questo punto dello show ? Mentre il Kulto è ancora trionfante della struttura dell’Elimination Chamber, ed è Brother Calvin che compare sullo stage armato di mic, attirando l’attenzione di Morgan DeSade, Kazymjr Krow e Xomb, immediatamente dopo, CRAZY TRAIN di OZZY OSBOURNE annuncia l’arrivo anche del Vincitore di Guardian, Frenzy, che appare al fianco del proprio mentore, porta con se un misterioso sacchetto nero, mentre Brother Calvin inizia a parlare…

BROTHER CALVIN: Ma guardate, pare che il Dolore abbia trionfato su Dioniso e sui suoi accoliti, come dire che la Falsità trionfa sulla Verità… Ma dimenticavo che questo accade tutti i giorni che il buon Dio manda sulla terra in qualsiasi parte del mondo ! Ed è per questo che il Portatore di Verità è giunto tra noi, per smascherare i vostri sporchi complotti volti esclusivamente a mantenere il controllo di questa federazione, ed è soprattutto ad una persona che ci vogliamo rivolgere…

(Frenzy si fa dare il mic dal Religioso e, per la prima volta da quando è in ASW, decide di far sentire la sua voce, che però appare modificata artificialmente, come da un congegno elettronico, come quelli che si usano per modificare la voce di qualche latitante o pentito che viene intervistato girato di spalle)

FRENZY: La Falsita Suprema ha preso il controllo del Kulto, ed ora vaga su questo mondo portando con se il segno dell’ignominia e dell’infamia, tu, Kazymjr Krow, sei l’emblema di tutto ciò ! Tu cammini dicendo di essere una persona che non sei !

(Momento di sospensione dell’incredulità, Dada Approved, Frenzy mette mano al misterioso sacchetto nero e ne estrae una maschera, bianca, è la maschera di Vega ! Il wrestler la eleva prima in alto con gesto solenne, quindi la lascia cadere la terra e la calpesta mandandola in frantumi !)

FRENZY: Tu ti nascondi dietro una maschera, ma non col mio scopo, quello di trattenere il Bagliore della Verità, di modo dhe essa non possa abbagliare gli umani col suo troppo rifulgere, no, tu sei un impostore, tu celi la tua vera identità… MA IO CONOSCO IL TUO SEGRETO, KROW ! Tu sei un Campione indegno perché non risplendi nella Luce della Verità, quindi io ti propongo di affrontarmi, il mese prossimo, a Winter Challenge, in un MASK Vs. MASK MATCH !

(I 3 sul ring si guardano in modo interrogativo, Krow fa qualche passo indietro, rinculando verso l’uscita della struttura , e solo il fatto che la Chamber sia ancora chiusa dall’esterno evita il contatto fisico tra il leader in pectore del Kulto e Frenzy)

BROTHER CALVIN: Inoltre la Verità, contrariamente al Dolore, ci ha parlato direttamente, non per interposta persona, e ciha detto che per farti accettare dovevamo ILLUMINARE una persona a voi cara, perché altrimenti sareste stati troppo vili per accettare questa sfida, ed è così che un Vostro Fratello è stato colpito per dare l’esempio…

(Si illumina l’ASWThrone e appare una scena apocalittica, nel parcheggio dell’Arena, ad un cartellone pubblicitario, è appeso a testa in giù, svenuto e ammanettato, Harrison Hell ! Ai suoi piedi lo Specchio del Dolore, attraverso cui lo stesso comunica col Kulto, infranto !!!
I 3 del Kulto si avventano sull’uscita in preda a cieca furia, un arbitro si industria per aprire il lucchetto che chiude la gabbia, ma come sempre in questi casi, è inganfitissimo e perde un sacco di tempo nel farlo, quando ci riesce, mentre DeSade, Xomb e Krow camminano a passo spedito verso la ramp… Dioniso, Zarathustra e Abraham escono dallo stage… E AFFIANCANO FRENZY E BROTHER CALVIN ! Sembrando pronti a difenderli ???
Obbiettivamente anche Brother Calvin appare un po’ sorpreso, ma la cosa fa si che il passo del Kulto si fermi, ed è su questa inusuale sequenza che concludiamo la diretta ! Questo è tutto per Iron Courtain, ci vediamo l’ultimo giorno del 2014, mercoledi 31 dicembre, per Winter Challenge, in diretta dalla Roy Emerson Arena di Gstaad, Svizzera).
 
Top
view post Posted on 27/11/2014, 11:57
Avatar

High Card

Group:
Member
Posts:
273

Status:


Così a semicaldo, un ppv con promo che oscillano tra il meh e il promo di ordinanza ( in primis il mio, è uno sporco lavoro commentare e handlerare una stable di jobber ma qualcuno lo deve pur fare), ma almeno ci sono e penso sia il minimo per dare un po' di linfa alla fed.
Quello che spicca sono le storie messe su dai match, con il prossimo main event che mi lascia alquanto incuriosito.
Insomma il mask vs mask mi fa domandare come andrà a finire, dopo la sconfitta di Guardian da parte di Frenzy che catapulta il Bizzarro verso i piani alti.
Mi domando la middle e la bassa card come verranno riempite.
N1 contendership X i tag in mano ad gente made in Ash, come qualcuno aveva anticipatamente previsto, ma l ' olandesone ha un suo perché sinora.
 
Top
view post Posted on 27/11/2014, 13:38
Avatar

Three of a Kind

Group:
Member
Posts:
1,011
Location:
Roma

Status:


- Come avevo auspicato, Frenzy e Brother Calvin alzano il tiro e stavolta alla Ipsum Verum Challenge parteciperà Guardian! Bello scontro! PS: un face puro che nel 2014 usa l'omosessualità come fattore di scherno mi sa che è rimasto indietro di parecchio.

- Commenti sul match: innanzitutto a noi non ci frega delle chat dello Zamby, vogliamo sapere solo se puccia il biscotto; in secondo luogo, se vi interessa saperlo la Danilo's Cup l'ha vinta Thornton Brave della HCW; terzo, bella l'imitazione di Morbid ma non fategliela sentire sennò non ci viene più in ASW. Per quanto riguarda il risultato devo dire che si tratta di un push abbastanza sorprendente per Frenzy e a 'sto punto mi auguro che ci sia qualcuno di VERAMENTE importante sotto quella maschera perchè altrimenti poi non si spiegano le menate fatte da Luca quando ci fu lo scontro in R-Pro tra Guardian e Halfmoon e quando lo stesso Guardian perse contro Shane Hero nel 2W1C.

- Mio promo.

- Bella l'interazione tra Steppenwulf e Klose. Riccardo riesce a dare dei tocchi emotivi alla caratterizzazione di questi due pg che riescono a tenerli sempre vivi nonostante compaiano una volta al mese.

- Roba hypante il match, manco troppo ma meglio di niente.

- Commenti sul match: è vero che i Dragonmaster hanno la maglia del Napoli, eh... In secondo luogo quello che accompagna Rod Weiler non è Hans van Hanegem ma uno che se l'è mangiato a cena prima di salire sul ring; e amaramente devo constatare che in questo match c'è una compilation di freddure da fare invidia a Trombetta. Sul risultato nulla da dire, giusto dare una chance a Weiler e HvH nell'attesa di vederli in un promo di coppia.

- Promo abbastanza brutto per la Cougarcy. Cougar bene, Catiati migliora, Punk perde l'ottima caratterizzazione avuta finora e diventa un figlio del nulla (tra l'altro in quanto copia di CM Punk non dovrebbe accettare di bere vodka). Immagino che aver fatto ubriacare Cougar e Catiati prima del match sarà una scusa da usare per giustificare la debacle nel match, vero? :D

- Molto bello il promo di JVD che analizza quanto fatto durante il mese e fa una disamina piuttosto divertente del team avversario.

- Commenti sul match: JS Punk con quell'attire è Salvini, già stamattina mi è parso di leggere sui quotidiani di un'aggressione dei centri sociali 3 contro 1 ai danni di Punk... La vostra imitazione della musica indiana non la manderebbero neanche al Fagiano; invito inoltre il dottor Cattaneo a non fare il complottaro che poi lo Zamby ci crede: nessuno è stato squashato nel 2W1C. Per quanto riguarda il match, per quanto goda di vedere la Cougarcy asfaltata avrei preferito un match più equilibrato (l'esito d'altronde è giustissimo), ci sono comunque almeno 5 minuti di troppo dovuti al fatto che una volta rimasto il solo Punk, quelli del team face se lo strappavano dalle grinfie tra loro per menargli :D

- Promo abbastanza brutto anche per il Parnaso. Scarno e poco convincente (d'altronde che pretendi se lo scrivi in 20 minuti?), tratta la questione del Kulto con eccessiva superficialità... Un minimo di impegno non per me, ma almeno per Luca che gli ha concesso un push consistente, sarebbe stato gradito.

- Commenti sul match: Sto andando a scrivere i numeri che avete dato nei cessi degli autogrill di tutto il raccordo anulare, vi avviso; e avete rotto il cazzo con 'ste illazioni omosessuali sul Kulto, la prossima volta commento anche io per sparare minchiate random sulla Cougarcy. Anche qui comunque sebbene il match sia stato più equilibrato e sebbene goda per aver asfaltato quella merda di Parnaso, avrei preferito un match con un team avversario più pericoloso e capace di portare a casa almeno un'eliminazione. Ad ogni modo ottima l'idea di far avere un pin vincente a ogni membro del Kulto.

- Dopo una vittoria contro Guardian, era normale mandare Frenzy per il titolo massimo. Sarà una sfida avvincente senz'altro! PS: ma come hanno fatto quelli del Parnaso a uscire dallo stage se prima si leccavano le ferite nella EC?

Edited by RedRevolutionRaven - 27/11/2014, 15:28
 
Top
view post Posted on 27/11/2014, 19:13
Avatar

High Card

Group:
Member
Posts:
273

Status:


CITAZIONE
- Come avevo auspicato, Frenzy e Brother Calvin alzano il tiro e stavolta alla Ipsum Verum Challenge parteciperà Guardian! Bello scontro! PS: un face puro che nel 2014 usa l'omosessualità come fattore di scherno mi sa che è rimasto indietro di parecchio

Ci sta: Guardian è parecchio indietro. Rispecchia il personaggio (ma soprattutto l'handler )

CITAZIONE
Commenti sul match: innanzitutto a noi non ci frega delle chat dello Zamby, vogliamo sapere solo se puccia il biscotto; in secondo luogo, se vi interessa saperlo la Danilo's Cup l'ha vinta Thornton Brave della HCW; terzo, bella l'imitazione di Morbid ma non fategliela sentire sennò non ci viene più in ASW. Per quanto riguarda il risultato devo dire che si tratta di un push abbastanza sorprendente per Frenzy e a 'sto punto mi auguro che ci sia qualcuno di VERAMENTE importante sotto quella maschera perchè altrimenti poi non si spiegano le menate fatte da Luca quando ci fu lo scontro in R-Pro tra Guardian e Halfmoon e quando lo stesso Guardian perse contro Shane Hero nel 2W1C.

Morbid non si abbasserà mai a venire in ASW. Ma non vorrai mica -beeeeeeeeeeeeeeeeeep-


CITAZIONE
Promo abbastanza brutto per la Cougarcy. Cougar bene, Catiati migliora, Punk perde l'ottima caratterizzazione avuta finora e diventa un figlio del nulla (tra l'altro in quanto copia di CM Punk non dovrebbe accettare di bere vodka). Immagino che aver fatto ubriacare Cougar e Catiati prima del match sarà una scusa da usare per giustificare la debacle nel match, vero? :D

Punk aveva un' ottima caratterizzazione? Davvero? Per la storia della vodka , io non ho detto nulla........ -_- :shifty:


CITAZIONE
- Commenti sul match: Sto andando a scrivere i numeri che avete dato nei cessi degli autogrill di tutto il raccordo anulare, vi avviso; e avete rotto il cazzo con 'ste illazioni omosessuali sul Kulto, la prossima volta commento anche io per sparare minchiate random sulla Cougarcy. Anche qui comunque sebbene il match sia stato più equilibrato e sebbene goda per aver asfaltato quella merda di Parnaso, avrei preferito un match con un team avversario più pericoloso e capace di portare a casa almeno un'eliminazione. Ad ogni modo ottima l'idea di far avere un pin vincente a ogni membro del Kulto.

Nessuna ilazione, riporto semplicemente fatti -_- Se vuoi sparare minchiate sulla Cougarcy e la zia quaa pelata dei suoi membri, i microfoni sono aperti tutti; tanto , se non ricordo male, quando stai per dire qualcosa, l' audio sparisce. :B):
 
Top
LLZ
view post Posted on 28/11/2014, 08:51




Io posso solo promettervi di non fare mai più un Elimination Chamber tag team match, minkia vengono troppo dimmerda !!!
 
Top
4 replies since 26/11/2014, 20:19   81 views
  Share