All Star Wrestling 2013

KAZYMJR KROW, "The Faceless Man"

« Older   Newer »
  Share  
LLZ
view post Posted on 5/8/2014, 06:50




NOME: Black Reaper
PROVENIENZA E DATI ANAGRAFICI: Debrecen, Ungheria, 16/2/1971
ALTEZZA: 6'8"
PESO: 371
ALLINEAMENTO: Tweener/Face
THEME SONG: "Faceless Man" - Creed
TITOLI VINTI: VJPW Intercontinental Champion (1), ASW Hardkore Champion (2), ASW King of the Ring Champion (1)
MOSSE TIPICHE:Doombomb (Outside Powerbomb), Guillottine Bomb (Powerbomb on the Ropes), Hellrazor (Crucifix Powerbomb), Air Chokeslam (Chokeslam to counter Air Moves), Greyquake (Gorilla Press Spinebuster), Military Slam,Belly to Belly Suplex
FINISHER: The Reaper's Scythe (Tilt a Whirl Backbreaker)

BACKGROUND: Che lo si chiami Dark Reaper o Black Reaper non fa niente, resta comunque il protagonista di 1 dei feudi più volenti e controversi della storia della VJPW, ci si scandalizza se Triple H fa spot necrofili ? E cosa si dovrebbe dire allora di Repaer, Harrison Hell e Justice Star che in un periodo della VJPW erano alle prese con profanazioni tombali, agguati per strada all’arma bianca o in chiese sconsacrate con tanto di crocifissioni ? Siamo nel periodo tra Yasha Tans e Karachell…

Reaper è un grande wrestler, e su questo non ci sono mai stati dubbi, si sa la sua data di nascita ma non si sa nulla sulla sua provenienza, è 1 di quei combattenti con la gimmick oscura che tanto andava qualche anno fa, capelli di media lunghezza neri, occhi con lenti a contatto completamente bianca (‘Taker docet !), collare nero, costume sempre su tonalità viola-nero-blu, guanti quasi fino al gomito neri o viola, gomitiere in tinta, stivali da combattimento neri o viola coon una croce e una falce impresse in rilievo (i simboli di Dark Reaper), mantellone nero che si leva prima di combattere, ultimamente ama farsi chiamare “The Prince of the Hell”, quin non più mietitore oscuro ma principe dell’inferno ? Abbiamo una gimmick in evoluzione signori !

Come combattente Reap’ è molto simile al primo Undertaker, va giù facile ma si rialza altrettanto in fretta, potente, maestro del chokeslam, non ha mai fretta di concludere l’incontro, è 1 che ama fare illudere l’avversario di essere in vantaggio salvo poi abbatterlo con una powermoves portata al tempo giusto.

Come non si sa niente di lui prima del suo avvento in VJPW, non si sa nulla di lui neanche nel periodo che va dalla chiusura della VJPW ad oggi, all’apertura della ASW, c’è chi dubita anche che sia la stessa persona ad interpretare la gimmick del Mietitore Oscuro (mai visto Black Reaper impegnato nell’Hardkore in VJPW), una cosa è rimasta uguale, la Reaper’s Scythe, una delle mosse più devastanti del wrestling.

In ASW, Reaper fin'ora ha collezzionato un paio di Hardkore Title e un KOTR Title. Si segnala più per la formazione di una stable, il "Culto Karachelliano" più nota col nome abbreviato di "The Kult". Inizialmente, Reaper e' leader incontrastato della stable, ma i risultati sono piuttosto fallimentari. Quando Morgan DeSade e Xomb cominciano ad assumere maggiore importanza, il Kulto diventa una stable temuta e pericolosa ma, paradossalmente, Black Reaper finisce un po' in ombra fino a subire un kick-out nell'aprile 2006.

Si ripresenta in ASW nel 2014, sempre a seguito del Kulto di Morgan DeSade, da mascherato, con una nuova identita, quello dell'uomo senza volto, grigio, perennemente avvolto dalle ombre, infatti è anche chiamato "Shadowmaster", ottiene subito un grosso push che lo porta prima a vincere l'European Title Vs. Domenico Carafa, poi a vincere la Royal Rumble a 20 uomini che gli consegna l'ASW Undisputed Title, sorprendemente ai danni del proprio Leader, Morgan DeSade.

Edited by LLZ - 7/8/2014, 16:14
 
Top
0 replies since 5/8/2014, 06:50   39 views
  Share