All Star Wrestling 2013

IRON COURTAIN, Lo show

« Older   Newer »
  Share  
LLZ
view post Posted on 24/11/2013, 14:23




- - - - -

www.youtube.com/watch?v=iZnIuzPMG1w



- - - - -

Inizio che definirei “alternativo” per questa edizione di PPV targato ASW, siamo a Mosca, Olympisky Arena chiaramente gremita, le luci si accendono sullo stage, no, nessun pyro o giochi di luce ma… Il Coro di Stato dell’Armata Rossa che intona “OH CANADA !!!” (fargli intonare la canzone dei Therion sarebbe stato un po’ troppo, non pensate ? N.d.LLZ) L’inno nazionale canadese, in onore di Justin Van Drake, e sull’ASWtrone vengono mostrati i i momenti chiave di quello che è successo a Magical Mystery Tour, con la vittoria di Justin Van Drake nello Scramble Match, dopo un po’ il coro si apre, lasciando uno spiraglio dall’entrata dai lockers, ed è proprio l’ASW Champion Justin Van Drake a fare il proprio ingresso sullo stage, con la cintura ben alta sulla testa, stringe la mano al maestro del Coro e fa il giro degli spettatori più vicini per qualche hi-5, siamo in pieno clima di festeggiamenti, a quanto pare, e nel frattempo, applauditissimo, il Coro rincula nei lockers.
Bel momento che però dura poco, dal PA System parte Fur Elise di Daniel Tidwell e DT Richman è pronto, cpome al solito, ad aprire lo show, e qui si torna alla normalità.
L’inglese, contestato dal pubblico, ma non è neanche da dire, è elegantissimo in un completo nero, si ferma sullo stage e applaude la scena, raggiungendo poi il ring armandosi di microfono, mentre Justin continua il suo “tour diplomatico” dei fans… Quando ad un tratto succede qualcosa… Chi sono quelli ? 4 energumeni vestiti di nero sbucano fuori da un’entrata laterale… E STANNO ATTACCANDO JUSTIN VAN DRAKE !!! Il canadese all’inizio resiste alla carica, ma poi, sopraffatto dal numero, viene messo a tappeto, la scritta sulla T-Shirt indossata dai 4 ragazzotti è inequivocabile: DIRTY BUSINESS ! E sul ring, a braccia conserte, DT se la ridacchia.
Rapidi come erano venuti, i 4 si dileguano, lasciando Van Drake semisvenuto a terra, immediatamente arrivano i paramedici della ASW, con tanto di barella, JvD viene soccorso e immobilizzato sulla stessa, prima di essere portato negli spogliatoi.

DT RICHMAN: Oh, quale increscioso incidente, mi domando chi possa aver organizzato questo vile attacco ai danni del Campione del Mondo ASW !

(La faccia di bronzo di DT Richman arriva a vette epocali, il pubblico lo contesta pesantemente, tanto per non usare epiteti pesanti e perché, chi scrive, non capisce il russo)

DT RICHMAN: Ma pensiamo a quello che accadrà stasera… Si può capire che, chiunque sia stato, abbia pensato di potersi prendere un piccolo vantaggio, mettiamo anche che, quella persona, abbia combattuto in Italia giovedi sera e si senta ancora piuttosto stanco e deluso, anche perché, dopo aver DOMINATO un triple threat match, si ritrovi sconfitto, fregato da un certo stuntman dall’atteggiamento populista e si ritrovi con un pugno di mosche in mano, dopo aver dato tutto, quindi, sempre questo fantomatico QUALCUNO, ha deciso di portarsi a casa un po’ di oro stasera, ai danni di Justin Van Drake, messa così la storia avrebbe un senso ? Che ne pensa il caro pubblico ?

(a quanto pare il caro pubblico non è della stessa opinione e lo fa sentire chiaramente)

DT RICHMAN: Justin, sei stato un ottimo grimaldello, hai sradicato la ASW Championship Belt da quella serratura arrugginita che era ormai Cougar, hai svolto al meglio il tuo compito e te ne ringrazio, ma ora puoi tornare a competere per ciò che conosci meglio, il midcarding, tuttalpiù l’European o il Mid-Atlantic Title, è ora che la ASW Championship Belt rifulga di un nome più appropriato che quello di un piccolo bottegaio canadese, e quale nome più altisonante di… D…T… RICH… MAN !!!

(altra salva di booooooos)

DT RICHMAN: Giovedi sera ho subito un clamoroso furto ad opera di un altro oscuro mestierante del ring che ha sfruttato un momento di vuoto per imporsi alla uce della ribalta, beh, questa sera, le cose andranno diversamente… So Justin… BURN… IN MY GREATNESS !!!

(Riparte Fur Elise e DT Richman riprende la via dei lockers, gli urlano e gli lanciano di tutto, ma il Lord inglese, con invidiabile aplomb [che ammetto di non sapere come si scrive, n.d.LLZ] fa finta di niente, sorride e si defila nell’entrata dai lockers)

- - - - -

Parte un altro video, atmosfera molto alla dottor Zivago. Mosca. Piazza Rossa. Nel freddo inverno russo si staglia la celeberrima costruzione simbolo della città sovietica [è solo il Cremlino, n.d.LLZ].
Un biplano passa sullo sfondo delle immagini, un effetto di computer graphic degno dei peggiori dell' Asylum [grazie per farmi avere dei casini con la WFS… N.d.LLZ]. Il Coro dell' Armata Rossa si sente in sottofondo.
L' aereo atterra nella piazza. L' immagine stacca, si vede un po' di fumo, il rumore del portellone che si apre e si presenta tra le spire della nebbia una figura coperta in un pesante eskimo. Sul suo capo un colbacco con al centro una stella rossa. Sul volto un' eyepatch nero con al centro una stella rossa. “Astonishing” Max Cougar è atterrato nella terra di Stalin.

MC: “Grande Madre Russia!!”

Ad accoglierlo un comitato di benvenuto, vestito sempre per fronteggiare il freddo inverno.

Xx: “Tovarish Cougar!!”

MC: “Bozhe Moi!!!”

Di fronte a lui in un abito invernale decorato con pajettes d' argento e porpora, Mr. Marvellous Zane May.!!

I due s' avvicinano e si salutano alla russa.

MC: “Alla russa Zane!!! Non alla francese!!!”

ZM: “Col freddo si perde sensibilità! AH AH AH!”

I due si scostano un attimo.

ZM: “Ma non nascondere la botta di culo che hai avuto” (May tira una pacca sulla spalla al Coguaro) “Il colpo di fortuna ad avere Mr. Marvellous come tag partner estratto. Il McZax-Richman regime puo' aver istituito una cortina di ferro che ha fatto si che impedisse a me di conquistare il Commonwealth Title e strappasse a te il World Title, ma le Norne han voluto che oggi i Moneytalkers si riformassero!!”

MC: “ Sulla parete di casa mia è rimasto uno spazio vuoto in bacheca. Su dove prima c 'era la ASW Forever Heavyweight Title, ora si deposita la polvere! Ed in più la beffa che quel titolo sia in mano ad un low carder di nome Justin Van Drake, getta fango sulla prestigiosità del titolo. Ma non ci sarà ostacolo, Guardiano del ring o Dark Evil Commissioner che possa essere ostacolo alla mia Quest for Gold!!” (Max fa il gesto della cintura intorno alla vita)

ZM: “Alchimia. Semplicemente Alchimia. Quella che i Moneytalkers hanno sul ring: cosa che manca ai nostri avversari. Ma anche l'Alchimia che faremo questa sera ad Iron Courtain: trasformeremo il grigio metallo, come questo cielo , in oro!! We will turn Iron into Gold!!!”

MC: “Son stato privato del titolo senza neanche essere schienato! Quel pensionato di Mad Dog era meglio che rimanesse a giocare con i suoi rookies, invece di tornare qui, where big guys play, per rimediare queste figure meschine, e farsi schienare da una nullità come Van Drake! Il Team Guardian sarà solo il primo che cadrà di fronte alla mia Fame”

ZM: “Compagno Cougar, è ora che il maestro della Simply Marvellous Submissione ed il King of Sextreme tornino a calcare il ring ancora una volta!”

MC: “Zane una cosa sola...”

ZM: “cosa?”

MC: “Ho visto le foto del modello del ring attire....sei sicuro che non sia ridicolo? Sai ero abituato al mio classico”

ZM: “Stai scherzando? E' una creazione del mio stilista personale! Tranquillo Tovarish! Sai da chi si fa consultare il mio stilista?

MC: “Da chi?”

ZM: “Da me!”

Attimo di silenzio nel rigido clima russo, rotto solo da una una brezza che sa gelare persino le ossa. Ma il silenzio è rotto dalle parole dette all' unisono. “SHUT UP!!! MONEYTALKERS ARE SPEAKING!!!!”

- - - - -

1st Match: RANDOMLY TAG TEAM TOURNAMENT SEMIFINAL #1
TEAM GUARDIAN Vs. TEAM COUGAR



www.youtube.com/watch?v=8K1N6MKtueE



- - - - -

Of Wolf and Man si diffonde dal PA System della Olympisky Arena e Rod Weiler, col suo solito fare concitato e con gli illegali capelli a spazzola degli del miglior Guile (Street Fighter) fa il suo ingresso sullo stage, raccogliendo un’ottima accoglienza da parte del pubblico, il Responsabile dei Talenti Giovani della ASW è in attire da ufficio, quindi giacca e cravatta, abbigliamento che, a stento, ne nasconde il fisico imponente, il dirigente sale sul quadrato e si fa passare un microfono.

ROD WEILER: Caro pubblico di Mosca… E’ il caso di parlare di quanto successo un mese fa a Liverpool ? A Magical Mystery Tour ? Non mi piace rivangare il passato, ciò che è stato è stato, quindi vi prego di accogliere il mio ospite e di fargli sentire tutto il nostro affetto… Domenico Carafa… Vieni qui, per te è giunto il momento di conoscere il tuo destino…

(For the Greater Good of God deli Iron Maiden risuona nell’Arena e Domenico Carafa, col Mid-Atlantic Title ben stretto sulla spalla sinistra, e che l’italiano ostenta senza ritegno, compare sullo stage, attirandosi la “simpatia” del pubblico russo, che inizia anche un sostanzioso lancio di bicchieri di carta e bottigliette vuote contro il Martello dell’Inquisizione, che si limita a schivare, ignorando tutto ciò che gli succede intorno, sale sul ring, dopo essersi armato di microfono)

DOMENICO CARAFA: Sporchi eretici! Voi, che vi siete allontanati dalla retta via e che siete convinti di essere dalla parte dell'Ortodossia, osate andare contro il Vicario del Signore??? Io solo ho il favore del Nostro unico Dio, Io solo sono dalla parte della Legge divina, io solo sono il Martello dell'Inquisizione... Inchinatevi al mio cospetto se non volete finire all'inferno!

ROD WEILER: Belle parole, se non pensassi che tu sei solo un gigantesco stronzo di cane mi avresti quasi convinto coi tuoi proclami…

DOMENICO CARAFA: Stolto, la tua superbia ti impedirà di essere salvato... Come osi rispondere così a Domenico Carafa? Forse ti sei già dimenticato cosa hai subito dal sottoscritto? Faresti meglio a rivolgerti a me in un modo totalmente diverso...

ROD WEILER: Si si, va bene, ma adesso bando alle ciance, scommetto che tu voglia sapere chi dovrai affrontare questa sera…

(Carafa si gira verso l’entrata dello stage, dando le spalle a Weiler, come tutti sappiamo, nel wrestling questo è sempre un GRAVE ERRORE, infatti vediamo Weiler ravanare in una tasca della giacca, cala il silenzio nell’arena, Weiler estrae un oggetto piuttosto conosciuto… E’ UN TIRAPUGNI !!! E CON QUESTO COLPISCE CARAFA ALLA NUCA ! L’ITALIANO VA LUNGO DISTESO PER IL BOATO DEL PUBBLICO !!! Weiler lo rigira e gli monta sopra in posizione di Lou Thesz Press)

ROD WEILER: Vuoi sapere chi dovrai affrontare questa sera ? Bene, questa sera dovrai affrontare un fottutissimo lupo rabbioso e incazzato… ME ! ROD WEILER ! FOR THE MID-ATLANTIC TITLE… IN A LAST MAN STANDING MATCH !!!

(L’Olympysky è in agitazione, partono I chants a favore del wrestler di St. Louis mentre il “dirigente” abbandona il ring tirandosi dietro la belt, e stavolta è lui ad ostentarla di fronte al pubblico, mentre Carafa si riprende lentamente e lancia uno sguardo d’odio verso il rivale… Eh si, mai mordere la mano che ti nutre, caro Domenico…)

- - - - -

Le telecamere ci portano nel camerino di Ray Stevens. Insieme a lui, questa sera, Hernan Iglesias. Il wrestler di Seattle è seduto sulla panchina, che si prepara per il match. Iglesias, invece, deve ancora iniziare a prepararsi.

Stevens: "Beh, non ti prepari?"

Iglesias: "Sai, ero qui che pensavo, Ray, che è passato veramente un sacco di tempo..."

Your Idol sospira, tornandosene ad allacciarsi gli stivaletti. Iglesias alza lo sguardo, appoggiandosi le mani al mento.

Iglesias: "Ricordi quando tu, io, Zane May e Messier mettevamo a ferro e fuoco l'intera AEWF?"

Stevens sorride e annuisce.

Stevens: "Si, lo ricordo."

Iglesias: "Ricordi anche quando avevamo noi tutti i titoli della federazione? Ah, che momento! L'apoteosi della mia carriera!"

Your Idol annuisce ancora una volta. Più che per accondiscendenza nei riguardi di Iglesias, che per altro.

Iglesias: "Oppure quando, noi quattro eravamo pronti a..."

Il wrestler di Seattle appoggia la schiena contro l'armadietto, sospirando.

Stevens: "Ti prego, fermati."

Lo spagnolo sembra non capire.

Stevens: "Si, Hernan, sono stati grandissimi momenti. Ci divertivamo, ci ubriacavamo, giravamo con fanciulle più giovani di noi. No, vabbe, questo succede ancora. Però, il succo della questione è che tutto questo è successo diciassette anni fa. DICIASSETTE ANNI FA. Chiaro il concetto? Nel frattempo, Clinton è stato scoperto che si faceva succhiare il cazzo dalla propria segretaria, abbiamo vinto l'oro di basket alle Olimpiadi con la squadra più forte di tutti i tempi, Lady Diana è morta, l'America ha subito due attentati, abbiamo invaso un'altra volta l'Iraq, abbiamo votato due volte Bush, abbiamo un presidente di colore. Siamo nel 2013, adesso. Capisci quello che ti voglio dire?"

Iglesias rimane in silenzio, colpito nel profondo dalle parole di Stevens. Your Idol si alza, avvicinandosi al suo patner.

Stevens: "A me fa piacere averti come tag team patner, Hernan. Sono passati tanti anni, ma l'alchimia rimane. Sapremo come muoverci, sapremo come gestire il tutto. Abbiamo due menti superiori."

Ray afferra, tra le mani, la testa del suo compare. Il silenzio cade nella stanza.

Stevens: "Adesso, però, devi chiudere quella fottuta bocca e prepararti per questo cazzo di match. Chiaro il concetto?"

Iglesias annuisce, con Stevens che lo colpisce con uno schiaffo amichevole.

Iglesias: "Amigo, bastava dirlo.."

Stevens: "Mi ricordavo che eri una dannata macchinetta, ma cristo, non mi ricordavo così."

Iglesias, scende dal proprio sgabello e inizia a prepararsi per il match. Stevens, sorridendo, si alza in piedi. A breve, tocca a loro.

CAMERA FADES

- - - - -

LOCKER-ROOM

Un trasandato Mad Dog entra nello spogliatoio: barba sfatta, occhiali scuri anche se stiamo al chiuso, per celare le occhiaie, aspetto trasandato in generale. Il wrestler americano entra e lancia il suo borsone su una panca.
Nello spogliatoio, tirato a lucido e già in attire da gara c’è anche Brian Sinclair, al secolo New Lion (non sarebbe il contrario, di solito ? N.d.LLZ) . Il wrestler inglese osserva Mad Dog con severo cipiglio. L’americano, si lascia cadere a peso morto su una panca, e sbadiglia. New Lion, poco distante, annusa l’aria, poi chiede.

NL: “E’ vodka quella che sento?”

Mad Dog si alza i Ray-Ban, rivelando due occhi rossi, lucidi. O è reduce da un bel pianto, o da una sbronza e conoscendo il personaggio ci sono pochi dubbi su quale delle due sia l’ipotesi più plausibile.

MD: “Sai… mi hanno detto che quando visiti un paese straniero, è molto meglio provare le specialità del luogo, per meglio apprezzare le diverse culture. I mean… siamo a Mosca, no? Meglio la Keglevich che il Jack Daniels qui…”

New Lion fissa Mad Dog, con una punta di disgusto.

NL: “Patetico! E’ un mese che ti cerco: non ci siamo mai allenati insieme, non hai mai risposto alle chiamate, non so dove diavolo tu sia stato per tutto questo tempo. Ti presenti direttamente oggi, il giorno dello show. E lo fai.. in queste condizioni pietose! Meglio esser chiari, Dog: sono fuori dalla scena da tempo, ma mi sono preparato per questo show. E non mi va di fare una figura barbina perché il mio teammate ha passato la nottata in una bettola russa..”

MD: “Ehy, era un locale di classe!”

New Lion fulmina con lo sguardo Mad Dog, che adesso si rialza, e sorride.

MD: “Brian, Brian, Brian…”

L’americano da una pacca sulla spalla a Sinclair, poi si avvia verso il lavabo, e va a sciacquarsi la faccia.

MD: “Sai… ricordo ancora quando eri agli esordi. Un pompatissimo suddito della Regina Elisabetta II che aspirava ad essere il nuovo Rex McZax. E la cosa buffa è che non sei cambiato affatto… eri un Rex-Wannabe e tale sei rimasto, anche se il vero Rex è nel frattempo diventato uno stronzo capace di essere applaudito solo dalla claque che si tira dietro…”

L’espressione di Sinclair si indurisce, l’inglese va contro Mad Dog a muso duro.

NL: “Bada a quello che dici, yankee…”

Ovviamente, Mad Dog non si fa intimorire affatto.

MD: “Altrimenti? Che fai, mi metti le mani addosso? Non sai quanto lo vorrei, bamboccio. Ma non lo farai. Perché sei New Lion, sei il ciucciacazzi perfetto che fa tutto quello che gli dicono di fare. La dirigenza ti ha detto di far coppia con me, ed è quello che farai..perchè sei programmato per servire. Vuoi sapere perché non ti ho risposto in tutti questi giorni? Ci sono svariate ragioni: la prima è che sei fottutamente noioso. La seconda è che del nostro match non me ne frega un cazzo. Manco so chi sia il partner di Stevens ma…beh, è il partner di Stevens. Il partner di una nullità non può che essere una nullità. Quindi quel match non mi preoccupa affatto anzi, peggio ancora, non mi interessa affatto. Se pure dovessi perderlo, me ne farei una ragione. Infine, ragione più importante di tutti… questa federazione dal nome pomposo quanto inappropriato ha come Campione… JUSTIN VAN DRAKE. Un tizio che ultimamente se ne va in giro tra feste, inaugurazioni di centri commerciali e cause legali con la mogliettina dalla figa a mandorla. Se il “nostro” Campione può fare la bella vita e combattere nel Main Event, pensi che io non sia capace di fare altrettanto e combattere poi contro Stevens? Rispondi!”

Sinclair è sul punto di rispondere, quando Mad Dog lo blocca.

MD: “No, wait. Non dire niente. Perché già so che mi daresti una risposta capace di farmi incazzare. A quel punto, la routine prevederebbe una mia Stunner e te che invece di salire con me sul ring, passi la serata su questo pavimento che sa di piscio. Per tua fortuna, anche se minimamente, per il momento mi servi. Quindi adesso fa una bella cosa Brian: raccatta la tua roba, mettila in un armadietto e poi levati dai coglioni, che devo cambiarmi anche io. Credo sia una tregua ragionevole, non ti pare.”

New Lion è quasi schiumante di rabbia… ma d’altro canto capisce che se vuole fare bella figura sul ring, iniziare pestando il proprio teammate negli spogliatoi sarebbe alquanto deleterio. Quindi se ne va, sbattendo la porta dello spogliatoio con gran fragore, mentre la telecamera sfuma, per fortuna prima che Mad Dog completi l’opera di togliersi i jeans, rivelando agli spettatori le sue chiappe pelose…

- - - - -

2ND Match: RANDOMLY TAG TEAM TOURNAMENT SEMIFINAL #2
TEAM STEVENS Vs. TEAM MAD DOG



www.youtube.com/watch?v=OThvMOIXUFI



- - - - -

Dopo la pausa pubblicitaria, viene mostrato uno spot. Il protagonista è un lottatore, fisico da lightheavyweight e, a giudicare dalle manovre messe in mostra nel video, molto agile.

Ring announcer: "Frome Chicago, Illinois...The Young Lion, KENNY...LYNDON!"

Le immagini poi passano nella zona interviste della ASW.

KL: Ad un certo punto della nostra vita, tutti noi sentiamo una prepotente voglia di cambiamento impossessarsi di tutte le nostre emozioni...E sapete una cosa?

L'inquadratura si avvicina al volto del ragazzo.

KL: Io sono il cambiamento che stavate aspettando.

Mentre continuano a scorrere i video delle sue esibizioni, il ragazzo prosegue il discorso.

KL: Ho sempre cercato di differenziarmi dalla massa, ma soprattutto non ho mai avuto qualcuno che potesse raccomandarmi in questo business. Per tutti questi anni, sono rimasto da solo contro tutto e tutti!

Ancora una volta, le immagini tornano sul volto di Kenny.

KL: Nemmeno nel momento in cui tutti mi davano per spacciato ho smesso di credere in ciò che amo, nel mio più grande sogno. Io ho sempre creduto in me stesso, anche quando mi hanno sbattuto le porte in faccia, quando si sono rifiutati di puntare su di me. Ed eccomi qui, in ASW, dove ho l'occasione di dimostrare finalmente cosa so fare.

Sorrisetto di Lyndon.

KL: E se credete che fallirò, siete fuori strada. Perché andrò avanti fin quando il mio nome non sarà intonato dai migliaia di fan nell'arena, continuerò fin quando il mio corpo mi consentirà di offrire un grande spettacolo, mi permetterà di dimostrare l'amore che ho per il wrestling!

Kenny fa un passo verso la telecamera.

KL: Io rappresento i giovani che cercano di riscattarsi, rappresento la speranza. Io sono la soluzione, e il tempo per risolvere i nostri problemi è questo. Proprio ora. My name is Kenny Lyndon and I'll promise you. It's gonna be FUCKING... UNBELIEEEVABLE!!!

CAMERA FADES

- - - - -

Siamo nel backstage dell'ASW e con noi c'è Diana Newman, in attesa di qualche wrestler da intervistare. Davanti a lei passa un furioso Domenico Carafa e la Newman in qualche modo riesce a bloccarlo.

Newman: "Ehi, Carafa, ha qualche dichiarazione da rilasciare?"

Carafa si gira verso la Newman con espressione piuttosto incazzata?

DC: "Dichiarazione da rilasciare? Cosa potrei dire al momento se non esprimere la mia rabbia verso chi ha osato attaccarmi a tradimento? Il sig. Weiler pensa che può spadroneggiare come vuole nel suo orticello? Forse non ha ben compreso chi è Domenico Carafa, forse mi considera un semplice nome per variare un po' il parco lottatori dell'ASW..."

La Newman cerca di fare una domanda a Carafa ma questi continua senza darle spazio.

DC: "Forse Weiler non ha visto cosa io ho fatto in WTF. Non ha visto la mia ascesa, non mi ha visto spazzare via ogni avversario che ostacolasse la mia strada. Non mi ha visto con la cintura alla vita... Crede che io debba temere un branco di vecchi quarantenni? Weiler deve temere ME!!! Dalla mia parte c'è la più grande Forza mai esistita!!!"

Ecco che la Newman si inserisce... Ma Carafa continua a parlare.

DC: "Crede che le mie siano parole gettate al vento, minacce senza azione? Oh, lui ha voluto sfidarmi, ha osato attaccare il Vicario di Nostro Signore ed egli ne subirà le conseguenze sul ring..."

Forse è tempo per la domanda della Newman... Ancora no.

DC: "E siccome non voglio dare a Weiler l'impressione di mentire, mi dispiace, signorina Newman, ma sarà meglio rimandare la nostra chiacchierata. Una sua intervista potrà celebrare il nuovo Campione... Ora è tempo di conquistarla, questa cintura. Arrivederla... E sia fatta la volontà di Nostro Signore!"

Carafa lascia la Newman attonita, senza che questa sia riuscita a proferire parola... [trattata peggio della peggiore Jessica Clement da John Smith ;), n.d.LLZ]

- - - - -

3rd Match: ASW'13 MID-ATLANTIC TITLE MATCH – LAST MAN STANDING MATCH
DOMENICO CARAFA Vs. "KILLER WOLVERINE" ROD WEILER



www.youtube.com/watch?v=ua7TJNjsGqI



- - - - -

Spogliatoi, vediamo Rod Weiler portato via in barella, l’americano urla dal dolore e cerca di tenersi il ginocchio sinistro, a tentare di calmarlo ci sono John Smith, gli EMS e 3 o 4 ragazzotti della security, che sono il minimo indispensabile per cercare di tenere fermo l’energumeno, raggiunti i garage, Weiler viene caricato sull’ambulanza, che parte a tutta sirena verso il più vicino ospedale, col tempismo di un avvocato alle prime armi che giunge sul luogo di un incidente per convincere il danneggiato a far causa all’investitore, ecco Diana Newman giungere sul posto.

DIANA NEWMAN: John ! John ! Cos’è successo ???

JOHN SMITH: Cos’è successo ? Mi chiedi cos’è successo ??? E’ successo che il cosiddetto “Martello dell’Inquisizione” si è rivelato per il figlio di puttana che è ! Altro che uomo di Dio, altro che voler punire i peccatori per i loro peccati ! Sei un lurido verme Carafa, solo causando un infortunio al ginocchio a Rod potevi vincere questo match ! E l’hai fatto bastardo !

DIANA NEWMAN: Ci stai dicendo che Rod Weiler è infortunato ?

JOHN SMITH (squadra la bionda intervistatrice come di solito fa con Jessica Clement in WTF, cioè non bene…): No guarda… E’ andato via urlando in ambulanza perché gli piace essere originale… Certo che si è infortunato ! Ma non credere che un ginocchio rotto possa fermare la furia del Killer Wolverine Domenico, io lo conosco BENE quell’uomo, quando tornerà ti darà la caccia… Ma nel frattempo… ORA SEI NEL MIO MIRINO ! Adesso la questione tra noi 2 è diventata personale, non mi importa un cazzo di quello che dici, non mi importa uin cazzo se mi hai definito una pulce insipida a F-World, ti sono indifferente ? Bene, vedi se ti è stata indifferente anche la cinturata in faccia che ti ho appena rifilato !

DIANA NEWMAN: Sfida aperta contro Domenico Carafa insomma, vuoi riprenderti ciò che consideri tuo John ?

JOHN SMITH: Certamente ! Che Domenico si goda pure la MIA belt finchè può… Ma dev’essere pronto a difenderla, se io gli sono indifferente, a me lui sta sulle palle, non mi piacciono i pretacci, non mi piacciono i bulli e non mi piacciono neanche troppo i paladini delle cause perse… Ma non è solo questo, adesso è anche per vendetta, per vendicare Rod… E dopotutto… Ramsay Gordon aveva proibito a ME di difendere la Mid-Atlantic Belt in WTF, ma Eve Sins non ha mai parlato dello stesso argomento con Carafa… E Domenico deve ringraziare che non sia intervenuto nel match, anche se avrei potuto farlo, vista la tiopologia dello stesso, ma Rod non me l’avrebbe MAI perdonato… Quindi se non ci fosse posto in WTF, sono pronto ad affrontare Carafa in Raven Project o qui in ASW, non è un problema, voglio solo mettergli le mani addosso, chiudere i conti una volta per tutte, poi ballare sulla sua tomba !

(Detto ciò, Smith raggiunge la propria vettura, apre la portiera e parte sgommando lasciando l’Arena, per Diana Newman non resta altro da fare che passare la linea a bordoring)

- - - - -

Miles Cairstairs è nel backstage, in quella zona interviste, con lo sfondo colorato che fa molto WWE anni 80-90. Al suo fianco, con la cintura Commonwealth su una spalla c’è l’Albionic Panther, Dylan McZax. Che sembra abbastanza scazzato.

MC: “Buonasera pubblico della ASW! Abbiamo qui con noi il Commonwealth Champion… Dylan McZax. Dylan, difenderai questa cintura per la seconda volta nell’arco di sette giorni. Quali sono le tue sensazioni?”

DMZ: “Vuoi la verità, Miles? Sono pessime.”

MC (sorpreso): “Come mai Dylan? Ritieni l’impegno improbo? In fin dei conti è vero che tu e DT siete gli unici che hanno avuto minor tempo per riposare. In più tu hai combattuto anche a “Back to the Future”, giusto sette giorni fa. Con questo fanno 3 gravosi impegni in 7 giorni…”

DMZ (scuotendo la testa): “Non è questo, Miles. Si, forse delle mezze seghe starebbero qui a lamentarsi con te stasera. A dirti che così tanti impegni, in così poco tempo, influenzerebbero le prestazioni. Ti dirò Miles: l’Artista è stato ostico, ma non più di tanto. Gli impegni a Roma mi hanno lasciato col rammarico di aver perso un titolo, ma di aver comunque difeso con successo due cinture su tre. La cosa che mi lascia amareggiato, Miles… è il tenore dei miei avversari.”

MC (basito): “Cioè? Spiegati meglio, Dylan.”

DMZ: “Mercoledì ho difeso questa cintura contro…Ediz Gul. Forse qualcuno lo ricorderà meglio come El Profeta, ai tempi della WBFF. Forse. Perché trattandosi di una nullità è già tanto se di lui si ricordino i suoi compagni del New Turkish Order. Stasera lo difenderò di nuovo, contro Zane May. E qui in ASW tutti conoscono Zane May. Ma chi è, quest’oggi, lo Zane May che devo affrontare? Ti svelo un retroscena Miles: mi avevano detto che Zane è stato a Roma in concomitanza dell’evento R-Pro. Ero convinto che fosse venuto ad osservare, prendere appunti, sul suo avversario. E la cosa mi piaceva, mi divertiva. Voleva dire avere una sfida all’altezza del titolo che dovrei difendere. Poi mi è stato detto che Zane era a Roma si… ma solo per partecipare ad una cena organizzata da Enzo Miccio! Ed è questo che mi amareggia anzi.. mi fa imbufalire! EDIZ GUL! ZANE MAY! SONO IL COMMONWEALTH CHAMP, CRISTO SANTO, E MI DANNO AVVERSARI DA BARZELLETTA!”

MC: “Quindi Dylan… se capisco bene, il tuo rammarico è che gli avversari che hai affrontato… sono troppo facili?”

DMZ (scuotendo la testa): “Non è una questione di difficoltà, Miles. E’ una questione di prestigio. La credibilità di un regno titolato si basa sul valore del Campione e sul tenore degli avversari che lo sfidano. Se l’ASW mi manda contro soltanto dei pagliacci, questo qui diventa un pezzo di latta inutile…”

MC: “Vorrei ricordarti che quello di stasera è un Submission Match. Specialità nella quale Zane è maestro..”

DMZ (alterandosi): “Ah si? Allora vorrà dire che dopo aver dato una bella lezione a quello che consideri un “maestro”, darò una ripassata anche a te! L’intervista è conclusa!”

Miles deglutisce e si allenta il nodo della cravatta. Forse non è stata la miglior cosa far inalberare Dylan McZax…

- - - - -

4th Match: ASW'13 COMMONWEALTH TITLE SUBMISSION MATCH:
DYLAN McZAX (C) Vs. MR. MARVELLOUS ZANE MAY



www.youtube.com/watch?v=CZiVH4djV_0



- - - - -

Altro video sulla Piazza Rossa, che dev'essere un must, qui a Mosca. Vediamo un promo, probabilmente registrato nel pomeriggio, visto che c’è ancora luce, Justin Van Drake, cintura da world Champion in spalla, e Diana Newman passeggiano per la piazza Rossa con il Cremlino sullo sfondo.

DN: "Allora Justin come è stato questo tuo primo mese da campione del mondo?".

JVD: "Mah, direi che la parola giusta è intenso. Prima i giusti festeggiamenti, poi impegni di lavoro, beghe legali, allenamenti, vai in Canada, in Inghilterra, in Russia, di tempo libero ne ho avuto davvero poco. Però è stato un mese felice e questa è la cosa più importante".

DN: "E il periodo lontano dal ring?".

JVD: "È stato lontano dal wrestling in tutti i sensi. Ho staccato la spina e mi sono buttato completamente sul progetto JVDsnowear, un progetto che ha funzionato alla grande visto che siamo tra i principali produttori di abbigliamento sportivo invernale del Nord America".

DN: "Ma non sentivi la mancanza del wrestling?"

JVD: "Se non l'avessi sentita non sarei qui ora".

DN: "Come ti hanno convinto a rientrare?".

JVD: "Non è stato difficile, appena Rex mi ha parlato della nuova ASW ho detto sì, anche perché l'ASW è stata la mia casa e la mia famiglia per molti anni, andavo sul sicuro. Poi avevo troppa voglia di tornare sul ring, voglia di fare wrestling, tutto il resto non mi interessa e non lo seguo. All'inizio di Magical Mistery Tour ero nel backstage e sentivo Richman parlare di Raven Project, triple crown, firstable e dentro di me mi chiedevo 'ma cosa cazzo sta dicendo?'. Il mio unico interesse è combattere e sentire le urla dei miei fans che anche nel periodo di inattività non si sono dimenticati di me interagendo sul mio sito e scrivendomi un sacco di lettere".

DN: "A proposito di fans, alcuni fans sul web dicono che sei cambiato e che sei quasi heel".

JVD: "Fans di chi? Di certo non miei! Al mio pubblico piaccio così come sono, non vogliono vedere un JVD che si fa mettere i piedi in testa. Io non mordo mai per primo, ma se mi stuzzichi poi non stupirti se finisci sbranato".

DN: "Ti aspettavi di diventare campione del mondo così in fretta?".

JVD: "Per niente anche perché non ero ben consapevole del mio stato di forma dopo il periodo di stop. Mi sono allenato tanto, ma credo che la differenza a Magical Mistery Tour l'abbia fatta il mio entusiasmo, ho vinto grazie a quello, ho combattuto senza fare calcoli cercando solo di ottenere il massimo possibile".

DN: "E il massimo è stata questa cintura".

JVD: "Esatto! Tre giorni dopo il mio 36esimo compleanno ecco in regalo il mio primo titolo mondiale. Forse ci sono arrivato un po' in ritardo rispetto a molti miei colleghi, ma la gioia è quella di un bambino a Natale, la prima notte ho dormito con la cintura di fianco al letto. Nella prima ASW ho avuto un bellissimo regno da campione Intercontinentale, ora spero di ripetermi ma con il massimo titolo".

DN: "Mad Dog ha detto che sei diventato campione per caso e che non arriverai a Winter Challenge col titolo".

JVD: "Mad Dog ha detto tante cose nell'ultimo periodo, ora fa anche i pronostici, potrebbe avere un futuro come opinionista di wrestling. Fossi in lui mi concentrerei maggiormente sui miei match".

DN: "La storia con Vanessa procede bene o pensi ancora ad Odaka?.

JVD: "Mi pare di averti detto che non avrei parlato di questo argomento".

DN: "Ci ho provato! Allora cambio domanda, resterai ceo della JVDsnowear?".

JVD: "Sono uno dei due fondatori del brand e non ho nessuna intenzione di farmi da parte, anzi, il fatto che ora sia tornato a fare wrestling in Europa sarà utile per far conoscere il marchio anche nel vecchio continente".

DN: "Stai per affrontare DT Richman, ti senti pronto?".

JVD: "Prontissimo. DT è stato stranamente accomodante in questo periodo, strette di mano, battute, ma quella è una vecchia volpe e so che dovrò avere mille occhi sul ring perché basterà un attimo di distrazione per rimanere fregato".

DN: "Chi vincerà il mini torneo di Iron Curtain?"

JVD: "Spero Guardian".

DN: "Quali sono i tuoi propositi per il futuro?"

JVD: "Arrivare a Winter Challenge da campione del mondo e difendere di nuovo il titolo in modo da passare un grande Natale, poi continuare a divertirmi sul ring. Mi sento bene e non voglio sprecare questo entusiasmo e questa energia solo dentro un ufficio. Dimostrerò a chi aveva dubbi che posso essere un campione sul ring e un uomo di successo fuori".

DN: "Allora grazie Justin e buon match".

JVD: "Grazie, andiamo non facciamo aspettare il nostro amico DT".

- - - - -

5th Match: ASW'13 WORLD CHAMPIONSHIP MATCH:
JUSTIN VAN DRAKE (C) Vs: DT RICHMAN



www.youtube.com/watch?v=7nObMhOpIiY



- - - - -

DT Richman ha da poco finito il proprio match, ancora in accappatoio, non chiuso, e senza il proverbiale codino, con l’aria alquanto disfatta, si aggira nei lockers, finchè non trova la persona che stava cercando…

DT RICHMAN: Damon !

DAMON DEVLIN: DT… Peccato per l’esisto del match…

DT RICHMAN: Ehi ehi ehi, mi stai anche perculando ? Oltre il danno la beffa ? Ti ho pagato perché Van Drake non fosse praticamente in grado di combattere e invec…

DAMON DEVLIN: David… Calmati, e invece è andata così, come sai BUSINESS IS BUSINESS, qui non cci sono Board o Church of Money che reggano, qui sono un prestatore d’opera indipendente, è vero, tu hai pagato ma…

XXX: Ma qualcuno ha pagato di più !

(Dall’ombra emerge una figura sorridente e molto compiaciuta)

DAMON DEVLIN: Addio alla segretezza professionale…

DT RICHMAN: REX ! Cosa vuol dire questo ? Cos’hai fatto ???

REX McZAX: Semplicemente quello che ho appena detto, tu hai pagato Damon perché mandasse i suoi “ragazzi” ad infortunare Justin, io ho pagato Damon perché ci andassero “leggeri”, tu stesso ce lo insegni, la ASW è qui per FARE soldi e proporre un prodotto innovativo, non per le tue smanie di grandezza, Justin è un degnissimo campione, e voglio che resti tale, almeno fin quando qualcuno non sia in grado di metterlo giù per un conto di 3… CON LE PROPRIE FORZE !

DT RICHMAN: Quindi mi stai dicendo che sono stato fregato per la seconda volta in 4 giorni ?

DAMON DEVLIN: Su David, non prenderla così male, hai fatto un ottimo match, eri stanco, hai fatto a pezzi Raven poco tempo fa, non è il caso che tu ne faccia una malat…

DT RICHMAN (alza la voce): Damon ! Per favore… (Richman si risistema l’accappatoio e si sforza di riassumere la propria espressione nobile) Ok, la prendo con filosofia, Rex, Damon, mi avete fregato, prendo e porto a casa, dopotutto in affari ci stanno anche i colpi bassi…

REX McZAX: E tu sei un’autorità in materia, vero David ?

DT RICHMAN (ghigno amaro): Può essere my friend, può essere, ti dico solo che non finisce qui, ci vediamo martedi a Wigan in ufficio, adesso, se permettete, vado a farmi una doccia.

(Detto questo DT Richman, col suo solito fare altezzoso, si allontana verso il proprio camerino, lasciando Rex e Devlin da soli)

DAMON DEVLIN: Non ti vedo al sicuro Rex… Che ne diresti di un servizio di protezione 24/7 tutto compreso ?

REX McZAX (sorride): Bitch please… Sai cosa dice il proverbio, tieni vicino il tuo amico e ancora più vicino il tuo nemico, io e DT alla fine, siamo 2 facce della stessa medaglia, e funzioniamo proprio perchè ci conosciamo così bene.

DAMON DEVLIN: Lo conosco bene anche io… Ed è proprio per questo che, ad essere nei tuoi panni, non sarei così tranquillo…

(Camera Fades)

- - - - -

6th MATCH: RANDOMLY TAG TEAM TOURNAMENT FINAL
TEAM COUGAR Vs. TEAM MAD DOG



(Vi risparmio le entrate stavolta)

www.youtube.com/watch?v=MfdlwCN838M



- - - - -

Back in Black !!! Back in Black risuona dal PA System, e, mentre Cougars ta lasciando il ring, guardando ancora con disgust o Zane May a terra, sul quadrato, è il Co-GM proveniente da Manchester a voler chiudere lo show, a quanto pare…

REX McZAX: Micione, micione, micione, mi deludi, sei sempre stato un solenne stronzo, e ammetto che la cosa mi ha sempre divertito, ho sempre apprezzato questo tuo lato, questo tuo stile da pappone anni ’70, sboccato, violento e irrispettoso… Ma non eri mai arrivato al punto di picchiare una signora !

(L’Olympisky Arena si fa una grassa risata)

REX McZAX: E soprattutto dovresti avere un po’ più di rispetto verso Zane ! Cazzo Max, sei un vigliacco ! Quel ragazzo… O ragazza… Quello stabilito voi che siete coppia di fatto… Ha trainato la carretta anche per te stasera, e come se non bastasse ha anche sottomesso Dylan in una Dragonsleeper, geniale, quando tutti si aspettavano la Simply Marvellous Submission… Zane ha cambiato le carte in tavola… E tu lo ripaghi così ?

REX McZAX: Come Co-General Match devo intervenire… Come sai voi 2 vi dovrete affrontare nel 1° Match di Winter Challenge, a Ginevra, ma devo trovare una stipulazione che preservi entrambi, per mettervi alla pari… Se io bookassi un semplice pinfall match, Cougar, con tutti i suoi trucchetti, sarebbe di certo avvantaggiato… In caso di un submission match, non vedo come Max possa spuntarla, quindi sentite cosa ho pensato… Ho una visione… Vedo Zane May… Versus… Max Cougar… In un CAGE MATCH ! E il vincitore affronterà poi Justin Van Drake nel Main Event, con in palio l’ASW World Championship Belt, e Zane, il tuo Commonwealth Title non sarà in palio quella sera, ma non è detto che ha dicembre tu non debba difenderlo, magari in Raven Project, quindi non distrarti con le cene di Enzo Miccio e non presenziare fisso nell’atelier di Dolce & Gabbana, thats all guys…

Dal PA System parte Open Your Eyes, e, nella stupenda cornice dell’Olympisky Arena, è la figura di Max Cougar a stagliarsi trionfante sullo stage, circondato da una bella salva di fuochi d’artificio arancioni.

- - - - -

jpg

 
Top
LLZ
view post Posted on 25/11/2013, 09:02




Invece dell'Eyes on PPV vediamo di fare un po' di pbp per smuovere le acque, che qui, con un solo show al mese, se non so cosa pensano gli handlers di quello che succede in ASW, non ho veramente materiale su cui lavorare, infatti se vedete, a Winter Challenge ci sono ancora 3 match da decidere, mi piacerebbe che quesgli spazi fossero riempiti con quello che succede sul forum da qui al 29 dicembre, perchè se alcuni feud sono ormai chiari, c'è ancora tanta gente che necessita una sistemazione in vista del PPV di dicembre.

- Nel segno della continuità. è DT Richman ad aprire lo show, fa attaccare JvD ad inizio PPV e la cosa sembra una grande idea, all'inizio...

- Spot a 2 tra Cougar e Zane, simpatico, carino, ma da Diego (che speriamo si svegli col PG principale che ha, adesso che ha anche una belt da difendere, e la pianti di andar dietro a maghette con le paturnie che non c'entrano una cippa col wrestling !) e Kattaneo è lecito aspettarsi di più, però mi è piaciuta l'ambientazione da GrandeMAdre Russia.

- A volte la IA della PS3 ti tira in piedi dei finali che a ragionarci su non ci arrivavi, Cougar "culla" Guardian e i Moineytalkers vanno in finale !

- Weiler funzionale al feud Smith-Carafa, che da questo show sale decisamente di livello, ma attenzione, sarà poi davvero così marginale il ruolo del Killer Wolverine ? Restate collegati...

- Tommy proma ! E già questa è una notizia, Ray Stevens da 6, tutti sanno quanto mi piaccia il PG, se il buon nostro Amico tiene in mano il pallino e partecipa, non avrò problemi a pusharlo, perchè sono convinto che Ray è uno di quei PG che non ha mai avuto quello che meritava fino in fondo, come Justin Van Drake... Che casualmente al momento è campione ASW !

- Quello di Mad Dog, a mio avviso, è il Best in Show, il promo della serata, si rivede, a mio avviso, il "vecchio" Mad Dog, quello cazzuto, senza amici, che parla poco e fa male come se eseguisse una stunner, il povero New Lion ne esce abbastanza a pezzi, anche se poi durante il match dimostrerà di saper collaborare bene con Maddy, ma dopotutto il protagonista doveva essere il Cane Pazzo, non Sinclair.

- Match abbastanza equilibrato, poi stunner su Iglesias e tutti a casa (adoro la PS3 quando finisce i match come voglio io !)

- Ecco Kenny Lyndon, PG nuovo nuovo, che mi fa piacere accogliere per coinvolgere anche Mr. Tromby in questo progetto :).

-
CITAZIONE
Newman: "Ehi, Carafa, ha qualche dichiarazione da rilasciare?"

Eh che cazz'è ? Una scaricatrice di porto Diana Newman ? Comunque promo pre-match funzionale al match stesso, da 6,5.

- Match equilibrato, poco uso di oggetti e questo, in un last man standing match, è veramente un peccato, finale controverso che da il "la" al coinvolgimento di John Smith e al push up della questione tra i 2...

- ...Che trova il suo apice nell'intervista successiva, credo che tra questi 2, adesso, se ne vedranno delle belle !

- Dylan lo si vede un po' ancora sottotono in questo stint in ASW, mi pare di percepirlo più voglioso quando va in Raven Project o in WFS a professarsi alfiere della ASW, forse nelle altre fed questa cosa gli aumenta lo status di heel, ma chiaramente in ASW la cosa non può funzionare, credo che gli serva qualche nuova freccia da aggiungere alla faretra...

- Per picchiarsi, Dylan e Zane, si picchiano e anche bene, ma è un submission match, e i 2 sembrano ricordarsene solo verso il finale, la PS3 ignora completamente la Simply Marvellous Submission ma vince chi doveva vincere (sulla fiducia,...) con la Dragonsleeper, volendo potrebbe essere una nuova mossa da aggiungere in pianta stabile al repertorio di Zane, ma bisognerebbe trovarle un nome appropriato...

- Aaahahahaha !!! JvD PARLA !!! E lo fa anche bene, sono contento di aver visto giusto puntando su JvD come volto "face" della federazione, che poi è un face particolare, coi suoi casini e i suoi problemi da risolvere, che ha una vita al di fuori della fed, insomma, queste sono le sfaccettature che contribuiscono a "fare background" a un PG, e a me personalmente piacciono e vorrei vederne piuù spesso.

- Mezzo squash per DT Richman, peccato, ma una difesa convincente di Justin doveva essere fatta, e DT non è certo un PG che esce male da una sconfitta.

- E alla fine, chi andò per fregare restò fregato, tranquillizzatevi subito... soprattutto Danilo, non è il classico spot che prelude alla mia solita lotta per il controllo della fed, voglio solo aumentare un po' le distanze tra Rex e DT, creare una sorta di rivalità tra i 2, ma niente battaglie di potere, la ASW, al momento, mi piace così.

- Forse erano i favoriti già in partenza, ma credo sia giusto così, anche perchè prelude a un feud notevole, e nuovo, Cougar Vs. Zane, se entrambi si danno da fare, e in previsione di un cage match, può essere materiale succoso per passare un dicembre divertente...

- E come DT apre gli show, Rex li chiude, in pratica sanciscxe il cage match, essenziale e va bene così.

- Il Kompagno Kattanov mangia i bambini !
 
Top
view post Posted on 25/11/2013, 16:53
Avatar

L'amore per voi insetti è odio verso l'umanità

Group:
Member
Posts:
1,438
Location:
Il Giardino degli Dei

Status:


Come sempre, segmenti molto interessanti e un finale che ci da la prova come Rex sia un intelligentone !! Non vedo l'ora di scoprire chi sarà il n1 cont. A vederla così, Max è comunque avvantaggiato, ma sicuramente Zane venderà cara la pelle . Van Drake, però, conto su di te!!!!! Interessante anche Lyndon, mi piace come carattere!!
 
Top
view post Posted on 26/11/2013, 18:36
Avatar

High Card

Group:
Member
Posts:
258

Status:


CITAZIONE (LLZ @ 25/11/2013, 09:02) 
- Dylan lo si vede un po' ancora sottotono in questo stint in ASW, mi pare di percepirlo più voglioso quando va in Raven Project o in WFS a professarsi alfiere della ASW, forse nelle altre fed questa cosa gli aumenta lo status di heel, ma chiaramente in ASW la cosa non può funzionare, credo che gli serva qualche nuova freccia da aggiungere alla faretra...

E si vede che altrove lo tengono in considerazione, che stimoli dovrebbe avere quando al primo show perde con Stevens (che non proma), al secondo show vince una cintura, ma la Commonwealth, ed è l'unico Big escluso dai match di qualificazione per l'Undisputed, al terzo show perde la cintura appena conquistata a scapito di Zane May che con MEZZO promo (il grosso l'ha fatto Cattaneo) vince 3 incontri. Spiegamelo, magari riesce ad essere meno sottotono. :)
 
Top
LLZ
view post Posted on 26/11/2013, 18:39




REX McZAX: Dai fratellino, non pensare che perderai ANCHE il 31 dicembre al “SYMPOSIUM OF WRESTLING” Vs. Me, DT & Jonas, c'è di peggio nella vita, è una questione di Kharma, sii più positivo e la vita ti sorriderà :)
 
Top
view post Posted on 26/11/2013, 19:02
Avatar

High Card

Group:
Member
Posts:
258

Status:


Comunque, commento generale sullo show, che di fare un PBP ho poca voglia.
Show che ho trovato deludente, sia a livello di risultati personali, sia a livello di match.
Ovviamente, il rammarico più grande, dal punto di vista personale, è stato togliere una cintura (che già da se era limitante ma magari si poteva fare un buon regno) a Dylan, praticamente alla prima difesa (quella contro Ediz Gul manco la conto...). Su Mad Dog in tag-team, a mio avviso, battuto Stevens/Iglesias, con Tommy che ha fatto un buon lavoro, allora a quel punto MD e New Lion potevano vincere anche su Cougar e May, specie che visto che dovevano feudare, dopo, magari la sconfitta poteva essere un pretesto migliore, ma vabbè, quello è il male minore.
Venendo al resto: onestamente SEMBRA (non voglio dire che è così, ma è quello che pare) che ci si prenda il primo match che la PS da con quei wrestler e lo si usi come versione definitiva. Difficile chiedere che la CPU dia dei match...coinvolgenti, con una storia, ma onestamente ci sono dei finali o degli svolgimenti totalmente a cazzo di cane che fanno pensare "possibile che non abbia avuto il tempo di rifarlo per prendere un tentativo migliore?". Tra l'altro i match sono davvero troppo lunghi, credo andrebbero settati al massimo i valori dei DANNI presi coi colpi, perchè vedere un incontro da PS (quindi senza storia, senza high-spot, senza interferenze di rilievo, ref-bump o altro) di oltre 20 minuti è una bella rottura di balle.
Venendo ai promo, e tralasciando i miei: positivi JVD, Ray Stevens/Iglesias. Sospensione del giudizio su Lyndon, che mi riservo di rivedere ma al momento mi sembra un corpo estraneo in Federazione. Carafa vs Smith sufficiente anche se non esaltante. Ovviamente il giudizio vale per qui, in WTF è insufficiente e basta come faida.
Il promo Cougar/May non mi è sembrato nulla di che, solita iper-esaltazione dell'owner verso dei personaggi che gli piacciono anche quando non fanno nulla di che.
Non mi allarma lo scontro DT/Rex, visto che prendo per buone le parole di LLZ, ma manco mi interessa perchè sono dell'opinione che le figure d'authority dovrebbero servire x dare "colore" ad altri protagonisti, non a loro stessi (e faccio, piuttosto orgogliosamente, l'esempio WTF dove Ramsay, allora GM, è servito quasi esclusivamente per fare da contraltare ad Eve, allora Personaggio Giocante Semplice, vera protagonista della faida).

Concludo dicendo:
CITAZIONE
che speriamo si svegli col PG principale che ha, adesso che ha anche una belt da difendere, e la pianti di andar dietro a maghette con le paturnie che non c'entrano una cippa col wrestling

Fermo restando che ne abbiamo già parlato in privato quindi non è che risollevo la discussione anche qui, vorrei solo puntualizzare che non è che spalando merda su personaggi che non piacciono a te acquisti prestigio agli occhi dell'handler perchè

1) Offendi Diego, visto che Grianne, con la sua assoluta insensatezza, l'ha creata lui, a differenza di Zane May.

2) Offendi me, visto che parli a sproposito di un personaggio della mia Fed.

3) A volerla dire tutta, il PG principale di cui parli è un mezzo(?)frocio della cui storia passata, fondamentalmente, non frega più a nessuno da eoni, sia on che off work.

Quindi, a voler tirare acqua al tuo mulino, avresti potuto dire "speriamo che l'handler continui con l'esempio dell'ottimo inizio che aveva avuto, specie adesso che avrà un title-reign da valorizzare" piuttosto che tirare in ballo paragoni che alla fine tanto netti non sono.
 
Top
LLZ
view post Posted on 27/11/2013, 01:21




Rispondo a un po' di osservazioni di Danilo, visto che qualcosa condivido ma altro no, perchè un po' di polemica amichevole può solo fare bene alla fed.

CITAZIONE
Ovviamente, il rammarico più grande, dal punto di vista personale, è stato togliere una cintura (che già da se era limitante ma magari si poteva fare un buon regno) a Dylan, praticamente alla prima difesa (quella contro Ediz Gul manco la conto...).

Qui non posso che essere d'accordo, Dylan, da quando abbiamo aperto la ASW, è il PG che ha pagato di più, i job subiti sono stati per dare fiducia nella gestioni di altri PG, come ho già detto, verrà "risarcito" il prima possibile.
Principalmete ho ritenuto di poter "sacrificare" Dylan perchè è 1 di quei PG storici che hanno uno status tale da non risentire di qualche job qua e là (stessa cosa sto facendo con DT, per parlare di miei PG, può perdere anche 10 match, ma ha un background tale che non lo sminuisce, altri, ne ricava nuova linfa e nuovi motivi per far parlare di se, idem per Guardian).

CITAZIONE
Su Mad Dog in tag-team, a mio avviso, battuto Stevens/Iglesias, con Tommy che ha fatto un buon lavoro, allora a quel punto MD e New Lion potevano vincere anche su Cougar e May, specie che visto che dovevano feudare, dopo, magari la sconfitta poteva essere un pretesto migliore, ma vabbè, quello è il male minore.

Qui avevo bookato i Moneytalkers vincenti da subito perchè ero convinto che potessero dare moltissimo a livello di spot.

CITAZIONE
Venendo al resto: onestamente SEMBRA (non voglio dire che è così, ma è quello che pare) che ci si prenda il primo match che la PS da con quei wrestler e lo si usi come versione definitiva. Difficile chiedere che la CPU dia dei match...coinvolgenti, con una storia, ma onestamente ci sono dei finali o degli svolgimenti totalmente a cazzo di cane che fanno pensare "possibile che non abbia avuto il tempo di rifarlo per prendere un tentativo migliore?".

No, ci sono match che ripeto anche 5 o 6 volte (per il primo Dylan Vs. Ray a SOE sono arrivato a 12 ! Ammetto che la cosa che mi interessa di più è il risultato finale, poi guardo e spero che tirino fuori qualcosa di buono, ma non ho neanche la pazienza e la costanza Filoniana, come giustamente osservi, la CPU fa un po' quello che vuole, quindi questa è una critica da rivolgere più a chi ha prodotto WWE 2K14 che a chi registra e manda in onda i match.

CITAZIONE
Tra l'altro i match sono davvero troppo lunghi, credo andrebbero settati al massimo i valori dei DANNI presi coi colpi, perchè vedere un incontro da PS (quindi senza storia, senza high-spot, senza interferenze di rilievo, ref-bump o altro) di oltre 20 minuti è una bella rottura di balle.

Tengo presente, per Winter Challenge userò questa formula... Sperando che non produca match di 1 minuto o che ci siano KO a seguito di una chop...

CITAZIONE
Ovviamente il giudizio vale per qui, in WTF è insufficiente e basta come faida.

Non sono d'accordo, credo che la faida vada esaminata nella sua totalità, e se si prendono le schermaglie in WTF e quello che è successo ad Iron Courtain, per me è un feud più che buono, poi giudizio personale.

CITAZIONE
Non mi allarma lo scontro DT/Rex, visto che prendo per buone le parole di LLZ, ma manco mi interessa perchè sono dell'opinione che le figure d'authority dovrebbero servire x dare "colore" ad altri protagonisti, non a loro stessi

Perchè ? Non sono forse PG attivi anche loro ? DT è attivo a tutti gli effetti, tra qui e Raven Project, Rex è in fase di ricostruzione dopo 1 anno in cui è stato attivo in WFS, non mi pare che tolgano assolutamente luce a nessuno, di sicuro non sono lì per vbincere (vedi job di Rex a Cougar e di DT praticamente a chiunque) ma se si pretende che 2 grossi nomi aiutatino praticamente gli altri PG ad aumentare di spessore, loro stess devono averne uno tale da rappresentare un grosso ostacolo, stesso discorso che ho fatto per Dylan, sarebbe come se in WWE 1 si vantasse di aver battuto Triple H o di aver battuto Kofi Kingston, chi se lo incula Kofi ? Non è la stessa cosa. Rex, DT, ma anche New Lion, Sinclair ecc. sono lì per "dare una mano", chiunque può richiedere di interagire con loro, ma se non ho richieste io comunque uno show lo devo riempire in qualche modo, e allora dò spazio ai nomi più grossi che ho a disposizione nella mia scuderia (intesa come miei PG, e ringrazia che non ho ancora riesumato Catiati :).

CITAZIONE
Fermo restando che ne abbiamo già parlato in privato quindi non è che risollevo la discussione anche qui, vorrei solo puntualizzare che non è che spalando merda su personaggi che non piacciono a te acquisti prestigio agli occhi dell'handler perchè

1) Offendi Diego, visto che Grianne, con la sua assoluta insensatezza, l'ha creata lui, a differenza di Zane May.

2) Offendi me, visto che parli a sproposito di un personaggio della mia Fed.

3) A volerla dire tutta, il PG principale di cui parli è un mezzo(?)frocio della cui storia passata, fondamentalmente, non frega più a nessuno da eoni, sia on che off work.

Fermo restando che non era mia intenzione offendere nessuno, anche se adesso come adesso quell'infame manipolare sprecapush di Diego se lo meriterebbe, mi sembrava evidente l'intento comico del passaggio preso in esame.

1) Se lo merita !

2) A sproposito ? Punti di vista, IMHO c'entra in una fed come c'entra balotelli con il fair play. Poi come dici tu, l'ha creato Diego, beh come parto io lo ritengo abbastanza un aborto, e neanche assistito, non è che sia l'unico che deve sentir merda sui propri PG (e ne ho mandate giù taaaaaaaante quest'anno...) e non possa dire la mia anche su qualcun'altro qualche volta, non mi dipiacciono i Green Scream (intesi come McEoghan e Eversen), ma la Marygolda la butterei volentieri in un fosso e coprirei tutto col cemento.

3) Beh, l'ha scelto lui, non è che gli ho puntato una pistola alla testa e l'ho costretto (non del tutto almeno...) quindi a quanto pare a qualcuno interessava.

CITAZIONE
Quindi, a voler tirare acqua al tuo mulino, avresti potuto dire "speriamo che l'handler continui con l'esempio dell'ottimo inizio che aveva avuto, specie adesso che avrà un title-reign da valorizzare"

Ci sta. Zane era partito talmente bene che ero estremamente felice di dargli fiducia, perchè, come ti ho detto in chat, era una delle pietre angolari su cui volevo basare la ASW, se ho sbagliato è stato per eccesso di fiducia. Si volta pagina e si cambia obiettivo.
 
Top
view post Posted on 27/11/2013, 14:19
Avatar

High Card

Group:
Member
Posts:
273

Status:


Allora vediamo questa cortina di ferro:
Inizio nel segno DT

Volevo precisare che nel promo quando mi riferisco alLa Asylum, la casa produttrice di capolavori come Transmorphers, Atlantic Rim, Megaoctopus vs Giant Pyton , Sharknado; non si parla di Arene di Manchester.

Primo match che finisce con Guardian che viene colpito involontariamente da un missile dropkick del suo compagno di tag, e poi sorpreso da un inside cradle. A volerlo programmare non si riusciva abookarlo meglio.

Poi finisco, sterilizzo un gatto ....
 
Top
view post Posted on 2/12/2013, 21:22
Avatar

High Card

Group:
Member
Posts:
273

Status:


Carafa vs Weiler, .....ma si può vincere un match del genere dopo una shin breaker? Cmnqe, mi spiace per hot rod, ma voci mi dicono che caraffa è un bel pg.

Cougar vince il main event dopo una michinoku driver o similia . Che smacco, neanche la Hot Cat Stunner. Il turn su zane may è da pollice alto per me. Certo il personaggio non è handlerato e magari sarebbe stato più interessante vincesse il team mad dog a livello di handler aggio del feud .
Ma penso il dilemma della fed sua questo.
Far andare avanti le leggende o dare spazio a chi ha la possibilità di creare qualcosa sul ring?
Quel titolo però è di cougar , non può lasciarlo sul primo JVD che passa
 
Top
LLZ
view post Posted on 4/12/2013, 18:01




CITAZIONE
Certo il personaggio non è handlerato e magari sarebbe stato più interessante vincesse il team mad dog a livello di handler aggio del feud .

Il fatto è che in quel momento Zane ERA handlerato, e adesso mi tocca risolvere la situazione che si è creata in una reazione a catena che coinvolge i 2 di Danilo e anche parzialmente Ray Stevens, io posso solo dirvi che farò del mio meglio, un paio di idee in testa le ho, se c'è collaborazione da parte degli handlers possiamo uscirne bene tutti.
 
Top
view post Posted on 5/12/2013, 16:40
Avatar

High Card

Group:
Member
Posts:
273

Status:


No, io son pure più contento di feudare con un pg non handlerato 3:)
 
Top
10 replies since 24/11/2013, 14:23   228 views
  Share