All Star Wrestling 2013

XOMB

« Older   Newer »
  Share  
LLZ
view post Posted on 5/8/2014, 07:31




Nome: Xomb
Provenienza e Dati Anagrafici: Parts Unknown, ???
Altezza: 5' 11''
Peso: 210 lbs
Allineamento: Tweener/Face
Theme song: Tearing the veil from grace dei Cradle of Filth

Titoli vinti: XWF Deathmatch champion (1), VJPW Lightheavyweight Champ (1), IWA
Mid-South Extreme Champ (1), ASW Lightheavyweight Champion (2), ASW European Title (1), ASW Hardkore Champion (1)

Mosse tipiche: Swinging Neckbreaker, Ganso Bomb, Brainbuster, Figure Four
Leglock, Camel Clutch, Double Knee Backbreaker, Illegal Choke Hold, Backdrop Driver

Finisher: InTo ThE VoID (Pumphandle Piledriver), Death Embrace (Indian Style
Full Nelson Hold)

BIOS: Pallido, porta abiti rovinati, Jeans e maglietta, fasce lunghe bianche gli coprono le mani piene di cicatrici, ha gli occhi bianchi, capelli dritti e denti appuntiti, stivali neri e nasconde spessissimo armi addosso.
Ridacchia sempre, quando parla varia la tonalità delle frasi, e spesso si autoinfligge ferite; nei match inoltre ricorre spesso all’uso di fiamme talvolta appicandosi fuoco ai guanti

Gimmick :

“EheHehEH……

VoI VolETE SapeRe QualcOSa Di Me?

No, VoI VoLete SapeRE Qualcosa DI Noi, Di Quelli che SoNO dEnTRo di Me, Di QUElli che Vi TeRRORizzano ma Che Al teMpo Stesso Vi EccitANO, come il fuoco AllA FaleNa…….

Voi Mi OdiAte, ma VoRResTe esserE ComE Me, Non TemeTe, Alla SuA VeNuTa, TuTTI Voi VedreTE La FIAMMA e NE SareTe AttRatti…..”

Nota del dottor Winglefoot.

Il giovane di nome Carl Rangler, ha iniziato a mostrare disturbi quali insonnia, desiderio di autoinfliggersi ferite e dispunzioni della perasonalità mesi addietro; questi suo comportamento è uguale a quello avuto da altre 3 persone e curiosamente tutte e tre sono state lottattori professionisti, se questo abbia a che fare con il comportamento di mr Rangler non ci è dato di saperlo, ma il soggetto è estremamente pericoloso per se e per gli altri, pertanto richiedo che venga rinchiuso in una casa di cura e cottoposto al più presto a cure specifiche.

Nota dell’istituto.

Richiesta negata.





Gli esordi di Xomb lo vedono partecipare alla XWF per poi passare alla VJPW e alla IWA in cui dimostra di essere non solo un hardcorist temibile, ma anche un eccellentre light-heavyweight che fa della tecnica il suo punto di forza. E' in ASW che però Xomb ottiene la sua consacrazione definitiva, grazie anche al supporto del Kulto del Dolore: egli riesce a conquistare per ben due volte il titolo Light-Heavyweight mettendo su un memorabile feud con Trax in cui il ragnetto venne addirittura dato alle fiamme; quindi si impone come uno dei mid carder portanti della fed con un titolo Europeo e uno Hardkore. La presenza in ASW di Xomb è registrata fino a poco prima della chiusura della fed, dopodiché di lui spariscono le tracce. Viene ritrovato da DeSade in Cina ed è il più entusiasta a riformare il Kulto.

Edited by LLZ - 7/8/2014, 20:17
 
Top
0 replies since 5/8/2014, 07:31   83 views
  Share