All Star Wrestling 2013

WINTER CHALLENGE, Lo show

« Older   Newer »
  Share  
LLZ
view post Posted on 29/12/2013, 18:02




- - - - -

Fuochi d’artificio e panoramica sulla Geneva Arena, che è ovviamente gremita, si inquadrano diversi cartelli, la maggior parte di contestazione nei confronti di DT Richman, visto che il pubblico si aspetta, com’è successo nei 3 precedenti PPV, che sia lui ad aprire la serata… E invece rimbombano dal PA Syste le note di Cults of the Shadow ad annunciare l'arrivo del campione del mondo Justin Van Drake. Grande festa tra il pubblico, mentre il wrestler con la world belt sulla spalla dà il cinque un po' a tutti, poi, una volta sul ring sale sui quattro angoli mostrando la cintura ai fans che urlano JVD JVD. Microfono in mano Justin aspetta che il pubblico si calmi poi parte

JVD: sono qui per chiedervi scusa

Perplessità tra la gente

JVD: dopo aver vinto questa cintura sono andato a festeggiare con gli amici, poi sono stato impegnato col lavoro e non ho avuto modo di fare la cosa più importante, festeggiare con voi e ringraziarvi.

Applausi

JVD: avrei voluto farlo ad Iron Curtain, ma sono stato vigliaccamente aggredito, per cui sono qui oggi a dirvi grazie perché se ho questa cintura è anche merito vostro che mi avete incitato quando avevo di fronte cinque avversari, che mi avete aiutato a salire sul ring ad Iron Curtain, che mi scrivete il vostro sostegno su Twitter e su facebook, si cazzo c'è poco da fare, questa cintura è anche vostra!

Grande reazione del pubblico che urla JVD JVD a gran voce, poi un'inserviente porta una pacco regalo infiocchettato a Justin.

JVD: non so ancora chi avrò come avversario stasera, ma voglio molto bene ad uno dei due contender per questo, visto che siamo sotto Natale ho voluto portargli un regalo. L'idea me l'hanno data i ragazzini che sono andato a trovare a scuola in settimana, guardate.

Parte un video con in sottofondo la canzoncina London Bridge is falling down. Si vedono dei bambini al lavoro tra i banchi, uno taglia del cartone con una forbice dalle punte arrotondate, altri due pitturano, un altro scrive qualcosa. Alla fine vediamo Justin Van Drake che circondato da una ventina di bambini che tengono in mano la copia in cartone della ASW world belt, pitturata in oro e con una scritta in argento che dice "ASW Forever Champion".

I bambini in coro in francese dicono" Maxie, questa è per te" poi iniziano a saltare e festeggiare urlando JVD JVD davanti al wrestler che ride divertito.
Si torna nell'arena.

JVD: ecco Maxie, anche i bambini lo sanno, tu sei l'ASW forever Champion e meriti una cintura che lo affermi. É qui in questo pacco e spero tanto di incrocianti durante la serata per darti il regalo che ti spetta più di ogni altro.

Justin scende dal ring e torna nel backstage tra l'ovazione della folla.

- - - - -

LOCKER-ROOM
Siamo in uno degli spogliatoi dell’arena svizzera: un monitor, attaccato ad un muro tramite un braccio metallico, trasmette uno dei tanti incontri disputati da Domenico Carafa in WTF. Mad Dog è seduto su un divanetto di fronte al piccolo schermo. O, per meglio dire, è totalmente stravaccato su di esso: braccia aperte sullo schienale, testa reclinata all’indietro, un gran numero di lattine vuote ai suoi piedi, un rivolo di bava gli cola dalla bocca. Il wrestler del Wyoming sta addirittura russando, mentre alla porta qualcuno bussa incessantemente.
Stanco di aspettare, l’inatteso ospito entra, è scopriamo che si tratta di… Rod Weiler!
Il Killer Wolverine si guarda intorno con un’espressione un po’ disgustata, poi si avvicina a Mad Dog.

RW: “Ehy… EHY!”
Niente da fare, il Cane Pazzo è totalmente nel mondo dei sogni. Weiler si avvicina, e molla un paio di schiaffi a Mad Dog che si sveglia di soprassalto. Mad Dog si guarda intorno, sbadiglia, poi guarda torvo Weiler.

MD: “C’è gente che si è trovata con qualche osso rotto per molto meno di quanto hai appena fatto, sai?”

Weiler non si lascia per nulla impressionare mentre va a spegnere la tv, zoppicando, visto che si aiuta con una stampella…

RW: “Tra poco tocca a te. Vedo che ti… documentavi.”

MD: “Ci ho provato.”

Weiler da un’altra occhiata allo spogliatoio sporco e dissestato.

RW: “Senza grandi risultati, mi sa.”

Mad Dog fa spallucce.

MD: “Quel tizio, questo Caraffa…”

RW: “Carafa.”

MD: “Whatever. E’ terribilmente noioso. Oltre che patetico. E rozzo. Sul ring, quanto meno. Sembra piuttosto potente, ma di certo non ha lo stile di Guardian. Di cosa dovrei preoccuparmi?”

Weiler si massaggia la nuca.

RW: “Fossi in te non lo sottovaluterei.”

Mad Dog inarca un sopracciglio, dubbioso, Weiler allora continua nella sua spiegazione.

RW: “Quello che dici è vero. Ma Domenico è un fanatico. Come tale, convinto di essere sempre nel giusto, pertanto…perennemente giustificato in tutto ciò che fa. Dici bene: è un lottatore che fa leva con la potenza pur senza avere nel suo arsenale chissà quali grandi mosse d’impatto. Ma è un bastardo, ed è disposto a fare tutto, anche se poco lecito, pur di raggiungere il suo obiettivo… in questo caso, il tuo annichilimento.”

Mad Dog si gratta la barba.
MD: “Beh, sul ring ci dovrebbe essere anche il tuo ragazzo. Mi aspetto che vigili bene sul corretto svolgimento.”

RW: “Sotto quel punto di vista non hai da preoccuparti. John non favorirà mai Carafa, anzi. Piuttosto spero che non si lasci coinvolgere troppo.”

Il volto di Mad Dog sembra indurirsi.

MD: “Non voglio che si intrometta nel match. Si limiti ad arbitrare. Per stasera Carafa è mio.”

Weiler alza le mani.

RW: “Non posso prometterti nulla, Dog. John Smith non è esattamente una persona.. “controllabile”. Anche se gli dicessi qualcosa, farà comunque di testa sua.”

Il wrestler del Wyoming si alza dal divano, scrollandosi di dosso molliche e schifezze varie. Adesso il suo volto sembra poco propenso allo scherzo.

MD: “I don’t care. Avvisalo che se dovesse pregiudicare l’andamento del match, fosse anche in mio favore… dopo avrà un altro avversario da cui guardarsi le spalle. Uomo avvisato…”

Mad Dog si infila i suoi Ray-Ban e fa per andarsene via, mentre Weiler sembra non aver preso per niente bene le parole del Cane Pazzo…

- - - - -

1st Match: CAGE MATCH - ASW WORLD CHAMPIONSHIP 1st CONTENDER MATCH:
"ASTONISHING" MAX COUGAR Vs. "MR. MARVELLOUS" ZANE MAY


Video

- - - - -

Siamo negli spogliatoi, zona ufficio del GM, troviamo il rookie proveniente dall’Illinois, Kenny Lyndon, che allo stesso tempo ha un’espressione carica ma un po’ preoccupata, si distrae, guardandosi in giro, e, mentre sta per bussare alla porta del GM, non si avvede che questa si è appena aperta e Rex McZax sta uscendo dalla stanza… In pratica bussa sul petto del Co-GM della ASW ! Che, dapprima, appare decisamente sorpreso, poi si fa una risata ed esordisce con un “Come on…”, Lyndon sobbalza…

REX McZAX: Kenny, vieni pure, volevo giusto vederti…

KENNY LYNDON: Vale lo stesso per me.

REX McZAX: Siediti… Beh innanzitutto benvenuto in ASW...

(Piccolo cenno col capo di Lyndon)

KENNY LYNDON: So di avere una grande opportunità, ma è stupido e inutile ringraziarla ora per avermi messo sotto contratto, saranno le prestazioni a ricambiare la fiducia datami. Indipendentemente dalle scelte discutibili che prendete qui, io stupirò chiunque. Anche stasera.

REX McZAX: Beh mi sa che ti devo subito delle scuse, credo di averti involontariamente infilato in un bel casino… Quando si ha a che fare con un invidioso egomaniaco come DT Richman, purtroppo è una cosa che bisogna prendere in considerazione, e io ammetto di non averlo fatto…

KENNY LYNDON: Errare è umano, dopotutto... Anche se questo è un errore macroscopico, perché per altri lottatori, al mio posto, questa rappresenterebbe una montagna impossibile da scalare. Ma per sua fortuna, Rex, niente è impossibile per me e la mia determinazione... Niente è impossibile per un giovane leone, compreso il match di stasera. Battere DT sarà complicato, sopratutto in inferiorità numerica, ma dalla mia parte ho il fattore sorpresa, dopotutto.

(Piccola pausa tra i due... )

REX McZAX: Ora, mi spiace che il tuo esordio sia contro DT e gli ex Orgullo Y Prejuicio, se non avessi fiducia in te, Kenny, non saresti seduto qui di fronte alla mia scrivania, ma in effetti ti è capitato un match che al momento, DA SOLO, non credo tu possa affrontare… Non è per smontarti, ma purtroppo DT ha sancito l’evento, e l’ha venduto come un handicap match… E questo io non posso cambiarlo…

REX McZAX: Ma… Si c’è un Ma ! DT ha scritto che si tratta di un handicap match, ma non ha specificato se sarà un 1 Vs. 3 o un 2 Vs. 3, quindi Kenny, ti darò un compagno per questo match ! Non so ancora chi, ma credo di avere sufficiente “potere”, qui dentro, per affiancarti qualcuno all’altezza, quindi, non preoccuparti… Non troppo almeno…

(Lyndon si alza dalla sedia, soddisfatto. )

KENNY LYNDON: Un compagno di tag, eh? Adesso il fattore sorpresa gioca un ruolo ancor più importante, probabilmente decisivo. Mi perdoni Rex, ma devo prepararmi in vista della mia prima vittoria in ASW... Ha già fatto troppo, adesso toccherà a me dimostrare quanto valgo. E posso assicurarle che... It's gonna be FUCKIN'...Unbelievable!

Camera Fades
- - - - -

2nd Match:2 Vs. 3 HANDICAP MATCH:
"THE YOUNG LION" KENNY LYNDON AND ? Vs. DT RICHMAN, "THE HEDONIST" HERNAN IGLESIAS & ALEJANDRO DE LA VEGA


Video

- - - - -

“Open Your Eyes” dei Guano Apes risuona nella Geneve Arena, ed è in Full Orange Attire, con la t-shirt 'Open Your EyeX” . Un heel pop che si trasforma in un coro di booooos accompagna quest' apparizione del wrestler americano di Woodsboro. Il Blind Cat fa la sua entrata tenendo in mano un elmo da centurione romano. Poi lo pone di fronte a se con amletico dubbio, fissa il vuoto del pezzo d' armatura con sguardo monoculare, per quindi alzare il sopracciglio e lanciarlo a terra facendolo rotolare sul pavimento svizzero. Ma è qualcos' altro ora che viene tenuto in mano, mentre lo estrae da una tasca del costume. Un pezzo di carta. Il foglio in una mano e il microfono nell' altra.

MC: “Questa sera sono qui fra voi! Ma allo stesso tempo mi trovo ala FWF di Roma; come spiegare tutto questo? Oh, non sarebbe la prima volta che uso la tecnica ninja della moltiplicazione. Oppure potrei dire che Max Cougar ha imparato l' arte dell' ubiquità. Ma ahime', cari amici di Ginevra, ---l' espressione di Max si fa grave--- la verità è che questo show è registrato!!”

Reazione del pubblico a scelta del lettore. -beep!- Supermaxie alza sopra la sua testa il foglio che tiene in mano.

MC: “Ma dal prossimo anno non si ripeteranno più tali episodi. Questo è il mio contratto con l' ASW13! E come si evince dal suo nome, regola i miei impegni con questa federazione per quest' anno. Ma questo è l' ultimo show del 2013 per la ASW, e quindi dal 2014 questo documento non sarà che carta straccia”.

Un sorriso Larussiano si disegna sul volto dell' Astonisher.

MC: “Questo è il mio ultimo appuntamento con questa federazione! Questa sera mi riprendo il titolo, quell' ASW FOREVER Heavyweight Title che mi è stato sottratto senza che venissi schienato, e lascerò la federazione priva di un campione dei pesi massimi!!”

Mixed reaction

MC: “Il mio Winter Challenge quest' anno prevede la riconquista di quel titolo che ormai è codificato nel mio DNA!! Zane May è dovuto soccombere alla Another One Bites the Dust, nonostante pensasse di riuscire ad opporsi ad “Astonishing” Max Cougar in un match all' interno di una gabbia. In a cage! In a cage!! In a cage!!!”

The Maxster si scompone un attimo per poi riprendere il suo aplombe ( come si scrive? Ah non lo so, non frequento le lingue morte come il francese, n.d.LLZ)

MC: “Ma questo non è il tempo di Zane May! E adesso che ci penso, non è mai stato il tempo di Zane May, ma è, e sempre sarà, il tempo di Max Cougar!!!”

Max allarga le braccia.

MC: “Justin Van Drake, non sei che un burattino tielle mani di Rex McZax! Sei solo il suo campione di copertina! E ti incOOlcherò questo concetto a testate per fartelo capire. Ti strapperò quella cintura che porti indegnamente e ti abbandonerò assieme a questa federazione nelle mani del British Lion! Non è ancora giunto il momento in cui io possa cedere ad una tua Canadian destroyer seguita da una spinebuster. Io mi rialzerò e a te non resterà che stringere i denti nella polvere. JUST ASK THE DUST!! Sia te, paper champion, che il vecchio leone che è tornato nell'arena questa sera e ti fa da mentore, non mi spaventate. Avete pestato la coda al gatto sbagliato!!”

Il contratto viene accartocciato, per poi essere lanciato a terra. Ma prima che tocchi il suolo, Max tira un calcio alla palla di carta che finisce a Parts Unknown.

- - - - -

3rd Match:
"THE ONE MAN SHOW" JACK SARIUS Vs. "RAY "YOUR IDOL" STEVENS


Video

- - - - -

"For the Greater Good of God" risuona nell'arena, e subito c'è un tripudio di fischi quando entra l'ASW Mid-Atlantic Champion, Domenico Carafa! Ai fischi Carafa risponde alzando la cintura in alto, ottenendo ancora più fischi. Carafa si disinteressa e va a centro del ring.

DC: "Salve, pubblico dell'ASW. E' Domenico Carafa che vi saluta... Il vostro Mid-Atlantic Champion!"

Nuovi fischi dal pubblico e di nuovo Carafa alza la cintura al cielo.

DC: "Sapete, ottengo sempre la stessa, medesima reazione quando mi presento a qualcuno che non mi conosce. Parlo di Dio, della mia missione, della protezione che ho grazie al compito che mi è stato affidato. Nessuno mi crede. Poi salgo sul ring, mi si para davanti un infedele qualsiasi... Ed ecco che io rimango in piedi, trionfante, mentre il mio avversario cade, come tutti coloro che si allontanano da Dio!"

Altri fischi.

DC: "Voi dell'ASW mi avete accolto così! Voi poveri peccatori, rigonfi di superbia, sicuri del vostro nome e della vostra storia, pensavate di aver incontrato il novellino. Ed ecco il Servo del Signore abbattere le vostre certezze! Ecco il Servo del Signore risplendere con l'oro, a lui consacrato!!!"

Carafa batte coi pugni la sua cintura.

DC: "E immagino che voi stasera commetterete lo stesso errore, tutti voi sarete convinti che il leggendario Mad Dog mi batterà? Egli è il passato, come questa intera federazione! Io sono venuto qui per annunciarvi la Buona Novella... Il dominio della parola di Dio... Il MIO dominio!!!"

Carafa non è certamente modesto (ed è uno dei motivi per cui mi piace ! N.d.LLZ).

DC: "Solo una cosa potrebbe impedirmi di trionfare. Quella pulce che risponde al nome di John Smith..."

Risposte positive dal pubblico.

DC: "John Smith arbitro speciale? AHAHAH! Cos'è, un modo per impedirmi di vincere? Quello sciocco sicuramente imbroglierà... Ma sapete che vi dico? Che a me non importa. Perchè dei microbi non ho alcun interesse. Vuole fare bella figura prima del nostro incontro per il titolo? Che lo faccia pure. Che intervenga durante l'incontro di stasera contro di me. Che mi faccia perdere con l'imbroglio. Allo scontro finale, nel giorno del giudizio, solo i giusti rimarranno in piedi... E John Smith cadrà per l'ENNESIMA volta al mio cospetto! Sia fatta la Volontà del Signore, sia fatta la mia volontà... AMEN!!!"

- - - - -

4th Match: NON TITLE MATCH:
DOMENICO CARAFA Vs. MAD DOG (Special Guest Referee: "DRAGONSTORM" JOHN SMITH)


Video

- - - - -

Di rientro dal match, un soddisfattissimo John Smith viene “intercettato” da Diana Newman…

DIANA NEWMAN: John… John… Una dichiarazione per favore… Hai tenuto un comportamento decisamente sorprendente stasera…

JOHN SMITH: Sorprendente ? Cosa intendi Diana ?

DIANA NEWMAN: Beh, tutti si sarebbero aspettati che tu fossi un fattore nel match tra Mad Dog e Carafa… Invece non hai fatto niente per sfavorire Carafa…

JOHN SMITH: Diana (sorride)… A volte la cosa migliore da fare è stare lì a godersi lo spettacolo, e non è che io mi sia fatto influenzare dalle parolele di Rod Weiler, credimi, io avevo un posto in prima fila… You know, vedersi da un metro di distanza Maddy che fa a pezzi il prete italiano non ha prezzo… Perché avrei dovuto intervenire ? Per beccarmi una stunner ? Mad Dog non aveva certo bisogno del mio aiuto, e io non ho voluto rovinargli “l’allenamento”…

DIANA NEWMAN: Allenamento ? Consideri Carafa così inferiore ?

JOHN SMITH: Confronto a Mad Dog ? Di certo…

DIANA NEWMAN: …Però lui ti ha già battuto 2 volte in WTF…

JOHN SMITH (cambio di colore in faccia, che ora tende decisamente al porpora…): Right… Cosa devo dirti ? Non mi nascondo certo dietro a un dito, siamo sullo 0-2 per lui… Vuol dire che il 31 dicembre, a Roma, mi porterò sull’1-2… Tutte le rimonte iniziano dal primo punto, e io non ho certo intenzione di lasciarmi sfuggire la preda…

DIANA NEWMAN: Ci sarà anche il Mid-Atlantic Title in palio…

JOHN SMITH: Correct… E questo è decisamente un buon incentivo, al Symposyum of Wrestling, la Mid-Atlantic Belt, tornerà alla vita del suo legittimo proprietario !

DIANA NEWMAN: Grazie John, linea alla regia…

- - - - -

UFFICIO DEL GENERAL MANAGER
La porta della stanza si apre di colpo, ed entra Dylan McZax, piuttosto alterato. Rex, in quel momento, è seduto sulla scrivania, al telefono con qualcuno.

REX: “….ehm, senti adesso devo salutarti. Ho una faccenda da svolgere, qui in un ufficio.”

Rex chiude la conversazione, mentre va a sedersi, stancamente, alla sua sedia, dietro la scrivania, guardando Dylan con aria annoiata.

REX: “Ti direi che si usa farsi annunciare quando si entra nell’ufficio del General Manager ma temo che sia una battuta che ho già fatto…”

DYLAN: “Vaffanculo Rex!”

Dylan sbotta subito, violento, stupendo anche Rex visto che da mesi a questa parte i rapporti tra i due sono improntati se non sull’affetto fraterno, quanto meno su una sincera cordialità e gli screzi si sono sempre mantenuti entro livelli più che accettabili. Dylan si avvicina alla scrivania e sbatte i pugni su di essa.

DYLAN: “Sai benissimo cosa è successo a Daniel, in Irlanda. Ed invece di chiedere di spostare la data per il nostro scontro in R-Pro… chiami Roma per avere conferme su quel match? Sei un vero bastardo!”

Rex non si scompone minimamente.

REX: “Siamo lottatori professionisti, Dylan. Cosa ti aspettavi che facessi? Che fossi indulgente solo perché tra gli avversari c’è mio fratello. Ho chiesto semplicemente a quelli del Board di confermarmi l’impegno, rendendomi disponibile ad ogni cambio di schedule. Mi hanno detto che il match si farà, and that’s all.”

Dylan sorride sarcastico.

DYLAN: “Sarai stato un giocatore di poker, ma sei un pessimo bluffer. Magari ti sei addirittura organizzato con Eriksen ed i suoi uomini e c’è la tua longa manus dietro l’attacco a Daniel…”

REX: “Adesso stai diventando paranoico oltre che ridicolo, Dylan..”

DYLAN: “Mpf! Devo aspettarmi qualcosa anche dal mio match, per caso? Già ti ho detto che mettermi contro Jonas è stata una bella mossa, da parte tua… a questo punto devo ipotizzare che tu, Jonas e DT farete comunella con qualche giorno d’anticipo.”

Anche stavolta, Rex rimane impeccabile.

REX: “Punto uno: dovresti sapere bene cosa aspettarti da uno scontro con Jonas Johansson. Punto due: non sono così meschino da organizzare un attacco di gruppo ai danni di mio fratello per prendermi un indebito vantaggio. Non sono TE, Dylan… ed ogni riferimento a Cannon Fodder III è puramente casuale.”

Dylan, stizzito, fa per andarsene, ma Rex lo ferma.

REX: “… tuttavia posso parlare solo per me. Non ho idea di cosa ha in mente DT e forse hai dimenticato che lui è il mio co-General Manager. Vorrei ricordarti che nel corso del King of Rome, proprio il tuo caro amico Daniel l’ha battuto, facendolo tradire da Pedro Da Reis. DT non è una persona che dimentica. Quindi sarebbe stato molto più logico che le tue sparate le andassi a fare nel suo ufficio, anziché nel mio.”

Dylan si ferma sulla soglia.

DYLAN: “Facciamo che ti credo, Rex. Facciamo che decido di fidarmi di te. In quanto co-General Manager, da tuo…atleta, ti chiedo di vigilare e far si che il mio match con Guardian proceda senza intoppi. Poi ci rivedremo tra qualche giorno, a Roma e lì… che vinca il migliore. Non costringermi ad iniziare un’altra guerra fraticida, Rex.”

Dylan se ne va sbattendo la porta, mentre Rex si gratta la fronte, un po’ preoccupato.

CAMERA FADES

- - - - -

5th Match:
<i>GUARDIAN Vs. DYLAN McZAX


Video

- - - - -

Un piuttosto malconcio Guardian rientra nel proprio spogliatoio, portato a braccia da un paio d’inservienti, che lo aiutano a sdraiarsi su un lettino da massaggi, un medico gli esamina la zona della schiena e dei fianca e lo rassicura…

MEDICO: Niente di rotto Jonas, ma hai un grosso ematoma nella zona lombare, direi che non ci sono andati giù leggeri, non so se tu sarai in grado di combattere fra 2 gior…

JONAS JOHANNSSON: Cazzate Dottore, non bastano 3 idioti con una sedia per mettermi fuori gioco !

“Era proprio quello che volevamo sentirti dire !”

(La fastidiosa voce che fa sobbalzare Johannsson, che butta subito lo sguardo verso la porta dello spogliatoio, non può appartenere ad altri che a DT Richman, che entra, vestito in modo elegante, nel locker, subito dietro accorre anche Rex McZax, anche lui già in borghese, ma col suo solito stile un po’ più “casual”)

JONAS JOHANNSSON: Ecco… Ci mancavano solo il Gatto e la Volpe, dov’eravate voi 2 poco fa ? Quando avevo bisogno di voi ???

REX McZAX: A mandare avanti lo show dai nostri uffici Jonas… Piuttosto, come stai ?

JONAS JOHANNSSON: Mi fa piacere che tu ti interessi alla mia salute Rex… Stranamente nel momento in cui ti sono indispensabile…

REX McZAX (Gli succede raramente di perdere la calma, questa è una di quelle volte, e McZax punta il dito in faccia a Johannsson): Ehi ehi ehi… Non fare lo stronzo Jonas, siamo amici da anni, non pensare neanche lontanamente che non mi interessi della tua salute, non sono lui ! (McZax indica Richman, che fa spallucce, mette le mani in tasca e sorride)

DT RICHMAN: Eh si, sono il cattivo delle favole, ma d’altra parte, qualcuno deve pur farlo…

(Sia Rex che Jonas lo squadrano malissimo)

REX McZAX: Jonas, non fare l’errore che Dylan si aspetta tu faccia, sapeva benissimo che io e DT non potevamo intervenire, proprio per la nostra posizione di Co-General Manager, è stato furbo… Dividi e Conquista, vecchia ma sempre efficace strategia, si è fatto forza della nostra presunta forza, del facco che siamo i dirigenti qua dentro, e ha coinvolto la Legacy…

DT RICHMAN: Io l’ho sempre detto che che è in gamba quel ragazzo…

REX McZAX: Cazzo David… Ma non ce la fai proprio mai a tenere chiusa quella bocca ???

DT RICHMAN: No… E forse tra noi 3 sono l’unico che usa la testa, guardatevi, siete lì a piangere sul latte versato come 2 bambini a cui hanno rubato la caramella, usate la testa… L’hai detto tu Rex… Dividi e Conquista, hai detto tutto giusto ma poi ti comporti ESATTAMENTE come vorrebbe Dylan ! Ha messo quasi KO Jonas perché ha capito che è il punto d’unione tra noi 3, chissà perché noi non siamo stati toccati ? Semplice, perché noi siamo divisi STORICAMENTE, come dici sempre tu… Siamo le 2 facce della stessa medaglia, siamo agli opposti ! E hai ragione ! Ma cosa credi ? Che io ci goda a farmi schienare dal Kenny Lyndon di turno ? Credi che venga a Roma per fare l’ennesima figura di merda contro la Legacy ? Credete che non abbia anche io il mio orgoglio ? Facile per voi 2 parlare… Siete i “buoni”, siete i beniamini del pubblico… Ma io ? Chi tifa DT Richman ? Quanta merda devo mandare giù io ogni volta che entro dalla stage… CREDETE CHE SIA FACILE ESSERE ME ???

(Rex e Jonas sono senza parole… E’ l’islandese che prova a proferir parola)

JONAS JOHANNSSON: Non so ma…

DT RICHMAN: Un cazzo Jonas ! Adesso voi 2 la piantate immediatamente di piangervi addosso ! Tu (indica Jonas) ti imbottisci di antidolorifici e vedi di essere in piedi e attivo per il 31 sera… E tu (indica Rex) sbatti in cantina i tuoi fottuti DVD di 007 e la pianti di vedere cospirazioni ovunque… Abbiamo 3 cinture da conquistare, e quant’è vero Dio, il 31, a Roma, le strapperemo a quei 3 pezzenti vestiti Armani ! E con questo… Vi saluto !!!

(Richman prende la porta e la richiude sbattendola dietro di se, lasciano McZax e Johannsson con un palmo di naso, a dir poco)

JONAS JOHANNSSON: Non avrei mai pensato di dirlo, ma FORSE stavolta ha ragione lui…

(Rex McZax si limita a incrociare le braccia e a fare la faccia del “che Dio ce la mandi buona)

- - - - -

6th Match: MAIN EVENT - ASW WORLD CHAMPIONSHIP MATCH:
<i>JUSTIN VAN DRAKE (C) Vs. "ASTONISHING" MAX COUGAR


Video

- - - - -
 
Top
0 replies since 29/12/2013, 17:54   39 views
  Share